PDA

Visualizza versione completa : Ho preso il supermegapesciozzo!

Alex64
24-07-2003, 20.58.50
L'ho trovato su un fiume. L'ombra era forse la più grande mai vista, ancora di più delle altre. Il pesce è gigantesco, è l'ultimo nell'inventario: me ne mancano solo 2. E 4-5 insetti se non sbaglio!

Sariachan
25-07-2003, 02.23.20
Originally posted by Alex64
L'ho trovato su un fiume. L'ombra era forse la più grande mai vista, ancora di più delle altre. Il pesce è gigantesco, è l'ultimo nell'inventario: me ne mancano solo 2. E 4-5 insetti se non sbaglio!

E' l'Arapaima, vero? O qualcosa del genere...
:D

Parlando sempre di AC, anche tu ti diverti a consigliare un intercalare a tua scelta ai vari abitanti? :p

Alex64
25-07-2003, 21.53.08
Sì sì è quello :)

Si ogni tanto capita di fargli dire qualcosa...ho notato pure che poi si passano parola tra loro. Da me qualcuno, dice "pito?", qualche altro "giusto?", certi ti mandano pure a quel paese...
Sapevi che se metti parolacce in inglese non te le prende? ^_^

endi
27-07-2003, 23.56.23
Originally posted by Alex64
Sì sì è quello :)

Si ogni tanto capita di fargli dire qualcosa...ho notato pure che poi si passano parola tra loro. Da me qualcuno, dice "pito?", qualche altro "giusto?", certi ti mandano pure a quel paese...
Sapevi che se metti parolacce in inglese non te le prende? ^_^

dipende da dove abitano, di solito infatti si passano le frasi tra vicini di casa. il bello è che funziona anche con alcune frasi tipiche di ogni personaggio, provate a farci caso! :birra:

Sariachan
29-07-2003, 01.04.32
Questo gioco è assurdo!!!
Adesso mi sto divertendo a creare dei pattern per vestitini ed ombrelli, ed ogni tanto vedo dei personaggi girare con i modelli creati da me!!!
Che soddisfazione... :p

Comunque, avete mai provato a prendere il vostro vicino di casa a retino in faccia o a spingerlo continuamente? :roll3:

P.S. Un consiglio, ma forse non vi servirà: se qualche abitante della vostra città continua a fissare un albero, provate a scuoterlo... ;)