PDA

Visualizza versione completa : Voda o Joda?

blakestone
29-07-2003, 23.51.26
...sigh......sob! :cry2:

Vi prego, basta con i pop-up della Vodafone..basta..se vedo ancora una conchiglia o la faccia di Megan vado fuori di testa...chi mi paga le sedute dallo psicologo? :look: vedete? inizio a temere di essere assalito da un telefonino affamato...che la forza sia con me.

King :hail: :king:

BESTIA_kPk
30-07-2003, 00.03.42
Installati Myie2.

Non vedo un pop-up da mesi.

PS: se vuoi info, GOOGLE rulez.

Hire
30-07-2003, 00.04.57
Originally posted by blakestone
...sigh......sob! :cry2:

Vi prego, basta con i pop-up della Vodafone..basta..se vedo ancora una conchiglia o la faccia di Megan vado fuori di testa...chi mi paga le sedute dallo psicologo? :look: vedete? inizio a temere di essere assalito da un telefonino affamato...che la forza sia con me.

King :hail: :king:

Ti do un consiglio, installa MyIE2, è una specie di mod per IE, è molto più stabile, ha nuove features ed ha incorporato un PopUp Killer. Lo puoi scaricare qua (http://www.webattack.com/download/dlmyiebrowser.shtml)

:foll:

Dero88
30-07-2003, 00.07.05
E comunque stra:old:

Anche se a dire la verità il programma non l'ho ancora scaricato anche se ho visto il link decine di volte :asd: :asd:

Alceo
30-07-2003, 00.33.23
Io uso Netscape 7.1 e lo consiglio caldamente.

Oltre al pop up killer ha la gestione dei TAB che sopratutto per il forum è comodissimo (non più mille finestre svolazzanti).

Inoltre il correttore multilingue sulle email è moltoooo utile. :rolleyes:

warez*san
30-07-2003, 00.40.13
voda ??? fatti un litrazzo di vodka e vedrai che la megan gaile ti piacerà ohh se ti piacerà

*Svevy*
30-07-2003, 01.54.24
Originally posted by Alceo
Io uso Netscape 7.1 e lo consiglio caldamente.

Oltre al pop up killer ha la gestione dei TAB che sopratutto per il forum è comodissimo (non più mille finestre svolazzanti).

Inoltre il correttore multilingue sulle email è moltoooo utile. :rolleyes:

my ie 2 non ha un client di posta, ma ha i tab, e è molto + leggero di ie, e inoltre essendo basato su di esso nn ha problemi a visualizzare siti o a installare java
a me da solo problemi coi file pdf...si blocca tutto

d3Nd3
30-07-2003, 02.08.34
Originally posted by svevy90
my ie 2 non ha un client di posta, ma ha i tab, e è molto + leggero di ie, e inoltre essendo basato su di esso nn ha problemi a visualizzare siti o a installare java
Appunto perché condividono il motore, uno non può essere più leggero dell'altro ;)

Opera ruleZ :ihih:

Albycocco
30-07-2003, 02.36.00
Io con google(Non chiedetemi come e dove l' ho scaricato)ho risolto....:)

TrustNoOne
30-07-2003, 04.34.00
Originally posted by Albycocco
Io con google(Non chiedetemi come e dove l' ho scaricato)ho risolto....:)
hai scaricato google? Complimenti, che hard disk hai? :roll3: