PDA

Visualizza versione completa : La vita (topic serio)

rivendicatore
28-07-2003, 19.19.31
La vita. Un dono. Una cosa usa e getta. Qualcosa che e iniziata improvvisamente e finirà improvvisamente. Tanta gente muore. Tante gente continua a vivere, pur avendo delle mancazne affettive non indifferenti a causa della morte. Altri vivono senza pensare ad un domani. Gente vive sul bilico della morte. Altra è inconscia.
Tutti sono diversi: ci sono gli aristocratici, gli snob, i popolani, i barboni e molti altri. C'è chi è nato così, c'è chi ha fatto una scelta di vita. C'è ci muore mentre fà jogging, e vederlo morire mi ha impressionato. Io in casa attaccato alla finestra e i miei allertati da una sirena fuori casa. Esso giaceva per terra, con le mani in cancrena e la testa in emoragia e trauma cranico. 40 lunghi minuti a tentare invanamente di rianimarlo. 40 minuti che hanno fatto termianre una vita. 40 minuti. Bastano 40 minuti per cambiare la nostra vita. Prima o poi toccherà a tutti timbrare il biglietto per il traghetto che ci porterà nell'aldilà.

pioss
28-07-2003, 19.56.11
porca troia.. mi tocco proprio tutto, mi tocco.. :brr: :look:

rivendicatore
28-07-2003, 20.06.40
Originally posted by pioss
porca troia.. mi tocco proprio tutto, mi tocco.. :brr: :look:
Topic iettatore eh! Comunque Toccati bene quella massa corporea floscia. Tocca pure un bel corino se lo hai.

vespino
28-07-2003, 20.17.24
La vita sarebbe stata bella senza di noi......noi siamo gli esseri creati per distruggere sto pianeta e per distruggerci.solo perchè siamo più grossi degli altri esseri noi vinciamo...ma sennò avremo perso già da tempo.....oggi facciamo tutto con le macchine,mentre tutti gli animali fanno da soli......siamo esseri inferiori......miraccomando ragazzi...prendete in giro anke questo post :rolleyes:

DAEMIA
28-07-2003, 20.21.35
Originally posted by rivendicatore
Prima o poi toccherà a tutti timbrare il biglietto per il traghetto che ci porterà nell'aldilà.

azzo sono 25 anni che aspetto il biglietto!!:azz:

rivendicatore
28-07-2003, 20.21.57
Originally posted by vespino
La vita sarebbe stat bella senza di noi......noi siamo gli esseri creati per distruggere sto pianeta e per distruggerci.solo perchè siamo più grossi deli altri esseri noi vinciamo...ma sennò avremo perso già da tempo.....oggi facciamo tutto con le macchine,mentre tutti gli animali fanno da soli.siamo essseri inferiori......miraccomando ragazzi...prendete in giro anke questo post :rolleyes:
io nn commento neppure. Le macchine sai chi l'ha costruite? Torna tutto a pro nostro e a disfavore degli altri.

DAEMIA
28-07-2003, 20.23.22
La vita sarebbe stat bella senza di noi......noi siamo gli esseri creati per distruggere sto pianeta e per distruggerci.solo perchè siamo più grossi deli altri esseri noi vinciamo...ma sennò avremo perso già da tempo.....oggi facciamo tutto con le macchine,mentre tutti gli animali fanno da soli.siamo essseri inferiori......miraccomando ragazzi...prendete in giro anke questo post :rolleyes:

il tuo problema,non è quello che dici,ma il modo in cui lo dici ,è facile fraintenderti,cmq ammiro la tua perseveranza ;)

ebbene stupisciti,ma la penso come te,tutto quello che creiamo lo distruggiamo :(

vespino
28-07-2003, 20.24.01
io nn commento neppure. Le macchine sai chi l'ha costruite? Torna tutto a pro nostro e a disfavore degli altri.
infatti noi creiamo solo per noi.e distruggiamo...e alla fin fine ci stiamo distruggendo.vedi mancanza acqua,elettricità,guerre e soldi......;)

rivendicatore
28-07-2003, 20.24.52
Originally posted by DAEMIA
La morte è brutta. Si soddisfatta. I tuoi 25 anni nn sono persi. Hai ancora da vivere molto, d'altronde come me.

vespino
28-07-2003, 20.25.26
il tuo problema,non è quello che dici,ma il modo in cui lo dici ,è facile fraintenderti,cmq ammiro la tua perseveranza ;)

ebbene stupisciti,ma la penso come te,tutto quello che creiamo lo distruggiamo :(
mitika....grazie.....e cmq distruggiamo tutto...compreso noi..... ;)

DAEMIA
28-07-2003, 20.27.43
La morte è brutta. Si soddisfatta. I tuoi 25 anni nn sono persi. Hai ancora da vivere molto, d'altronde come me.

che ne sai che la morte è brutta??l'hai conosciuta??io credo che sia molto affascinante,spero che venga da me sottoforma di
Grifis :heart: :heart:

ho ancora molto da vivere??mah...........:rolleyes:

DAEMIA
28-07-2003, 20.28.50
mitika....grazie.....e cmq distruggiamo tutto...compreso noi..... ;)

;) ;)

sicuramente l'invenzione + megagalittica che è stata creata dall'uomo sono i pc e le console,unica mia ragione di vita :hail: :hail: :hail:

rivendicatore
28-07-2003, 20.29.23
infatti noi creiamo solo per noi.e distruggiamo...e alla fin fine ci stiamo distruggendo.vedi mancanza acuqa,elettrcità,guerre e soldi......;)
Avarizia, Gola, Invidia, Lussuria, Vendetta, Vanità e Pigrizia. Ti ricorda niente? I sette Peccati Capitali. Ecco di cosa è costituita la nostra vita.

vespino
28-07-2003, 20.30.56
io non ho mai vissuto....tutt'ora sono un disperato non riesco a vivere la mia vita con serenità e ho gente intorno(compreso i miei genitori..se così li posso chiamare :( ) che mi fa schifo....non capisce niente e vive solo di battute brutte verso di me,il mio aspetto etc.....sicchè mi ritengo già morto..ed è meglio morire che vivere in questa sottospecie di fogna......è solo un mondo finto....fatto di solidi......mentre dovrebbe essere liquido...ovvero con qualcosa dentro e non solo fuori......;) spero di essermi espresso bene :toh:

rivendicatore
28-07-2003, 20.31.00
ho ancora molto da vivere??mah...........:rolleyes:
Hai un tumore o una malattia in fae terminale? Se no allora guarda i lati positivi: c'è chi sta meglio di te. Vivere è bello. La morte meglio conoscerla quando si è vecchi.

vespino
28-07-2003, 20.32.11
;) ;)

sicuramente l'invenzione + megagalittica che è stata creata dall'uomo sono i pc e le console,unica mia ragione di vita :hail: :hail: :hail:
forse...ma anke questa è distruzione..noi stiamo tanto attenti alla grafica di un gioco.....guarda qui.che bella e così via.......quando invece non ci stupiamo delle cose belle che abbiamo in realtà...vedi natura,,,,,fiori.........alberi.......acqua......n on so se hai capito...... :toh:

DAEMIA
28-07-2003, 20.32.43
Avarizia, Gola, Invidia, Lussuria, Vendetta, Vanità e Pigrizia. Ti ricorda niente?

MAGNUM :heart: :heart: :heart:
sbav..........

visto che siamo in tema,i peccati capitali da cui sono maggiormente afflita sono:

Gola ,Invidia,Vendetta

l'invidia è una cosa orrenda,ma la vendetta dà molte soddisfazioni :evil: :evil:

rivendicatore
28-07-2003, 20.32.58
io non ho maqi vissuto....tutt'ora sono un disperato non riesco a vivere la mia vita con serenità e ho gente intorno(compreso i miei genitori..se così li posso chiamare :( ) che mi fa schifo....non capisce niente e vive solo di battute brutte verso di me,il mio aspetto etc.....sicchè mi ritengo già morto..ed è meglio morire che vivere in questa sottospecie di fogna......è solo un mondo finto....fatto di solidi......mentre dovrebbe essere liquido...ovvero con qualcosa dentro e non solo fuori......;) spero di essermi espresso bene :toh:
Ti quoto totalemtne, visto che pure io vivo una vita analoga alla tua. Ho pochi amici e miliardi di nemici. Ma nn mi arrendo. Perchè un giorno sò che i miei nemici verranno umiliati e capiranno cosa si prova.

vespino
28-07-2003, 20.33.18
Avarizia, Gola, Invidia, Lussuria, Vendetta, Vanità e Pigrizia. Ti ricorda niente? I sette Peccati Capitali. Ecco di cosa è costituita la nostra vita.
mi rikorda la algida :D scherzo.....a me la algida fa schifo :( :( ciaoz :D scusa per l'ot ;)

DAEMIA
28-07-2003, 20.33.37
non so se hai capito...... :toh:

non ho capito :doubt: :doubt:

rivendicatore
28-07-2003, 20.34.25
MAGNUM :heart: :heart: :heart:
sbav..........

visto che siamo in tema,i peccati capitali da cui sono maggiormente afflita sono:

Gola ,Invidia,Vendetta

l'invidia è una cosa orrenda,ma la vendetta dà molte soddisfazioni :evil: :evil:
Anche tu pensi ai magnum :yumm:
La vendetta è la cosa migliore: trattare come vieni trattato. Umiliare chi ti umilia. Mi piace. Soddifa pienamente tutta la psiche.

vespino
28-07-2003, 20.34.38
Ti quoto totalemtne, visto che pure io vivo una vita analoga alla tua. Ho pochi amici e miliardi di nemici. Ma nn mi arrendo. Perchè un giorno sò che i miei nemici verranno umiliati e capiranno cosa si prova. lo dico anke io da 15 anni.....;) :(

rivendicatore
28-07-2003, 20.35.16
mi rikorda la algida :D scherzo.....a me la algida fa schifo :( :( ciaoz :D scusa per l'ot ;)
Non ti piace il cornetto soft? i magnum? i biscotti CUCCIOLONE con i fumetti sopra??? Che gusti!

DAEMIA
28-07-2003, 20.35.20
Ho pochi amici e miliardi di nemici. Ma nn mi arrendo. Perchè un giorno sò che i miei nemici verranno umiliati e capiranno cosa si prova.

bè io non avendo uno straccio di amico/conoscente,non ho nemmeno nemici,ho preso due piccioni con una fava :D

bè,intanto comincia a fare qualcosa tu per umiliarli :evil:

vespino
28-07-2003, 20.35.58
non ho capito :doubt: :doubt: volevo dire che on ci accorgiamo delle vere bellezze..stiamo attenti alla grafica belli9ssima...quando fuori cè un mondo che ha delle bellezze incontrastate..capito ora? scusa ma mi esprimo male..sono un idiota..... :azz:

rivendicatore
28-07-2003, 20.36.13
lo dico anke io da 15 anni.....;) :(
Hai 15 anni?:doubt2:
Allora nn è che abbiamo molta differenza di eta :D

vespino
28-07-2003, 20.37.00
Non ti piace il cornetto soft? i magnum? i biscotti CUCCIOLONE con i fumetti sopra??? Che gusti!
no molto meglio la sammontana..il cornetto soft è una bufala.è solo il cartedor messo su cono :D -.........il moresco e lo stecco ducale si mangiano il magnum......;)

DAEMIA
28-07-2003, 20.37.11

e io che devo dire??ho 10 anni + di lui :old:

15 anni,.........adesso si spiegano molte cose :ihih:

rivendicatore
28-07-2003, 20.37.14
bè io non avendo uno straccio di amico/conoscente,non ho nemmeno nemici,ho preso due piccioni con una fava :D

bè,intanto comincia a fare qualcosa tu per umiliarli :evil:
A settembre rado al suolo i miei compagni STRONZI di classe

rivendicatore
28-07-2003, 20.37.48
e io che devo dire??ho 10 anni + di lui :old:

15 anni,.........adesso si spiegano molte cose :ihih:
Tu sei bambina dentro:Palka:

vespino
28-07-2003, 20.37.58
si ne ho 15 .....passati in un inferno....e tutto ora sto come un fiore di inverno..on riesce a reagire e muore :toh: :( e mi sà che morirò molto presto.....

DAEMIA
28-07-2003, 20.38.44
no molto meglio la sammontana..il cornetto soft è una bufala.è solo il cartedor messo su cono :D -.........il moresco e lo stecco ducale si mangiano il magnum......;)

quale eresia!!!!l'Algida fà dei gelati stramegabuoni,sono miei preferiti!!!!Poi Cart D'or non ne parliamo,che sbavo...........:(

rivendicatore
28-07-2003, 20.38.57
Mamma mia, i sammontana. Allora opto per i RINGO GELATO samson

MaxBondino
28-07-2003, 20.39.04
Mmhh..vediamo, citazioni filosofiche da Matrix, pezzi di vita vissuta mutuati e presi in prestito da film di serie B, la parola tumore usata con la stessa leggerezza di "videoludico"...

Lunga vita a questo Topic dove regnano ancora sovrane ed incontrastate le balle del Pioss che dalla prima reply, reputo, nell'insieme, assai più riflessive.

Come per il Jackpot, aspetto il ritardatario "l'amore non è bello se non è litigarello" e "se ne vanno sempre i migliori" che potrebbero dare maggiore lustro al thread.

DAEMIA
28-07-2003, 20.39.19
Tu sei bambina dentro:Palka:

un pochino...........:rolleyes: :niente!:

rivendicatore
28-07-2003, 20.39.41
quale eresia!!!!l'Algida fà dei gelati stramegabuoni,sono miei preferiti!!!!Poi Cart D'or non ne parliamo,che sbavo...........:(
quoto, la spagnola cart d'or selection :yumm:

DAEMIA
28-07-2003, 20.40.18
si ne ho 15 .....passati in un inferno....e tutto ora sto come un fiore di inverno..on riesce a reagire e muore :toh: :( e mi sà che morirò molto presto.....

suvvia,non è il caso di avvilirsi così solo perchè si possiede un X-BOX :roll3: :roll3: :roll3:

DAEMIA
28-07-2003, 20.41.01
quoto, la spagnola cart d'or selection :yumm:

il tiramisu e l'affogato al cioccolato :heart: :heart: :heart:

peccato che non c'è uno smile con la bava :D

AndreaEG6
28-07-2003, 20.42.34
15 anni e gli piace la Thesis, vespì, sei messo malaccio :asd:

rivendicatore
28-07-2003, 20.43.23
Originally posted by MaxBondino
Mmhh..vediamo, citazioni filosofiche da Matrix, pezzi di vita vissuta mutuati e presi in prestito da film di serie B, la parola tumore usata con la stessa leggerezza di "videoludico"...

Lunga vita a questo Topic dove regnano ancora sovrane ed incontraste le balle del Pioss che dalla prima reply, reputo, nell'insieme, assai più riflessive.

Come per il Jackpot, aspetto il ritardatario "l'amore non è bello se non è litigarello" e "se ne vanno sempre i migliori" che potrebbero dare maggiore lustro al thread.
La parola tumore và usata con leggerezza quando è il un contesto nn serio. se parlavo di un malato terminale ed dovevo comunicare a un paziente che aveva un tumore nn è che mi travestivo da clown e mentre strizzavo una pompetta mod. walt disney e gli dicevo "SORPESA!"
I maroni del pioss nn si toccano, solo lui e il chief li possano toccare.

rivendicatore
28-07-2003, 20.44.15
suvvia,non è il caso di avvilirsi così solo perchè si possiede un X-BOX :roll3: :roll3: :roll3:
Boxaro, MobileSonaro e Thesista.

Chino
28-07-2003, 20.44.37
prendete in giro anke questo post :rolleyes:

Non mi tentare...

rivendicatore
28-07-2003, 20.44.58
peccato che non c'è uno smile con la bava :D
La bava l'aggiungi tu, cara mia

DAEMIA
28-07-2003, 20.46.05
Originally posted by Chino
Non mi tentare...

.....ma che razza di avatar/sign ti metti??azzo che brutto quel tipo........mi pare di averlo già visto...........

:brr: :brr: :brr:

Chino
28-07-2003, 20.47.43
.....ma che razza di avatar/sign ti metti??

Come ti permetti? Sono io nell'avatar.

Un po' di rispetto, ecchemminchia...

rivendicatore
28-07-2003, 20.48.09
28-07-2003 19:19
Apertura Topic

28-07-2003 20:46
Ultimo Post
Mess Tot: 43

Abbiamo superato Multiplayer Spam Spam!!!!

DAEMIA
28-07-2003, 20.49.42
Come ti permetti? Sono io nell'avatar.

Un po' di rispetto, ecchemminchia...

stai scherzando immagino :rolleyes:
:doubt: :eek2: :brr: :brr:

DAEMIA
28-07-2003, 20.50.52
Abbiamo superato Multiplayer Spam Spam!!!!

in che senso superato???

e meno male che doveva essere serio!!:D :D

Ef.Di.Gi
28-07-2003, 20.51.06
stai scherzando immagino :rolleyes:
:doubt: :eek2: :brr: :brr:

Scusa, ma che cazzo ridi delle disgrazie altrui...:bah:

MaxBondino
28-07-2003, 20.51.16
Questo Forum ha un problema.

I 13enni giocano a fare i 30enni.

E i 30enni dovrebbero tornare (me compreso) a fare le partitelle di pallone al campo con in palio i "succhini" all'arancia Billy in confezione da tre invece d'intavolare discussioni imbarazzanti e fuorvianti come questa :).

Grazie a Dio, ho messo il naso nel web che ne avevo già 25. La sbornia di info malcomunicate ha effetti terrificanti, vedo.

DAEMIA
28-07-2003, 20.53.18
Originally posted by Ef.Di.Gi

è malato???:doubt: :doubt:

mi rifaccio gli occhi con AXL :heart: :heart:

AndreaEG6
28-07-2003, 20.55.10

E i 30enni dovrebbero tornare (me compreso) a fare le partitelle di pallone al campo con in palio i "succhini" all'arancia Billy in confezione da tre invece d'intavolare discussioni imbarazzanti e fuorvianti come questa :).

Grazie a Dio, ho messo il naso nel web che ne avevo già 25. La sbornia di info malcomunicate ha effetti terrificanti, vedo.

Ciao ranger :red:....

Chino
28-07-2003, 20.55.24

FDG, non mi pare il luogo per discuterne.

Basta.

Ef.Di.Gi
28-07-2003, 20.58.04
In ogni caso

Rive

Suppa ti disse di aprire un topic

sulla figa

non so

non è il mio concetto di figa tutto ciò

volevo solo dirtelo, senza rancore eh

Chrean
28-07-2003, 20.58.53

Sassolino nell'oceano.
Le vecchie querce a volte sono usate solo per iscriverci T.V.B.

DAEMIA
28-07-2003, 20.59.24
FDG, non mi pare il luogo per discuterne.

Basta.

ma dai,quello del tuo avatar è Marilyn Manson ...........

DAEMIA
28-07-2003, 21.00.19

CUT

che cazzo c'entra...............:doubt:

vespino
28-07-2003, 21.01.24

Lunga vita a questo Topic dove regnano ancora sovrane ed incontrastate le balle del Pioss che dalla prima reply, reputo, nell'insieme, assai più riflessive.

se i miei o iloro discorsi ti sembrano idioti o insignifacanti....grazie per averlo detto.ma io non credo di avere detto niente di illogico.....prova a dare una tua opinione sulla vita ;)

Ef.Di.Gi
28-07-2003, 21.02.02

Non hai seguito

leggi il topic sui cell

pagina 2 :red:

AndreaEG6
28-07-2003, 21.03.53

Quello del suo ragazzo :D

-_-

vespino
28-07-2003, 21.04.08
Originally posted by X-Mario
15 anni e gli piace la Thesis, vespì, sei messo malaccio :asd:
queste cose mi fanno girare le palle..i soliti discorsi.....io ho capito una cosa a 15 anni.....le macchine che a me piacciono hanno vita..senso etc....le tedesche no.e questo nacora non lo avete capito..basta mi sono rotto! e ora dirte...è si il mitko vespino si è rotto...bla bla..ma grazie....

DAEMIA
28-07-2003, 21.04.26
Non hai seguito

leggi il topic sui cell

pagina 2 :red:

sì,infatti il topic sul cell non l'ho seguito,bè visto che si parla di tutt'altra cosa :rolleyes: ho fatto bene :rolleyes:

cmq questo topic è sempre + OT,siamo passati dai gelati ai cell :azz:

vespino
28-07-2003, 21.05.43
Non mi tentare...
come non detto...ekko i soliti allìarrembaggio :rolleyes:

AndreaEG6
28-07-2003, 21.06.07
queste cose mi fanno girare le palle..i soliti discorsi.....io ho capito una cosa a 15 anni.....le macchine che a me piacciono hanno vita..senso etc....le tedesche no.e questo nacora non lo avete capito..basta mi sono rotto! e ora dirte...è si il mitko vespino si è rotto...bla bla..ma grazie....

Spiegami perchè le auto tedesche sono prive di vita, sono tutto orecchi ^_^

DAEMIA
28-07-2003, 21.07.00
Spiegami perchè le auto tedesche sono prive di vita, sono tutto orecchi ^_^

BASTA PARLARE DI MACCHINE !!!!!:mad: :mad:

vespino
28-07-2003, 21.07.11

non gioco affato a fare il 30.....enne...se la pensi così sei sulla via sbagliata :rolleyes:

Chino
28-07-2003, 21.07.34
ma dai,quello del tuo avatar è Marilyn Manson ...........

In una delle sue tante apparizioni.

Sappiamo che è un artista camaleontico, infatti ecco altre 2 versioni:

http://space.virgilio.it/chinomor@tin.it/kjinjien.jpg

http://space.virgilio.it/chinomor@tin.it/ek.jpg

Come si può vedere, pare evidente come MM abbia avuto una grande ispirazione dal gruppo più bello di sempre, i Bee Hive.

AndreaEG6
28-07-2003, 21.09.02
BASTA PARLARE DI MACCHINE !!!!!:mad: :mad:

Ok, mia Signora :hail:

vespino
28-07-2003, 21.11.02
Spiegami perchè le auto tedesche sono prive di vita, sono tutto orecchi ^_^ non vorrei rispondere tzanto so che cosa mi diresti.......

una macchina che è uguale a un altra può essere detta " ha stile " oppuyre è oprignilae? mi sembra di no.una macchina che vende quasi solo per il marchio....può essere definita una macchina con la vita?? ora mi prenderai per il culo etc.ma una macchina come la thesis ti sta vicina nel senso che la riconosci come auto no come marchio......;) forsa sono èpronto alle frecciatine!

AndreaEG6
28-07-2003, 21.12.32
non vorrei rispondere tzanto so che cosa mi diresti.......

una macchina che è uguale a un altra può essere detta " ha stile " oppuyre è oprignilae? mi sembra di no.una macchina che vende quasi solo per il marchio....può essere definita una macchina con la vita?? ora mi prenderai per il culo etc.ma una macchina come la thesis ti sta vicina nel senso che la riconosci come auto no come marchio......;) forsa sono èpronto alle frecciatine!

Perchè, le Lancia non sono tutte uguali ;)?

Ora basta, altrimenti la mia Padrona DAEMIA si arrabbia :hail:

vespino
28-07-2003, 21.13.50
Perchè, le Lancia non sono tutte uguali ;)?

mi sembra di no mimmo........lancia aurelia,delta etc......ricordano nulla=? la miti b24? ...ma vieni via.....ora basta non voglio litgare con uno che stimo molto......... ;)

DAEMIA
28-07-2003, 21.14.27
In una delle sue tante apparizioni.

Sappiamo che è un artista camaleontico, infatti ecco altre 2 versioni:

Come si può vedere, pare evidente come MM abbia avuto una grande ispirazione dal gruppo più bello di sempre, i Bee Hive.

ma dai,è veramente lui??e dire che ho sparato :niente!:

bè,gli altri due tizi non ho idea di chi siano ......
i Bee Hive???Satomi e Mirko "ciuffo rosso" LOOOOOL!!:roll3:

"la rugiada sull'acero si posa,e da bianca a scarlatta diverrà" che poesie :roll3: :roll3: :roll3:

DAEMIA
28-07-2003, 21.15.07

padrona??sì,sono l'amante segreta di Almor :look: :look:

DAEMIA
28-07-2003, 21.15.41
non voglio litgare con uno che stimo molto......... ;)

bravissimo ;) ;) :birra: :birra:

vespino
28-07-2003, 21.17.44
torniamo on please...almeno i discorsi miei e vendicatore e daemi all'inizio erano abbastanza buoni.on on..anke se lo dovrebbe dire un mod ;)

DAEMIA
28-07-2003, 21.20.31
torniamo on please...almeno i discorsi miei e vendicatore e daemi all'inizio erano abbastanza buoni.on on..anke se lo dovrebbe dire un mod ;)

si erano molto BUONI visto che parlavamo di GELATI!!:D :D

SUPPA
28-07-2003, 21.28.09

Dio che buoni i succhini Billy!!!
me li dava mia nonna (pace all'anima sua beata donna) ogni pomeriggio dopo avermi portato al bar a farmi fare la solita partitella a pac-man o double dragons (assurdo come nello stesso bar ci fossero due giochi talmente "distanti" tra loro)....
e poi le gare con gli amichetti stronzi al parco all'asilo x vedere chi faceva piu' rumore nel far scoppiare la confezione vuota (bhè.. a volte... gli scherzi si facevano... ).. e le cannucce cerbottana.

belesom..

Ragazzi.. meno pare... ve lo faccio notare gentilmente... ma...

Andate a chiavare un po'. Grazie.

infondo siete giovani... il mondo vi aspetta.
(sono fortunato a sgaggiare via prima :evil: )

Chrean
28-07-2003, 21.29.54
Un topic serio.
Parliamo di morte.
Parliamo di amicizia.
Parliamo di auto.
Diciamo stronzate.
Un topic serio.
Applausi.

AndreaEG6
28-07-2003, 21.31.05

Se ti riferisci a me...bè, questa non è la mia sezione, quindi non è compito mio ;)

AndreaEG6
28-07-2003, 21.31.37
Originally posted by Chr34n
Un topic serio.
Parliamo di morte.
Parliamo di amicizia.
Parliamo di auto.
Diciamo stronzate.
Un topic serio.
Applausi.

Thank You.
> Cyan

Chino
28-07-2003, 21.35.47
ma dai,è veramente lui??e dire che ho sparato

.....

non è lui, chiudiamo qui che è meglio.

ciao

Chrean
28-07-2003, 21.37.29
Ma in fondo, mi dico, questo è un topic serio.
Di solito la sera posto poco, non essendo al lavoro mi dedico ad attività più soddisfacenti.
Stasera è diverso e da una discussione seria sulla morte ne è nata un'altra, anch'essa molto triste.
Siete davanti a un pc stasera e vi lamentate dei vostri compagni di scuola, dei vostri coetanei, del mondo.
Covate rancore e invidia e così facendo vi allontanate progressivamente da un mondo che dobbiamo voler vivere.
Covate sentimenti che vi fanno apparire brutti, nascondete sorrisi che potrebbero farvi diventare belli agli occhi degli altri e della vita.
Vi sentite soli e cercate conforto nelle parole scritte da altre anime sole come voi, e probabilmente lo troverete ma sarà fatuo come un fuoco d'estate.
Io sono fortunato, ho un lavoro soddisfacente anche se stressante, una ragazza splendida e in fondo non mi lamento troppo anche se le difficoltà non cessano di presentarsi innanzi a me ogni giorno.
Eppure io, questa vita, me la sono andata a prendere. Dopo anni di buio in cui non sapevo neppure se avrei visto la luce del giorno dopo, me lo sono andata a cercare questa vita di merda, l'ho guardata in faccia e gliel'ho detto, gliel'ho detto.
Le ho detto: "tu non mi fotterai, sarò io a fotterti".
Provate anche voi a fotterla e non farvi fottere da loro. O a non farvela fottere da altri.

:birra:

rivendicatore
28-07-2003, 21.41.47
Ma in fondo, mi dico, questo è un topic serio.
Di solito la sera posto poco, non essendo al lavoro mi dedico ad attività più soddisfacenti.
Stasera è diverso e da una discussione seria sulla morte ne è nata un'altra, anch'essa molto triste.
Siete davanti a un pc stasera e vi lamentate dei vostri compagni di scuola, dei vostri coetanei, del mondo.
Covate rancore e invidia e così facendo vi allontanate progressivamente da un mondo che dobbiamo voler vivere.
Covate sentimenti che vi fanno apparire brutti, nascondete sorrisi che potrebbero farvi diventare belli agli occhi degli altri e della vita.
Vi sentite soli e cercate conforto nelle parole scritte da altre anime sole come voi, e probabilmente lo troverete ma sarà fatuo come un fuoco d'estate.
Io sono fortunato, ho un lavoro soddisfacente anche se stressante, una ragazza splendida e in fondo non mi lamento troppo anche se le difficoltà non cessano di presentarsi innanzi a me ogni giorno.
Eppure io, questa vita, me la sono andata a prendere. Dopo anni di buio in cui non sapevo neppure se avrei visto la luce del giorno dopo, me lo sono andata a cercare questa vita di merda, l'ho guardata in faccia e gliel'ho detto, gliel'ho detto.
Provate anche voi a fotterla e non farvi fottere da loro. O a non farvela fottere da altri.

Quando sei così TI AMO!!!

Poi nn gioco a fare il 30nne, e poi per pura informazione su internet ci sono da moltissimi anni (da quando avevo 6/7 anni circa nei primi internetcafè)

rivendicatore
28-07-2003, 21.42.21
Originally posted by SUPPA
Dio che buoni i succhini Billy!!!
me li dava mia nonna (pace all'anima sua beata donna) ogni pomeriggio dopo avermi portato al bar a farmi fare la solita partitella a pac-man o double dragons (assurdo come nello stesso bar ci fossero due giochi talmente "distanti" tra loro)....
e poi le gare con gli amichetti stronzi al parco all'asilo x vedere chi faceva piu' rumore nel far scoppiare la confezione vuota (bhè.. a volte... gli scherzi si facevano... ).. e le cannucce cerbottana.

belesom..

Ragazzi.. meno pare... ve lo faccio notare gentilmente... ma...

Andate a chiavare un po'. Grazie.

infondo siete giovani... il mondo vi aspetta.
(sono fortunato a sgaggiare via prima :evil: )
Fammi trovare una figa e poi ti riferò.

KAKUGO
28-07-2003, 21.46.47
La vita. Un dono. Una cosa usa e getta. Qualcosa che e iniziata improvvisamente e finirà improvvisamente. Tanta gente muore. Tante gente continua a vivere, pur avendo delle mancazne affettive non indifferenti a causa della morte. Altri vivono senza pensare ad un domani. Gente vive sul bilico della morte. Altra è inconscia.
Tutti sono diversi: ci sono gli aristocratici, gli snob, i popolani, i barboni e molti altri. C'è chi è nato così, c'è chi ha fatto una scelta di vita. C'è ci muore mentre fà jogging, e vederlo morire mi ha impressionato. Io in casa attaccato alla finestra e i miei allertati da una sirena fuori casa. Esso giaceva per terra, con le mani in cancrena e la testa in emoragia e trauma cranico. 40 lunghi minuti a tentare invanamente di rianimarlo. 40 minuti che hanno fatto termianre una vita. 40 minuti. Bastano 40 minuti per cambiare la nostra vita. Prima o poi toccherà a tutti timbrare il biglietto per il traghetto che ci porterà nell'aldilà.

SFIGON AD MERDA!!!!

SOCHMEL BEN!!!

Chrean
28-07-2003, 21.48.49

Quando ero adolescente (una decina d'anni fa), già un 16enne che faceva certe cose era considerato un mostro.
Insomma, ti aspettano ancora un paio d'anni di pippe se ti va bene.

DAEMIA
28-07-2003, 21.51.02

son già depressa e sconsolata di mio,pure tu ti ci metti a ricordarmi queste cose??:(

come concludere bene la serata...........:(

rivendicatore
28-07-2003, 21.52.28
Quando ero adolescente (una decina d'anni fa), già un 16enne che faceva certe cose era considerato un mostro.
C'era un uomo che si masturbava. Da quanto si masturbava si innamorò della propria mano.

Io spero di nn fare quella fine. Altri 4 annetti di pippe gioveranno.

rivendicatore
28-07-2003, 21.53.13
son già depressa e sconsolata di mio,pure tu ti ci metti a ricordarmi queste cose??:(

come concludere bene la serata...........:(
Su con la vita, ti offro un cornetto soft :Palka:. Che gusto?

KAKUGO
28-07-2003, 22.01.56

eeeeeeeeeeeeeeeee!!! vuoi anche la pappa pronta?
in questo caso sotituire la prima a con una i e il gioco è fatto...

rivendicatore
28-07-2003, 22.03.38
Originally posted by KAKUGO
eeeeeeeeeeeeeeeee!!! vuoi anche la pappa pronta?
in questo caso sotituire la prima a con una i e il gioco è fatto...
Ma io sono ancora piccolo. Preferisco ancora le pugnette col bullet time :D

SUPPA
28-07-2003, 23.21.18

Chief devi aggiornarti mi sa.... i tempi cambiano e anche i costumi.. e l'età per queste cose si abbassa drasticamente.

la cugina 14enne della mia migliore amica è l'unica ancora vergine della sua classe... 3° media eh. e sono 12 femmine.

ora non so se Reggio sia un caso a parte... ma sia io che la mia amica.. se pensiamo ai nostri tempi.... bah.. siam troppo maturi e ci ridiamo su. :birra:

w le donne emancipate.

WLF!SSL!

Ef.Di.Gi
28-07-2003, 23.36.58
Azz..sto via due orette e come si degenera...

vabè vi saluto, sto riuscendo

bai

spam +1:evil:

demio5
29-07-2003, 01.22.16

zzo dici daemia......???? spero che ti arrivi tra 1000 anni il biglietto...

pioss
29-07-2003, 01.30.30

potremmo analizzarla questa teoria, penso l'unica giusta comparsa qua dentro. Eppure per quanto giustia sia, trovare la forza per fottere qualcosa che non sia un accumulo di carne e ossa, è tanto tanto difficile. Ci sei riuscito ed è giusto divulgare le tue conquiste, consiglia anche una strada.

Farebbe comodo a tanti :)

esattamente d'accordo con Suppa nel ridefinire il fattore età nella precocità delle donzelle di oggi giorno.
Io lo credo uno schifo.

demio5
29-07-2003, 01.33.49
ma dai,è veramente lui??e dire che ho sparato :niente!:

bè,gli altri due tizi non ho idea di chi siano ......
i Bee Hive???Satomi e Mirko "ciuffo rosso" LOOOOOL!!:roll3:

"la rugiada sull'acero si posa,e da bianca a scarlatta diverrà" che poesie :roll3: :roll3: :roll3:

no daemia nn è mm è un videoclip di qualche anno fa abbastanza famoso che davano su mtv di musica stile hip hop dove delle stramegafiche rulezzanti si trasformavano in quegli omini simil cessi che vedi nell'avatar....

demio5
29-07-2003, 01.44.53
cmq pur avendo riletto ancora una volta il thread da cima a fondo ancora nn capisco il nesso tra: la morte di quel poveraccio, i gelati di daemia, le macchine di vespino, e l'età a cui la danno via ora le ragazze...forse l'ho trovato:
le ragazze la danno via e nasce un bambino...che dopo qualche anno mangia il gelato che tanto piace a daemia, grazie ai gelati di daemia cresce bene e raggiunge i 18 anni...a quel punto prende la patente e compra una LANCIA THESIS (che tanto piace a vespino) ma visto che la macchina fa schifo il nostro ragazzo si schianta contro quel poveraccio che ora giace morto a terra....ecco ricostruita la scena del crimine e pensare che a CSI ci mettevano dei giorni!!!! a me la pula scientifica mi fa una sega (nn il masterdrive!!!!)

rivendicatore
29-07-2003, 08.58.28
Originally posted by demio5
cmq pur avendo riletto ancora una volta il thread da cima a fondo ancora nn capisco il nesso tra: la morte di quel poveraccio, i gelati di daemia, le macchine di vespino, e l'età a cui la danno via ora le ragazze...forse l'ho trovato:
le ragazze la danno via e nasce un bambino...che dopo qualche anno mangia il gelato che tanto piace a daemia, grazie ai gelati di daemia cresce bene e raggiunge i 18 anni...a quel punto prende la patente e compra una LANCIA THESIS (che tanto piace a vespino) ma visto che la macchina fa schifo il nostro ragazzo si schianta contro quel poveraccio che ora giace morto a terra....ecco ricostruita la scena del crimine e pensare che a CSI ci mettevano dei giorni!!!! a me la pula scientifica mi fa una sega (nn il masterdrive!!!!)
Gil Grissom ti ha gia chiamato per prendere il posto dell'agente Stolks?

rivendicatore
29-07-2003, 09.00.04
Chief devi aggiornarti mi sa.... i tempi cambiano e anche i costumi.. e l'età per queste cose si abbassa drasticamente.

la cugina 14enne della mia migliore amica è l'unica ancora vergine della sua classe... 3° media eh. e sono 12 femmine.

ora non so se Reggio sia un caso a parte... ma sia io che la mia amica.. se pensiamo ai nostri tempi.... bah.. siam troppo maturi e ci ridiamo su. :birra:

w le donne emancipate.

WLF!SSL!
Scuola mia, particolarmente classe mia, sebra una casa di appuntamenti. Siamo andati in gita ste bimbe tutte truccate sembravano uscite da un viale di star trek a battere. Quindi nn posso che quotarti.

Chrean
29-07-2003, 09.22.40

w le donne emancipate.

WLF!SSL!

Io sono aggiornato: mia sorella prende la pillola da un annetto e mezzo/due (e ne ha 18) e mi aggiorna sulle sue amiche e conoscenti.

E' molto triste, non c'è che dire. Altro che donne emancipate, qui si parla di bambine che vogliono fare le donne senza sapere neppure da che parte iniziare.

Auguravo a vespino ancora due anni di pippette nella speranza che almeno da lui le ragazze possedessero ancora un briciolo di buonsenso... Naturalmente ogni speranza era vana.

Mr.Pijino
29-07-2003, 09.34.51
a me la pula scientifica mi fa una sega
Allora nei telefilm le bimbe non la danno via quanto nella realtà??

:)

demio5
29-07-2003, 09.48.48
Originally posted by Mr.Pijino

tranne che in dawson creek deve joey è andata anche con il criceto di pacey dopo falsi moralismi sul suo imene, ha aspettato un pò di +,ma quando l'ha data viia nn l'ha + ripresa......e neanche gli interessa riaverla!!!

demio5
29-07-2003, 09.50.01
Originally posted by Mr.Pijino

mi sa di no e quindi............W LA REALTa'!!!!!!!!!!

demio5
29-07-2003, 09.51.59
Gil Grissom ti ha gia chiamato per prendere il posto dell'agente Stolks?

no pensavano di riaprire gli x-files e affidarmeli visto che quei babbei di mulder e scully alla fine dei giochi nn hanno risolto un caxxo!!!

MaxBondino
29-07-2003, 11.27.26

su internet ci sono da moltissimi anni (da quando avevo 6/7 anni circa nei primi internetcafè)

Belìn che culo.

Credo sia un reato perseguibile, in paesi civilizzati.

rivendicatore
29-07-2003, 11.52.23
in paesi civilizzati.
Quindi non in italia

SUPPA
29-07-2003, 12.09.55
E' molto triste, non c'è che dire. Altro che donne emancipate, qui si parla di bambine che vogliono fare le donne senza sapere neppure da che parte iniziare.

Auguravo a vespino ancora due anni di pippette nella speranza che almeno da lui le ragazze possedessero ancora un briciolo di buonsenso... Naturalmente ogni speranza era vana.

Se la metti cosi' ti do ragione... anche per me questa situazione è triste..

ma come si suol dire.. sono cazzi loro.. non mi sento di fare il moralista. :birra:

Chrean
29-07-2003, 12.13.25
Se la metti cosi' ti do ragione... anche per me questa situazione è triste..

ma come si suol dire.. sono cazzi loro.. non mi sento di fare il moralista. :birra:

No, sono cazzi anche nostri perchè i nostri figli vivranno in questo mondo, e rabbrividisco al pensiero che mia figlia a 12 anni si metta a fare sesso orale. :brr:

pioss
29-07-2003, 12.17.12
No, sono cazzi anche nostri perchè i nostri figli vivranno in questo mondo, e rabbrividisco al pensiero che mia figlia a 12 anni si metta a fare sesso orale. :brr:

io il primo bacio lo diedi a 15 anni :(

a 12 giocavo con i turtles in camera il sabato sera..

DAEMIA
29-07-2003, 12.20.18
io che sono una persona seria ho fatto tutto a 18 anni,avrei aspettato ancora,e chi aveva fretta??ma è capitato stò coglione.................."il primo amore non si scorda mai" :azz: :azz:

Chrean
29-07-2003, 12.29.05
io che sono una persona seria ho fatto tutto a 18 anni,avrei aspettato ancora,e chi aveva fretta??ma è capitato stò coglione.................."il primo amore non si scorda mai" :azz: :azz:

Per fortuna non sono tutti coglioni, gli uomini :D. Ci sono anche quelli come pioss. :Palka:

Ef.Di.Gi
29-07-2003, 13.04.34
Io sono aggiornato: mia sorella prende la pillola da un annetto e mezzo/due (e ne ha 18) e mi aggiorna sulle sue amiche e conoscenti.

Sinceramente...in questo punto non mi sento di darti ragione

probabilmente perchè mi sento chiamato in causa

non vedo la malignità nell'inziare a 16 anni -.-

Ef.Di.Gi
29-07-2003, 13.06.04
io il primo bacio lo diedi a 15 anni :(

a 12 giocavo con i turtles in camera il sabato sera..

Beh ma pure io...non vedo cosa ci sia di strano...

SUPPA
29-07-2003, 13.18.42

Sinceramente a me il discorso non tange minimamente.
Certi pensieri son ben lungi da me.

Ad ogni modo basta affrontare le cose assieme e parlare...
basta STARE DIETRO e CRESCERE i propri figli.. cosa che si dimentica spesso al giorno d'oggi.

il resto.. IN TEORIA .. dovrebbe venire da sè.:angel2:

rivendicatore
29-07-2003, 13.34.59

basta STARE DIETRO e CRESCERE i propri figli.. cosa che si dimentica spesso al giorno d'oggi.

Quoto.

Chrean
29-07-2003, 13.35.30
Sinceramente...in questo punto non mi sento di darti ragione

probabilmente perchè mi sento chiamato in causa

non vedo la malignità nell'inziare a 16 anni -.-

Iniziare a 16 non è un problema, a 12 sì.

pioss
29-07-2003, 13.35.49

Bastasse quello. 'Affrontare insieme e parlare', certo puoi crescerli con cura e indicar loro la strada più giusta, ma i loro coetanei cresceranno diversamente perchè sono sempre meno le famiglie capaci di tener per mano i proprio figli nel giusto modo, concedendo loro la libertà di poter scegliere la propria vita, con le dovute precauzioni e accorgenze.
Detto questo concludo immaginandomi genitore, e mi chiedo se saro' capace di fare la cosa giusta per i miei figli.

Chrean
29-07-2003, 13.38.18

Ma questo è chiaro e imprescindibile, per me. Ritengo che sia sensato e assolutamente necessario seguire i propri figli e dare loro dei valori che trascendano il cellulare ultimo modello o l'auto più potente.
Peccato però che si viva inseriti in una società che a volte detta regole di fronte alle quali una mente debole o inesperta non sempre è in grado di porsi con atteggiamento critico.

Chrean
29-07-2003, 13.41.41
Vedo che io e pioss, come spesso accade, parliamo la stessa lingua. :)

SUPPA
29-07-2003, 13.51.48
Ad esser sincero io ho perso la voglia di far nascere una vita in una società come questa... forse per questo motivo l'argomento non mi prende tanto e ne sono un po' distante.

Voi magari vi immaginate già piu' vecchi sposati e pronti a fare il genitore e mettere su famiglia.. come se fosse il corso logico e inesorabile delle cose.

io non la vedo così, decisamente.

Quanto a stare dietro ai propri figli penso ciò debba accaddere fino ad una certa età (diciamo 20 anni) ed entro questa fare del proprio meglio nel crescerli,poi loro debbano essere lasciati a sè stessi (prendete larga questa affermazione),
perchè ognuno ha una sua vita e ne è il solo padrone.

SUPPA
29-07-2003, 13.53.48
I bambini di oggi non nascono con la stessa luce negli occhi di quelli di una volta.

eccezioni permettendo ....;)

demio5
29-07-2003, 14.07.39
puoi indicare la strada giusta a tuo figlio quanto vuoi, puoi dargli anche un calcio in culo e fargliela prendere per forza quella strada....ma come fai quando tutto intorno ti girano letterine,letteronze, veline,velone,velinette ecc ecc è chiaro che se in tv danno cose del genere come i telefilm....riporto ancora l'esempio di dawson creek o volendo anche beverly hills 90210, ma voi ci avete fatto caso a quanti ragazzi joey potter in dawson creek si sia slinguazzata....praticamente tutti.
e beverly hills....quella sì che era l'apoteosi giovani di 17 anni con macchine supermegasportive......famiglie distrutte da genitori che si cornificavano, fratelli che si trombano sorelle e via andare.
LO SAPEVATE che uno studio compiuto l'anno scorso ha indicato che adesso i bambini raggiungono lo sviluppo sempre prima? e sapete perchè?....perchè in televisione è tutto una strabordare di tette e culi, immagini che fanno ingrifare i bambini che di conseguenza sviluppano prima (parole di scienziati)....fate vobis...

Doc Zeius
29-07-2003, 14.08.34
Non mi aspettavo di leggere discorsi simili da persone come cherean, pioss, suppa e compagnia

Evidentemente ormai siete proiettati unicamente nella vostra "sfera della vita" (che poi è anche la mia) e non riuscite più a capire quello che accade a chi sta vivendo un momento della vita che per noi è passato e non tornerà più, se non per vie traverse, leggi figli.

Trovo che tutte queste storielle sulle ragazze che scopano a 13 anni siano tutte frottole, fate un passo indietro nelle vostre vite, di certo qualcuna o qualcuno che faceva sesso nella vostra classe in 3a media c'era sicuramente, vuoi perchè molto carina e quindi oggetto di numerose avanches o perchè era un tipo sveglio e intraprendente.

Ora pensate a quello che notava una persona di 25 anni vedendo il vostro gruppetto di amici, non balza certo all'occhio il tipo o la tipa timida in linea con l'età che ha... Ma senza dubbio avrebbe notato la ragazzetta carina e truccata che dimostra qualche anno in più.

E magari avrebbe dedotto... Beati loro, ai tempi miei queste tipe non c'erano.

Il punto è questo, guardando le persone di età diverse dalla nostra, si tende a notare unicamente quelli che spiccano, che sono solo una minoranza e quindi non indicativi per esprimere un giudizio sull'intera generazione.

A darmi ragione ci sono le statistiche, che parlano di un'innalzamento dell'età della prima volta.

Certo, non nego che i modelli deviati (veline, letterine e quant'altro) ci siano e abbiano il loro peso nella formazione degli adolescenti di oggi, ma sono ottimista e ritengo che la nostra società faccia maturare prima i giovani, fornendogli una capacità critica adeguata per decidere cosa fare e quando farlo.

Doc Zeius.... vecchio fuori ma giovane dentro

SUPPA
29-07-2003, 14.12.37
puoi indicare la strada giusta a tuo figlio quanto vuoi, puoi dargli anche un calcio in culo e fargliela prendere per forza quella strada....ma come fai quando tutto intorno ti girano letterine,letteronze, veline,velone,velinette ecc ecc è chiaro che se in tv danno cose del genere come i telefilm....riporto ancora l'esempio di dawson creek o volendo anche beverly hills 90210, ma voi ci avete fatto caso a quanti ragazzi joey potter in dawson creek si sia slinguazzata....praticamente tutti.
e beverly hills....quella sì che era l'apoteosi giovani di 17 anni con macchine supermegasportive......famiglie distrutte da genitori che si cornificavano, fratelli che si trombano sorelle e via andare.
LO SAPEVATE che uno studio compiuto l'anno scorso ha indicato che adesso i bambini raggiungono lo sviluppo sempre prima? e sapete perchè?....perchè in televisione è tutto una strabordare di tette e culi, immagini che fanno ingrifare i bambini che di conseguenza sviluppano prima (parole di scienziati)....fate vobis...

Tutto il tuo discorso lo si frantuma non facendo vedere la tv ai propri figli. Ma mettendogli in mano un bel libro illustrato e raccontandogli favole prima di dormire.

E' facile.. non ci vuole nulla. E conosco chi lo fa.

Ef.Di.Gi
29-07-2003, 14.23.18
Originally posted by Doc Zeius
Non mi aspettavo di leggere discorsi simili da persone come cherean, pioss, suppa e compagnia

Evidentemente ormai siete proiettati unicamente nella vostra "sfera della vita" (che poi è anche la mia) e non riuscite più a capire quello che accade a chi sta vivendo un momento della vita che per noi è passato e non tornerà più, se non per vie traverse, leggi figli.

Trovo che tutte queste storielle sulle ragazze che scopano a 13 anni siano tutte frottole, fate un passo indietro nelle vostre vite, di certo qualcuna o qualcuno che faceva sesso nella vostra classe in 3a media c'era sicuramente, vuoi perchè molto carina e quindi oggetto di numerose avanches o perchè era un tipo sveglio e intraprendente.

Ora pensate a quello che notava una persona di 25 anni vedendo il vostro gruppetto di amici, non balza certo all'occhio il tipo o la tipa timida in linea con l'età che ha... Ma senza dubbio avrebbe notato la ragazzetta carina e truccata che dimostra qualche anno in più.

E magari avrebbe dedotto... Beati loro, ai tempi miei queste tipe non c'erano.

Il punto è questo, guardando le persone di età diverse dalla nostra, si tende a notare unicamente quelli che spiccano, che sono solo una minoranza e quindi non indicativi per esprimere un giudizio sull'intera generazione.

A darmi ragione ci sono le statistiche, che parlano di un'innalzamento dell'età della prima volta.

Certo, non nego che i modelli deviati (veline, letterine e quant'altro) ci siano e abbiano il loro peso nella formazione degli adolescenti di oggi, ma sono ottimista e ritengo che la nostra società faccia maturare prima i giovani, fornendogli una capacità critica adeguata per decidere cosa fare e quando farlo.

Doc Zeius.... vecchio fuori ma giovane dentro

Bella lì...

demio5
29-07-2003, 14.26.58
Tutto il tuo discorso lo si frantuma non facendo vedere la tv ai propri figli. Ma mettendogli in mano un bel libro illustrato e raccontandogli favole prima di dormire.

E' facile.. non ci vuole nulla. E conosco chi lo fa.

ok finchè è piccolo....ma quando entrerà nell'età critica (verso i 12/13 anni) che fai gli spengi di continuo la televisione e gli metti in mano un libro??? vai sicuro che prima o poi te lo tira in testa e per di + cresce ancora + voglioso di libertà di altri....è come quando i genitori si impuntano di nn comprare il motorino al figlio, risultato...lui va in due con un suo amico che magari (come la maggior parte) guida come un coglione e si schiantano in terra....con le costrizioni e le punizioni nn arrivi da nessuna parte e neanche con le favole...LA MIGLIOR VIA E' IL DIALOGO

SUPPA
29-07-2003, 14.30.14

Parlando per me.. sinceramente non me ne puo' fregar di meno di chi deve ancora crescere e affrontare la vita.
Proprio perchè è loro e non mia non mi sento chiamato in causa.

Io ho ancora un cammino da compiere e non posso voltarmi indietro ogni volta. Ne ho ancora miliardi di cose da fare,imparare,scoprire.

Certo, osservo,guardo,rifletto su cio' che mi passa davanti perchè spesso mi viene inesorabilmente sbattuto sugli occhi.. ma di sicuro non me lo vado a cercare di mia iniziativa.

Trovo che tutte queste storielle sulle ragazze che scopano a 13 anni siano tutte frottole,

Frottole non sono.. che sia purtroppo o per fortuna non mi interessa.

forse io abito fuori dal mondo... ma sinceramente andando in giro tutti i giovani d'oggi li trovo fatti con lo stampino.
Stesso modo di fare, di vestire, di parlare ecc ecc...
ovvio che ci sono le eccezioni.. ma spesso sono peggiori di questa "normalità".
Cavoli loro prima o poi cresceranno.

Alla salute :birra:

SUPPA
29-07-2003, 14.41.26
ok finchè è piccolo....ma quando entrerà nell'età critica (verso i 12/13 anni) che fai gli spengi di continuo la televisione e gli metti in mano un libro??? vai sicuro che prima o poi te lo tira in testa e per di + cresce ancora + voglioso di libertà di altri....è come quando i genitori si impuntano di nn comprare il motorino al figlio, risultato...lui va in due con un suo amico che magari (come la maggior parte) guida come un coglione e si schiantano in terra....con le costrizioni e le punizioni nn arrivi da nessuna parte e neanche con le favole...LA MIGLIOR VIA E' IL DIALOGO

SE inizi presto arrivati nella fase, come tu la chiami, critica non avrà di certo piu' bisogno della tv..ma avrà una gran voglia di conoscere il mondo.. FUORI.

Il fatto del motorino mi pare una gran cazzata.. sono questi i valori su cui si basa un rapporto ora?? andiamo bene.

Di costrizioni non ne ho parlato... di punizioni nemmeno.
e le favole sono l'inizio.. poi il resto viene da sè.

Il dialogo è il punto di arrivo.. ma arrivarci non è semplice.
punto.

demio5
29-07-2003, 14.52.08
le cazzate giovanili indubbiamente le abbiamo fatte tutti, vedi risse in discoteca perchè qualcuno ha sfiorato il gomito della tua ragazza, fughe in due in motorino dalla pula col piede sulla targa e via andare.
poi indubbiamente delle analogie ci sono tra la nostra e la loro generazione, ad esempio il vestiario: nn mi venite a dire che voi nn avete mai avuto una felpa della diesel, con i jeans della levi's, e le scarpe della nike, ma fino a qui è tutto ok, nella norma. il problema nasce quando a giro ti trovi una con una gonna rasofica (scusate la finezza...), le scarpe + alte di lei, una maglietta che se nn te la mettevi eri + coperta, e truccata che se la lanci contro un muro rimane l'impronta stile sacra sindone....direte voi...una p.....a. no rispondo io, era un' amica di mia cugina che nn vedevo da quando aveva 11 anni e aveva ancora i capelli legati dietro, ora invece come ha detto lei è grande e i suoi genitori nn si fanno problemi a mandarla in giro così.....vabbè gli ho risposto io se per te a 13 anni sei grande fai pure....

demio5
29-07-2003, 14.54.58
SE inizi presto arrivati nella fase, come tu la chiami, critica non avrà di certo piu' bisogno della tv..ma avrà una gran voglia di conoscere il mondo.. FUORI.

Il fatto del motorino mi pare una gran cazzata.. sono questi i valori su cui si basa un rapporto ora?? andiamo bene.

Di costrizioni non ne ho parlato... di punizioni nemmeno.
e le favole sono l'inizio.. poi il resto viene da sè.

Il dialogo è il punto di arrivo.. ma arrivarci non è semplice.
punto.

sì vabbene, guarda che anche la mamma di HItler quando era piccolo gli leggeva le favole.......poi il resto è venuto da sè.

SUPPA
29-07-2003, 14.59.12
le cazzate giovanili indubbiamente le abbiamo fatte tutti, vedi risse in discoteca perchè qualcuno ha sfiorato il gomito della tua ragazza, fughe in due in motorino dalla pula col piede sulla targa e via andare.

:eek2: :eek2:
decisamente vengo da un altro pianeta...

mi sento sfigato.:toh:

vado a lavorare che è meglio vah.

demio5
29-07-2003, 15.10.48
:eek2: :eek2:
decisamente vengo da un altro pianeta...

mi sento sfigato.:toh:

vado a lavorare che è meglio vah.

cosa c'entra ognuno fa le cose che si sente di fare....io ad esempio quando ho fatto quella cosa del motorino di scappare lì per lì ne andavo fiero ma se ci ripenso ora mi dico: MA CHE GRAN BELLA TESTA DI CAXXO.....visto che i pulotti mi hanno raggiunto e portato in caserma dove hanno provveduto al sequestro del motorino e a un mega multone da 360'000 lire per tentata fuga,guida pericolosa, senza casco e in due su un motociclo truccato.....quindi nn mi stupisco se ora mi vedo passare accanto un pischello in motorino senza casco sennò si spettina che fa lo zig zag tra le macchine....l'ho fatto anche io come + o - tutti, tanto prima o poi tutti maturiamo e decidiamo ciò che è importante.

quando parlo così mi stupisco di me stesso, ora a 21 anni riesco anche a fare un' auto critica...accidenti.

KAKUGO
29-07-2003, 15.26.56

sinceramente:

MAI FATTO NULLA DI TUTTO CIO'.......
SARO' ANORMALE?:(

SUPPA
29-07-2003, 15.40.22
Originally posted by KAKUGO
sinceramente:

MAI FATTO NULLA DI TUTTO CIO'.......
SARO' ANORMALE?:(

no siamo sfigati....

:azz:

:rolleyes:

WLF!

pioss
29-07-2003, 16.07.58

siamo un bel gruppo di ghei, non c'è che dire :)

Credo di vivere all'interno di una grossa fase di transizione e di essere ancora tanto giovane, talmente tanto da non avere alcuna proprezione propria di se stessi in alcuna 'sfera di vita', se non quella 'usa e getta' del giorno.

non sono frottole, per nulla. Mia cugina ha perso la verginità tre anni fa. Ora ha 16 anni. Tante volte parliamo insieme, è piccolina, fragile e tremendamente ingenua. Eppure ha già vissuto il sesso da tempo, con una persona molto più grande di lei, insignificante.

pioss
29-07-2003, 16.25.06
poi indubbiamente delle analogie ci sono tra la nostra e la loro generazione, ad esempio il vestiario: nn mi venite a dire che voi nn avete mai avuto una felpa della diesel, con i jeans della levi's, e le scarpe della nike, ma fino a qui è tutto ok, nella norma. il problema nasce quando a giro ti trovi una con una gonna rasofica (scusate la finezza...), le scarpe + alte di lei, una maglietta che se nn te la mettevi eri + coperta, e truccata che se la lanci contro un muro rimane l'impronta stile sacra sindone....direte voi...una p.....a. no rispondo io, era un' amica di mia cugina che nn vedevo da quando aveva 11 anni e aveva ancora i capelli legati dietro, ora invece come ha detto lei è grande e i suoi genitori nn si fanno problemi a mandarla in giro così.....vabbè gli ho risposto io se per te a 13 anni sei grande fai pure....

è assolutamente così, ma andiamoci piano.
I costumi e gli stili sono cambiati seppur sia mantenuta vigente la moda di massa. Tante volte si giudica a priori senza permettere al nostro istinto di scavare un po' di più. Ci accorgiamo di una ragazzetta vestita come un puttanone dell'Adriatico, la vediamo atteggiarsi con le amiche e a farsi un drink e fumare erba e subito ci riesce spontaneo definirla una 'poco di buona', una ragazza senza educazione. Balziamo a parlar male dei genitori, incolpandoli, per poi risaltar su di noi e spettegolare su cio' che eravamo, ai nostri tempi e di come tutto sia cambiato. Senza accorgercene saltiamo di pregiudizio in pregiudizio e definiamo un Impero sulla base di una caratterizzazione del tutto superficiale di una maschera soggettiva, indossata per chissà quale ragione da una ragazzina tanto giovane. I tempi sono cambiati, ed è sempre più difficile caratterizzare la massa puntiforme di adoloscenti che, seppur agli occhi di chi controlla le etichette, appaiano tutti simili, interiormente i problemi sono tanto tanto differenziati e difficilmente catalogabili. La verità, che la si voglia accettare o meno, è che oggi giorno si matura più in fretta di quanto non li si faceva 10 anni fà. La società 'colpevole' di questo, le abitudini di vita, il denaro, i fenimeni di costume, le attrazioni, le alternative.. c'è di tutto oggi giorno e i bambini ancor prima di divenir adolescenti si accorgono di quanto immenso sia il mondo che stanno per vivere e quanta libertà abbiano dentro di esso. Libertà che i genitori gestiscono a modo loro, caricando su di essi la responsabilità loro calcolata al tasso della loro gioventù finita, rapportata ad oggi senza un briciolo di coinvolgimento. Quanti genitori sono capaci di guardare dentro i proprio figli e capire il loro dolore ?

Pochi, troppo pochi.

funker
29-07-2003, 16.31.53
Ogni tanto ci penso a queste cose.
Rimpiango quei bei momenti passati nella "sfera di cristallo", a giocare con le Turtles e con lo SNES, con la fissa di dare due calci ad un pallone, tanto per vedere se quel sette, quel limite invalicabile tra palo e traversa poteva essere disintegrato, e non da un colpo di culo, magari, da un colpo di classe. Per sognare così una Coppa del Mondo tra le mani, mentre sporco di terra e polvere tornavo a casa per la merenda delle 4, quando cominciava Holly e Benji, per l'appunto. Ma non voglio annoiarvi con i miei spezzoni di infanzia pre-adolescenziale, voglio piuttosto parlarvi della rottura, del profondo crepaccio che tuttora suddivide quel periodo di vita, da quello in cui, con una torcia in mano, provavo a scoprire questo mondo buio. Dalla perdita, forse, prematura di una verginità più mentale che fisica, indirizzato verso valori ed emozioni a me prima sconosciuti, l'amore, l'odio, la sofferenza. E la scoperta di un mondo nuovo, fatto di droghe, alcol, donne e vita notturna, stronzate giovanili che ti segnano, dannatamente. E ti chiedi dove diavolo siano finiti i vari Mazinger e le Turtles, forse in un angolo buio accanto ad un pallone sgonfio. Ora sono in Inghilterra, ho 18 anni, non 30, e sono ancora "piccolo" per esprimere certi ideali certamente più consoni ad una figura come quella di Max Bondino, ma dal basso della mia relativamente poca esperienza posso dire e consigliare di non avere fretta di scoprire il mondo, poichè sarà lui, un giorno, a scoprire voi, privandovi improvvisamente di quel caloroso riparo. Anche Linus un giorno, dovrà fare a meno della sua coperta :) .

demio5
30-07-2003, 00.46.01
Originally posted by funker
Ogni tanto ci penso a queste cose.
Rimpiango quei bei momenti passati nella "sfera di cristallo", a giocare con le Turtles e con lo SNES, con la fissa di dare due calci ad un pallone, tanto per vedere se quel sette, quel limite invalicabile tra palo e traversa poteva essere disintegrato, e non da un colpo di culo, magari, da un colpo di classe. Per sognare così una Coppa del Mondo tra le mani, mentre sporco di terra e polvere tornavo a casa per la merenda delle 4, quando cominciava Holly e Benji, per l'appunto. Ma non voglio annoiarvi con i miei spezzoni di infanzia pre-adolescenziale, voglio piuttosto parlarvi della rottura, del profondo crepaccio che tuttora suddivide quel periodo di vita, da quello in cui, con una torcia in mano, provavo a scoprire questo mondo buio. Dalla perdita, forse, prematura di una verginità più mentale che fisica, indirizzato verso valori ed emozioni a me prima sconosciuti, l'amore, l'odio, la sofferenza. E la scoperta di un mondo nuovo, fatto di droghe, alcol, donne e vita notturna, stronzate giovanili che ti segnano, dannatamente. E ti chiedi dove diavolo siano finiti i vari Mazinger e le Turtles, forse in un angolo buio accanto ad un pallone sgonfio. Ora sono in Inghilterra, ho 18 anni, non 30, e sono ancora "piccolo" per esprimere certi ideali certamente più consoni ad una figura come quella di Max Bondino, ma dal basso della mia relativamente poca esperienza posso dire e consigliare di non avere fretta di scoprire il mondo, poichè sarà lui, un giorno, a scoprire voi, privandovi improvvisamente di quel caloroso riparo. Anche Linus un giorno, dovrà fare a meno della sua coperta :) .

quanto stracazzo è vero.......

demio5
30-07-2003, 00.47.54
è assolutamente così, ma andiamoci piano.
I costumi e gli stili sono cambiati seppur sia mantenuta vigente la moda di massa. Tante volte si giudica a priori senza permettere al nostro istinto di scavare un po' di più. Ci accorgiamo di una ragazzetta vestita come un puttanone dell'Adriatico, la vediamo atteggiarsi con le amiche e a farsi un drink e fumare erba e subito ci riesce spontaneo definirla una 'poco di buona', una ragazza senza educazione. Balziamo a parlar male dei genitori, incolpandoli, per poi risaltar su di noi e spettegolare su cio' che eravamo, ai nostri tempi e di come tutto sia cambiato. Senza accorgercene saltiamo di pregiudizio in pregiudizio e definiamo un Impero sulla base di una caratterizzazione del tutto superficiale di una maschera soggettiva, indossata per chissà quale ragione da una ragazzina tanto giovane. I tempi sono cambiati, ed è sempre più difficile caratterizzare la massa puntiforme di adoloscenti che, seppur agli occhi di chi controlla le etichette, appaiano tutti simili, interiormente i problemi sono tanto tanto differenziati e difficilmente catalogabili. La verità, che la si voglia accettare o meno, è che oggi giorno si matura più in fretta di quanto non li si faceva 10 anni fà. La società 'colpevole' di questo, le abitudini di vita, il denaro, i fenimeni di costume, le attrazioni, le alternative.. c'è di tutto oggi giorno e i bambini ancor prima di divenir adolescenti si accorgono di quanto immenso sia il mondo che stanno per vivere e quanta libertà abbiano dentro di esso. Libertà che i genitori gestiscono a modo loro, caricando su di essi la responsabilità loro calcolata al tasso della loro gioventù finita, rapportata ad oggi senza un briciolo di coinvolgimento. Quanti genitori sono capaci di guardare dentro i proprio figli e capire il loro dolore ?

Pochi, troppo pochi.

hai ragione le colpe sono talmente tante per quello che sta accadendo che è impossibile snocciolare un discorso così serio in un forum di sole parole scritte ne servirebbero veramente troppe....