PDA

Visualizza versione completa : e mail automatiche di avvertimento inserimento film

zelig
28-07-2003, 11.37.06
l'avvertimento automatico di pubblicazione e commenti ai bloopers e' ottimo ma ha una pecca,ogni volta devi stare a abilitarlo.
non sarebbe meglio (se fattibile) di agganciarlo una volta per tutte al nick name in modo automatico senza stare li ogni volta a cliccarci sopra. (con dimenticanze certe )
:azz:
Cosa ne dici Selidori:toh:

ildrugo
28-07-2003, 12.14.27
Originally posted by zelig
l'avvertimento automatico di pubblicazione e commenti ai bloopers e' ottimo ma ha una pecca,ogni volta devi stare a abilitarlo.
non sarebbe meglio (se fattibile) di agganciarlo una volta per tutte al nick name in modo automatico senza stare li ogni volta a cliccarci sopra. (con dimenticanze certe )
:azz:
Cosa ne dici Selidori:toh: sono d'accordo, ma mi sembra che giÓ se ne fosse parlato e seli decise che era meglio inserire l'abilitazione manuale ogni volta per evitare di generare notifiche ad indirizzi abbandonati o cose del genere.
certo sarebbe una gran comoditÓ

selidori
28-07-2003, 13.36.04
Non ho ben capito.
Volete che in automatico ogni errore postato sia contrassegnato ?
Si puo' fare.

Se invece volete che tutte le notifiche allo stesso errore vengano matenute, a questo sono contrario.
Preferisco che dopo aver visto il nuovo commento bisogna richiedere l'iscrizione altrimenti si avrebbero col tempo mail spedite ad utenti non + esistenti.

zelig
28-07-2003, 13.45.12
Originally posted by selidori
Non ho ben capito.
Volete che in automatico ogni errore postato sia contrassegnato ?
Si puo' fare.

Se invece volete che tutte le notifiche allo stesso errore vengano matenute, a questo sono contrario.
Preferisco che dopo aver visto il nuovo commento bisogna richiedere l'iscrizione altrimenti si avrebbero col tempo mail spedite ad utenti non + esistenti.
Ogni volta che inserisco un bloopers mi viene il dubbio di non avere abilitato la notifica di avvenuta pubblicazione e notifica commenti .
chiedevo se era possibile farlo una volta per tutte finche uno non chiede il contrario.
tipo la funzione "apri sempre con" di Windows.
sarebbe una comodita' sempre che non ci sia qualche controindicazione.

selidori
28-07-2003, 13.48.09
Originally posted by zelig
Ogni volta che inserisco un bloopers mi viene il dubbio di non avere abilitato la notifica di avvenuta pubblicazione e notifica commenti .
chiedevo se era possibile farlo una volta per tutte finche uno non chiede il contrario.
tipo la funzione "apri sempre con" di Windows.
sarebbe una comodita' sempre che non ci sia qualche controindicazione. Ok, si puo' fare.
Ovviamente dal nuovo sito....