PDA

Visualizza versione completa : [TFT]come rirendere la vita da Orco

vegeth_ssj8
29-07-2003, 10.07.33
Ciao ragazzi finalmente dopo aver terminato la campagna mi sono rituffato nel multiplayer di warcraft ma dopo le prime partite mi sono trovato con una gran confusione in testa:build order,tattiche base tattiche pi specifiche ...
tutto ora diverso:
mi potyete dare aiuti,consigli e replay da scaricare per ottenere un bel nuovo build order e tattiche base razza per razza:D
grazie dal vostro Vegeth;)

Antares88
29-07-2003, 12.22.44
Il mio consiglio fare tanti 1vs1 con un account fake e vedere replay dei G
che account usi ?

ah un altra cosa che aiuta fare i tornei xche la maggior parte della gente molto forte (i niubbi dopo qualche partita si scocciano di prenderle). Io ho avuto il (dis)piacere di incontrare 2 volte un tale Duncan ke +ttosto forte :doubt2:
http://www.battle.net/war3/ladder/W3XP-player-profile.aspx?Gateway=Northrend&PlayerName=duncan

vegeth_ssj8
29-07-2003, 12.56.44
uso Vegeth

.NeMe.
29-07-2003, 13.11.52
Ma come si fa ad avere problemi cn orchi? :rolleyes:

THE ORC
29-07-2003, 17.26.54
Originally posted by .NeMe.
Ma come si fa ad avere problemi cn orchi? :rolleyes:
Dipende....prova a insultarne uno e poi vedi!:D

.NeMe.
29-07-2003, 18.13.49
Originally posted by THE ORC
Dipende....prova a insultarne uno e poi vedi!:D

L'unico modo :D

vegeth_ssj8
30-07-2003, 10.02.17
non ke ho problemi a causa razza, ke proprio decvo riambientarmi ,nuovo bo ect perk momentaneamente non so cosa fare :(
cmq consigli ,replay?

Antares88
30-07-2003, 13.28.55
Originally posted by vegeth_ssj8
non ke ho problemi a causa razza, ke proprio decvo riambientarmi ,nuovo bo ect perk momentaneamente non so cosa fare :(
cmq consigli ,replay?

www.replayers.com

il mio consiglio di fare il torneo random di oggi (magari con un account fake) e vedere un po. soprattutto alla fine delle eliminatorie rimangono i giocatori forti xche i niubbi si annoiano e cosi ti prendi qualche replay fatto x bene ;)

ah se incontri me nn lo prendere il replay che giocher a pene di segugio :D

.NeMe.
30-07-2003, 18.54.12
Originally posted by vegeth_ssj8
cmq consigli ,replay?

Fs harassi, 5 grunt vai in base sua cn 5 grunt (magari se hai fatto lo shops ti compri velocita) e cn 2 o 3 peoni e incominci a fare torri.

GG fra i niubbi dopo circa verso il liv 8 se nn sai micrare o fare altro l' dura

Felicia
31-07-2003, 11.03.19
e cn 2 o 3 peoni e incominci a fare torri.
Mwuahhahahhahahhahhahhahahaha
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
ihihihihihiihihihihihihiihihihihihi
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :rolleyes:

vegeth_ssj8
31-07-2003, 11.19.33
come tattica pu funzionare ma giusto contro elfi,lho fatta un paio di volte, di meglio per?
mix vari?

Antares88
31-07-2003, 11.26.26
Originally posted by Felicia
Mwuahhahahhahahhahhahhahahaha
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
ihihihihihiihihihihihihiihihihihihi
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :rolleyes:

stai zitto ke a me a torneo ud mi han fatto tower rush e nn me ne so accorto fink nn avevo gli ziqqu suoi sotto al culo :azz: :azz:

Felicia
31-07-2003, 11.38.22
Originally posted by Antares88
stai zitto ke a me a torneo ud mi han fatto tower rush e nn me ne so accorto fink nn avevo gli ziqqu suoi sotto al culo :azz: :azz:
Scusa, ma parlavi di torri degli orchi... le piu' fragili del gioco...
Se un Undead ti ha fatto TR quello e' un altro discorso.

Antares88
31-07-2003, 12.11.49
Scusa, ma parlavi di torri degli orchi... le piu' fragili del gioco...
Se un Undead ti ha fatto TR quello e' un altro discorso.

no era neme che parlava di torri orchesche ;) cmq quello che dicevo per far presente che il tower rush nn poi tutta sta tattica niubba ^^

e cmq a me risulta che il classico tower rush quello orchesco... cos' cambiato in merito da roc a tft? armor ?

Felicia
31-07-2003, 13.31.21
Originally posted by Antares88
no era neme che parlava di torri orchesche ;) cmq quello che dicevo per far presente che il tower rush nn poi tutta sta tattica niubba ^^

e cmq a me risulta che il classico tower rush quello orchesco... cos' cambiato in merito da roc a tft? armor ?
Non hai notato come cadono le torri orchesche?
Ora devono upparle per avere armor fortified, quindi No more TR.

mahazael
31-07-2003, 14.24.26
Io si ke me ne so accorto, cavolo!! quando fai l'upgade nn diventa fortified solo le barrows ma anke le torri!!
per certe volte quasi 1 bene, xk ho visto ke molta gente fa senza pensarci le catapulte, ma se nn fortified nn mi fa quasi 1 cavolo(se nn fosse ke fanno 100 danni lo stesso :rolleyes: )

.NeMe.
31-07-2003, 14.49.38
Non hai notato come cadono le torri orchesche?
Ora devono upparle per avere armor fortified, quindi No more TR.

-.-

io so solo che le torri degli orchi sono degli mp40 e sta tattica funge bene , poi che siano scarse lo sono ma la tattica rulla -.-

Felicia
31-07-2003, 14.51.47
ma la tattica rulla -.-
Contro i Noob anceh Accoliti da 2 Necropolis rullano...

Lord_Reb
31-07-2003, 17.37.27
effettivamente in TFT non ho ancora perso per colpa di un TR...e s che perdo alla stragrande :D
...un TR orchesco si countera molto facilmente ora...