PDA

Visualizza versione completa : non tornano piu'

zelig
26-07-2003, 10.03.10
Tempo fa comprai il DVD "un uomo da marciapiede" e lo misi sullo scaffale (visto tantissime volte).
Mesi dopo in una di quelle serate che non sai cosa fare infornai il DVD nel lettore che passo' in edizione originale,fu una rivelazione
il film riprese a splendere in tutta la sua grandezza,non c'e' stato nemmeno bisogno dei sottotitoli.
Un ultimo GRAZIE a John Schlesinger spirato ieri,che con quel film ci ha ricordato che il cinema e' la settima arte.

morettina
26-07-2003, 11.20.53
Bellissimo quel film Zelig, voglio proprio rivedermelo... :)

zelig
26-07-2003, 11.56.49
Originally posted by morettina
Bellissimo quel film Zelig, voglio proprio rivedermelo... :)
Se hai la possibilita' vedilo in lingua originale,e' veramente stupendo.

morettina
26-07-2003, 12.19.18
Originally posted by zelig
Se hai la possibilita' vedilo in lingua originale,e' veramente stupendo.

Mi pare di avere visto il dvd l'altro giorno, poi però ho preso Broadway Danny Rose e Gioventù bruciata. Il prossimo però credo sarà quello... ;) Io cerco sempre di guardarli in lingua originale, con i sottotitoli in inglese. E' tutto un altro effetto, devo ammetterlo.

zelig
29-07-2003, 11.04.01
Bob Hope era solito fare spettacoli per le truppe impegnate nei vari fronti di guerra.
una delle sue battute piu' famose in quelle circostanze era:
Grazie grazie a tutti grazie per gli applausi ma vi spiacerebbe puntare i fucili da un altra parte.

Anche lui e' andato a fare spettacoli e film da un'altra parte.:angel2:

onigate
29-07-2003, 11.10.54
Originally posted by zelig
Bob Hope era solito fare spettacoli per le truppe impegnate nei vari fronti di guerra.
una delle sue battute piu' famose in quelle circostanze era:
Grazie grazie a tutti grazie per gli applausi ma vi spiacerebbe puntare i fucili da un altra parte.

Anche lui e' andato a fare spettacoli e film da un'altra parte.:angel2:
un altro mito che se ne va :tsk: L'applauso continua :clap:

ildrugo
29-07-2003, 13.39.59
ti accorgi di essere diventato vecchio quando le candeline costano più della torta

Nykyo
29-07-2003, 13.43.50
Originally posted by ildrugo
ti accorgi di essere diventato vecchio quando le candeline costano più della torta

Ehehe bellissima!

Comunque addio Bob!:(

Danieluzza
29-07-2003, 14.07.52
A cinque anni mio padre mi raccontò tutto sulle api e i fiori. L'ho odiato per questo: per due anni ho avuto rapporti con un picchio.

(non volermene Bob, la citazione non è esatta ma è lo spirito che conta).:clap:

zelig
30-07-2003, 14.35.59
Sono felice che un vecchio mito della comicita' americana sia conosciuto anche dai giovani.
vedi Bob non hai lavorato 80 anni invano!!! :p