PDA

Visualizza versione completa : Nokia 3650 o En-gage

ilvendicatore
28-07-2003, 15.12.19
quale prendo???

vespino
28-07-2003, 15.21.22
io lascierei a casa tutti i nokia possibili.visto l'inculata ricevua per 7 volte,............:rolleyes:

ilvendicatore
28-07-2003, 15.25.41
Originally posted by vespino
io lascierei a casa tutti i nokia possibili.visto l'inculata ricevua per 7 volte,............:rolleyes:
Che ti e' successo?

demio5
28-07-2003, 15.32.52
io con i noki nn mi sono trovato male

Doc Zeius
28-07-2003, 15.47.44
Originally posted by ilvendicatore
quale prendo???

Tieni presente che l'ngage uscir solo in autunno.

Cmq molto dipende da cosa ci vuoi fare col cell, se sei uno smanettone buttati sul 3650, o ancora meglio su un p800 usato, se invece col cell ci vuoi giocare e ascoltare mp3 e non ti spaventa il costo di ogni mmc (il formato su cui sono contenuti i giochi per l'ibrido nokia) opta per l'ngage.

Bye

ilvendicatore
28-07-2003, 16.02.12
Originally posted by Doc Zeius
e non ti spaventa il costo di ogni mmc (il formato su cui sono contenuti i giochi per l'ibrido nokia) opta per l'ngage.

Bye
Quanto costa?
Il rive mi ha detto che devi acquistare anke due giochilli insieme all'en-gage!

Doc Zeius
28-07-2003, 16.12.56
Quanto costa?
Il rive mi ha detto che devi acquistare anke due giochilli insieme all'en-gage!

Sui siti pi autorevoli viene dato a 300, cmq non c' ancora nulla di ufficiale per quanto ne so, riguardo alla storia dei 2 giochi ritengo che sia una voce infondata.

Bye

rivendicatore
28-07-2003, 17.03.38
Originally posted by Doc Zeius
Sui siti pi autorevoli viene dato a 300, cmq non c' ancora nulla di ufficiale per quanto ne so, riguardo alla storia dei 2 giochi ritengo che sia una voce infondata.

Bye
Ngage nokia: venduto solo in bundle con un gioco. Fonti Servizio clienti nokia.

rivendicatore
28-07-2003, 17.04.28
Originally posted by rivendicatore
Ngage nokia: venduto solo in bundle con un gioco. Fonti Servizio clienti nokia.
Dimenticavo l prezzo: 349 + il costo del gioco (sui 50 circa). In poche parole 399 con un gioco.

demon_rp
28-07-2003, 17.50.19
io dire ngage, fatto 30 si fa 31...

demio5: io con i noki nn mi sono trovato male

cosa ti successo? io col nokia mi sono trovato benissimo...

vespino
28-07-2003, 18.19.57
Allora io avevo un 3310.......rotto dopo un mese per problemi tecnici.e la riparazione durata 3 mesi.....dopo ritornato e si rotto compleamente.decido di prendere un 3330 e succede la stessa cosa.....mio pap aveva l'8210 e si rotto per una goccia di sudore( almeno che non abbia sudore acido....),aveva comprato il 7650 e lo schermo ora si vede malissimo....

ora mio pp ha il sonyericsson p800 ( i sonyericsson sono i meio :D ) e funziona da dio...e io ho il sonyericsson t300,e prima ancora dopo i nokia ho avuto l'ericsson t20 che caduto in acqua deu volte e funziona tuttora.e lo usa mia sorella.....!

se andate sul sito

http://www.sonyericsson.com e mettete italia......vi fanno provare il cell su internet.klikkate sul tel e mettete prova telefona.... una demo interattiva ;) ;)

rivendicatore
28-07-2003, 18.25.03
Io nei miei 13 anni e 4 mesi ho avuto la bellezza di 7 cell. Con nokia mi sono trovato egregiamente, con motorola bene, ma si poteva fare di +. Con Sagem mi sono trovato di merda e con la siemens egregiamente. Poi io ho avuto cell in prova che voi umani nn potete neanche immaginare.

Jinhio
28-07-2003, 18.26.42
Io nei miei 13 anni e 4 mesi ho avuto la bellezza di 7 cell. Con nokia mi sono trovato egregiamente, con motorola bene, ma si poteva fare di +. Con Sagem mi sono trovato di merda e con la siemens egregiamente. Poi io ho avuto cell in prova che voi umani nn potete neanche immaginare.

sinceramente
prenderei a calci i tuoi per averteli comprati

vespino
28-07-2003, 18.38.06
infatti...io ora il sonyericsson e non lo cambio.funziona da dio ed pieno di funzioni( anche se ha solo 256 colori pazienza :D ) per va che una bellessa.... ;)

rivendicatore
28-07-2003, 18.42.09
Originally posted by Jinhio
sinceramente
Riferir.

MaxBondino
28-07-2003, 18.42.13
sinceramente

Nel caso ti affaticassi, io sono ambidestro, come Paolino.

SUPPA
28-07-2003, 18.51.33
Ma i cel di adesso fanno pure il caff... e hanno pure la **** o profumano di questa???

no perch vedo sempre piu' gente che parla di telefoni e cellulari e sempre meno ne sento parlare delle cose belle e buone della vita.

Mi sto seriamente convincendo di venire da VEGA.

Jinhio
28-07-2003, 18.57.08
Riferir.
dammi almeno un motivo per cambiare 7 cellulari in quanto, 1 anno 2? che non sia un semplice capriccio

edit per max
;) ;)

rivendicatore
28-07-2003, 19.10.06
dammi almeno un motivo per cambiare 7 cellulari in quanto, 1 anno 2? che non sia un semplice capriccio

edit per max
;) ;)
Ho cambiato il 1 cell antenna rotta, 2 cell sempre in assistenza, 3 cell antenna rotta, 4 cell per cause di forza maggiore (me lo ha fottuto mio padre), 5 cell perch sempre in assistenza, 6 cell perch era costruito con plastiche leggere e mi si spappolato in mano mezzo cover il 7 nn l'ho ancora cambiato.

rivendicatore
28-07-2003, 19.11.38
Originally posted by SUPPA
Ma i cel di adesso fanno pure il caff... e hanno pure la **** o profumano di questa???

no perch vedo sempre piu' gente che parla di telefoni e cellulari e sempre meno ne sento parlare delle cose belle e buone della vita.

Mi sto seriamente convincendo di venire da VEGA.
Un giorno aprir un topic serio, fammi avere solo una preparazione spirituale sufficente.

Jinhio
28-07-2003, 19.15.15
Ho cambiato il 1 cell antenna rotta, 2 cell sempre in assistenza, 3 cell antenna rotta, 4 cell per cause di forza maggiore (me lo ha fottuto mio padre), 5 cell perch sempre in assistenza, 6 cell perch era costruito con plastiche leggere e mi si spappolato in mano mezzo cover il 7 nn l'ho ancora cambiato.

in pratica il motivo che li tratti col culo.

questo un altro motivo in pi per cui non avrebbero dovuto prenderti gli altri, magari avresti imparato a trattarli con un po pi di cura

ah, le antenne si possono riparare

:toh:

cmq, per chiarirci, non sto dicendo che i tuoi siano dei coglioni o altro, ma solo che non mi sembra l'ateggiamento giusto, anche perche sei ancora giovvine

prima i telefono poi le macchine.....:toh: :) :toh:

Ef.Di.Gi
28-07-2003, 19.17.56
Un giorno aprir un topic serio, fammi avere solo una preparazione spirituale sufficente.

No, suppa parla della figa.

rivendicatore
28-07-2003, 19.20.57
in pratica il motivo che li tratti col culo.

questo un altro motivo in pi per cui non avrebbero dovuto prenderti gli altri, magari avresti imparato a trattarli con un po pi di cura

ah, le antenne si possono riparare

:toh:

cmq, per chiarirci, non sto dicendo che i tuoi siano dei coglioni o altro, ma solo che non mi sembra l'ateggiamento giusto, anche perche sei ancora giovvine

prima i telefono poi le macchine.....:toh: :) :toh:
Io nn li tratto di merda. Tutti questi fatti sono successi quando ho prestato i cell a mio padre. Il 3650 illeso perch nn ne l'ho ancora prestato.

rivendicatore
28-07-2003, 19.22.28
Originally posted by Ef.Di.Gi
No, suppa parla della figa.
E ti pareva.... :D

SUPPA
28-07-2003, 19.28.08
:hail:SEMPRE SIA LODATA!:hail:

E Datemi torto...'stardi :evil: :evil:

rivendicatore
28-07-2003, 19.30.48
Originally posted by SUPPA
:hail:SEMPRE SIA LODATA!:hail:

E Datemi torto...'stardi :evil: :evil:
Non ti d torto, anzi...... no figa? no party

vespino
28-07-2003, 19.31.08
il motivo che le case stanno prendendo la via dei nokia..ovvero materie di merda.l'ericsson sempre l'unica seria :toh:

rivendicatore
28-07-2003, 19.34.16
il motivo che le case stanno prendendo la via dei nokia..ovvero materie di merda.l'ericsson sempre l'unica seria :toh:
ti confido un segreto: gli ericsson vengaono prodotti dalla sony. Quindi vespino un MobileSonaro

vespino
28-07-2003, 20.13.05
ora..purtroppo..per ti ricordo che i cell sony non vendevano e facevano schifo..ed la ericsson che usa le sue fabbriche non il contrario.. sony che non vendeva ;)

rivendicatore
28-07-2003, 20.14.57
ora..purtroppo..per ti ricordo che i cell sony non vendevano e facevano schifo..ed la ericsson che usa le sue fabbriche non il contrario.. sony che non vendeva ;)
Resti comunque un MobileSonaro.

vespino
28-07-2003, 20.18.53
Resti comunque un MobileSonaro.
no.....:D :D io comrpo sericsson.....c solo la scritta sony...ma poi tutto ericsson....e a differenza dei nokia(/ ovvero telefoni giocattoli ;) ) funzionano e sono di ottima qualit.......

DAEMIA
28-07-2003, 20.30.02
quale prendo???

quello che costa meno :rolleyes:

Chino
28-07-2003, 20.52.01
Io nei miei 13 anni e 4 mesi ho avuto la bellezza di 7 cell.

uao
!
!
!!!!!!!!!!

!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OCP
29-07-2003, 11.04.26
A parte che il topic poco a poco e' diventato uno scontro tra rivendicatore e gli altri (mi sembra una puntata di Maria de Filippi...:D ), piu' che decidere tra un Nokia 3650 e l'N-Gage si dovrebbe fare una sfida col 6600 (sempre Nokia, of course)che uscira' in autunno.
Come gia' detto da altri,l'N-Gage ha dalla sua i giochi,ma non so che fetta di mercato potra' avere con l'Advance gia' ben piazzato e con Sony che il prossimo anno verra' fuori con la sua PSP....

ilvendicatore
29-07-2003, 14.52.17
Originally posted by DAEMIA
quello che costa meno :rolleyes:

Ma mi hai preso per un poveraccio?:rolleyes:

ilvendicatore
29-07-2003, 14.56.26
Originally posted by OCP
A parte che il topic poco a poco e' diventato uno scontro tra rivendicatore e gli altri (mi sembra una puntata di Maria de Filippi...:D ), piu' che decidere tra un Nokia 3650 e l'N-Gage si dovrebbe fare una sfida col 6600 (sempre Nokia, of course)che uscira' in autunno.
Come gia' detto da altri,l'N-Gage ha dalla sua i giochi,ma non so che fetta di mercato potra' avere con l'Advance gia' ben piazzato e con Sony che il prossimo anno verra' fuori con la sua PSP....
Infatti.
Nokia regna.
Poi il rive dopo 3 giorni che tiene lo stesso cellulo gli viene a noia
:)

Post prosugnoso