PDA

Visualizza versione completa : HELP problema con i dvd

Vincent Vega-r
26-07-2003, 19.22.38
ho un problema con in film i dvd: per vedere i film utilizzo o mediplayer oppure power dvd, i fil partono tranquillamente solo che poi non funziona l'audio (con entrambi i programmi) :( ho guardato tutte le impostazioni audio e mi sembra tutto a posto..
Ŕ capitato a qualcun altro? cosa dovrei fare per risolvere il problema?

Hex
26-07-2003, 19.27.07
Originally posted by Vincent Vega-r
ho un problema con in film i dvd: per vedere i film utilizzo o mediplayer oppure power dvd, i fil partono tranquillamente solo che poi non funziona l'audio (con entrambi i programmi) :( ho guardato tutte le impostazioni audio e mi sembra tutto a posto..
Ŕ capitato a qualcun altro? cosa dovrei fare per risolvere il problema?

Hai provato a eseguire un cd audio (e audio, non mp3 ;)) sul lettore?

Vincent Vega-r
26-07-2003, 19.43.26
Originally posted by Hex
Hai provato a eseguire un cd audio (e audio, non mp3 ;)) sul lettore?

si si con mediaplayer funzionano tutti i cd audio..
mi funziona anche l'audio dei film in dvx , sono solo i dvd che mi danno sto problema!

Hex
26-07-2003, 19.57.08
Originally posted by Vincent Vega-r
si si con mediaplayer funzionano tutti i cd audio..
mi funziona anche l'audio dei film in dvx , sono solo i dvd che mi danno sto problema!

Tutti i dvd danno sto problema? L'hai collegato il cavetto audio dal lettore alla scheda audio? senn˛, vai in gestione periferiche e attiva l'audio digitale ;)

ding
26-07-2003, 21.08.12
se i cd audio gli funzionano... :rolleyes: cmq controlla il cavetto si :D

EmaWw
26-07-2003, 21.28.32
Il cavetto serve solo per i CD Audio, non per l'Audio del dvd. Lo so perchŔ ho avuto anche io un problema simile (si sentiva l'audio, ma gracchiava), e mi ero informato.

Per il tuo problema, ti consiglio di scaricare l'ultima versione di windvd e vedere se va con quello; se no devi smanettare nelle opzioni come ti hanno giÓ detto.

Ciao

Vincent Vega-r
27-07-2003, 02.51.44
Originally posted by EmaWw
Il cavetto serve solo per i CD Audio, non per l'Audio del dvd. Lo so perchŔ ho avuto anche io un problema simile (si sentiva l'audio, ma gracchiava), e mi ero informato.

Per il tuo problema, ti consiglio di scaricare l'ultima versione di windvd e vedere se va con quello; se no devi smanettare nelle opzioni come ti hanno giÓ detto.

Ciao

dove lo posso trovare windvd da scaricare liberamente?
thx :)

EmaWw
27-07-2003, 11.25.43
E' quello il problema... nn Ŕ gratis. Trovi la versione demo, che riproduce solo 5 minuti, ma ti serve solo per capire se mette a posto il problema (da me si Ŕ sistemato..)

Vincent Vega-r
27-07-2003, 11.40.23
Originally posted by EmaWw
E' quello il problema... nn Ŕ gratis. Trovi la versione demo, che riproduce solo 5 minuti, ma ti serve solo per capire se mette a posto il problema (da me si Ŕ sistemato..)

si Ŕ sistemato nel senso che adesso vanno anche gli altri programmi o si Ŕsistemato nel senso che hai comprato il programma? :D
voglio dire.. windvd magari installa dei codec o roba del genere che influiscono anche sugli altri programmi?

cmq comincio ad odiare il mio pc, stanotte ho smanettato un ora con le opzioni ma niente:(

EmaWw
27-07-2003, 13.43.02
Si Ŕ sistemato nel senso che con l'ultimo windvd non gracchiava pi¨... era cmq solo una prova, perchŔ non funzionando il lettore da pc ne avevo preso uno da tv nel frattempo...

Vincent Vega-r
27-07-2003, 16.46.43
ci ho perso anche tutta stamattina x provare a far andare sto casso di audio ma niente.. cmq Ŕ assurdo ci dev'essere una soluzione! adesso devo aver incasinato qualcosa e non mi apre pi¨ i film neanche con realplayer, mi dice che ci sono problemi di copryright bah..
con power dvd riesco a sentire l'audio del men¨ principale del dvd ma ancora non l'audio del film.

secondo me il mio pc se l'Ŕ presa con me, bastardo! :azz: