PDA

Visualizza versione completa : SH3 lo vedremo su x-box?

Vincent Vega-r
24-07-2003, 19.00.14
qualcuno ha notizie ufficiali su un eventuale conversione di silent hill 3 da ps2 a x-box?

X-ICEMAN
24-07-2003, 19.20.09
nessuna news ufficiale
per ora è solo ps2 e pc ( ottobre)

qualche negozio uk di videogiochi lo ha messo a listino per l'autunno su Xbox ma non fa assolutamente testo, come report ufficiale

diciamo che un port è probabile bisogna solo valutare il quando potrebbe esserci

AndreaEG6
24-07-2003, 19.39.41
Originally posted by X-ICEMAN
nessuna news ufficiale

qualche negozio uk di videogiochi lo ha messo a listino per l'autunno su Xbox ma non fa assolutamente testo, come report ufficiale

diciamo che un port è probabile bisogna solo valutare il quando potrebbe esserci

*ICQ*

X-ICEMAN
24-07-2003, 19.45.10
ti ho gia risposto !
non ho piu tuoi messaggi offline

fine ot privato .

AndreaEG6
24-07-2003, 19.48.46
ti ho gia risposto !
non ho piu tuoi messaggi offline

fine ot privato .

Azz non ho ricevuto risposte :(, mandami un sms :P

Fine ot lol

DAEMIA
24-07-2003, 20.22.29
Originally posted by X-Mario
Azz non ho ricevuto risposte :(, mandami un sms :P

Fine ot lol

esistono i PM per queste cose :toh:

azz,che soddisfazione poterlo dire io :D :D

OCP
24-07-2003, 20.54.48
Originally posted by Vincent Vega-r
qualcuno ha notizie ufficiali su un eventuale conversione di silent hill 3 da ps2 a x-box?

Per ora niente di ufficiale Vincent,non perdere altro tempo,giocatelo su PS2 se non l'hai gia' fatto.....
Ora sto giocando a Project Zero su Xbox,ma quando uscira' il secondo episodio (a novembre se non ricordo male) me lo sparo sulla console Sony,non possiamo mica aspettare i loro comodi,e che caxxo!:grr:

AndreaEG6
24-07-2003, 20.58.37
Originally posted by DAEMIA
esistono i PM per queste cose :toh:

azz,che soddisfazione poterlo dire io :D :D

daemia ai un pm
fidanzati con me.
ok.
:)

buhahahahhahah

vespino
24-07-2003, 21.09.59
io sqapevo che project zero 2 sarà anke su xbox.e c'era la news su diversi siti :rolleyes: :rolleyes: o no?:(

DAEMIA
24-07-2003, 21.54.24
daemia ai un pm
fidanzati con me.
ok.
:)

buhahahahhahah

LOL Mario,ma tu fai sul serio!!:niente!: :niente!:
sono tentata :red:

King_Mob
24-07-2003, 21.57.15

Da uno che non mette l'h dove ci vuole?:rolleyes:
Ve li andate proprio a cercare voi ragazze,eh???:p

DAEMIA
24-07-2003, 22.20.31
Originally posted by King_Mob

non hai colto la citazione di Mario,anzi l'omaggio a quel mito di Prosugno :hail:

AndreaEG6
24-07-2003, 22.24.14
Originally posted by King_Mob
Ve li andate proprio a cercare voi ragazze,eh???:p

Azz, ma credi davvero che io scriva così? No dai per carità eheh, stavo imitando il mitico prosugno :).

AndreaEG6
24-07-2003, 22.24.56

:D :cool:

Basta Ot però ^_^

Ora sono serio :evil:

Vincent Vega-r
24-07-2003, 22.38.58
nessuna news ufficiale

beh se esce per pc ad ottobre lo prendo per pc, cmq mi sembra strano.. il 2 non era uscito prima per x-box e poi convertito per pc?

x OCP: se avessi ancora una ps2 lo avrei già preso :) , ma sai i tempi cambiano e bisogna evolversi la ps2 è una console vecchia ormai.. :D
scherzo ;)

King_Mob
24-07-2003, 22.54.46
Azz, ma credi davvero che io scriva così? No dai per carità eheh, stavo imitando il mitico prosugno :).

Ah è vero...
Frequento poco il forum.

lcf666
25-07-2003, 00.24.32
Visto quanto hanno fatto con la serie ISS,non credo che vedremo SH3 su XBOX,a meno che non lo convertano quando uscirà il 4 per ps2(che è già in lavorazione con un motore grafico che dovrebbe essere completamente nuovo)giusto per sottolineare il loro non supporto su XBOX:devil: :grr: :mad:
L'unico titolo annnunciato su XBOX da parte di Konami sembra essere quello relativo ai TURTLES,per il resto vedremo cosa succederà con le nextgen,bye.

OCP
25-07-2003, 22.01.56
Originally posted by Vincent Vega-r

x OCP: se avessi ancora una ps2 lo avrei già preso :) , ma sai i tempi cambiano e bisogna evolversi la ps2 è una console vecchia ormai.. :D
scherzo ;)

Hai ragione...per fortuna che pero' l'ho tenuta come ferma porta (messa orizzontalmente :D ) e cosi' posso giocarmi quel Granturismo 4 che oggi ho visto per la prima volta in movimento in un filmato..che dire... :eek2: :stica: