PDA

Visualizza versione completa : [d'Bitols] -Una delle 5 cose che fanno più paura

Peter Pan
31-07-2003, 05.12.57
Tratto dal monologo del cantante dei d'Bitols che introduce la loro "The Addam's Family"...

La prima volta che escono con una ragazza i ragazzi si pongono un dilemma che è uno delle cinque cose che più fanno paura... ovvero portarsi o meno il preservativo.

Infatti nella mente di un ragazzo si pone l'eventualità tra le due:

-Portare i preservativi
...ma poi la ragazza vede i preservativi e può rinfacciargli di essere uscito di casa con una sola intenzione, cioé di scoparsela... brutto porco allora vuoi solo questo da me
-Lasciare i preservativi a casa
...così poi lei ti rinfaccia la stupidità di non avere i preservativi e ti manda iun bianco... brutto idiota cosa credevi di farlo senza? Oppure sei solo un gentiluomo (=idiota) e ti mando in bianco lo stesso?
E non te la fuggi nemmeno con la scusa "sai, io me li porto sempre appresso..." perché non è credibile che si esca sempre con un pacco da 12 nella tasca dei jeans... :D

Credevate che la mente delle donne fosse complicata? Bé, fatto sta che la logica di un uomo corre più il rischio di syntax error...

Ma come stanno le cose in realtà?

Ragazze, cosa preferite?
Ragazzi, voi li portate?

LaLu
31-07-2003, 08.00.04
penso che li avrei io in borsetta, per principio e perchè non si sa mai...

Gray Wolf
31-07-2003, 08.43.06
io uno imboscato nel portafogli lo tengo sempre....:rolleyes:

friskio
31-07-2003, 09.14.45
Ehm....io nn me li porto dietro mai, tanto nn corro il rischio di ....hem hemm....vabbeh, penso di essere stato chiaro! :D

RoodRedBear
31-07-2003, 10.54.59
Originally posted by friskio
Ehm....io nn me li porto dietro mai, tanto nn corro il rischio di ....hem hemm....vabbeh, penso di essere stato chiaro! :D

Ray McCoy
31-07-2003, 11.22.21
Aspetta! Non voglio farlo senza protezione. Sono un previdente, li porto sempre... :)

[Sono realista, non li porto mai...]

Berek
31-07-2003, 11.27.02
Originally posted by Gray Wolf
io uno imboscato nel portafogli lo tengo sempre....:rolleyes:

Vuoi diventare padre (se non lo sei già, vista la tecnica)? :asd:

Ray McCoy
31-07-2003, 11.35.18
Originally posted by Berek
Vuoi diventare padre (se non lo sei già, vista la tecnica)? :asd:

Lui intendeva già usato, cmq. :asd:

SuperGrem
31-07-2003, 11.36.12
Nel portafogli si rompono, lasciate perdere.

RoodRedBear
31-07-2003, 11.43.21
Io per non rischiare che si rompano li lascio addirittura in farmacia.. :azz:

Brus
31-07-2003, 11.43.59
Non li porto mai. In caso servissero, andrebbe bene un sacchetto del GS adattato e scocciato con del nastro adesivo :D

NinoPicci88
31-07-2003, 11.50.22
Originally posted by Brus
Non li porto mai. In caso servissero, andrebbe bene un sacchetto del GS adattato e scocciato con del nastro adesivo :D
LoL nn ci avevo mai pensato..................cmq io nn li porto mai dietro......perche nn ne ho bisogno. :D :look: :D

Gray Wolf
31-07-2003, 11.55.20
Originally posted by SuperGrem
Nel portafogli si rompono, lasciate perdere.

non direi proprio, hai presente il mio partafogli???:rolleyes:

è uno di kuelli formato extra large, ce ne potrei mettere un pacco intero....:D infatti in tasca nun lo metto kuasi mai....

Berek
31-07-2003, 12.06.39
Originally posted by Ray McCoy
Lui intendeva già usato, cmq. :asd:

Ah fico, questa è un'ottima tecnica per riuscire a tener chiuso il portafogli quando ci tieni dentro tanta roba da rischiare che scoppi :asd:

bejita
31-07-2003, 13.11.21
eccheccazzo, anche le donne, se voglion scopare a tutti i costi, che si mettano a prendere la pillola ;)

Albycocco
31-07-2003, 13.15.04
Mah....Penso che li porterei lo stesso, perchè rischiare?

follettomalefico
31-07-2003, 13.43.05
Penso che non mi importi molto anche se mi mand... no scusa, se non porto i profilattici al più sono IO che la mando in bianco... eccheccazzo http://www.cip-it.com/wos/Smileys/mah.gif

Peter Pan
31-07-2003, 14.46.09
Originally posted by bejita
eccheccazzo, anche le donne, se voglion scopare a tutti i costi, che si mettano a prendere la pillola

Bejiota non è che quello di rimanere geronti sia il pericolo tra i maggiori... E la pillola non ti aiuta che in quello...

Certo che 3,80 €uro per un pacchetto da 6 mi sembra un po' esagerato... Considerando poi che non so per quale strano motivo tutti i neo-laurati in Farmacia sono per il 90% di sesso femminile, e il 95% di queste ragazze neo-laureate sono pure carine forti... diciamo bone... e il 100% di queste stanno tutte di tirocinio nelle farmacie di Taranto... cazzarola ragazzi, credetemi che sto trovando serie difficoltà negli approvvigionamenti...
Ma quanto costa una vasectomia...

Eh eh... ma voi avete problemi a comprarli? Io fino a qualche tempo fa (eh... 5 anni fa? :rolleyes: ) di problemi non ne avevo, adesso non so perché me ne faccio un pochino...

Berek
31-07-2003, 14.56.44
Originally posted by Peter Pan
Certo che 3,80 €uro per un pacchetto da 6 mi sembra un po' esagerato...

Lamentati, a Bologna costano quasi il doppio... :(

viv
31-07-2003, 15.12.57
Di solito, al primo appuntamento faccio comunque la sostenuta... Quando arriva il momento, difficilmente non li ho in borsetta con me... Anche quando prendevo la pillola... ;)

Grazie ad un preservativo tenuto nel portafoglio, adesso ho una bellissima bambina... Forse non è il posto più sicuro... :D

Senza preservativo, comunque, non lo faccio di principio... Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio... Puoi essere il ragazzo più tranquillo del mondo, ma non puoi avere la certezza di cosa ha fatto chi è stato con te prima di me... No no, inutilmente rischioso... :p

Per quanto riguarda comprarli, nessun problema... Di solito ci metto anche tempo a sceglierli, mi piace provare ogni tanto a cambiare... :asd:

Credo sia un segno di maturità e responsabilità, non certo una cosa della quale vergognarsi...

Un consiglio: chi di voi possiede una macchina, li tenga sempre nel cassettino del cruscotto... ;)

Brus
31-07-2003, 15.14.19

Eh eh... ma voi avete problemi a comprarli? Io fino a qualche tempo fa (eh... 5 anni fa? :rolleyes: ) di problemi non ne avevo, adesso non so perché me ne faccio un pochino...

Si che me ne faccio, infatti non li ho mai presi :|

morettina
31-07-2003, 15.20.48
Originally posted by viv

Un consiglio: chi di voi possiede una macchina, li tenga sempre nel cassettino del cruscotto... ;)

CON QUESTO CALDO? Ehm, viv, no scusa ma non mi sembra il migliore dei consigli, è peggio che tenerli nel portafoglio... :D

viv
31-07-2003, 15.34.33
Originally posted by morettina
CON QUESTO CALDO? Ehm, viv, no scusa ma non mi sembra il migliore dei consigli, è peggio che tenerli nel portafoglio... :D

Il problema dei preservativi non è il caldo... La confezione in cui sono racchiusi è protettiva... Il problema dei preservativi nel portafoglio è il caldo sommato alla posizione che prendono mettendolo, il portafoglio, nella tasca dietro dei jeans... :D
E poi, come in tutte le cose, ci vuole buon senso... Se so che lascio la macchina 12 ore al giorno sotto il sole, magari evito di mettere la scatola dei preservativi nel cruscotto, ma esattamente come evito di lasciare anche le audiocassette o i cd... ;)

Themis
31-07-2003, 15.44.03

Certo che 3,80 €uro per un pacchetto da 6 mi sembra un po' esagerato...

Io li trovo a €5 (sei pezzi), o stesso prezzo per quattro pezzi. Stesso tipo. Dipende dalle farmacie. Bisognerebbe vedere se raddoppiando i consumi calano i prezzi. quindi dateci dentro, non posso fare tutto da sola! :D.
Scherzi a parte. Io li tenevo in borsa. Temperatura controllata, niente strizzate. (adesso li tengo nel comodino:cool: )
Ma le ragazze non se li portano dietro?

morettina
31-07-2003, 15.50.37
Originally posted by viv
Se so che lascio la macchina 12 ore al giorno sotto il sole, magari evito di mettere la scatola dei preservativi nel cruscotto, ma esattamente come evito di lasciare anche le audiocassette o i cd... ;)

E già, forse è meglio... :D ;)

viv
31-07-2003, 16.03.49
Originally posted by Themis

Ma le ragazze non se li portano dietro?

Devo dire che quella di portarsi i preservativi dietro è un'abitudine che nelle mie amiche che abitano al sud non ho riscontrato... Sono molte di meno, almeno, rispetto a quelle che ho qui...

Che sia un fatto culturale?! Retaggi del passato difficili da superare?!

friskio
31-07-2003, 16.12.02
Se il problema è quella di comprare i preservativi, io a casa ho una guida parrocchiale che spiega come farli col budello di maiale! :D

cmq l'ultima volta che ho visto un pacchetto di preservativi costava 6,15Euri!

Ora nn so' con quale materiale pregiato fossero fatti, ma costano di più di mezzo chilo di gelato Carte d'or!!!

MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!

viv
31-07-2003, 16.14.15
Se il problema è quella di comprare i preservativi, io a casa ho una guida parrocchiale che spiega come farli col budello di maiale! :D

:look:

:brr:

Themis
31-07-2003, 16.15.30
Originally posted by viv
Devo dire che quella di portarsi i preservativi dietro è un'abitudine che nelle mie amiche che abitano al sud non ho riscontrato... Sono molte di meno, almeno, rispetto a quelle che ho qui...

Che sia un fatto culturale?! Retaggi del passato difficili da superare?!

Può essere. La mia vicina di casa rifornisce regolarmente sua figlia da almeno un anno. Ma penso sia un' eccezione.

friskio
31-07-2003, 16.18.17
Può essere. La mia vicina di casa rifornisce regolarmente sua figlia da almeno un anno. Ma penso sia un' eccezione.

Non potresti fare un Camion e mandarlo in giro per l'Italia a distribuirli gratuitamente?

Themis
31-07-2003, 16.28.20
Non potresti fare un Camion e mandarlo in giro per l'Italia a distribuirli gratuitamente?

Dovrei farmi finanziare dalla mia vicina! :D

Però, pensa, sua figlia ha 18 anni adesso. Non credo che se avessi una figlia di 17 anni le comprerei i preservativi. Almeno prima cercherei di farle capire che fare sesso non è un gioco qualsiasi, mette in mezzo il nostro essere in profondità. E poi che ci pensi lei. Mami, mi prendi i preservativi? Si cara, quali vuoi? quanti? Ma dai.

follettomalefico
31-07-2003, 16.32.40
Beh a una mia amica ogni tanto arrivava il padre e la madre a darle qualche preservativo perché "posson sempre servire" - "non si sa mai"... fin da quando era uhm... nell'età giusta :D

Si vergogna più lei di loro lol :roll3:

Themis
31-07-2003, 16.37.27
Originally posted by follettomalefico
Beh a una mia amica ogni tanto arrivava il padre e la madre a darle qualche preservativo perché "posson sempre servire" - "non si sa mai"... fin da quando era uhm... nell'età giusta :D

Si vergogna più lei di loro lol :roll3:

probabilmente parlare di sesso con i propri genitori/figli senza imbarazzo è una delle cose più difficili del mondo.

BESTIA_kPk
31-07-2003, 16.46.57
.. Non credo che se avessi una figlia di 17 anni le comprerei i preservativi. Almeno prima cercherei di farle capire che fare sesso non è un gioco qualsiasi, mette in mezzo il nostro essere in profondità. .

Magari le han già fatto capire tutto ciò :)

d3Nd3
31-07-2003, 17.00.09
Originally posted by RoodRedBear
Io per non rischiare che si rompano li lascio addirittura in farmacia.. :azz:
Quoto e lollo :roll3:

cmq l'ultima volta che ho visto un pacchetto di preservativi costava 6,15Euri!

Ora nn so' con quale materiale pregiato fossero fatti, ma costano di più di mezzo chilo di gelato Carte d'or!!!
È per questo che io mi imbottisco di gelato ma non trombo mai :D

Elenina
31-07-2003, 17.11.40
la meglio è che la RAGAZZA ne abbia sempre uno... ben nascosto certo... lo devo mostrare solo al momento giusto e con la persona giusta... ma così è il modo migliore per non creare imbarazzi... io personalmente nel cassetto del comodino ho un pacchetto da 6 di hatu...

d3Nd3
31-07-2003, 17.16.21
Originally posted by Elenina
io personalmente nel cassetto del comodino ho un pacchetto da 6 di hatu...
Cono o coppetta? :asd:

http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Elenina
31-07-2003, 17.19.18
coppetta :cool:

d3Nd3
31-07-2003, 17.21.20
Originally posted by Elenina
coppetta :cool:
Ti piace il Carte d'or, eh? Si vede :roll3:

viv
31-07-2003, 17.31.22
Io con i miei ho sempre parlato di sesso senza tabù e falsi moralismi... Ho fatto l'amore per la prima volta con il primo fidanzato, è durata 4 anni e anche se io, quando l'abbiamo fatto per la prima volta ne avevo solo 14, è stato fatto in modo coscienzioso e pieno di desiderio e passione, coscienti che non stavamo certo giocando...
La prima persona alla quale l'ho detto è stata proprio mia madre... Mi ricordo come se fosse ieri la sua faccia atterrita e gli occhioni pieni di lacrime... Mi abbraccio e una settimana dopo eravamo dal ginecologo a parlare di contraccezione... Ho preso la pillola per tutti e 4 gli anni di rapporto, vivendo così una relazione serena ed aiutando le mie coetanee che avevano un rapporto meno aperto con i genitoria scoprire i metodi anticoncezionali e ad usarli... :)

Adesso guardo mia figlia e penso che questa sia l'unica linea educativa che ho intenzione di prendere da mia madre...

Faccio presente che c'è comunque il massimo rispetto per la mia vita privata, mia madre non ha idea di cosa faccia io a letto con il mio ragazzo e io MAI e poi MAI mi sognerei di andarglielo a raccontare... Ma ciò non toglie che se avessi qualche problema, credo proprio che lei sarebbe la prima persona alla quale chiederei consiglio.

I preservativi, grazie al cielo, me li compro comunque da sola... Ma anche quando li trovano perchè magari mi dimentico la scatola sul comodino invece che nel cassetto, nessuno si sconvolge... Anzi, mia madre avendo già mia figlia che trottola per casa, tira un sospiro di sollievo e incrocia le dita che, trovandone un altro bucato, io non vada fuori statistica... :asd:

Themis
31-07-2003, 17.34.50
Originally posted by BESTIA_kPk
Magari le han già fatto capire tutto ciò :)

Magari gliel'hanno spiegato, ma non so se ha proprio capito ... e qui tralascio il resto. :D