PDA

Visualizza versione completa : Halo

CTLweb
29-07-2003, 03.36.04
Ragazzi quanti di voi hanno Halo? credo un pò tutti ma allora xke su Xbconnect di italiani ce ne sono veramente pochi! nn è difficile fraggarsi ad Halo su Xbconnect! basta avere le stesse caratteristiche che servono x live è in + un piccolo programmino che si prende da qui : www.xbconnect.com
voi forse usate altri pgr?
se ci siete io sono sempre CTLweb magari ditemi prima quando vogliamo giocare così organizziamo bei massacroni :)

ciao:cool:

CTLweb
29-07-2003, 14.27.11
vabbe lasciamo perde :tsk:

:stica: :hello:

MarvX
29-07-2003, 16.21.12
io ho sia Halo che XBConnect, ma con una normale ISDN non vado lontano... :(

Dream1
29-07-2003, 17.59.41
Io ogni tanto ho provato.... ma non ho mai trovato un ITALIANO!!!
Mi sono comunque divertito, adesso è molto che non torno con Xbox Connect....

MarvX
29-07-2003, 22.47.06
io avevo trovato anche un italiano disposto a provare con ISDN e a spiegarmi come funziona xbc, ma per sfiga nn siamo riusciti più a beccarci...

Luca236
29-07-2003, 23.30.24
io ho provato ma quando lancio il gioco mi si resetta il PC :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

wolf76 mi ha detto che succede perche sono imbranato:D

Multipiattaforma
29-07-2003, 23.38.16
Originally posted by Luca236
io ho provato ma quando lancio il gioco mi si resetta il PC :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Dai che ce la puoi fare :D :D ;)

illbe77
30-07-2003, 10.58.04
per CTLweb
perche' dici che non ci sono italiani
ultimamente e' pieno!!!

per Luca236 scarica la nuova versione di xbc sempre disponibile su www.xbconnect.com e vedrai che il pc non ti resetta +

per tutti gli altri: raga è facilissimo giocare su xbconnect
non fermatevi al primo tentativo perchè poi ci si diverte veramente!!
(ovviamente da una ADSL in su :p)

RyoHazukiPS4
30-07-2003, 14.02.24

CTLweb
31-07-2003, 13.13.24
Originally posted by illbe77
per CTLweb
perche' dici che non ci sono italiani
ultimamente e' pieno!!!

per Luca236 scarica la nuova versione di xbc sempre disponibile su www.xbconnect.com e vedrai che il pc non ti resetta +

per tutti gli altri: raga è facilissimo giocare su xbconnect
non fermatevi al primo tentativo perchè poi ci si diverte veramente!!
(ovviamente da una ADSL in su :p)

Di cosa è pieno?? in giro ci sono solo 3 persone con cui giocare xke hanno fastweb, xke se metto a hostare e giokiamo in quattro nenake ci muoviamo, voui mettere gli italiani che ci sono LIVE e la decina di persone che ci sono qualke volta su XBconnect ?? Halo è il miglior gioco Xbox è quasi sicuramente chi possiede live a anke halo e allora xke nn giocare su xbconnect! bah...

Luca236
31-07-2003, 16.15.33
Originally posted by CTLweb
Di cosa è pieno?? in giro ci sono solo 3 persone con cui giocare xke hanno fastweb, xke se metto a hostare e giokiamo in quattro nenake ci muoviamo, voui mettere gli italiani che ci sono LIVE e la decina di persone che ci sono qualke volta su XBconnect ?? Halo è il miglior gioco Xbox è quasi sicuramente chi possiede live a anke halo e allora xke nn giocare su xbconnect! bah...

3 ore per quotare! quel pirla di mio fratello ha cancellato i i "file temporanei" e nn mi dava la password del forum!

a me si resetta il PC perchè a furia di scaricare letame da kazaa e altra roba da oltre un anno ogni tanto il PC fa cretino.NN ciò voja di formattare.Fa troppo caldo :D

cmq mi hanno detto che halo su xbox connect lagga da paura.Con tutti i giochi belli che ci sono in live preferisco rinunciare a un capolavoro in multy come halo (nn l'ho mai provato in piu di due persone purtroppo) e attendere halo2 che sarà online.
Non ciò voja de ciabattare col pc e il botolo per far funzare il giochillo col xbox connect :(

fa troppo caldo per far tutto

Capt_DVD
31-07-2003, 16.39.16
3 ore per quotare! quel pirla di mio fratello ha cancellato i i "file temporanei" e nn mi dava la password del forum!

a me si resetta il PC perchè a furia di scaricare letame da kazaa e altra roba da oltre un anno ogni tanto il PC fa cretino.NN ciò voja di formattare.Fa troppo caldo :D

cmq mi hanno detto che halo su xbox connect lagga da paura.Con tutti i giochi belli che ci sono in live preferisco rinunciare a un capolavoro in multy come halo (nn l'ho mai provato in piu di due persone purtroppo) e attendere halo2 che sarà online.
Non ciò voja de ciabattare col pc e il botolo per far funzare il giochillo col xbox connect :(

fa troppo caldo per far tutto

:birra: è meglio che vai un po in ferie sei un po' stanchino mi sembra :D :D

The Huge
31-07-2003, 18.27.53
Io provo ad installare domani una scheda di rete in più sul pc proprio per andare su Xbox Connect! :D

AndreaEG6
31-07-2003, 18.30.19
Originally posted by The Huge
Io provo ad installare domani una scheda di rete in più sul pc proprio per andare su Xbox Connect! :D

Ma davvero? Benissimo, allora ci dobbiamo beccare e giocare insieme ;).