PDA

Visualizza versione completa : Segnalazione errore "Era mio padre"

Kiashaal
27-07-2003, 21.12.52
Verso la fine quando nella casa sul mare la telecamera si allontana dalla stanza dove giace per terra Tom Hanks e + vicino alla cinepresa Jude Law a pancia x terra morto, si nota in una frazione la mano sinistra(la destra sua) che si muove:D

----------------------
"Gattaca"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

the_World
27-07-2003, 21.52.44
Complimenti per l'occhio!
Se vuoi inserire il tuo contributo su www.bloopers.it clicca sul seguente link: http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=invia_errore
Se invece vuoi che appaia attribuito a te devi prima registrarti qui: http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=login

P.S. momentaneamente il servizio d'iscrizione sospeso, per cui dovresti chiedere al Seli di inserirti manualmente!

Benvenuto tra i blooperisti, Kiashaal! :hello:

_PoisoN_
27-07-2003, 23.52.12
Originally posted by Kiashaal
Verso la fine quando nella casa sul mare la telecamera si allontana dalla stanza dove giace per terra Tom Hanks e + vicino alla cinepresa Jude Law a pancia x terra morto, si nota in una frazione la mano sinistra(la destra sua) che si muove:D

----------------------
"Gattaca"
----------------------
Bhe' che dire. Intanto benvenuto.
Poi ti consiglio di fare un giretto sul sito. Cos prima di segnalare il tuo errore guardi se magari gi stato spedito da qualcun'altro.

Ancora benvento!!
Bye Poison!

ildrugo
28-07-2003, 10.42.26

----------------------
"Gattaca"
----------------------

qui c' uno spoilerone

morettina
28-07-2003, 15.13.01
Anche qui, Kiashal? Benvenuto! :hello:

Kiashaal
28-07-2003, 23.14.25
Sono 2 anni e mezzo che sono iscritto in multiplayer e solo da 1 mesetto che ho cominciato a vedere gli altri forum di che trattano:D
Prima postavo solo su diablo e gdr.

Non mi andava di vedere se era stato gi segnalato :p

x ildrugo:
Ma se qui si parla di bloopers, nn scontato che uno il film l'ha visto gi pe segnalare errori e confermare?:angel2:

Morettina....ciauuuuzzz:cool:

----------------------
"Legge di Young
Tutte le grandi scoperte si fanno per sbaglio."
----------------------

_PoisoN_
29-07-2003, 00.25.32
Ma se qui si parla di bloopers, nn scontato che uno il film l'ha visto gi pe segnalare errori e confermare?:angel2:
Bhe' 1 Benvenuto!! ;)
2 gi mi stai simpatico... vivi a Solace. Salutami Tanis il Mezzelfo! (o mezzuomo che sia).
3 Bhe Kia (ti offendi se ti chiamo cos?). Non sempre scontato.
Insomma qui ci passa tanta gente e magari alcuni non l'hanno visto. Diciamo che il buon senso ci vuole un po' in ogni cosa, ma tu queste regole non le sapevi. Ti dir come la tecnologia ci viene incontro:
Primo suggerimento il titolo del Thread potrebbe essere questo:
errore in "era mio padre" oppure
[SPOILER] era mio padre (ma questo gi troppo generico, va bene per cinema cinema)
Cos facendo tutti quelli che non vogliono vedere lo spoiler non entreranno. Se invece la tua discussione od errore che sia, comporta sia uno spoiler che non puoi usare il tag SPOILER
Secono suggerimento usa il tag [**spoiler=black] BLA BLA BLA [**/Spoiler] in questo modo ma ovviamente senza **.
L'effetto il seguente:[spoiler=black]Qui ci scrivi la parte che spoilera il filmCome ti ho gi detto questo secondo metodo utile se non tutto il discorso uno spoiler e magari si capisce anche senza leggerlo.
Spero di essere stato chiaro e utile. :p
Bye Poison!

ildrugo
29-07-2003, 10.28.03
null'altro da aggiungere, anzi s

non ti sorprendere ma ci sono anche casi di gente che invia errori in un film che non ha nemmeno visto

enzct
29-07-2003, 11.39.26
Originally posted by ildrugo
non ti sorprendere ma ci sono anche casi di gente che invia errori in un film che non ha nemmeno visto

:roll3: la direzione comunica che ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti puramente casuale... :asd:

Kiashaal
29-07-2003, 22.19.58
Originally posted by _PoisoN_
Bhe' 1 Benvenuto!! ;)
2 gi mi stai simpatico... vivi a Solace. Salutami Tanis il Mezzelfo! (o mezzuomo che sia).

Le info vicino all'avatar sembrano discordanti ma un motivo sta:):
1-Solace indica la passione x il fantasy(gdr&affini) e i libri che leggo
2-l'avatar richiama la passione per i videogiochi. In particolare i piacchiaduro(e l'altro mio nick famoso Kyo^_^,ma uqi un altra sotira legata dietro luunga)
3-il nome professional cosplayer richiama la passione per managa e quindi al cosplayer :)

OK la prox volta metto spoiler

----------------------
"1,2,3,4,5......"
----------------------

Danieluzza
29-07-2003, 23.00.09
Benvenuto Kiashal! Se vuoi sapere qualcosa anche dei nostri nick etc, il thread quello "Nick e Avatar", tanto per non fare troppo risotto! Comunque, come per ogni evento lieto, il forum offre una :birra:

Kiashaal
30-07-2003, 00.30.51
Se una coca cola mi va benissimo!
la birra nn la preferisco perk un p amara :D

----------------------
"Coca-Cola light"
----------------------