PDA

Visualizza versione completa : U.f.o.

CTLweb
30-07-2003, 02.10.23
Vorrei sapere se qualkuno la pensa come me... secondo me gli U.F.O. esistono eccome! però credo che questi dischi che noi vediamo siano come i nostri shuttle o i nostri robottini che vanno nello spazio e vedono cosa c'è! e poi c'è gente che dice : "ok, ma se esisterebberò veramente ci avrebberò già attaccati e distrutti!!" ma scusa xke gli alieni devono essere soggetti malvagi che ci vogliono distruggere? se sono una civiltà talmente evoluta che riescono a vivere pacificamente, e poi nn ci sono solo 1 tipo di alieni secondo me ce ne sono molteplici! ci sono quelli "bravi" quelli "cattivi" e quelli che forse nn ie ne frega niente... poi come testimonianza ci sono gli IRIII che nn sono robba da poco anke se, potrebberò essere skerzi del nostro corpo. i segni quelli lasciati su campi di grano? xke succedono sempre in USA? e l'Area 51? xke molte informazioni vengono nascoste?

o letto nn mi ricordo dove che nell'area51 ci sono alieni che collaborano con umani e fanno accordi e cose varire
???
cosa ne pensate?

Albycocco
30-07-2003, 02.28.12
Originally posted by CTLweb
se esisterebberò http://www.p800.it/public/html/emoticons/ignurant.gif
Comunque non credo all'esistenza degli alieni, credo di più alla possibilità che possano esistere....

Mr.Pijino
30-07-2003, 02.41.12
o letto nn mi ricordo dove che nell'area51 ci sono alieni che collaborano con umani e fanno accordi e cose varire
???
cosa ne pensate?
Ho sentito che stanno finendo gli ultimi condoni in questi giorni... sai, la burocrazia...

d3Nd3
30-07-2003, 02.41.22
Mio commento: è egoistico pensare di essere gli unici esseri viventi nell'intero universo :angel2:

Ovvero, è molto probabile che esistano i cosiddetti "alieni" ;)

Elrond.
30-07-2003, 02.41.22
Originally posted by Albycocco
:azz:

solo quello? :rolleyes:

Gli alieni? Siamo solo noi nell'universo oppure no? Improbabile che siamo solo noi in un universo del quale non immaginiamo neppure l'estensione.
Se esistono gli alieni, vengono sulla Terra? Improbabile secondo le nostre attuali conoscenze, a meno che non vogliamo fidarci di leggende metropolitane (a questo punto, per par condicio, dovremmo rimettere in discussione anche Nessie e Piedone).
Ma se questi alieni esistessero, per quale motivo dovrebbero avere una forma umanoide e viaggiare con navicelle? Nessuno, se non per soddisfare il nostro antropocentrismo.
A dire il vero potrebbero essere forme di vita nè animale nè vegetale, semplicemente qualcosa che non siamo neppure in grado di immaginare.
Se anche avessero forma umanoide e viaggiassero su navicelle, sarebbero superabili quei limiti fisici che impediscono all'uomo di concepire un viaggio nello spazio aperto? (parlo di concezioni realizzabili, non di iperspazio e curvatura). Risposta: boh; tuttavia quello stesso fisico che ha posto detti limiti, ha anche detto che tutto è relativo.

CTLweb
30-07-2003, 02.43.32
Originally posted by Mr.Pijino
Ho sentito che stanno finendo gli ultimi condoni in questi giorni... sai, la burocrazia...

capisco sia difficile da capire, e sinceramente neanke io credo a cosa del genere, ma se fosse vero?:look:

a quanto pare la gente nn è ancora pronta x queste cose...:bah:

.NeMe.
30-07-2003, 02.44.24
L'universo è tanto grande...

Non sarebbe uno spreco si spazio se ci fossimo solo noi?

Peter Pan
30-07-2003, 02.45.10
Mi viene da ridere quando nei film gli alieni sbarcano sulla Terra e con chi prendono contatto? Con chi decidono sempre di entrare in contatto? Con gli Stati Uniti.

COme se davvero fossero la razza superiore saulla terra...
Ma non mi lamentano quando poi gli alieni cercano di annientarli nel momento in cui è la Nazione più intollerante e borioso della Terra.

Polemiche a parte molti dicono: se gli alieni esistessero avrebbero già preso contatto con noi...

Io credo che esistano eccome, e che già in passato ci siano stati contatti con gli alieni. Mi astengo dal parlare delle loro molteplici e numerose segnalazioni riportate anche nei libri sacri come la Bibbia, e presenti con una certa interpertazione (che però risulterebbe molto più logica e comprensibile) in molte religioni antiche professate con le stesse modalità da civilità che non sono mai venute a contatto l'una con l'altra.

Credo che gli alieni ci passino continuamente sulla testa, o peggio che ci stiano lontani di proposito. Per una civiltà in grado di viaggiare nello spazio noi siamo né più né meno che una razza primitiva di animali.
E magari ci osservano con lo stesso piglio con cui noi osserviamo gli animali della savana.
Nei documentari osserviamo le gazzelle nel loro habitat, e quando una di esse viene ucciso da un leone non muoviamo un dito. I leoni e le gazzelle possono solo intuire la nostra presenza, ma non vengono mai in contatto con i ricercatori. Così come noi con gli alieni.

Credo che loro ragionio e pensino in un modo che va al di la della nostra immaginazione. Che nio crediamo una conquista riuscire a pensare che uno più uno fa due e da qui calcolare un integrale... e magari sono cose che per loro sono superflue per il modo in cui ragionano...

Mr.Pijino
30-07-2003, 02.46.20
Originally posted by Elrond.
solo quello? :rolleyes:
Se anche avessero forma umanoide e viaggiassero su navicelle, sarebbero superabili quei limiti fisici che impediscono all'uomo di concepire un viaggio nello spazio aperto? (parlo di concezioni realizzabili, non di iperspazio e curvatura). Risposta: boh; tuttavia quello stesso fisico che ha posto detti limiti, ha anche detto che tutto è relativo.
Vallo a raccontare alla tua massa una volta superati i 300.000 Km/s che è tutto relativo...

Glorfind3l
30-07-2003, 02.50.06
Ufo powah!:D
IMHO esistono :)

CTLweb
30-07-2003, 02.52.37
Originally posted by Peter Pan
Mi viene da ridere quando nei film gli alieni sbarcano sulla Terra e con chi prendono contatto? Con chi decidono sempre di entrare in contatto? Con gli Stati Uniti.

COme se davvero fossero la razza superiore saulla terra...
Ma non mi lamentano quando poi gli alieni cercano di annientarli nel momento in cui è la Nazione più intollerante e borioso della Terra.

Polemiche a parte molti dicono: se gli alieni esistessero avrebbero già preso contatto con noi...

Io credo che esistano eccome, e che già in passato ci siano stati contatti con gli alieni. Mi astengo dal parlare delle loro molteplici e numerose segnalazioni riportate anche nei libri sacri come la Bibbia, e presenti con una certa interpertazione (che però risulterebbe molto più logica e comprensibile) in molte religioni antiche professate con le stesse modalità da civilità che non sono mai venute a contatto l'una con l'altra.

Credo che gli alieni ci passino continuamente sulla testa, o peggio che ci stiano lontani di proposito. Per una civiltà in grado di viaggiare nello spazio noi siamo né più né meno che una razza primitiva di animali.
E magari ci osservano con lo stesso piglio con cui noi osserviamo gli animali della savana.
Nei documentari osserviamo le gazzelle nel loro habitat, e quando una di esse viene ucciso da un leone non muoviamo un dito. I leoni e le gazzelle possono solo intuire la nostra presenza, ma non vengono mai in contatto con i ricercatori. Così come noi con gli alieni.

Credo che loro ragionio e pensino in un modo che va al di la della nostra immaginazione. Che nio crediamo una conquista riuscire a pensare che uno più uno fa due e da qui calcolare un integrale... e magari sono cose che per loro sono superflue per il modo in cui ragionano...

quoto, ma mi sorge un altro dubbio... se questi "alieni" avesserò qualke relazione con dio! che so alcuni esseri ci hanno creato a hanno messa in scena la cosa di dio ecc.... potrebbe essere no? noi stessi ci identifichiamo come una macchina perfetta e se noi fossimo una vera è propia macchina?? costruita dagli alieni? noi stiamo facendo la stessa cosa piano piano, costruiamo robot che interagiscono con l'ambiente e chissà questi alieni che utilizzano tecnologie avanzate che gli hanno permesso di creare un essere in grado di riprodursi e provare emozioni! spesso si vede nei film che gli uomini ci provano... cmq boh, scopriremo la verità solo quando nn potremo raccontarla a nessuno...

Elrond.
30-07-2003, 02.54.03
Vallo a raccontare alla tua massa una volta superati i 300.000 Km/s che è tutto relativo...

Se c'è una cosa che non mi piace proprio, è il relativismo. Ma in certe circostanze è intelligente ammetterlo.
Esempio che gradisco molto: se tu fossi un uccellino, Aristotele seduto accanto a te su un ramo, riuscirebbe ad insegnarti a ragionare? Non credo proprio.
Pensa che noi potremmo essere tanti uccellini.

Mr.Pijino
30-07-2003, 02.55.46
noi stiamo facendo la stessa cosa piano piano, costruiamo robot che interagiscono con l'ambiente e chissà questi alieni che utilizzano tecnologie avanzate che gli hanno permesso di creare un essere in grado di riprodursi e provare emozioni! spesso si vede nei film che gli uomini ci provano...
E' vero, ci fanno la pubblicità prima di dawson's creek... cammina in linea retta ed evita gli ostacoli!! :azz:

Elrond.
30-07-2003, 02.57.14
quoto, ma mi sorge un altro dubbio... se questi "alieni" avesserò qualke relazione con dio! che so alcuni esseri ci hanno creato a hanno messa in scena la cosa di dio ecc.... potrebbe essere no? noi stessi ci identifichiamo come una macchina perfetta e se noi fossimo una vera è propia macchina?? costruita dagli alieni? noi stiamo facendo la stessa cosa piano piano, costruiamo robot che interagiscono con l'ambiente e chissà questi alieni che utilizzano tecnologie avanzate che gli hanno permesso di creare un essere in grado di riprodursi e provare emozioni! spesso si vede nei film che gli uomini ci provano... cmq boh, scopriremo la verità solo quando nn potremo raccontarla a nessuno...

Ecco cosa non mi piace del relativismo.
Il topic sta prendendo una piega che non condivido. (Lungi da me voler esprimere un qualunque giudizio di valore su queste idee, se non che non le condivido per lunghe serie di considerazioni).

Mr.Pijino
30-07-2003, 03.01.03
Se c'è una cosa che non mi piace proprio, è il relativismo. Ma in certe circostanze è intelligente ammetterlo.
Esempio che gradisco molto: se tu fossi un uccellino, Aristotele seduto accanto a te su un ramo, riuscirebbe ad insegnarti a ragionare? Non credo proprio.
Pensa che noi potremmo essere tanti uccellini.
Ti dirò, Aristotele mi piace ancor meno del relativismo, per non parlare di Platone (se la fisica rispettasse i principi del suo discepolo preferito te lo cedo che il suo "motore" sarebbe sempre immobile)...
Avesse saputo quante stronzate diceva, si sarebbe dato una regolata.
Comunque adesso c'ho una Vis Movendi inarrestabile che mi spinge sotto le coperte...

:rolleyes:

E immaginati se ci fosse Del Piero seduto accanto a te uccellino invece che Aristotele...

CTLweb
30-07-2003, 03.07.10
Ecco cosa non mi piace del relativismo.
Il topic sta prendendo una piega che non condivido. (Lungi da me voler esprimere un qualunque giudizio di valore su queste idee, se non che non le condivido per lunghe serie di considerazioni).

era solo una ipotesi, una cosa che mi è venuto in mente, anke se è molto molto improbabile che sia così nn puoi provare con assoluta certezza che sia così...

per il fatto degli uccellini condivido anke se penso che con inpegno noi potremmo superare gli uccellini ed evolurci, mica è detto che il nostro ciclo evolutivo sia finito... anzi..

Elrond.
30-07-2003, 03.13.46
Ti dirò, Aristotele mi piace ancor meno del relativismo, per non parlare di Platone (se la fisica rispettasse i principi del suo discepolo preferito te lo cedo che il suo "motore" sarebbe sempre immobile)...
Avesse saputo quante stronzate diceva, si sarebbe dato una regolata.
Comunque adesso c'ho una Vis Movendi inarrestabile che mi spinge sotto le coperte...

:rolleyes:

E immaginati se ci fosse Del Piero seduto accanto a te uccellino invece che Aristotele...

in questo caso l'uccellino potrebbe insegnare molte cose a Del Piero, altro che Uliveto.

Platone e Aristotele ti guardano amareggiati per non essere riusciti a trasmetterti i loro insegnamenti, redimiti.
Che il motore si muova non è necessariamente un bene. Meglio quando quello e quest'altro erano immobili.

Peter Pan
30-07-2003, 04.43.23
se questi "alieni" avesserò qualke relazione con dio! che so alcuni esseri ci hanno creato a hanno messa in scena la cosa di dio ecc.... potrebbe essere no? noi stessi ci identifichiamo come una macchina perfetta e se noi

È su questo che si basano le antiche religioni mesopotamiche, quelle a cui ho accennato prima.
Il Pantheon è suddiviso in dei maggiori e dei minori. I primi sono serviti dai secondi finché questi non decidono di incaricare qualcuno dei loro doveri. Così creano l'Uomo, creato appositamente per servire gli Dei. E per fare questo istruiscono gli uomini della conoscenza divina, l'agricoltura, l'erboristeria, la coscenza del sé... Il peccato originale.
Quando fecero questo gli Dei superni mossero guerra agli dei minori che furono cacciati dal Pantheon. La caduta degli dei, gli angeli caduti.

E dei racconti sulla Bibbia delle visioni dei profeti riguardanti esseri di luce che sorreggono un trono sotto una cupola di vetro, sul cui trono è seduto un essere di luce che parla loro?

La Storia dell'Uomo ha inizio con l'avvento della scrittura. Prima di essa, della sua creazione, della sua conquista, della sua invenzione, scoperta o come la volete chiamare, prima di quel momento si parla di Preistoria. Di cui noi non sappiamo nulla.
Tutto d'un tratto, senza nessun motivo particolare, senza nessuna spiegazione, appare la scrittura.
Un dono?

Forse le cose sono andate proprio come è scritto nei libri sacri... forse...

onigate
30-07-2003, 10.01.22
....BLAH BLAH....
???
cosa ne pensate?
:azz: ancora co' sta storia dell'Area 51 e degli alieni dagli occhi a palla che collaborerebbero con gli umani e che pinco pallo e sempronio.... :bash:
E' cosa saputa e risaputa che la famigerata Area 51 non è altro che una base militare segreta (mica tanto poi :look: ) che l'esercito americano utilizza da anni e anni per gli esperimenti altrettanto segreti delle nuove tecnologie belliche ! Vi siete mai chiesti dove hanno sperimentato i primi voli dei caccia bombardieri Stealth F117 che dovevano rimanere TOP-TOP-SECRET fino alla guerra del Golfo del 1991 ? Secondo voi li facevano volare tranquillamente in anteprima mondiale sopra New York, magari in diretta TV per far vedere a tutti, nemici compresi, come erano belli, bravi e fighi ?!?
E così è sempre stato e sarà sempre. Molto semplicemente le nuove armi supertecnologiche vengono sperimentate in questi posti sperduti dal Padreterno e ogni tanto succede che qualche contadino di passaggio veda delle strane scie luminose nel cielo e, non sapendo che è in corso un esperimento militare, subito fa volare la fantasia e chiama la prima stazioncina TV locale per gridare allo scoop !! :azz:
Al governo americano fa comodo che la gente la pensi così in modo da tenere lontano occhi indiscreti dai loro affari segreti ed ecco che sono 50 anni che hanno montato sta storia inverosimile degli alieni dagli occhi a palla, mentre in realtà stanno solo progettando come distruggere il mondo con le loro stesse armi nucleari :(
Non nego che la storia degli alieni affascini anche me e sono convinto che in qualche parte dell'universo esistano miliardi e miliardi di altri mondi, magari uguali al nostro, ma non vedo come questi mondi possano venire mai a contatto. Avete mai provato ad incontrare un vostro amico allo stadio senza che vi siate messi d'accordo prima ? Ecco, provate a moltiplicare questo per un milione di milione di miliardi e avrete la percentuale di probabilità di un incontro ravvicinato del primo, secondo o terzo tipo con qualche alieno dagli occhi a palla e dal pisello piccolo ;)

vegeth_ssj8
30-07-2003, 10.37.50
pisello piccolo:angel2: :mumble:
e se esistesse da qualke parte la razza dei famigerati" Siffrediani"

Charlotte
30-07-2003, 11.50.40
Io spero ke nn esistano perkè da quanto letto su vari siti nn dovrebbero essere così bravi,secondo alcuni ke dicono di essere stati rapiti dagli alieni gli avrebbero impiantato nel cervello,attraverso il naso,un chip così ke loro avrebbero saputo sempre dov'erano e in qualsiasi momenti di nuovo rapirli x altri esperimenti,alcune donne dicono di avere avuto un'"esperienza"con un alieno(xkè pensano ke vogliano creare una razza metà umana e metà aliena)e ke dopo 3 mesi sono ritornati e le hanno levato dalla pancia il figlio alieno e ke poi le costringono a vederlo spesso e di volergli bene come un normale figlio,ancora altri pensano ke ci contattassero xkè c'è una regola uguale x tutti i pianeti dell'universo,e cioè intervenire quando un altro pianeto si sta autodistruggendo o sta inpedendo a un altro pianeta di vivere.
Altri pensano ke gli alieni ci contattassero xkè vorrebbero una cosa ke loro nn hanno ma noi si,e cioè l'anima,di cui solo alcune persone sulla terra c'e l'hanno,o ke vorrebbero l'immortalità e nn riuscendoci salvano la memoria dell'alieno morto nela memoria di un terrestre e metterla nella memoria di un nuovo alieno così nn si deve ricominciare da capo a imparare,come leggere,scrivere ecc..

onigate
30-07-2003, 12.03.18
Originally posted by Charlotte
Io spero ke nn esistano perkè da quanto letto su vari siti nn dovrebbero essere così bravi,secondo alcuni ke dicono di essere stati rapiti dagli alieni gli avrebbero impiantato nel cervello,attraverso il naso,un chip così ke loro avrebbero saputo sempre dov'erano e in qualsiasi momenti di nuovo rapirli x altri esperimenti,alcune donne dicono di avere avuto un'"esperienza"con un alieno(xkè pensano ke vogliano creare una razza metà umana e metà aliena)e ke dopo 3 mesi sono ritornati e le hanno levato dalla pancia il figlio alieno e ke poi le costringono a vederlo spesso e di volergli bene come un normale figlio,ancora altri pensano ke ci contattassero xkè c'è una regola uguale x tutti i pianeti dell'universo,e cioè intervenire quando un altro pianeto si sta autodistruggendo o sta inpedendo a un altro pianeta di vivere.
Altri pensano ke gli alieni ci contattassero xkè vorrebbero una cosa ke loro nn hanno ma noi si,e cioè l'anima,di cui solo alcune persone sulla terra c'e l'hanno,o ke vorrebbero l'immortalità e nn riuscendoci salvano la memoria dell'alieno morto nela memoria di un terrestre e metterla nella memoria di un nuovo alieno così nn si deve ricominciare da capo a imparare,come leggere,scrivere ecc..
http://www.p800.it/public/html/emoticons/ignurant.gif
per il bene della lingua italiana e dell'intelligenza umana spero che tu stia scherzando... :look:

friskio
30-07-2003, 12.09.14
Io spero ke nn esistano perkè da quanto letto su vari siti nn dovrebbero essere così bravi,secondo alcuni ke dicono di essere stati rapiti dagli alieni gli avrebbero impiantato nel cervello,attraverso il naso,un chip così ke loro avrebbero saputo sempre dov'erano e in qualsiasi momenti di nuovo rapirli x altri esperimenti,

Sui siti era scritto come hai scritto tu?
immagino la fatica immane che avrai fatto a capire cosa ci fosse scritto! :roll3:

dicono di avere avuto un'"esperienza"con un alieno(xkè pensano ke vogliano creare una razza metà umana e metà aliena)e ke dopo 3 mesi sono ritornati e le hanno levato dalla pancia il figlio alieno e ke poi le costringono a vederlo spesso e di volergli bene come un normale figlio,

Ogni scarrafone è bell' 'a mamma soje!

ancora altri pensano ke ci contattassero
Che coniugazione del verbo è?
adesso che devi usare il CONDIZIONALE usi il CONGIUNTIVO???
MITICA!

xkè c'è una regola uguale x tutti i pianeti dell'universo,e cioè intervenire quando un altro pianeto si sta autodistruggendo o sta inpedendo a un altro pianeta di vivere.

MAN IN BLACK rulez! però http://digilander.libero.it/the_writer/C/c12.gif è impedire

Ho cercato su testi sacri in SANSCRITO e in ARAMAICO, ma la tua lingua nn riesco a decifrarla nemmeno con la Stele di Rosetta :D

Cmq anche se gli alieni esistessero nn avrebbero interessi a colonizzarci, esseri che viaggiano nello spazio a velocità supersoniche nn si fermerebbero mai su un pianeta in cui ci sono i limiti a 130km/h!!! :D

CTLweb
30-07-2003, 12.17.15
Originally posted by onigate
:azz: ancora co' sta storia dell'Area 51 e degli alieni dagli occhi a palla che collaborerebbero con gli umani e che pinco pallo e sempronio.... :bash:
E' cosa saputa e risaputa che la famigerata Area 51 non è altro che una base militare segreta (mica tanto poi :look: ) che l'esercito americano utilizza da anni e anni per gli esperimenti altrettanto segreti delle nuove tecnologie belliche ! Vi siete mai chiesti dove hanno sperimentato i primi voli dei caccia bombardieri Stealth F117 che dovevano rimanere TOP-TOP-SECRET fino alla guerra del Golfo del 1991 ? Secondo voi li facevano volare tranquillamente in anteprima mondiale sopra New York, magari in diretta TV per far vedere a tutti, nemici compresi, come erano belli, bravi e fighi ?!?
E così è sempre stato e sarà sempre. Molto semplicemente le nuove armi supertecnologiche vengono sperimentate in questi posti sperduti dal Padreterno e ogni tanto succede che qualche contadino di passaggio veda delle strane scie luminose nel cielo e, non sapendo che è in corso un esperimento militare, subito fa volare la fantasia e chiama la prima stazioncina TV locale per gridare allo scoop !! :azz:
Al governo americano fa comodo che la gente la pensi così in modo da tenere lontano occhi indiscreti dai loro affari segreti ed ecco che sono 50 anni che hanno montato sta storia inverosimile degli alieni dagli occhi a palla, mentre in realtà stanno solo progettando come distruggere il mondo con le loro stesse armi nucleari :(
Non nego che la storia degli alieni affascini anche me e sono convinto che in qualche parte dell'universo esistano miliardi e miliardi di altri mondi, magari uguali al nostro, ma non vedo come questi mondi possano venire mai a contatto. Avete mai provato ad incontrare un vostro amico allo stadio senza che vi siate messi d'accordo prima ? Ecco, provate a moltiplicare questo per un milione di milione di miliardi e avrete la percentuale di probabilità di un incontro ravvicinato del primo, secondo o terzo tipo con qualche alieno dagli occhi a palla e dal pisello piccolo ;)

Io nn credo propio che all'inizio della prima guerra mondiale noi eravamo tecnologicamente avanzati per creari delle macchine che superavano ogni legge della fisica, e inoltre propio agli inizi di questi avvistamenti il governo americano a cercato sempre di spiegare questi fenomeni con palloni aerostatici e cose varie con la concezzione di "Non può essere, quindi non è" secondo te è tutto una montatura? l'esercito americano a speso miliardi di dollari per ricerche su questi "luci" per capire cosa erano, tutti soldi spesi per una momantura molto improbabile...

Ray McCoy
30-07-2003, 12.20.40
http://www.tcnj.edu/~safe/toons/Calvin-intelligent-life.jpg

A volte penso che la prova più valida che esistano forme di vita intelligente da qualche parte nell'Universo sia il fatto che nessuno ha ancora tentato di contattarci.

CTLweb
30-07-2003, 12.21.07
Originally posted by friskio
Sui siti era scritto come hai scritto tu?
immagino la fatica immane che avrai fatto a capire cosa ci fosse scritto! :roll3:

Ogni scarrafone è bell' 'a mamma soje!

[b]
Che coniugazione del verbo è?
adesso che devi usare il CONDIZIONALE usi il CONGIUNTIVO???
MITICA!

[b]

MAN IN BLACK rulez! però http://digilander.libero.it/the_writer/C/c12.gif è i[b]mpedire

Ho cercato su testi sacri in SANSCRITO e in ARAMAICO, ma la tua lingua nn riesco a decifrarla nemmeno con la [b]Stele di Rosetta :D

Cmq anche se gli alieni esistessero nn avrebbero interessi a colonizzarci, esseri che viaggiano nello spazio a velocità supersoniche nn si fermerebbero mai su un pianeta in cui ci sono i limiti a 130km/h!!! :D

appunto xke viaggiano a questa velocità entrano appena nell'atmostera controllano fanno ricerche e se ne rivanno se ci fai caso gli avvistamenti nn è durano giorni ma al massimo 30min xke possono durare benissimo 10-15 dei "nostri" secondi :look:

friskio
30-07-2003, 12.29.14
appunto xke viaggiano a questa velocità entrano appena nell'atmostera controllano fanno ricerche e se ne rivanno se ci fai caso gli avvistamenti nn è durano giorni ma al massimo 30min xke possono durare benissimo 10-15 dei "nostri" secondi :look:

Ma te cosa sei? Un alieno trapiantato sulla terra o ti hanno dimenticato quì dopo una scorribanda interstellare?

Che ne sai di quanto possa durare una "visita" aliena?
Sono tutte supposizioni, testimonianze poco attendibili di persone altrettanto poco attendibili, le uniche prove sono documenti senza alcuna riprova scientifica (vedi filmato di Rooswell)!

Poi hai scritto "se ci fai caso"....certo, io stò tutto il giorno col naso all'insù aspettando che passi un'astronave aliena che mi analizzi i tarzanelli!

Penso che un avvistamento di 30minuti sarebbe stato sufficente a far alzare in volo un qualsiasi aereo per potergli andare incontro!!!!!!! quindi nn durano così a lungo!
Durano 30min....o 15 secondi?

CTLweb
30-07-2003, 12.51.00
Originally posted by friskio
Ma te cosa sei? Un alieno trapiantato sulla terra o ti hanno dimenticato quì dopo una scorribanda interstellare?

Che ne sai di quanto possa durare una "visita" aliena?
Sono tutte supposizioni, testimonianze poco attendibili di persone altrettanto poco attendibili, le uniche prove sono documenti senza alcuna riprova scientifica (vedi filmato di Rooswell)!

Poi hai scritto "se ci fai caso"....certo, io stò tutto il giorno col naso all'insù aspettando che passi un'astronave aliena che mi analizzi i tarzanelli!

Penso che un avvistamento di 30minuti sarebbe stato sufficente a far alzare in volo un qualsiasi aereo per potergli andare incontro!!!!!!! quindi nn durano così a lungo!
Durano 30min....o 15 secondi?

ho letto su un libro che c'è stato un avvistemante che è durato circa 15-20 min di 1 che stava in campagna a visto un ufo e andato con la makkina e la inseguito per nn prenderlo di vista, è arrivato fino ad 1 auto-grill dove a ha fatto uscire tutto il locale e tutti l'hanno e hanno confermato che era qualkosa di strano, quindi hanno chiamato le forze dell'ordine le quali gli hanno detto che nn potevano far alzare aerei perchè loro sui loro radar nn vedevano niente. Possibile che qeusto uomo è tutte le persone dell'autogrill siano pazzi? questo avvistamento è durato parecchio sicuramente nn 30 min di meno xo parecchio, poi ci sono anke avvistamenti in cui uno guarda su, vede delle lui strane che si muovon su,giu.destra,sinistra poi su e poi nn ce stanno +... ecco...
Altro avvistamento : Un generale della aeronatica militare che nn so quanni anni ha passato sui libri tipo 15-20 anni x sapere tutto sugli aerei e cose varie stava con un suo collega e hanno visto un ufo, mi voui dire che nn è fonte attendibile ?? gente che sabrebbe distinguere un areo FX-12 FX-11 da miliardi di km di distanza nn sa riconoscere un areo da una cosa che prima di vederlo nn si sarebbe nemmeno immaginato??:rolleyes:

io si sono un alieno, quei bastardi mi hanno lasciato qui a studiare la vostra popolazione di merda, che invece di aiutasse si autodistruggono :bash: che popolozioni sottosviluppate che esisteono...
:cool:

krolizard
30-07-2003, 13.22.24
aeronatica militare

ma ma ma ma LOOOL!!!!!
:roll3:

Hire
30-07-2003, 13.29.25
Ovvio che esistono altre forme di vita intelligente nell'universo :toh:, ma, sono mai arrivati sulla terra? :doubt:

Zaorunner
30-07-2003, 13.36.58
i segni quelli lasciati su campi di grano?

Lo sanno tutti che quelli li fanno delle pecore che guidano
dei tagliaerba-chopper.

Cmq libri la, siti qua, filmati su, testimonianze giu...tutte supposizioni, storielle...insomma...cazzate.

Charlotte
30-07-2003, 13.37.59
li ho fatti apposta gli errori,per vedere se eravate attenti:D :D

friskio
30-07-2003, 13.48.25
li ho fatti apposta gli errori,per vedere se eravate attenti:D :D

Noi attentissimi siamo! http://digilander.libero.it/the_writer/C/c168.gif

Homer_J.Simpson
30-07-2003, 23.42.21
ragazzi ci crediate o no, io ho visto un'astronave aliena.
è stato quando ero piccolo avevo forse 7-8 anni ma non me lo scorderò mai.. ero andato a mangiare fuori con i miei genitori che a quei tempi erano felicemente sposati. Precisamente eravamo andati a mangiare le crescentine in un locale in campagna con un giardino immenso. Le crescentine erano molto buone come ogni volta che siamo andati a mangiare in quel locale e , come ogni altra visita, appena finito di mangiare sono andato a giocare nel giardino dove c'era uno scivolo e un paio di altalene. i miei genitori continuavano a parlare per ore e non si stancavano mai. A fine serata siamo tornati alla nostra auto nel parcheggio del locale. La macchina era di mio padre ma non ricordo di che marca fosse. L'unico particolare che ricordo come fosse ieri è che aveva una parte di tettuccio apribile. Era estate e nonostante la leggera nebbiolina c'era ancora un pò di luce all'orizzonte. Io ero seduto nel sedile posteriore e guardavo continuamente fuori dal tettuccio. A un certo punto vedo passare qualcosa in cielo dalla forma di un disco. Non riesco a descriverla ma era come un disco circondato da una dozzina di lucine rosse. L'ho fissato per almeno 5 secondi prima di chiamare mia madre. Il risultato è che i miei genitori non mi anno creduto e nei pochissimi istanti in cui mi sono distratto per chiamare mia madre il disco è scomparso e di conseguenza i miei genitori non l'hanno visto. Questa è la mia storia potete anche non crederci tanto io so che è vero.

CTLweb
31-07-2003, 01.25.10
Originally posted by Zaorunner
Lo sanno tutti che quelli li fanno delle pecore che guidano
dei tagliaerba-chopper.

Cmq libri la, siti qua, filmati su, testimonianze giu...tutte supposizioni, storielle...insomma...cazzate.

Vedi se tu vedessi un ufo o 1 alieno rimaresti sconvolto xke nn credi alla loro esistenza e secondo me propio xke ci sono persone come te che questi esseri nn si fanno vivi... quando tutti saranno pronti allora secondo me si faranno vedere, poi boh sarò matto :azz:

Zaorunner
31-07-2003, 01.27.52
Vedi se tu vedessi un ufo o 1 alieno rimaresti sconvolto xke nn credi alla loro esistenza e secondo me propio xke ci sono persone come te che questi esseri nn si fanno vivi... quando tutti saranno pronti allora secondo me si faranno vedere, poi boh sarò matto :azz:

Darei un braccio per avere la tua fantasia.

CTLweb
31-07-2003, 01.39.03
Originally posted by Zaorunner
Darei un braccio per avere la tua fantasia.

:tsk: fai come voui...

.NeMe.
31-07-2003, 02.15.00
Originally posted by d3Nd3
Mio commento: è egoistico pensare di essere gli unici esseri viventi nell'intero universo :angel2:

Ovvero, è molto probabile che esistano i cosiddetti "alieni" ;)

Hai visto il film contact ammettilo oO

CTLweb
31-07-2003, 02.17.45
Originally posted by .NeMe.
Hai visto il film contact ammettilo oO

LOL :roll3:

.NeMe.
31-07-2003, 04.14.33
LOL :roll3:

Va che nn scherzo è anche un bel film :D

Silvergun
31-07-2003, 13.34.01
Originally posted by .NeMe.
L'universo è tanto grande...

Non sarebbe uno spreco si spazio se ci fossimo solo noi?

......bellissima frase......ma di la verità, non è tua....:rolleyes:

.....per caso hai preso spunto da Conctat......?;)

Silvergun
31-07-2003, 13.36.55
Originally posted by Homer_J.Simpson
ragazzi ci crediate o no, io ho visto un'astronave aliena.
è stato quando ero piccolo avevo forse 7-8 anni ma non me lo scorderò mai.. ero andato a mangiare fuori con i miei genitori che a quei tempi erano felicemente sposati. Precisamente eravamo andati a mangiare le crescentine in un locale in campagna con un giardino immenso. Le crescentine erano molto buone come ogni volta che siamo andati a mangiare in quel locale e , come ogni altra visita, appena finito di mangiare sono andato a giocare nel giardino dove c'era uno scivolo e un paio di altalene. i miei genitori continuavano a parlare per ore e non si stancavano mai. A fine serata siamo tornati alla nostra auto nel parcheggio del locale. La macchina era di mio padre ma non ricordo di che marca fosse. L'unico particolare che ricordo come fosse ieri è che aveva una parte di tettuccio apribile. Era estate e nonostante la leggera nebbiolina c'era ancora un pò di luce all'orizzonte. Io ero seduto nel sedile posteriore e guardavo continuamente fuori dal tettuccio. A un certo punto vedo passare qualcosa in cielo dalla forma di un disco. Non riesco a descriverla ma era come un disco circondato da una dozzina di lucine rosse. L'ho fissato per almeno 5 secondi prima di chiamare mia madre. Il risultato è che i miei genitori non mi anno creduto e nei pochissimi istanti in cui mi sono distratto per chiamare mia madre il disco è scomparso e di conseguenza i miei genitori non l'hanno visto. Questa è la mia storia potete anche non crederci tanto io so che è vero.

STRAQUOTO!!!

....io ci credo Homer....!!!

.NeMe.
31-07-2003, 13.43.44
Originally posted by Silvergun
......bellissima frase......ma di la verità, non è tua....:rolleyes:

.....per caso hai preso spunto da Conctat......?;)

Leggi UP è anche simile al quella di folletto :D

Silvergun
31-07-2003, 13.47.20
Vorrei sapere se qualkuno la pensa come me... secondo me gli U.F.O. esistono eccome! però credo che questi dischi che noi vediamo siano come i nostri shuttle o i nostri robottini che vanno nello spazio e vedono cosa c'è! e poi c'è gente che dice : "ok, ma se esisterebberò veramente ci avrebberò già attaccati e distrutti!!" ma scusa xke gli alieni devono essere soggetti malvagi che ci vogliono distruggere? se sono una civiltà talmente evoluta che riescono a vivere pacificamente, e poi nn ci sono solo 1 tipo di alieni secondo me ce ne sono molteplici! ci sono quelli "bravi" quelli "cattivi" e quelli che forse nn ie ne frega niente... poi come testimonianza ci sono gli IRIII che nn sono robba da poco anke se, potrebberò essere skerzi del nostro corpo. i segni quelli lasciati su campi di grano? xke succedono sempre in USA? e l'Area 51? xke molte informazioni vengono nascoste?

???
cosa ne pensate?

La penso come te! Sin da piccolo, (patito da far schifo) guardando i libri di astronomia, mi sono chiesto:....".....è impossibile che con miliardi e miliardi di stelle, di ammassi globulari, di galassie........la Terra sia l'unico pianeta ad aver forme di vita..."

Dal 1947 ad oggi centinaia di migliaia di avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Oltre 13.000 in Italia.
Milioni di testimoni, pochi i bugiardi, rappresentano di per sè un fenomeno innegabile e meritevole di attenzione.
Un fenomeno che ha generato un mito ed un mito che ha generato un fenomeno.

.....è normale che la gente, non ci crede se non vede!!!! ed ha ragione!!!!!
.....dico solo, anche se non gli ho visti (solo da filmati).....io credo fermamente alla presenza di altre forme di vita !

.....e qui do ragione a NeMe o al film Conctat.....
la frase è eloquente......"NON SAREBBE UNO SPRECO DI SPAZIO SE CI FOSSIMO SOLO NOI??!!!"

Ciao CTLweb.......alla fine....non so quando....e non so dove....la gente capirà!!!

Ciao e forza magica Giuve!!!
:D :D :D