PDA

Visualizza versione completa : quando i grattacieli?

Black_Panther
26-07-2003, 14.21.18
In quale modo di preciso i grattacieli vengono fuori? Ho ottima copertura sanitaria, di polizia, pompieri, istruzione(ho elementare, medie, biblioteca, museo), appetibilità alta e tutte le zone residenziali ad alta densità ovviamente. Ci sono delle ordinanze particolari da mettere?

P.S. ma c'è una guida (approfondita con strategie) decente di simcity 4 in italiano da qualche parte su internet?

cacciatore
26-07-2003, 15.09.24
I primi grattacieli mi pare che iniziano a spuntare superati i 50.000 abitanti, ma non ricordo bene, potrei sbagliarmi, cmq, non so se esiste una guida, sono cose di cui non ho mai fatto uso

azanoth
26-07-2003, 20.03.16
Originally posted by Black_Panther
In quale modo di preciso i grattacieli vengono fuori? Ho ottima copertura sanitaria, di polizia, pompieri, istruzione(ho elementare, medie, biblioteca, museo), appetibilità alta e tutte le zone residenziali ad alta densità ovviamente. Ci sono delle ordinanze particolari da mettere?

P.S. ma c'è una guida (approfondita con strategie) decente di simcity 4 in italiano da qualche parte su internet? (OT)come no!?Caccia la stà redigendo...vero Caccia?:brr:

cacciatore
26-07-2003, 21.59.12
Originally posted by azanoth
(OT)come no!?Caccia la stà redigendo...vero Caccia?:brr:
Siamo in estate, quindi sono esente da qualsiasi lavoro :roll3: anzi, mi chiedo perchè sto qui a moderare anzicchè stare sull'assolata spiaggia di Miami a bere un cocktail con ghiaccio :p (forse perchè non c'ho na lira) :asd:

azanoth
26-07-2003, 22.07.44
Originally posted by cacciatore
Siamo in estate, quindi sono esente da qualsiasi lavoro :roll3: anzi, mi chiedo perchè sto qui a moderare anzicchè stare sull'assolata spiaggia di Miami a bere un cocktail con ghiaccio :p (forse perchè non c'ho na lira) :asd: ti rimane la gloria:birra: :D

cacciatore
26-07-2003, 23.31.41
Originally posted by azanoth
ti rimane la gloria:birra: :D
Faccio a meno della gloria, preferisco il contante :p e ora torniamo in tema, altrimenti ti mando i miei sicari ad eliminarti :evil:

sissisissi
05-08-2003, 00.11.53
A me i grattacieli mi pareva fossero arrivati anche prima dei 50.000 abitanti... anche perchè ho città che ne contengono molti meno, ma i grattacieli ci sono cmq...:D

L'unica cosa che posso chiederti è: come sei messo con gli edifici residenziali a §§§ ? Prova ad abbassare al minimo (7,00%) le tasse a questa zona e prova a vedere...

Black_Panther
05-08-2003, 00.15.38
guarda ke a me i grattacieli sono usciti anche in un paesino di 1000 abitanti.... (stavano tutti là :p )

azanoth
05-08-2003, 09.43.18
guarda ke a me i grattacieli sono usciti anche in un paesino di 1000 abitanti.... (stavano tutti là :p ) e a ke età hanno cominciato a costruirli?altre specifike di gioco?;)

cacciatore
05-08-2003, 14.59.40
guarda ke a me i grattacieli sono usciti anche in un paesino di 1000 abitanti.... (stavano tutti là :p )
Capita quando le città confinandi sono grosse, e cmq, ci sono grattacieli e grattacieli... quelli che intendo io contengono oltre 2000 persone l'uno :rolleyes: