PDA

Visualizza versione completa : Foto HP e il Prigioniero di Azkaban

Ingufito
29-07-2003, 05.40.27
http://www.the-leaky-cauldron.org/images/2003/07/shack.jpg

http://www.the-leaky-cauldron.org/images/2003/07/gambon.jpg

http://www.the-leaky-cauldron.org/images/2003/07/alfonsorupertdan.jpg

http://www.the-leaky-cauldron.org/images/2003/07/danemma.jpg

Asterix_75
29-07-2003, 12.23.43
tra i libri il terzo è quello che ha fatto fare alla serie un salto di qualità, speriamo che il film gli renda giustizia. :birra:

Kaory-Makymura
01-08-2003, 17.05.07
Copncordo che il terzo Libro sia stato capace di un balo qualitativo.. :) Aspetterò curiosa..

nageki
03-08-2003, 18.47.08
Il Prigioniero Di Azkaban è il mio volume preferito della serie, almeno finchè non riuscirò a mettere le mani su quello nuovo (avevo pensato di prenderlo in inglese ma finirei per impiegare una giornata a tradurre ogni pagina, per il semplice motivo che essendo estremamente pignola non mi muoverei oltre prima di avere imparato i molteplici significati di ogni parola :azz: )

Cmq, speriamo che il film sia bello essendo anche cambiando il regista ... ad ogni modo, i libri restano sempre il meglio :)

Kaory-Makymura
04-08-2003, 13.24.47
Il mio consiglio è quello di 'provare' a leggerlo in Inglese. Al di là della pignoleria tutto dipende molto dal tuo livello di conoscenza della lingua.

Adesso, a me appare molto semplice, unica noia i cambi di nome (Silente=Dumbledore o Piton=Snape, Serpeverde= Slytherin e via dicendo).

Concordo pero' nel dire quanto i libri siano per forza di cose superiori alle pellicole fin ora viste. Non temere per il cambio fi regista.. rimane pur sempre come produttore..

Anelith
04-08-2003, 15.18.17
...posso dire che non mi piacciono Sirius e Lupin?

Asterix_75
04-08-2003, 15.48.55
Originally posted by Anelith

Sirius mi soddisfa, ma Lupin in quella foto non piace nemmeno a me. Bisogna dire che la foto non è il max, aspetto qualche cosa di meglio per giudicare.

Evil Raven
04-08-2003, 16.29.56
gary oldman :rulez:

film di harry potter :tsk:

finchè rimane la rowling a controllare i film verranno sempre delle merde.

Anelith
10-08-2003, 12.30.21
Originally posted by Asterix_75
Sirius mi soddisfa, ma Lupin in quella foto non piace nemmeno a me. Bisogna dire che la foto non è il max, aspetto qualche cosa di meglio per giudicare.

concordo per quanto riguarda la foto, e spero che, effettivamente, i due non siano molto fotogenici...

nageki
10-08-2003, 15.47.06
Originally posted by Kaory-Makymura
Il mio consiglio è quello di 'provare' a leggerlo in Inglese. Al di là della pignoleria tutto dipende molto dal tuo livello di conoscenza della lingua.

Adesso, a me appare molto semplice, unica noia i cambi di nome (Silente=Dumbledore o Piton=Snape, Serpeverde= Slytherin e via dicendo).

Concordo pero' nel dire quanto i libri siano per forza di cose superiori alle pellicole fin ora viste. Non temere per il cambio fi regista.. rimane pur sempre come produttore..

Quindi lo stai leggendo ? come ti sembra ? sono troppo curiosa, non vedo l'ora di iniziarlo ... purtroppo ho accantonato l'idea di avventurarmi nella versione inglese nonostante la conoscenza della lingua sia più che ottima, alla fin fine preferisco aspettare un attimo e leggermelo tutto d'un fiato senza dovermi dotare di vocabolario ogni qual volta mi dovessi imbattere in termini sconosciuti (senza contare che quest'estate mi sono imbarcata nell'impresa straordinaria per eccellenza ... ovvero leggere IT, cosa che avevo sempre rimandato :asd: ).

Nemmeno a me piacciono molto, specialmente Lupin non mi dice assolutamente niente ... però non si sa mai, magari cambierò idea (il che conoscendomi è tutt'altro che difficile :asd: )

PS: ma è vero che nei prossimi episodi non dovrebbe più esserci Daniel Radcliffe ? :mecry: non mi possono cambiare gli attori, è da infami ... già siamo stati privati di Silente Originale ed ora anche Harry ?? :rolleyes: e poi per quale motivo ? ho letto che il motivo è da ricercarsi nel fatto che sta crescendo e di conseguenza non è più adatto per la parte ... ma perchè dico io ? forse ad Hogwarts i ragazzini rimangono bambinetti per sempre ? :azz:

Anelith
25-08-2003, 22.25.14
Originally posted by nageki
PS: ma è vero che nei prossimi episodi non dovrebbe più esserci Daniel Radcliffe ? :mecry: non mi possono cambiare gli attori, è da infami ... già siamo stati privati di Silente Originale ed ora anche Harry ?? :rolleyes: e poi per quale motivo ? ho letto che il motivo è da ricercarsi nel fatto che sta crescendo e di conseguenza non è più adatto per la parte ... ma perchè dico io ? forse ad Hogwarts i ragazzini rimangono bambinetti per sempre ? :azz:

No! Sul serio? Ma non è possibile, mancano solo... ehm... quattro film! Harry non può rimanere un bimbo per sempre, no? ...mi hanno già tolto Baston, non possono cambiare anche Harry! :(

darklight_2003
26-08-2003, 12.17.35
ci saranno tutti fino al "Calice di fuoco" (contratti già firmati) poi tireranno le somme ...