PDA

Visualizza versione completa : agenzie interinali

angelheart
27-07-2003, 01.38.32
o come cavolo si chiamano loro.
ne conoscete qualcuna che vi trova lavoro all'estero? che ne so, su porta portese (il giornale che vendono qui a roma) ci sono un sacco di annunci del tipo "vuoi lavorare in irlanda o in inghilterra?, ti troviamo lavoro come cameriera e anche la stanza in centro città a buon prezzo" non mi sono mai fidata molto, per cui vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili e magari sa consigliarmi il nome di qualche agenzia (sui giornali i nomi non ci sono e non posso verificare).
grazie

Dalmo
27-07-2003, 17.10.35
perchè ti interessano tanto?

Mischa
27-07-2003, 18.24.59
manpower (http://www.manpower.it/Pub/content.asp?ref=Italy&noderef=home&langid=it), adecco (http://www.adecco.it/), kelly services (http://www.kellyservices.it/eprise/main/web/it/services/it/index.html) - sono tra le più diffuse e affidabili.

stellamaris
28-07-2003, 19.36.34
visita hotrecruit.com...

palka
28-07-2003, 20.31.40
Originally posted by Dalmo
perchè ti interessano tanto? no, dico, e farti i ca**acci tuoi? :asd:

schiavi del :+1: proprio...

sheena
28-07-2003, 21.20.41
prova con easy london (http://www.easylondon.it/lavoro.htm)

palkino, ma sei ancora qui???? :.:

Brus
28-07-2003, 21.32.03
Originally posted by Dalmo
perchè ti interessano tanto?

Credo voglia andare a fare sci nautico :roll3:

nageki
28-07-2003, 21.35.58
per le interinali non saprei, ma potresti provare con il sito del comune della città in cui vivi (o almeno, qui a Modena puoi trovare informazioni riguardanti periodi di lavoro all'estero in questo modo)

Albycocco
28-07-2003, 21.53.03
Originally posted by palka
no, dico, e farti i ca**acci tuoi? :asd:

angelheart
29-07-2003, 00.03.07
grazie per i consigli, oggi sono andata alla sede dell'easy london, sembra affidabile e abbastanza abbordabile.
non sapevo che la adecco si occupasse di lavoro anche all'estero.