PDA

Visualizza versione completa : Domanda seia x tutti i maschietti del forum...

KAKUGO
27-07-2003, 22.32.03
una mia curiosità:

Se la persona con la quale state assieme e magari,a breve termine volete costruire qualcosa di molto serio assieme guadagnasse una cifra spropositatamente più alta di euri rispetto a voi sareste felici della cosa o no?
e perchè?

ringrazio chiunque perda qualke minuto x rispondere :)

ilvendicatore
27-07-2003, 22.40.12
Originally posted by KAKUGO
una mia curiosità:

Se la persona con la quale state assieme e magari,a breve termine volete costruire qualcosa di molto serio assieme guadagnasse una cifra spropositatamente più alta di euri rispetto a voi sareste felici della cosa o no?
e perchè?

ti e' capitato vero?...

Corganiello
27-07-2003, 22.46.30
Io no, non sono in grado di sopportare neppure ragazze più alte di me...

KAKUGO
27-07-2003, 22.53.18
Originally posted by ilvendicatore
ti e' capitato vero?...

mi capita ed ero curioso di sapere come la pensano/vedono7vivrebbero la maggior parte dei maschietti :)

KAKUGO
27-07-2003, 22.54.38
Originally posted by Corganiello
Io no, non sono in grado di sopportare neppure ragazze più alte di me...

mai capitato.......

gentus
28-07-2003, 00.00.31
una mia curiosità:

e perchè?

cazzo!
scherzi??
ci stai bene? e che aspetti! :D

pioss
28-07-2003, 00.50.37
una mia curiosità:

e perchè?

perchè non godere di questo privilegio ?

sarebbe ora che tirasse fuori un po' di soldi lei, no ? :)

ribes
28-07-2003, 00.54.44
credo dipenda davvero molto dalla singola persona in questione...credo che dal momento in cui si giunge a costruire qualcosa di serio, cmq, certe cose passino in sencondo piano, nel senso che il fatto in sé di voler costruire qualcosa di serio significa che c'è la volontà comune di venirsi incontro e di superare differenze anche di questo tipo.

Genrealmente non sono me stesso con le ragazze diciamo "+ ricche", a pelle.

Ciao

Il Puma
28-07-2003, 01.01.30
La mia EX morosa era un pozzo di soldi ma era talmente venale che faceva dei discorsi del tipo "quando mi sposerò voglio fare la separazione dei beni..." quindi con me il problema di arricchirmi non si poneva...:tsk:

Se devi costruire qualcosa di serio non tenere i soldi come canone di scelta, visto che non ti restituirebbero il tempo che passeresti con una persona ricca che magari non ha altre doti da offrirti.

demio5
28-07-2003, 01.30.16
perchè no??!! nn mi sembra che le donne si facciano problemi quando i pozzi di soldi siamo noi maschi...e allora perchè farcele noi le menate...pensala così: se un domani dovessi divorziare sarà lei a pagarti gli alimenti e nn il contrario come di solito succede!!!!
cmq scherzi a parte se ci stai bene è l'imporatante i soldi sono secondari.....forse.....:confused:

Corganiello
28-07-2003, 01.59.20
Io credo che il discorso, come la cosa delle ragazze più alte, sfoci inevitabilmente in un problema più complesso e globale. Qual è il nostro tipo ideale? Come ci poniamo nei confronti dell'amore?
Io non riuscirei mai, per carattere e per cultura, a stare con una ragazza che avesse più successo di me, che fosse più brava di me nelle cose che io so fare bene, che fosse più decisa, più esperta, più forte, che fosse la guida della coppia e poi dell'eventuale famiglia.
Sono narcisisticamente altruista e possiedo uno spirito di sacrificio piuttosto egoista, io devo essere la spalla forte sulla quale la tipa può piangere e farsi forte, non devo mostrare debolezze, non devo piangere di fronte a lei. Dò tutto, sacrifico tutto, cosicché lei mi adori.

Un bel discorso del cazzo, eh? Purtroppo son fatto così e all'amor non si comanda... Mi piacciono le ragazze timide, pure, intelligenti e, temo, deboli. Rifuggo il resto.

Daniel_san
28-07-2003, 02.48.54
A) Se non te lo fa pesare e si comporta in totale naturalezza è uan grande e fai di tutto per sposartela!

B) Se te lo fa pesare e si comporta da stronza, strombazza e arraffa finchè ci riesci!

C) Feo che scia!

D) In ogni caso non gliela dare mai vinta, ovvero non farti trovare in imbarazzo, non si capisce perchè ma si straniscono...

E) Se tiri troppo la corda prima o poi ti bacchettano!

Le fonti:
A - I miei sogni segreti
B - Da un pò di tempo vivo le cose in maniera più pratica e meno idealista...
C - spero di non incontrarlo mai :)
D - Meglio sempre farsi vedere sicuri della situazione, le donne sò strane...
E - Quello che capita spesso al mio migliore amico con la sua donna, la mia esperienza è durata poco vedi B

Daniel_san
28-07-2003, 02.58.45
Originally posted by Corganiello
Io credo che il discorso, come la cosa delle ragazze più alte, sfoci inevitabilmente in un problema più complesso e globale. Qual è il nostro tipo ideale? Come ci poniamo nei confronti dell'amore?
Io non riuscirei mai, per carattere e per cultura, a stare con una ragazza che avesse più successo di me, che fosse più brava di me nelle cose che io so fare bene, che fosse più decisa, più esperta, più forte, che fosse la guida della coppia e poi dell'eventuale famiglia.
Sono narcisisticamente altruista e possiedo uno spirito di sacrificio piuttosto egoista, io devo essere la spalla forte sulla quale la tipa può piangere e farsi forte, non devo mostrare debolezze, non devo piangere di fronte a lei. Dò tutto, sacrifico tutto, cosicché lei mi adori.

Un bel discorso del cazzo, eh? Purtroppo son fatto così e all'amor non si comanda... Mi piacciono le ragazze timide, pure, intelligenti e, temo, deboli. Rifuggo il resto.

Vieni anche tu a far parte del Club giovani maschilisti ti offro una birra :birra:

Donne tremate perchè l'era dei frignoni sta finendo.... :evil:

demon_rp
28-07-2003, 07.41.15
Sii solamente contento x lei, e se la situazione lo permette xkè non farlo il grande passo? Se insieme a lei stai bene il resto è irrilevante... so ke sembrano frasi fatte, ma il succo del discorso rimane quello... ;)

Chrean
28-07-2003, 09.46.10
mai capitato.......

Neanche a me. :D

A parte gli scherzi credo che dobbiamo tutti un po' affrancarci dalla cognizione di uomo come predominante anche a livello economico. Se la mia ragazza guadagnasse molto più di me ne sarei felice e, chissà, forse farei il mammo a vita.
In fondo qual'è la paura? Quello che pensano gli altri? Quello che potrebbe pensare lei? Il fatto che lei potrebbe essere meno dipendente dalla nostra figura? Sono tanti i motivi, e solo uno quello che conta, nella mia modesta opinione. :)

GODZODDO
28-07-2003, 09.57.05
Riberio e Creforn hanno espresso già il giusto pensiero.

Un bacino a Kakugo che vedrò con piacere martedì :kiss:

Ef.Di.Gi
28-07-2003, 12.40.41
Mi accodo a Rax ed a Corgan...

in effetti, penso che la ragazza mi debba vedere come colui che porta il "peso" della coppia - con tutte le eventuali implicazioni - ed in effetti ciò mi rende più felice...

Logicamente dipende poi molto dal tipo di persona - se la tipa in questione inzia a far "pesare" nel rapporto la sua maggiore facoltosita, beh, è tempo di mandarla dove cantava Proietti...

OCP
28-07-2003, 12.59.32
Originally posted by Ef.Di.Gi
è tempo di mandarla dove cantava Proietti...

....o dedicarle Masini.... :D

OCP
28-07-2003, 13.03.34
Parlando seriamente....se lei ha maggior disponibilita' economiche l'importante e' che non te lo faccia pesare,sia sulle cose piu' banali che nelle decisioni piu' importanti....
Sinceramente,non sono d'accordo sulla divisione dei beni,dopotutto col matrimonio dovresti instaurare un rapporto di fiducia oltre che sentimentale anche economico,se dobbiamo tenerci i conti separati che caxxo di unione e'... :confused:

Outlander999
28-07-2003, 19.57.46
KAK, mi è venuta in mente una storia spezzata di 2 miei conoscenti...

lui ragazzo tranquillo, lavorava alla Conad.
Lei ragazza "esplosiva", lavorava in banca.

Risultato....lei lo molla x andare con gente del suo "rango".

QUindi tutto dipende dal carattere della tua "lei", che ti deve accettare e amare per come sei, e non per quanto hai.

ByeZZZ!!!

DAEMIA
28-07-2003, 20.25.56
Kakugo,per caso la tipa in questione è una robottona??

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

scusa,non ho saputo resistere,conoscendo la tua fissa per i robot :red:

vespino
28-07-2003, 20.27.46
dico.......che se li guadagnasse facendosi un culo grosso come un paiolo lo accetterei......ma facendo la minchiona(come molti lavori......) non lo sarei......;)

Chrean
28-07-2003, 21.07.59
Ottimi OCP e Outlander (che si vede poco ma quando si vede è sempre un piacere).

Io credo che metterò tutto in comunione. La mia lei deve ancora iniziare a lavorare, ma ci sono possibilità che riesca meglio di me (io non mi lamento, ma lei partirà con dei titoli di studio ben migliori). Insomma, metto in preventivo che potrei anche non restare quello che guadagna di più fra i due, ma credo che non sarebbe un peso, almeno fino a quando uno dei due non inizi a dire "sono io quello che si fa il culo per portare a casa il 70% delle entrate familiari" e cose simili.
Collaborazione, amore, rispetto ci vogliono, ma non è facile col ritmo convulso della vita e le incombenze più disparate che ci assillano.

Dai che ce la faremo, mi pare che in molti in questo forum siano "in divenire" da questo punto di vista...

:birra:

KAKUGO
28-07-2003, 21.41.25
Originally posted by DAEMIA
Kakugo,per caso la tipa in questione è una robottona??

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

scusa,non ho saputo resistere,conoscendo la tua fissa per i robot :red:

no,è un avatar:toh:

ps: sto cercando di insegnarle a lanciare le tette però:D :D

KAKUGO
28-07-2003, 21.44.22
Originally posted by Chr34n
Ottimi OCP e Outlander (che si vede poco ma quando si vede è sempre un piacere).

Io credo che metterò tutto in comunione. La mia lei deve ancora iniziare a lavorare, ma ci sono possibilità che riesca meglio di me (io non mi lamento, ma lei partirà con dei titoli di studio ben migliori). Insomma, metto in preventivo che potrei anche non restare quello che guadagna di più fra i due, ma credo che non sarebbe un peso, almeno fino a quando uno dei due non inizi a dire "sono io quello che si fa il culo per portare a casa il 70% delle entrate familiari" e cose simili.
Collaborazione, amore, rispetto ci vogliono, ma non è facile col ritmo convulso della vita e le incombenze più disparate che ci assillano.

Dai che ce la faremo, mi pare che in molti in questo forum siano "in divenire" da questo punto di vista...

:birra:

i D.D.S. sono davvero cazzutissimi! ce la faremo per forza
:toh:

DAEMIA
28-07-2003, 21.47.32
no,è un avatar:toh:

ps: sto cercando di insegnarle a lanciare le tette però:D :D

un'avatar??:doubt:
sì,è tutto chiaro............speravo che fosse la femmina di Mazinga,va bè :rolleyes:

KAKUGO
28-07-2003, 21.56.37
Originally posted by DAEMIA
un'avatar??:doubt:
sì,è tutto chiaro............speravo che fosse la femmina di Mazinga,va bè :rolleyes:

perchè speravi ciò?

Chrean
28-07-2003, 22.00.01

:birra: :asd:

Downsystem Team
29-07-2003, 19.57.29
una mia curiosità:

e perchè?

bella domanda.
la mia ragazza sta studiando psicologia, e in futuro guadagnerà sicuramente più di me, il doppio come minimo, dato che io sono un semplice copy e lavoro a reta A.
ma il problema, nel nostro caso, nn si pone assolutamente, dato che siamo entrambi piuttosto ricchi di famiglia:D

Daniel_san
30-07-2003, 15.53.54
Originally posted by Outlander999
KAK, mi è venuta in mente una storia spezzata di 2 miei conoscenti...

lui ragazzo tranquillo, lavorava alla Conad.
Lei ragazza "esplosiva", lavorava in banca.

Risultato....lei lo molla x andare con gente del suo "rango".

QUindi tutto dipende dal carattere della tua "lei", che ti deve accettare e amare per come sei, e non per quanto hai.

ByeZZZ!!!

Evidentemente era scarsino a letto.... :rolleyes:

pioss
30-07-2003, 16.52.08

:D

NeO.AndY
30-07-2003, 17.00.38
una mia curiosità:

e perchè?

Sarei felicissimo della cosa e non ci vedo nulla di male. Io potrei fare, che so, lo spazzino e lei l'ingegnere aeronautico, e tutto sarebbe comunque perfetto. Magari approfitterei della cosa per fare il casalingo per un pò :D

KAKUGO
30-07-2003, 17.09.14
Originally posted by pioss
:D

cosa ridi te?
guarda che al prossimo raduno la maglietta ufficiale dei DDS te la becchi pure tu.......
devi solo dirmi di che colore vuoi la STELLA sulla schiena:notooth:

pioss
30-07-2003, 17.49.22

devi solo dirmi di che colore vuoi la STELLA sulla schiena:notooth:

ahahah, vi prego regalatemela :D

ehm.. la stella ??? viola viola :) .

KAKUGO
30-07-2003, 19.52.33
Originally posted by pioss
ahahah, vi prego regalatemela :D

ehm.. la stella ??? viola viola :) .

regalartela?
mica è un regalo........è un marchio.......sei segnato pure tu bello mio.........:D :birra:

ps: secondo me se ne produciamo 3000 pezzi le diamo via tutte:D :D :D

Chrean
30-07-2003, 21.02.37
regalartela?
mica è un regalo........è un marchio.......sei segnato pure tu bello mio.........:D :birra:

ps: secondo me se ne produciamo 3000 pezzi le diamo via tutte:D :D :D

:roll3:

Bellissima l'idea della maglia con la stella. :D

KAKUGO
30-07-2003, 23.11.24
Originally posted by Chr34n
:roll3:

Bellissima l'idea della maglia con la stella. :D

sto perfezionando il prototipo:

sul davanti scritto: ERO L'UNICA STELLA IN QUEL CIELO BUIO....(AL POSTO DELLA PAROLA STELLA UNA BELLA STELLINA DISEGNATA)

SUL RETRO: PORKA TROJA! C'ERA SOLO TANTA FOSCHIA
e sotto a questa scritta tante stelline che vanno a formare la sigla DDS.........

CHE NE DITE?

LA SI FA?:D :D

PS:ACCETTO QUALSIASI INSULTO MA SECONDO ME è GENIALE:toh:

Chrean
31-07-2003, 09.24.51
sto perfezionando il prototipo:

sul davanti scritto: ERO L'UNICA STELLA IN QUEL CIELO BUIO....(AL POSTO DELLA PAROLA STELLA UNA BELLA STELLINA DISEGNATA)

SUL RETRO: PORKA TROJA! C'ERA SOLO TANTA FOSCHIA
e sotto a questa scritta tante stelline che vanno a formare la sigla DDS.........

CHE NE DITE?

LA SI FA?:D :D

PS:ACCETTO QUALSIASI INSULTO MA SECONDO ME è GENIALE:toh:

Hmm-hmm! Kakugo! Per me, numero uno!