PDA

Visualizza versione completa : giù la maschera

Elrond.
29-07-2003, 18.46.50
Leggendo un pensiero di Ray nel Pensiero del giorno (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=80890), ho concepito questo topic.
Andiamo oltre il nostro avatar, le nostre firme, le nostre discussioni, chi ne ha voglia parli di sè.
Per dimostrarvi che non mi importa se nessuno vuole parlare di se stesso, comincerò io col darvi l'esempio, non parlandovi di me :D (almeno per ora).
It's your turn now. :birra:

Dero88
29-07-2003, 19.00.19
Piacere, Stefano, 15 anni, nato il 26.01.88.

Amo la Musica con la M maiuscola.

Il mio sogno è... uhm, qual'è il mio sogno? Boh... :notooth:

Abito a Duevile in provincia di Vicenza, ho un fratello di 21 anni, ho una madre ed un padre che sono attualmente a Cuba e io mi godo attualmente la loro assenza :D

Sono uno studente (:asd: :asd: ) all'ITIS A. Rossi di Vicenza che deve rifare il primo anno (chimica bastarda, argh! ) e se tutto va come deve andare arriverò al quinto anno senza essere più segato (:look: )

Non amo molto la confusione.

Sono abbastanza timido ed introverso (anche un pò troppo, eh :asd: )

Penso possa bastare, no? :D

Twingo
29-07-2003, 19.13.40
Originally posted by Elrond.
Leggendo un pensiero di Ray nel Pensiero del giorno (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=80890), ho concepito questo topic.
Andiamo oltre il nostro avatar, le nostre firme, le nostre discussioni, chi ne ha voglia parli di sè.
Per dimostrarvi che non mi importa se nessuno vuole parlare di se stesso, comincerò io col darvi l'esempio, non parlandovi di me :D (almeno per ora).
It's your turn now. :birra:

francamente, non credo che sia importante. non è importante il lavoro che facciamo, se siamo sposati o no, se abiamo dei figli o no, se siamo bianchi o neri o gialli o rossi.