PDA

Visualizza versione completa : I contadini non pagano??

Black_Panther
26-07-2003, 11.44.49
Ho creato una città con gli 8/9 di zona agricola e il resto di zona residenziale e commerciale, e un'altra città con solo zona agricola. (è più scenografico quando si guarda la regione :p ).
In entrambi i casi c'è un piccolo problema... i contadini non pagano!!! cioè le entrate da zone industriali sono tutte a 0!
Come mai? Se ciò è normale, che vantaggio comporta mettere sù zone agricole?

cacciatore
26-07-2003, 12.35.51
Al'inizio della citta, le fattorie saranno composte da una semplice casupola con terreno attorno, questo significa, che una fattoria paga lo 0,1% di tasse, il terreno infatti non conta. Solo quando anche le fattorie si evolveranno, e diventeranno grossi capanni e imprese, ci potrai ricavare qualcosa, ma cmq niente di troppo consistente. Le fattorie servono per diminuire la disoccupazione, e abbassare la richiesta d'industriali evitando l'inquinamento. inoltre, con un'ampia popolazione agricola, sbloccherai i mercati ortofrutticoli e la fiera con parco giochi ;)

Black_Panther
26-07-2003, 13.15.47
SI EVOLVONO?!?!?!:doubt2:emh... come si evolvono?!?:confused:

cacciatore
26-07-2003, 14.10.54
Originally posted by Black_Panther
SI EVOLVONO?!?!?!:doubt2:emh... come si evolvono?!?:confused:
PIù avanti, quando avrai un numero consistente di abitanti, alcune fattorie diventeranno maneggi, altre prenderanno una forma molto più simile ad una fabbrica... fattorie hi-tech :p

Black_Panther
26-07-2003, 15.01.03
ma un numero consistente di abitanti ke lavorano nelle fattorie o in generale? io in un'altra città ho la popolazione a 60.000 e parecchia campagna! come si può vedere a quanto ammonta il numero di persone di una certa categoria? (es. appunto, il numero di persone impegnate nell'agricoltura). e poi hanno bisogno di qualche altra cosa? mica nascono da sole?

cacciatore
26-07-2003, 15.21.38
Il numero di persone è totale, e vale tutta la popolazione della città. Le fattorie inoltre, per crescere bene hanno bisogno del depuratore, infatti, queste provocano parecchio inquinamento delle acque, dannoso per la città e per loro stesse.

Black_Panther
26-07-2003, 15.32.30
ne ho 2 di depuratori, ma la cosa strana che mi succede sempre è che se c'è una zona con l'inquinamento dell'acqua, anche se metto il depuratore rimane sempre inquinata! (non dire ke mi dimentico di collegarlo, perchè lo faccio!! ;) e ha pure la corrente).

cacciatore
26-07-2003, 16.36.09
probabilmente sta troppo lontano dai depuratori ;)

Black_Panther
27-07-2003, 16.49.42
io il depuratore lo metto dove c'è la zona rossa. per caso sbaglio? ke devo metterlo in una zona non contaminata, quindi lontana dalle industrie e dalle coltivazioni di arancio?:) heeeeeeeeeeelpppp!!!!!!!!

cacciatore
28-07-2003, 08.33.04
Esatto, il depuratore deve stare nelle zone inquinate, altrimenti, che depura a fare? :rolleyes:

Black_Panther
28-07-2003, 08.38.04
Ma è quello che faccio! Lo metto nelle zone inquinate ma non fà nulla! l'area resta inquinata! :mecry: Devo per caso metterne più di uno? Devo attaccarlo alle tubatura in maniera particolare? Help me! :cry2:

bejita
28-07-2003, 08.59.24
Originally posted by Black_Panther
Ma è quello che faccio! Lo metto nelle zone inquinate ma non fà nulla! l'area resta inquinata! :mecry: Devo per caso metterne più di uno? Devo attaccarlo alle tubatura in maniera particolare? Help me! :cry2:

certo mettine finchè non sparisce l'area inquinata, poi al centro del depuratore, in modalità sotterranea si vede il collettore dove collegare l'acquedotto

sissisissi
04-08-2003, 23.00.06
Un depuratore da me toglie completamente TUTTO l'inquinamento giallo (quindi basso) della zona, quando messo al centro della zona. Se tu parli di zone rosse, allora probabilmente avrai bisogno di più depuratori.
Io però ho notato che con molti campi, l'appettibilità della zona mi si abassa drasticamente...