PDA

Visualizza versione completa : Le dimensioni del pisello

SuperGrem
29-07-2003, 10.35.03
Non notate uno strano aumento nelle dimensioni dei legumi? :doubt:
Ieri un chilo di fagioli entrava tranquillamente in un barattolo di queli che la nonna teneva sulla mensola, sempre pieni di fagioli - appunto.
Oggi un chilo di fagioli ha bisogno di tutta la cantina.
E i piselli?
I baccelli si sono triplicati di dimensione, ma che gli danno da mangiare, una mucca? Li allevano in ranch al texas?

Oh, sti ogm so' dappertutto! :toh:
Cmq vorrei che gli operai che stanno facendo i lavori al piano di sopra tutte le mattine alle otto si strafocassero con i piselli e morissero alle 7:59. :bah:

http://www.giardinaggio.it/orto/singoleorticole/pisello/pisello.jpg

krafen
29-07-2003, 10.37.49
Originally posted by SuperGrem

Cmq vorrei che gli operai che stanno facendo i lavori al piano di sopra tutte le mattine alle otto si strafocassero con i piselli e morissero alle 7:59. :bah:

Poveri operai :(

Alla 1 gurado TG5 per vedere se ci sono state stragi nelle fabbriche di piselli :D

Thor
29-07-2003, 10.38.44
:roll3: :roll3:

E tu metti su un titolo del genere e ti aspetti che mo' non ci spammi dentro nessuno? :asd:

Comunque piselli dell'orto rox :D

Dal produttore al consumatore in pochi istanti

Ogm sux

krafen
29-07-2003, 10.44.02
Originally posted by Thor67

E tu metti su un titolo del genere e ti aspetti che mo' non ci spammi dentro nessuno? :asd:

Comunque piselli dell'orto rox :D

Dal produttore al consumatore in pochi istanti

Ogm sux

Era spam il mio ?:rolleyes:

viv
29-07-2003, 10.44.03
E la frutta?!

Venerd scorso ero al supermercato con Jedi a fare la spesa... Stavo cercando le Pesche Noci (quelle senza buccia pelosa per capirci) e ho preso una confezione da un ripiano... Solo dopo, leggendo, ho scoperto che era susine! :eek2:

Susine grosse come pesche!!! Cavolo, almeno chiamatele SUSONE, no?! :tsk:

:azz:

Thor... Perch visto il titolo, ero assolutamente certa che ti avrei trovato qui?!?!? :doubt:

:asd:

SuperGrem
29-07-2003, 10.44.19
Originally posted by Thor67

Il primo che mi spamma sul pisello gli cancello il post! :D

Thor
29-07-2003, 10.46.00
Originally posted by krafen
Era spam il mio ?:rolleyes:

no, no che abbiamo scritto pressoch insieme.

:birra:

Lo spam era il mio :roll3:

Thor
29-07-2003, 10.48.17
Originally posted by viv
Thor... Perch visto il titolo, ero assolutamente certa che ti avrei trovato qui?!?!? :doubt:

Maliziosa :Palka: :ihih:

Originally posted by MegaGrem
Il primo che mi spamma sul pisello gli cancello il post!

Questa da Oscar :D

viv
29-07-2003, 10.49.38
Il primo che mi spamma sul pisello gli cancello il post! :D

Secondo me, riuscirebbero anche a trovarlo... :look:

:roll3:

Scusa Gremmino... Non ho resistito... :nice:

Ray McCoy
29-07-2003, 13.14.40
Le dimensioni del pisello

Stavo crescendo, ed il mio corpo con me. Me ne rendevo conto misurandomi giorno dopo giorno i miei organi genitali...
- Ehi, 20 centimetri...

... Mica male per un testicolo!

SuperGrem
29-07-2003, 13.27.40

PatchaAtWork
29-07-2003, 14.16.27
Non notate uno strano aumento nelle dimensioni dei legumi? :doubt:

Ed avete notato come in rapporto diminuiscono le dimensioni medie dei piselli umani? :doubt:

Thor
29-07-2003, 14.17.58
Originally posted by Ray McCoy
Stavo crescendo, ed il mio corpo con me. Me ne rendevo conto misurandomi giorno dopo giorno i miei organi genitali...
- Ehi, 20 centimetri...

... Mica male per un testicolo!

Bellissima :ihih:

SuperGrem
29-07-2003, 14.54.07
Riallacciandomi al discorso ogm, proprio ieri al supermarket avevo trovato un'anguria bellissima, tonda, piena, chiedeva solo di essere spaccata e azzannata! La prendo e mi dirigo verso la cassa, quando una inserviente mi ferma e dice:

- mi spiace, ma le olive non si vendono sfuse.

Albycocco
29-07-2003, 15.17.59
:roll3:
:azz:

Quaro
29-07-2003, 15.27.23
Originally posted by PatchaAtWork
Ed avete notato come in rapporto diminuiscono le dimensioni medie dei piselli umani? :doubt:

Esperienze personali?:D

Zaorunner
29-07-2003, 16.01.36
Che topic del cazz. :asd:

d3Nd3
29-07-2003, 16.27.32
Vogliamo parlare delle fragole? Grandi come pesche orcozio... le lavi... le mangi... e sanno d'acqua... :doubt:

Poi, io sono un amante delle carote. Per, CAZZO! Dritte e grosse come zucchine, ma non sanno di niente! E se le compri pi piccole, non sanno di niente lo stesso! :grr:

Orto ruleZ. Ho le fragoline di bosco piccolissime, carotine piccole e contorte, cetrioli grossi come cocomeri; ma vi assicuro che tutto squisito :D

PatchaAtWork
29-07-2003, 16.35.46
Originally posted by Quaro
Esperienze personali?:D

No... chiedevo se avevano notato proprio perch io non ho modo di informarmi... ho mantenuto la dimenzione standard... :asd:

friskio
29-07-2003, 16.41.54
Originally posted by d3Nd3
Orto ruleZ. Ho le fragoline di bosco piccolissime, carotine piccole e contorte, cetrioli grossi come cocomeri; ma vi assicuro che tutto squisito :D

Hai l'orto insieme a David Gnomo?
:D

Cmq nn c' paragone tra la frutta e la verdura del proprio ORTICIIIIELLO e quelli del mercato, o meglio, quelli che ci sono ultimamente nei mercati!!!
Fino a qualche anno fa i mercati erano veramente ben forniti, ora nn pi!

cmq io ho visto una zucca talmente grande che le mancavano solo le ruote e i topi tramutati in cavalli che la trainavano,
Poi era del tutto simile alla carrozza di Cenerentola!

Dalmo
29-07-2003, 21.40.21
vero
Dalmo OGM builder rulez
:foll:

aquarius
29-07-2003, 21.46.32
Originally posted by Dalmo
vero
Dalmo OGM builder rulez
:foll:
vero,il mio vicino una vita che c'ha l'orto ben coltivato ed io una vita che quando non c' vado a trovarlo....la prox volta gli lascio almeno una pesca da provare....:p :angel2:

Cocitu
29-07-2003, 22.27.56
Originally posted by aquarius
vero,il mio vicino una vita che c'ha l'orto ben coltivato ed io una vita che quando non c' vado a trovarlo....la prox volta gli lascio almeno una pesca da provare....:p :angel2:

Azz.... domani carico lo schioppo con lardo e sale grosso:shooter:

aquarius
29-07-2003, 22.31.05
Originally posted by cocitu
Azz.... domani carico lo schioppo con lardo e sale grosso:shooter:
beh,tanto lui anzianetto e se mangia troppe pesce poi gli rimangono sullo stomaco....:D
bella la tua firma, stato uno dei miei film preferiti;)