PDA

Visualizza versione completa : ke faccio

marlaw
26-07-2003, 21.28.51
aiuto sono disperato

non so cosa fare ....vi spiego ho la possibilità di andare (martedì e solo martedì) in croazia vicino a spalato ma i miei amici un possono venire.
le amike (quelle + intime) verrebbero ma non arriverebero qui a milano x martedì

mio fratello sarebbe l'ultima possibilità ma se vado con lui litigheremo ogni giorno

se nn vado o starei qui a parabiago(mi ) praticamente da solo oppure andrei in montagna (e preferisco stare qui)

ke faccio???

oppure poso andare all'iscola d'elba da mia zia con mio cugino ma lui è molto + grande di me e credo ke sarei 1 peso e basta....

Twingo
26-07-2003, 21.36.40
[QUOTE]Originally posted by marlaw
aiuto sono disperato

non so cosa fare ....vi spiego ho la possibilità di andare (martedì e solo martedì) in croazia vicino a spalato ma i miei amici un possono venire.
le amike (quelle + intime) verrebbero ma non arriverebero qui a milano x martedì
lascia perdere.
mio fratello sarebbe l'ultima possibilità ma se vado con lui litigheremo ogni giorno
ti rovineresti la giornata.
se nn vado o starei qui a parabiago(mi ) praticamente da solo
ti annoierai.
oppure andrei in montagna (e preferisco stare qui)
ti sei già risposto da solo.
oppure poso andare all'iscola d'elba da mia zia con mio cugino ma lui è molto + grande di me e credo ke sarei 1 peso e basta....
non è una buona idea

marlaw
26-07-2003, 21.42.19
ma almeno aiutami......
nn dirmi cose ke so gia dammi soluzioni ti prego:rolleyes:

grain
26-07-2003, 21.44.29
Sai che cosa adoro di te Twingo? la costruttività! :p

bah, comunque per me se hai avuto la saggia idea di chiedere aiuto sul forum... sei abbastanza alle cozze... spero ardentemente di sbagliarmi, forse qualcuno ti darà ottimi consigli, ma di solito io lo chiederei privatamente alla gente che mi conosce meglio.

Se poi è solo SPAM, ben venga, tanto è ormai un diritto se non un obbligo di chi posta!:D

Alla fine di tutto ti dico: vai in croazia con chi ti capita, basta che ci vai, perchè (molto materialmente parlando) la fauna è davvero ottima! solo o male accompagnato che tu sia!

marlaw
26-07-2003, 21.47.43
Originally posted by grain
Sai che cosa adoro di te Twingo? la costruttività! :p

bah, comunque per me se hai avuto la saggia idea di chiedere aiuto sul forum... sei abbastanza alle cozze... spero ardentemente di sbagliarmi, forse qualcuno ti darà ottimi consigli, ma di solito io lo chiederei privatamente alla gente che mi conosce meglio.

Se poi è solo SPAM, ben venga, tanto è ormai un diritto se non un obbligo di chi posta!:D

Alla fine di tutto ti dico: vai in croazia con chi ti capita, basta che ci vai, perchè (molto materialmente parlando) la fauna è davvero ottima! solo o male accompagnato che tu sia!

nn è spam ho kiesto agli amici e mi hanno detto ma hai provato a kiedere a sergio...e all'elisa .... se stai qui poi ci vediamo .. e io ..quando torni ...lui.. torno il 18 (io tornerei cmq x il 16-17-18)

ah e 1 altra cosa io (cioè mio padre) ha 1 casa li ed è a 20 minuti a piedi dal paesino ..quindi diciamo 30 dal mare e sarei da solo a casa .....ho 16 anni ke faccio nn conosco nessuno vado li e ke faccio ......

Twingo
26-07-2003, 21.47.57
beccati i 30 euro. Avrai altre occasioni x spenderli...

marlaw
26-07-2003, 21.49.04
si am che faccio questa estate??? fino ad ora ho lavorato...

Twingo
26-07-2003, 21.50.17
Originally posted by marlaw
si am che faccio questa estate??? fino ad ora ho lavorato...

hai solo quelle possibilità ?

marlaw
26-07-2003, 21.53.18
bhè posso adare in montagna .....

stare a casa

andare in croazia

andare a nizza

andare all'isola d'elba

(x me nizza e la croazia cambia solo il tempo per arrivarci)
e poi la croazia è decisamente + bella

MarcoLaBestia
26-07-2003, 21.56.07
Io dico ke devi passare a prendere la tua gnocca ed andarci (solo con lei o con altre), se poi puoi invitare qualke amico, procuragli la gnocca pure a lui sennò non sa cosa fare nei momenti...... diciamo speciali :D O ancora meglio invita amici ke hanno amike gnokke :)

marlaw
26-07-2003, 21.59.02
se c vado ci vado con 1 persona o mio fratello + 1 persona

la mia gnocca è stata la prima a dirmi ke nn poteva ........è in gracia fino al 20 agosto

Twingo
26-07-2003, 21.59.16
bhè posso adare in montagna .....

stare a casa

andare in croazia

andare a nizza

andare all'isola d'elba

(x me nizza e la croazia cambia solo il tempo per arrivarci)
e poi la croazia è decisamente + bella

vai a Nizza. anche da solo.

marlaw
26-07-2003, 22.00.10
a nizza nn saprei ke fare.........

x nn fare niente sto qui ke ho tutte le comodità

Twingo
26-07-2003, 22.01.59
a nizza nn saprei ke fare.........

x nn fare niente sto qui ke ho tutte le comodità

a Nizza c'è un sacco di gente. qualcuno conoscerai. basta che vai a passeggio per la Promenade des Anglais e vedrai che conoscerai qualcuno.

marlaw
26-07-2003, 22.02.41
nn conosco nessuno... nn ci vado da 5 anni e quando avevo 11 anni nn andavo in giro

Twingo
26-07-2003, 22.06.07
nn conosco nessuno... nn ci vado da 5 anni e quando avevo 11 anni nn andavo in giro

ma non è difficile conoscere gente. basta che vai in spiaggia o sulla Promenade e attacchi bottone...

marlaw
26-07-2003, 22.09.13
si ma capisci ......i miei nn mi lascierebbero andare in francia da solo

mentre in corazia si xkè c'è 1 grande ke mi (controllerebbe) cioè se mi succede qualcosa c'è lui

MarcoLaBestia
26-07-2003, 22.09.40
Originally posted by Twingo
ma non è difficile conoscere gente. basta che vai in spiaggia o sulla Promenade e attacchi bottone... Ricordi? La gnokka ce l'ha già :asd: Cmq ke ne dici di raggiungerla in Grecia? :sagace:

marlaw
26-07-2003, 22.10.54
hahahahahahaahahahahaa raggiungerla in grecia???? è col camper con i suoi loll

si fanno tutto il giro dell'europa.....e lei neanke lo voleva fare

Twingo
26-07-2003, 22.11.23
si ma capisci ......i miei nn mi lascierebbero andare in francia da solo

mentre in corazia si xkè c'è 1 grande ke mi (controllerebbe) cioè se mi succede qualcosa c'è lui

allora la cosa cambia. questo non lo sapevo.

allora vai in Croazia.

Non mi sembra che tu abbia molta scelta.

MarcoLaBestia
26-07-2003, 22.13.03
hahahahahahaahahahahaa raggiungerla in grecia???? è col camper con i suoi loll brutto affare.... ripiega in croazia

Twingo
26-07-2003, 22.14.50
Originally posted by -MarcoTheBest-
Ricordi? La gnokka ce l'ha già :asd:

e con questo ? credi che la "gnocca" se trova una buona occasione non si diverta ?

marlaw
26-07-2003, 22.16.12
e con questo ? credi che la "gnocca" se trova una buona occasione non si diverta ?

mica glielo dice qualcuno alla gnocca in grecia ke ho trovato 1 altra gnocca..... loll

MarcoLaBestia
26-07-2003, 22.16.47
e con questo ? credi che la "gnocca" se trova una buona occasione non si diverta ? Dai non intimorire marlaw... :asd:

mica glielo dice qualcuno alla gnocca in grecia ke ho trovato 1 altra gnocca..... loll Concordo :sagace: Buttati in Croazia e rimorkia gnokke a tutto spiano :roll3:

Twingo
26-07-2003, 22.17.43
mica glielo dice qualcuno alla gnocca in grecia ke ho trovato 1 altra gnocca..... loll

neanche lei te lo viene a dire... :D

marlaw
26-07-2003, 22.20.33
neanche lei te lo viene a dire... :D

grazie ragazzi lolllll

si ma è con i suoi e si fermano 1 giorno in ogni località nn credo e poi è lei quella ultra gelosa con me

MarcoLaBestia
26-07-2003, 22.22.20
IDEA! Milano marittima :roll3:

Cmq Twingo ti avevo detto di non intimorire marlaw :asd:

Twingo
26-07-2003, 22.25.14
Cmq Twingo ti avevo detto di non intimorire marlaw :asd:

è grandicello...

...lo metto solo al corrente delle avversità della vita... :rolleyes:

marlaw
26-07-2003, 22.27.25
dai ragazzi esco vado con 1 mio amico a reclutare ragazze in giro ....

ci si sente e cmq grazie...

MarcoLaBestia
26-07-2003, 22.30.11

ci si sente e cmq grazie... Ottima idea ;) :D

Buona fortuna per le vacanze ciao :hello:

Twingo
26-07-2003, 22.30.48

:confused:

buon lavoro...

aquarius
26-07-2003, 23.12.32
un consiglio?
rimani a parabiago e vai a zoccole tutte le sere!!
vedrai che ti divertirai un modo:cool:

NinoPicci88
27-07-2003, 01.07.02
aiuto sono disperato

se nn vado o starei qui a parabiago(mi ) praticamente da solo oppure andrei in montagna (e preferisco stare qui)

ke faccio???

Fai finta di andare in Croazia con i n tuoi amici, invece ti compri un sacco a pelo, e vai con i tuoi amici meglio AMICHEEEE!!! una giornata fuori casa bevendo, parlando, scherzanto eccc......
:D:D:D

marlaw
27-07-2003, 18.20.05
forse nn si è capiti ma gli amici nn ci sono e neanke le amike

MarcoLaBestia
28-07-2003, 22.16.15
forse nn si è capiti ma gli amici nn ci sono e neanke le amike Allora conosci una gnokka del forum e vacanzaci col sacco a pelo liquidando tua madre con la scusa della Croazia e tuo fratello lo corrompi con un cinquantone. Mmm forse ho immaginato troppo.... Però sarebbe fattibile....Non trovate? No eh come non detto....

aquarius
28-07-2003, 22.19.56
Allora conosci una gnokka del forum e vacanzaci col sacco a pelo liquidando tua madre con la scusa della Croazia e tuo fratello lo corrompi con un cinquantone. Mmm forse ho immaginato troppo.... Però sarebbe fattibile....Non trovate? No eh come non detto....
sinceramente in questo cavolo di forum non ho ancora trovato un gnocca...ma do stanno?
sai dove postano?
;)

MarcoLaBestia
28-07-2003, 22.27.34
Originally posted by aquarius
sinceramente in questo cavolo di forum non ho ancora trovato un gnocca...ma do stanno?
sai dove postano?
;) Ce ne sono poke ma buone :asd: Mhm buttati un po' in The Sims ma pure qua ce ne sono alcune

marlaw
28-07-2003, 23.02.26
lol......

resto qui la mia gnocca si è fatta molto male(rotta la gamba e stanno tornando in fretta e furia(lei in aereo e i suoi arriveranno poi......io la vado a prendere all'aereoporto lol

in parte sono molto contento

:) non che lei si sia fatta mele ma che torna qui:)

MarcoLaBestia
28-07-2003, 23.11.59
Mi dispiace ma da come lolli sembra kuasi ke ne sei felice, non potrai scorazzarci su (capiscimi :D) per mesi :toh: Cmq ti sei sistemato :)

marlaw
28-07-2003, 23.21.59
scorrazzarci scorrazzarci non potevo cmq.......
però averla qui è bello e sopratutto stare tutto agosto a casa da solo e senza i miei e con la piscina............
cazzo lei nn può fare il bagno.......e va bhè .......

e se poi puzza di sudore e nn si può fare neanke una doccia:(

che faccio??

naturalmente sto skerzando ma la pulirò io.......;)

MarcoLaBestia
28-07-2003, 23.33.27
naturalmente sto skerzando ma la pulirò io.......;) A fondo :roll3:

No cmq se avrei la piscina non ci andrei nemmeno in vacanza :asd: Stai a casa tua e divertiti ;)

marlaw
28-07-2003, 23.36.16
molto a fondo:D

MarcoLaBestia
29-07-2003, 00.04.45
molto a fondo:D Attento alla gamba :toh: