PDA

Visualizza versione completa : Mai mettersi contro Nicko!!!

WarGod
28-07-2003, 14.00.17
da truemetal (http://www.truemetal.it/)...

Il batterista degli Iron Maiden Michael 'Nicko' McBrain stato arrestato ieri (e subito rilasciato) per aver investito con la propria macchina un parcheggiatore dell'arena in cui la band si sarebbe esibita, il quale, non avendolo riconosciuto, chiedeva le sue credenziali per consentirgli l'accesso all'area VIP. Nicko avrebbe colpito per 2 volte l'uomo con la propria auto, per essere poi arrestato dalla polizia e rilasciato prima dell'inizio del concerto: ora il batterista si dovr presentare in tribunale il 16 Settembre con l'accusa di aggressione di 3 grado

:D :D :D RULEZ :D :D :D

the_World
28-07-2003, 14.23.09
Originally posted by WarGod

Il batterista degli Iron Maiden Michael 'Nicko' McBrain stato arrestato ieri (e subito rilasciato) per aver investito con la propria macchina un parcheggiatore dell'arena in cui la band si sarebbe esibita, il quale, non avendolo riconosciuto, chiedeva le sue credenziali per consentirgli l'accesso all'area VIP. Nicko avrebbe colpito per 2 volte l'uomo con la propria auto, per essere poi arrestato dalla polizia e rilasciato prima dell'inizio del concerto: ora il batterista si dovr presentare in tribunale il 16 Settembre con l'accusa di aggressione di 3 grado

:D :D :D RULEZ :D :D :D Per me non rulez affatto... :tsk:

Simbul
28-07-2003, 14.34.32
che testa di cazzo... :tsk:

*toccio*
28-07-2003, 14.49.43
LOOL :roll3: :roll3:

:birra: a nicko :asd:

NEGATIVE_CREEP
28-07-2003, 15.11.43
ma sta male con la testa....questo...se avessi avuto uno :shooter: glielavrei sbattuto nel retto e sparato....e semplicemente pazzo...poteva anche ammazzarlo e magari il parcheggiatore aveva una famiglia...tre piccoli marmocchi ed una bella moglie..........lasciarli soltanto perche' non aveva riconosciuto una testa di cazzo...il mondo fa schifo :azz:

fender30
28-07-2003, 15.27.35
che idiota..

il_simpatico_Minnelli
28-07-2003, 16.23.00
Rulez? RULEZ????
Sicch un comportamento idiota da parte di un imbecille che se la prende per un motivo stupidissimo con una persona che sta facendo il proprio lavoro da osannare?
E' evidente che il signor McBrain di brain ne ha ben poco...

Albycocco
28-07-2003, 16.51.21
Originally posted by Simbul
che testa di cazzo... :tsk:

f355
28-07-2003, 17.04.11
Dai doveva essere un p nervoso, vuoi mettere ad avere milioni di $ in banca e non sapere che farcene, dobbiamo anche capirlo molto stressato

BESTIA_kPk
28-07-2003, 18.11.38
Io piuttosto che farmi investire 3 volte gli avrei sradicato la portiera e sparato charleston + bacchette su per il culo

Blooperman
28-07-2003, 19.21.28
un deficiente e basta. si comportato male anche qui a genova ad una clinic che ha fatto in un locale. ha offeso il fonico e finito il tutto se ne andato scazzato (cos mi stato raccontato...). proprio vero che quando sei ricco e famoso...:tsk:

Albycocco
28-07-2003, 19.34.39
Originally posted by f355
Dai doveva essere un p nervoso, vuoi mettere ad avere milioni di $ in banca e non sapere che farcene, dobbiamo anche capirlo molto stressato
Pi che stressato mi sembra che questo si senta chiss chi...

Ovviamente IMHO.......

Altreo
28-07-2003, 19.55.25
vecchio rimbambito

K-ENJ
29-07-2003, 10.22.27
kazzo se sto mondo e korrotto

nicko-ho invisto una persona xero devo fare un koncerto

agente-vada pure e faccia un autografo a mio figlio

MA KE KAZZO D GENTE

fosse stato uno qualunque

nn tornava nemmeno a kasa

E RULEZ STA MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

samgamgee
29-07-2003, 12.10.05
io l'avrei tenuto in gabbia per la sera del concerto e avrei diffuso la notizia via altoparlante al concerto stesso...

Ciborio_cgg
29-07-2003, 17.59.42
Originally posted by samgamgee
io l'avrei tenuto in gabbia per la sera del concerto e avrei diffuso la notizia via altoparlante al concerto stesso...

probabilmente la gente non avrebbe preso benissimo la cosa e si sarebbe creata un po' d'agitazione, ma giusto un pelino :angel2:

Dero88
29-07-2003, 18.27.55
Che grande mona :(

samgamgee
29-07-2003, 20.13.36
Originally posted by Ciborio_cgg
probabilmente la gente non avrebbe preso benissimo la cosa e si sarebbe creata un po' d'agitazione, ma giusto un pelino :angel2:

se IO avessi saputo che il batterista del mio gruppo preferito aveva investito un poveraccio solo perch si credeva chissch me ne sarei andato all'istante e quello sarebbe diventato il mio EXgruppo preferito...ma probabilmente sono io l'unico piciu che ha una coscienza

WarGod
29-07-2003, 21.05.57
Presa bene la provocazione eh? :p

a parte scherzi, per me sempre un mito, ha fatto le sue belle cazzate, stato un coglione e lo so bene... ma cazzo, ognuno poi la pensa come vuole ma non mi sembra il caso di fare i moralisti a ogni costo in ogni caso, soprattutto in un topic che partito in tono scherzoso... se poi non piace a nessuno scherzare anche sulle cose serie e sdrammatizzare vabb... amen, sar il solo :angel2:

:birra:

Ciborio_cgg
29-07-2003, 21.12.19
in effetti anche a me sembra che si sia esagerato parecchio, neanche avesse fatto una strage
se era in un parcheggio avr urtato, magari violentemente, il parcheggiatore, ma dubito sia arrivato sparato ai 220 e gli abbia spezzato le gambe sul colpo :rolleyes:

samgamgee
29-07-2003, 21.31.42
ma cazzo, ognuno poi la pensa come vuole

ognuno la pensa come vuole, quindi io potrei investirti quando voglio e sarei anche un figo?

ma non mi sembra il caso di fare i moralisti a ogni costo in ogni caso,

in ogni caso non giusto quindi condannare il comportamento da pallone gonfiato et dannoso di un imbecille (fosse solo un pallone gonfiato, almeno)?

Sid
30-07-2003, 10.39.22
Ma vaaaa...

Quel vecchiazzo rincoglionito non ha pi la forza di pigiare il pedale della batteria, figuriamoci quello dell'acceleratore...

La demenza senile fa questo e altro

:asd: :asd: :asd:

up the... iron.....:old:

WarGod
30-07-2003, 20.37.01
ognuno la pensa come vuole, quindi io potrei investirti quando voglio e sarei anche un figo?

saresti un coglione, come stato lui... mica ho detto che un grande per averlo investito...

in ogni caso non giusto quindi condannare il comportamento da pallone gonfiato et dannoso di un imbecille (fosse solo un pallone gonfiato, almeno)?

certo che va condannato, ma tutta questa seriet la trovo decisamente fuori luogo... se poi non vi piace scherzarci su vabb, sar l'unico :birra:

RoodRedBear
30-07-2003, 20.44.20
:roll3:

Io direi di infilarlo nell'Iron Maiden.. :azz:

J.Page
01-08-2003, 00.50.52
Ebbene, io sono un po' di parte, in quanto appassionato dei Maiden...

E' stato un idiota, anche se la notizia stata ingigantita di sicuro... probabilmente andava piano e l'ha solo urtato con l'auto, per farsi strada. E' sempre da idioti, ma meno grave che tirare sotto e ammazzare

Quanto al discorso dei soldi... i coglioni li fanno sia quelli coi soldi sia quelli senza

Quaro
01-08-2003, 12.26.34
Originally posted by BESTIA_kPk
Io piuttosto che farmi investire 3 volte gli avrei sradicato la portiera e sparato charleston + bacchette su per il culo

Quoto a :mille:

WarGod
01-08-2003, 20.47.48
Originally posted by J.Page

E' stato un idiota, anche se la notizia stata ingigantita di sicuro... probabilmente andava piano e l'ha solo urtato con l'auto, per farsi strada. E' sempre da idioti, ma meno grave che tirare sotto e ammazzare

Infatti andata sicuramente cos... l'uomo non ha riportato ferite di alcun tipo (per quanto ne so) quindi deve averlo solo urtato 2 volte con la macchina... se l'avesse messo sotto ora sarebbe senza patente :angel2: stato un idiota come lo sono in tanti... ma alla fine non ha fatto danni, solo una reazione eccessiva, questo si!

badtrip84
03-08-2003, 04.22.34

secomendo uno cosi e celebroleso:tsk:

Ciborio_cgg
03-08-2003, 10.08.00
Originally posted by badtrip84
secomendo uno cosi e celebroleso:tsk:

cerebroleso uno che d 3 spintine con la macchina ad un parcheggiatore che non ti fa entrare nel parcheggio del TUO concerto?

esagerazione rulez eh? :rolleyes:

Sid
03-08-2003, 19.42.22
Originally posted by Ciborio_cgg
esagerazione rulez eh? :rolleyes:

Esagerazione o perbenismo? :angel2: :D