PDA

Visualizza versione completa : Ma tutti io li becco?!?

demon_rp
30-07-2003, 08.25.10
Ultimamente su Ebay trovo solo gente che vende copie di backup di giochi, e basta!! ne avr segnalati una quindicina ultimamente!! Possibile ke tutti sti str***i non abbiano niente altro da fare?!? alla prossima mi sa ke mando le segnalazioni pure alla guardia di finanza!!!

pioss
30-07-2003, 11.07.53
Bravo,
fossimo stati su ar, ti avrei appioppato 5 belle stars, :)

demon_rp
30-07-2003, 12.01.08
Ma il bello sai cos'? ke vogliono pure avere ragione!!
A parte il fatto di trovare scuse inutili tipo "Li fa un mio amico..." "Li sto vendendo x un conoscente..."; dico io, sai ke illegale? Punto! Basta!
Ke poi magari ti beccano il ragazzino ke ha rispormiato i soldi x comprarsi qualcosa x kiss quanto tempo, lo prende da loro e si vede arrivare a casa un cd-r marca tro**a ke non far altro ke mettere a rischio la sua console...

Serge
30-07-2003, 13.03.44
Io non li sopporto quelli che vendono copie di backup sui forum e specialmente su ebay per parecchi motivi. Su ebay tra l'altro, manco lo scrivono negli annunci che sono copie di backup.

Comunque diffidate delle inserzioni a basso prezzo che dicono : "prima di puntare, contattatemi".... di solito sono quelle.

See ya! ;)

demon_rp
30-07-2003, 13.08.44
Originally posted by Serge
Io non li sopporto quelli che vendono copie di backup sui forum e specialmente su ebay per parecchi motivi. Su ebay tra l'altro, manco lo scrivono negli annunci che sono copie di backup.

Comunque diffidate delle inserzioni a basso prezzo che dicono : "prima di puntare, contattatemi".... di solito sono quelle.

See ya! ;)

alcuni invece lo scrivono proprio nelle inserzioni!!
L'altro giorno ho beccato uno che vendeva un dvd con le roms x gba dalla 001 alla 1000 e qualcosa dicendo proprio spudoratamente "copia di backup"!! (anke xk trattandosi di giochi x gba non poteva essere altrimenti)
Mi ha praticamente invitato a nozze!! Immediatamente segnalato quando gli mancavano circa 9 giorni e passa alla fine dell'asta...