PDA

Visualizza versione completa : per skyrise....

demio5
27-07-2003, 12.34.53
sarebbe gentile la prossima volta che chiudi un thread appena scritto se almeno scrivessi una motivazione invece di uno stupido TZE....visto che nn lo hai fatto prima ti ho aperto un thread apposta per spiegarlo, sarei felice se ne approfittassi, grazie!:grr: :grr: :grr: :grr:

Chrean
27-07-2003, 13.59.47
Perchè, non riesci a capire da solo le motivazioni della chiusura di un simile thread?

rivendicatore
27-07-2003, 14.05.47
Perchè prima di tutto è nato con l'intenzione di iniziare un attività di spam in oltranza. Nemmeno prosugno farebbe un thread così

demio5
27-07-2003, 15.59.48
l'unico motivo del thread nn era quello che dite voi, ma solo quello di dare modo a quelli che hanno subito un torto di dirlo e a quelli che lo hanno fatto di rendersene conto grazie anche all'aiuto di quelli che leggevano le accuse, era quindi solo un thread pacificatore tra le parti.....se per voi nn era una nobile causa allora è stato giusto chiuderlo e lasciare aperti tanti thread nati solo per offenderer possessori di altre console solo perchè la pensano in modo diverso.....fate vobis...

Tsuneku
27-07-2003, 16.14.06
Originally posted by demio5
l'unico motivo del thread nn era quello che dite voi, ma solo quello di dare modo a quelli che hanno subito un torto di dirlo e a quelli che lo hanno fatto di rendersene conto grazie anche all'aiuto di quelli che leggevano le accuse, era quindi solo un thread pacificatore tra le parti.....se per voi nn era una nobile causa allora è stato giusto chiuderlo e lasciare aperti tanti thread nati solo per offenderer possessori di altre console solo perchè la pensano in modo diverso.....fate vobis...

Ma che c'entra ?
Ma che seghe mentali ti fai ?
Ma che manie di persecuzione hai ?

Sei non hai la capacità di capire quanto hai fatto non dare questi reply retorici.
Abbi il buon senso di chiuderla qui.

rivendicatore
27-07-2003, 17.03.45
Originally posted by Tsuneku [A-R]
Ma che c'entra ?

Sei non hai la capacità di capire quanto hai fatto non dare questi reply retorici.
Quoto.

demio5
27-07-2003, 17.04.15
Ma che c'entra ?

mi farò anche le seghe mentali, ma sembrava una cosa carina da fare un post dove ritrovarsi con quello che ti ha offeso per chiarire senza rompere le balle agli altri sul post dove è nato il contenzioso con lunghi post di varie scuse e "scusa avevo frainteso" vari..........poi tsuneku ti ho già detto una volta di postare con + calma che nn sono amico tuo e neanche mi conosci.........poi in quanto alla capacità di capire pensa alla tua che è ben decisamente bassa alla media....6 uno di quelli che a seconda del thread in cui 6 scrivi quello che la massa dice in modo da nn attirare troppe accuse su di te...almeno io sono uno che nn ha paura a dire la sua anche se controcorrente...

Tsuneku
27-07-2003, 17.19.18
Rispondo solo a 2 cose, le tue opinioni non mi interessano:

mi farò anche le seghe mentali, ma sembrava una cosa carina da fare un post dove ritrovarsi con quello che ti ha offeso per chiarire senza rompere le balle agli altri sul post dove è nato il contenzioso con lunghi post di varie scuse e "scusa avevo frainteso" vari

Per quello ci sono i PM, questo non è un asilo, è un forum di vg, chi ha interesse a chiarire può farlo quando vuole tramite pm, mail, icq, msn etc..etc.

poi tsuneku ti ho già detto una volta di postare con + calma che nn sono amico tuo e neanche mi conosci.........

Vado per congetture visto che scrivi come un "Homo Sapiens"... nessuno ti ha mai chiesto di essere amico ne ho il desiderio di conoscerti.

Detto questo guardati intorno per capire che prendi vaffanculo da tutto il forum da una settimana, piuttosto che entrare nella mia testa fatti una bella autocritica (ma sopratutto rileggi le minchiate che scrivi prima di cliccare su INVIO).

Detto questo, ero e sono calmissimo.

rivendicatore
27-07-2003, 17.20.22
cut
Tsu tendente alla massa. Bha. A me nn sembra.
Comunque il tuo post era decisamente INUTILE dato che la vita nel forum è molto trasgressiv, e all'insegna dello spam. Anche se rimaneva aperto nn lo cagava nessuno.
Mi scuso anticipatamente se in questo post puoi fraintendere delle frasi e vederle in modo offensivo. Non era quello il mio obbiettivo.

demio5
27-07-2003, 17.36.20
Rispondo solo a 2 cose, le tue opinioni non mi interessano:

Per quello ci sono i PM, questo non è un asilo, è un forum di vg, chi ha interesse a chiarire può farlo quando vuole tramite pm, mail, icq, msn etc..etc.

Vado per congetture visto che scrivi come un "Homo Sapiens"... nessuno ti ha mai chiesto di essere amico ne ho il desiderio di conoscerti.

Detto questo guardati intorno per capire che prendi vaffanculo da tutto il forum da una settimana, piuttosto che entrare nella mia testa fatti una bella autocritica (ma sopratutto rileggi le minchiate che scrivi prima di cliccare su INVIO).

Detto questo, ero e sono calmissimo.

accidenti....così mi offendi...sai quanto me ne frega di prendere vaffanculo da te o chi come te????prova a immaginarlo se ci arrivi....
riguardo al fatto che nn mi hai mai chiesto di essere tuo amico....beh guarda la tua friend list sul live e.....stupisciti che sei stato te a mandarmi la richiesta!!! a quanto pare nn sono l'unico a scrivere minchiate....c'è qualcuno che mi fa buona compagnia..riguardo al modo di scrivere sono tra i pochi a nn fare errori di battitura e ad usare la punteggiatura...a differenza di qualcuno...riguardo all'homo sapiens, pensi che sia un' offesa?! guarda che sulla Terra da qualche milione di anni a questa parte siamo tutti HOMO SAPIENS oppure nn ti sei ancora evoluto???

Tsuneku
27-07-2003, 17.43.38
..riguardo al modo di scrivere sono tra i pochi a nn fare errori di battitura e ad usare la punteggiatura...

Fortunatamente siamo in forum pubblico dove tutti leggono e fanno le proprie considerazioni.

Detto questo, ho chiuso, non ho interesse ne ad approfondire ne a ribattere.

demio5
27-07-2003, 17.45.58
Fortunatamente siamo in forum pubblico dove tutti leggono e fanno le proprie considerazioni.

Detto questo, ho chiuso, non ho interesse ne ad approfondire ne a ribattere.

almeno su questo concordiamo....

DAEMIA
27-07-2003, 19.29.01
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=156579

lol :clap: :clap: :clap:

demio5
27-07-2003, 19.42.34
Originally posted by DAEMIA
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=156579

lol :clap: :clap: :clap:

applausi...??? in che senso rivolti a quel thread????

rivendicatore
27-07-2003, 19.45.19
applausi...??? in che senso rivolti a quel thread????
no nel senzo che lo hanno chiuso :bah:

aries
27-07-2003, 19.46.27
Io sono con demio :niente!:

GODZODDO
27-07-2003, 19.52.06
direi che possiamo chiudere qua: per rivolgersi ai moderatori si usino solo i pm, il forum non è una pubblica piazza.

Grazie per l'attenzione.

P.S.

Demio, hanno fatto bene a chiudere il tuo thread sul forum Microsoft, primo non hai espresso in modo civile il tuo pensiero, secondo se volevi fare delle osservazioni sulla politica di Sony riguardo i servizi Online dovevi riportarla sul forum Sony, cioè in quello pertinente.