PDA

Visualizza versione completa : [Sondaggio] Pestaggio Fratello

STR1DER
27-07-2003, 22.28.43
Mio fratello a mia insaputa ha messo sul pc uno screensaver del berlusca! dove appare una clessidra e lui, che vi intrappolato all'interno, man mano affonda nella sabbia imprecando alla sua maniera e invocando l'aiuto del fido emilio.

Cosa fare menarlo prima o dopo aver disinstallato lo screensaver? :bash:

Albycocco
27-07-2003, 22.32.50
Ma non potresti semplicemente levarlo dal pc.?....Lo s che si tratta Di Silvio e quindi la cosa purtroppo disgusta parecchio, per mio fratello ha fatto di peggio...:D

BESTIA_kPk
27-07-2003, 23.11.18
Tutto qui?... http://forum.ngi.it/smiles/yawn2.gif

Pensavo chiedessi delle info su come medicare un fratello che avevi quasi potenzialmente ucciso tramite pestaggio...

marlaw
27-07-2003, 23.25.06
Originally posted by STR1DER
Mio fratello a mia insaputa ha messo sul pc uno screensaver del berlusca! dove appare una clessidra e lui, che vi intrappolato all'interno, man mano affonda nella sabbia imprecando alla sua maniera e invocando l'aiuto del fido emilio.

scusa nello screensaver c' berlusca che muore....e te lo vuoi cancellare???

ok ke in quanlunque forma ci sia, berlusca inquina il pc ...x mi sembrava carino quello screen

io direi di non picchiarlo e di dirgli di fare ancora cos
se no lui credendo di aver sbagliato automaticamente creder che berlusconi buono

Patcha
27-07-2003, 23.57.51
Il mio PC ha la password... mia sorella ed il fidanx non sono degli hacker... loro usano il mio secondo PC... io son tranquillo.

PS: Menalo alla prima occasione... quando non se lo aspetta... se usi degli attrezzi mettici la foto del Berlusca.

bejita
28-07-2003, 08.23.55
puoi sempre usare lo screeensaver per pulirti il culo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=155766) :asd:

demon_rp
28-07-2003, 08.41.04
io direi...

prima lo meni... poi fai una pausa e gli spieghi xk lo hai menato... poi lo porti davanti al pc e lo meni mentro disinstalli lo screensaver... di nuovo pausa e gli dai alcune ragioni x le quali non debba ripetere mai + una cosa del genere... lo lascia andare e dopo una mezzoretta vai a rimenarlo giusto cos x tenerlo sul chi vive... :evil:

the_World
28-07-2003, 08.56.55
Originally posted by marlaw
io direi di non picchiarlo e di dirgli di fare ancora cos
se no lui credendo di aver sbagliato automaticamente creder che berlusconi buono Psicologia inversa! Mi sembra la soluzione migliore ;)

P.S. dove l'ha trovato 'sto screen?

Zaorunner
28-07-2003, 13.38.14
Stampa una foto del berlusca.
Mettitela in viso.
Cerca di resistere all' effetto "The Mask".
Vai da lui mentre dorme.
Legali mani e piedi.
Imbavaglialo.
Pestalo.
Quando non regge piu' torna in camerta tua di nascosto.
Brucia ogni prova che possa collegarti al fatto.

Domattina tuo fratello odiera' il berlusca piu di quanto lo odi te.

X3N0M
28-07-2003, 13.47.19

che figata! :D

berlusca che affonda :roll3:

onigate
28-07-2003, 15.24.10

dopo aver giustamente scalcagnato di patagne il fratellino, non che potresti postare il link di questo superbo screen-saver ?!? :D
Crasssie :hail:

Dalmo
28-07-2003, 21.33.16
Originally posted by onigate
dopo aver giustamente scalcagnato di patagne il fratellino, non che potresti postare il link di questo superbo screen-saver ?!? :D
Crasssie :hail:
se esiste :doubt:

TheDarkAlcatraz
28-07-2003, 21.44.27
E' disponibile anche nella versione Luciano Moggi?