PDA

Visualizza versione completa : ma....ecco...no :(

Knudson
21-06-2001, 18.40.00
I "Boss Finali" (Andariel, Duriel, Diablo, ecc.) ora lasciano cadere oggetti decisamente migliori, persino se non e' la prima volta che li si uccide. Questo permettera' ai giocatori che collezionano oggetti o cercano Set e Unici, di avere maggiori chance di trovare quegli oggetti come premio per la lotta contro i mostri.

NON E' VERO !!!Di solito 1 raro o 1 unico lo lasciavano!!a me ieri (nuovo pg, quindi uccisione x prima volta) ha lasciato :

1 ascia bifronte tagliente
e 1 daga magica che mi sono rifiutato di identificare.

no dico, fate voi.

------------------
~So you think you can stone me and spit in my eye?So you think you can laugh me and leave me to die?Oh, baby, can't do THIS to ME baby!~ Queen Rulez !

Conosciuto anche come -Gidan-

Connor
21-06-2001, 19.27.00
a me invece Diablo a diff hell 8 pg in party ha lasciato cadere la BELLEZZA di: 1 scudo del nibbio magico,una mannaia magica,una corazza magica ed un altro magico che non ricordo....nemmeno un eccezionale magico....che vergogna....ma si saranno sbagliati e al posto di aumentare le percentuali le hanno diminute???

Gimli
21-06-2001, 19.29.00
A me diablo solo in hell ha cagato 1 lancia unica, pure skifosa, x il resto roba inutile

------------------
You can't escape
From my damnation
Run away
From isolation

So Don't fear the eyes
of the Dark lord

Blind Guardian Rulezz

ThePeach
22-06-2001, 00.40.00
oggi ho sconfitto diablo per la prima volta...e ho dovuto ammirare uno stupendo arco 3-18 di danno res freddo 18%...veramente fantastico...

------------------
ThePeach
Amazzone suicida