PDA

Visualizza versione completa : quriosita sui prezzi

jegosfig
24-07-2003, 22.14.01
salve gente e importante un gioco per il gba quanto costa?? uno qualsiasi

boygio
24-07-2003, 22.22.57
sui 45-50 euro

jegosfig
24-07-2003, 23.42.16
quello che volevo sentire stessi prezzi di un gioco per pc peccato che non esistono cartuccie pirata:D

Rockman
25-07-2003, 00.20.50
Originally posted by jegosfig
quello che volevo sentire stessi prezzi di un gioco per pc peccato che non esistono cartuccie pirata:D

Che peccato, eh?

Hire
25-07-2003, 00.24.23

Ti sei dimenticato della punteggiatura?

Koopa_Kid
25-07-2003, 12.25.42

Gente come te continua a fomentare la crescita dell'Italietta truffaldina che tanto ci fa prendere per i fondelli dal resto dell'Europa... :(
Complimenti! Continua così!

ps: ti ricordo una cosa... in giro vendono le Ferrari e le Panda... se tu non ti puoi permettere una Ferrari non vuol dire che hai il diritto di rubarla... accontentati di una Panda... ;)

jegosfig
25-07-2003, 13.13.54
Originally posted by Miyazaki
Gente come te continua a fomentare la crescita dell'Italietta truffaldina che tanto ci fa prendere per i fondelli dal resto dell'Europa... :(
Complimenti! Continua così!

ps: ti ricordo una cosa... in giro vendono le Ferrari e le Panda... se tu non ti puoi permettere una Ferrari non vuol dire che hai il diritto di rubarla... accontentati di una Panda... ;)

guarda che io non volevo minimamente fare un topic a favore della pirateria. il mio messaggio voleva solo fare una costatazione, su quando i prezzi dei video giochi siano veramente legati alla pirateria, visto che i giochi dei pc costano attorno alle 50 euro e a detta delle sh e colpa della pirateria, volevo soltanto vedere se in un mercato come quello delle console dove questo fenomeno e estraneo, se i prezzi fossero realmente più equilibrati o meno.

se poi tu mi vieni a dire che l'italia e un paese di piratoni e quindi non habbiamo diritto nemmeno in un mercato dove questo fenomeno e assente di chiedere prezzi più bassi bhe contento te contenti tutti beviamoci sopra e non pensiamoci più:birra: :birra:

Koopa_Kid
25-07-2003, 14.04.26
Dunque, mi scuso per il malinteso allora, però ti dico che continuo a vergognarmi del fatto che in Italia i piratoni siano tantissimi e che questo fenomeno non faccia che lievitare il prezzo dei giochi...
come per i cd musicali, tutto qua.
Ti offro una birra (pago io!) :birra: :niente!:

endi
25-07-2003, 14.07.11
il discorso sulla pirateria e sui prezzi dei videogiochi è molto più complesso e lungo della semplice equazione di cui sopra, please, evitiamo stupide apologie, ok?

Koopa_Kid
25-07-2003, 17.58.43
Originally posted by endisix
...please, evitiamo stupide apologie, ok?

Please, evitiamo maniere da caserma, ok? :)
Si è nel forum anche per parlare, evitiamo atmosfere da dittatura, thanx.
:)

Rockman
25-07-2003, 19.42.17
Come ha detto Endi, il fenomeno pirateria è più complesso di quanto sembri, e il prezzo degli originali è solo un fattore minimo nel suo sviluppo. Potremmo stare ore e ore a discuterne, e non arriveremmo a niente, vedremmo gente che che dice che gli utenti PlayStation2 giocano solo ai giochi pirata e altra, povera agnellina, che non ha mai acquistato materiale masterizzato.
Ci sono già passato, ragazzi. Miya, Endi non vuole imporre una dittatura, bensì evitare polemiche trite che, a conti fatti, non hanno mai portato a niente :).

Koopa_Kid
25-07-2003, 22.10.11
Originally posted by Remus Rockman
Come ha detto Endi, il fenomeno pirateria è più complesso di quanto sembri, e il prezzo degli originali è solo un fattore minimo nel suo sviluppo. Potremmo stare ore e ore a discuterne, e non arriveremmo a niente, vedremmo gente che che dice che gli utenti PlayStation2 giocano solo ai giochi pirata e altra, povera agnellina, che non ha mai acquistato materiale masterizzato.
Ci sono già passato, ragazzi. Miya, Endi non vuole imporre una dittatura, bensì evitare polemiche trite che, a conti fatti, non hanno mai portato a niente :).

Ok, mi rendo conto che sarebbe una discussione infinita... è come parlare delle origini dell'Universo... :D
Avevo capito male il tono di Endi e mi era dispiaciuto, sinceramente.... ora tutto ok!
Scusate di nuovo (Endi per primo :) )
Miya
:)

boygio
25-07-2003, 22.15.21
Originally posted by Miyazaki
Ok, mi rendo conto che sarebbe una discussione infinita... è come parlare delle origini dell'Universo... :D

o del sesso degli angeli :D
o se è nato prima l'uovo o la gallina :D

:birra: :niente!:

endi
27-07-2003, 16.53.40
Originally posted by Remus Rockman

...polemiche trite e ritrite su basi alquanto labili quanto quelle esposte da jegosfig, tra l'altro...