PDA

Visualizza versione completa : Per tutti i Blooperisti specialmente per SELIDORI IMPORTANTE!!!!!!!!!!

ioppolone
25-07-2003, 23.51.18
Al nostro grande GURU Selidori,
ho trovato per caso navigando nella rete qualcosa che ti riguarda, la tua fama ti precede......
VAI COsì Sei un Grande!!!!
l'indirizzo è questo; Buon Ascolto

http://members.lycos.co.uk/selidoricoglione/bloopers.mp3

lunga vita e Prosperità

IoPpOloNe
:angel2:

selidori
26-07-2003, 01.39.51
Allora.

Lo chiedo agli altri.

Come mi comporto ?

Ci scherzo su ?
In fin dei conti è un onore....

Fosse veramente cosi'... cioe' fosse veramente che uno dice la sua opinione su di me e casualmente qualcuno lo scopre...

Invece ho più il sospetto che questo stupendo montaggio audio sia stato fatto (guardacaso) da ioppolone, abbia uplodato il suo capolavoro sullo spazio gratuito e poi sia apparso qua come scopritore del fatto...
Il suo nome sconosciuto e questo unico post sembra darmi ragione.

Una domanda a ioppolone, al di là delle offese e dei consigli alla mia persona: ma se non ti piacciono i bloopers, che ci fai qua ?

selidori
26-07-2003, 01.42.00
Ragazzo non consigliare a me di scopare d+ e cercare meno bloopers... io almeno non scopo ma COSTRUISCO... tu a quanto pare di tempo libero ne hai molto (scopi poco pure tu?) ma invece di costruire, distruggi !

Dimenticavo... com'è che c'e' tutta questa gente che perde tempo ad iscriversi al servizio forum di multiplayer (che è ottimo come servizio ma innegabilmente macchinoso come iscrizione) solo per denigrare o per spammare ?
Vale veramente la candela ?

ildrugo
26-07-2003, 12.24.20
davvero spiritoso il tipo! Ma leggendo il suo nick mi ha fatto ricordare un baldo giovine che si aggirava su questi lidi. IOPPoLone.

morettina
26-07-2003, 12.50.00
Originally posted by ildrugo
davvero spiritoso il tipo! Ma leggendo il suo nick mi ha fatto ricordare un baldo giovine che si aggirava su questi lidi. IOPPoLone.

Mi sa che ci hai preso, drugo...
In ogni caso, chiunque sia, deve essere uno che non solo non ha mai pucciato il biscotto, ma non sa neppure come si fa. :p :azz:

selidori
26-07-2003, 12.53.02
Alcuni mi hanno detto non riescono a sentire il brano.

Per chi infatti ha una connessione lenta è sempre consigliato lo scaricamento in locale ed il riascolto (poichè la connessione lenta non riesce a stare a dietro alla ripoduzione).

Per far cio' fate click col destro e salva con nome oppure scaricate questo (http://www.selidori.com/transito/selidoricoglione.zip)

_PoisoN_
26-07-2003, 13.13.57
Ma io non lo scarico e non mi interessa.
Voglio dire, SEli cancella tutto dai! Che senso ha questa cosa.
Gli stai dando soddisfazione in questo modo.
Anzi visto che i mod possono vedere l'IP non è che magari risali al luogo di provvenienza?!
Bye Poison!

_Fred_
26-07-2003, 13.33.50
Originally posted by selidori
Allora.

Lo chiedo agli altri.

Come mi comporto ?

Ci scherzo su ?
In fin dei conti è un onore....

Se hai delle prove che sia stato costui a registrare il messaggio cercherei di rintracciarlo per chiedergli spiegazioni, in effetti la cosa è un pò volgare...

[i]Una domanda a ioppolone, al di là delle offese e dei consigli alla mia persona: ma se non ti piacciono i bloopers, che ci fai qua ? [/B]

Già cosa fai qui?

offis
26-07-2003, 14.22.01
Allora.

Lo chiedo agli altri.

Come mi comporto ?

Come direbbe il mio amico buttafuori... facciamogli sentire la "Musica Tonante"!!:bash: :bash: :bash:

E' solo un poveraccio... si diverte con poco.

Magari ci faccio un remix... con una cassa techno potrebbe venire meglio, che ne dici? :D

_PoisoN_
26-07-2003, 15.52.33
Ciao COGLIONE!!
Ho visto che sei venuto a leggerci e così ti ho voluto salutare.
Furba la mossa di non avere PM ed e-mail...
Ti caghi addosso eh!!
Bye Poison!

morettina
26-07-2003, 20.22.19
Originally posted by _PoisoN_
Ciao COGLIONE!!
Ho visto che sei venuto a leggerci e così ti ho voluto salutare.
Furba la mossa di non avere PM ed e-mail...
Ti caghi addosso eh!!
Bye Poison!

Pois, non offendere una parte del corpo maschile degna di tutto il rispetto... :asd:

pilone
26-07-2003, 20.31.12
Originally posted by morettina
Pois, non offendere una parte del corpo maschile degna di tutto il rispetto... :asd:

!!????? Eheheh.... mi hai sconvolto!!! :red:

Pilo....

P.s. Compli per le foto sul tuo sito, sono molto belle!!!!

enzct
26-07-2003, 20.47.33
perchè a me questa cosa mi suona come qualcosa di simile a "sito esaurito"? :doubt:

_PoisoN_
26-07-2003, 23.17.22
Originally posted by morettina
In ogni caso rimane un coglione!!
Oggi quando ho mandato il mio post alle 15.30 era qui in bloopers.
Probabilmente si divertiva a leggere i nostri commenti alla sua segnalazione.
Così ho voluto provocarlo ma non ho avuto nessuna reazione.
Peccato.
Bye Poison!

angelheart
27-07-2003, 01.28.55
bah! :bah:

singoallo
27-07-2003, 08.23.35
Originally posted by enzct
perchè a me questa cosa mi suona come qualcosa di simile a "sito esaurito"? :doubt:
Sito esaurito ? non credo affatto, anzi ,posso garantirlo.
Quella cretinata è il prodotto di un povero mentecatto,
per di più è realizzata in modo pedestre.
Comunque non credo valga più la pena parlarne.
Per me questo thread è come se fosse chiuso.

morettina
27-07-2003, 11.49.46
Originally posted by pilone
!!????? Eheheh.... mi hai sconvolto!!! :red:

Pilo....

Per così poco? :D

P.s. Compli per le foto sul tuo sito, sono molto belle!!!! Grazie! :)

selidori
27-07-2003, 11.52.51
Qualcuno mi fa notare che la sintetizzazione femminile di Loquendo (http://www.loquendo.com/it/demos/index.htm), il più famoso programma al mondo di sintetizzazione vocale, assomiglia molto al 'nostro' brano (Loquendo è stato usato anche da Elio e Le Storie Tese in Eat The Phikis, prima che la società stessa denuncio' il simpatico complessino).

Da segnalare anche un post in blah blah (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=156130) dove si cerca proprio un programma per fare questo...

_PoisoN_
27-07-2003, 15.56.58
Da segnalare anche un post in blah blah (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=156130) dove si cerca proprio un programma per fare questo...
Dai secondo me non è stato RED Dragon!
Bho'!! Forse è una coincidenza molto grossa.
Però di sicuro l'autore non è lui...
E chi lo conosce!
Bye Poison!

the_World
27-07-2003, 16.03.05
Ascoltato, tra l'altro non fa neppure ridere. Per me ci sono gli estremi per una bella denuncia per diffamazione.

_PoisoN_
27-07-2003, 16.21.52
Originally posted by the_World
Ascoltato, tra l'altro non fa neppure ridere. Per me ci sono gli estremi per una bella denuncia per diffamazione.
Dai Fox!! Con una frase così ed un avatar così... TI RIDONO IN FACCIA!!
Io mi sono immagina il Fox "giallo" che arriva e dice: Per me ci sono gli estremi per una bella denuncia per diffamazione.
Con tanto di cartellino in costume da bagno!!
Ah ah ah!! :roll3: :roll3: :roll3:
Bye Poison!

P.S.
Ieri sera alla fine l'ho scaricato anche io, colpito da un momento di noia!

TheBlackWitch
27-07-2003, 16.22.36
Certo World, ma contro chi?

Contro un Ioppocoso non ben specificato?

Mmmh...
Decisamente però,se saltasse fuori il nome, una denuncia potrebbe starci giusta giusta. Ci sono tutte le caratteristiche per la diffamazione: la diffusione (e in intenret, poi!), la riconoscibilità della persona (secondo me, non ci si può attaccare al fatto che "SElidori" è solo un nick perchè lui,"IL" SEli è perfettamente riconoscibile da chiunque lo conosca tramite questo nome) e tutto il resto.
PErò... Vale la pena? Soprattutto, val la pena sprecare tempo, soldini (di connessione soprattutto!) per dar soddisfazione ad un poveraccio?

Modesta opinione: Passare da stupidi agli occhi di un cretino è una soddisfazione che ochi si possono permettere. (Wilde)

Bacibaci, Seli!

PS: Certo che però essere maschi e non avere le palle deve essere frustrante... Non trovi, Ippocoso? :angel2:

selidori
27-07-2003, 16.29.55
POISON:
Infatti secondo me non è RED DRAGON.
E' uno che seguendo quel post gli è venuta quell'idea.
(Fra l'altro la pagina demo della loquendo è tutto il giorno che non va, peccato ho il sospetto che quella cantilena in sottofondo sia il jungle 'Loquendo-o').

La fattibilità di denuncia è molto più vicina di quanto possa sembrare: il sito è hostato su un provider che (come devono fare tutti per legge) si impegna a denunciare casi simili.
Bisogna però in effetti vedere quanto mantiene queste promesse.

Comunque ora una mail gliela scrivo...

ildrugo
27-07-2003, 16.32.11
parlatene bene, o parlatene male, purchè se ne parli!

the_World
27-07-2003, 16.44.56
La fattibilità di denuncia è molto più vicina di quanto possa sembrare: il sito è hostato su un provider che (come devono fare tutti per legge) si impegna a denunciare casi simili. Esattamente quello che intendevo! Se sporgi denuncia il provider è obbligato a fornirti i dati dell'utente in questione.

Io mi sono immagina il Fox "giallo" che arriva e dice: Per me ci sono gli estremi per una bella denuncia per diffamazione.
Con tanto di cartellino in costume da bagno!! ROTFL! :roll3:
E non dimenticare che prima si deve qualificare dicendo "ef-bi-aaaaai...." con voce suadente! :D
P.S. scherzi a parte io dico che se gli arrivasse a casa una bella denucia il buon Ioppolone smetterebbe di ridere ;)

_PoisoN_
27-07-2003, 16.55.06
Originally posted by the_World
Esattamente quello che intendevo! Se sporgi denuncia il provider è obbligato a fornirti i dati dell'utente in questione.

ROTFL! :roll3:
E non dimenticare che prima si deve qualificare dicendo "ef-bi-aaaaai...." con voce suadente! :D
P.S. scherzi a parte io dico che se gli arrivasse a casa una bella denucia il buon Ioppolone smetterebbe di ridere ;)

Ma non c'è anche quella cosa dell'IP?!
SELI tu sei un Mod e protresti vederlo. SE ci affianchi una denuncia risalgono da dove si è connesso.
Ecc ecc.
Bye Poison!!

eh eh!
Ef-bi-aaaaaai :D :D

selidori
27-07-2003, 17.09.04
Originally posted by _PoisoN_
Ma non c'è anche quella cosa dell'IP?!
SELI tu sei un Mod e protresti vederlo. SE ci affianchi una denuncia risalgono da dove si è connesso.
Ecc ecc.
Bye Poison!!

eh eh!
Ef-bi-aaaaaai :D :D Mi fai troppo potente. Io qua sul forum non ho tutti questi poteri. Per la cronaca non li avrei neppure con il mio provider. Si, diciamo che in casi estremi potrei richiedere i log ma alla fine lasciai perdere 2 anni fa quando mi hackerarono il sito ed il provider fece le orecchie da mercanti persino a farmi cambiare la password di login al servizio FTP, figurati su un hosting di quelli free e pure nel regno della regina...

pilone
27-07-2003, 17.12.52
Mi fai troppo potente. Io qua sul forum non ho tutti questi poteri. Per la cronaca non li avrei neppure con il mio provider. Si, diciamo che in casi estremi potrei richiedere i log ma alla fine lasciai perdere 2 anni fa quando mi hackerarono il sito ed il provider fece le orecchie da mercanti persino a farmi cambiare la password di login al servizio FTP, figurati su un hosting di quelli free e pure nel regno della regina...

Domanda...... ma non era già successo prima qualcosa del genere? Ricordo un post dove un utente si era registrato al sito con un nick che ti insultava. Ma essere il creatore di bloopers ti fa diventare un personaggio così scomodo? Qualche mafioso si è offeso per i bloopers ne "il padrino"?

Insomma, che ha fatto poi di male il Seli per attirare certi facinorosi? Mah....

Seli, sarà il prezzo della notorietà! :D

Pilons

Omnitel
27-07-2003, 18.05.02
Qualche mafioso si è offeso per i bloopers ne "il padrino"? :roll3: :roll3: :roll3:

offis
27-07-2003, 18.15.01
Qualche mafioso si è offeso per i bloopers ne "il padrino"?

mmm... ecco perchè in un altro post qualcuno cercava informazioni su una testa di cavallo...:D Attento Seli!

onigate
28-07-2003, 09.39.27
l'ho appena scaricato per semplice curiosità e sono rimasto molto deluso :tsk: Appena 18 secondi di soli insulti gratuiti, manco tanto originali, per niente divertenti :nono:
Spazzatura allo stato puro :look:

Seli, non ti curar di loro ma guarda e passa :birra:

...anche se una bella denuncia... quella sì che sarebbe divertente :asd: Se ti serve un avvocato fai un fischio, che ti sgancio una Flavia più agguerrita che mai con il coltello e la marca da bollo tra i denti e una querela nel giubbotto antiproiettile ;)