PDA

Visualizza versione completa : Dream Theater...consiglio

Ef.Di.Gi
24-07-2003, 11.35.52
Mi sono procurato "Awake" sotto consiglio di un amico

ora vorrei prenderne un altro sempre dei Dream

cosa mi consigliate come secondo?

f355
24-07-2003, 11.40.52
Sicuramente Images&Words il loro secondo album del 92 ( forse il loro miglior lavoro ).Se vuoi continuare poi prendi Metropolis pt. 2: Scenes From e Memory. Se ti piacciono tutti e 2 fatti la discografia e fai prima ;)

BESTIA_kPk
24-07-2003, 12.42.11
Images & Words senz'altro.

Anche Scenes From a Memory.

Però se anche ti piacciono ambedue, tutta la discografia non è detto ti piaccia... prima di comprare ascolta :)

PS: esempio classico: 6DOIT non è piaciuto a tutti, alcuni l'hanno odiato.

NEGATIVE_CREEP
24-07-2003, 14.13.25
Originally posted by BESTIA_kPk
Images & Words senz'altro.

Anche Scenes From a Memory.

Però se anche ti piacciono ambedue, tutta la discografia non è detto ti piaccia... prima di comprare ascolta :)

PS: esempio classico: 6DOIT non è piaciuto a tutti, alcuni l'hanno odiato.

infatti fa schifo.....ma veramente schifo e non sto scherzando.....quell'album c'e' l'ho anchio....canzoni come 'the glass prison'.....13 minuti e mezzo...DIO che palle,rivoltante....si salva soltanto un po' 'about the crash'...per nion parlare del secondo cd......shit shit shit.
Non ho capito nemmeno se questa e' la vera musica che suonano.:azz:

Simbul
24-07-2003, 14.34.19
Originally posted by NEGATIVE_CREEP
infatti fa schifo.....ma veramente schifo e non sto scherzando.....quell'album c'e' l'ho anchio....canzoni come 'the glass prison'.....13 minuti e mezzo...DIO che palle,rivoltante....si salva soltanto un po' 'about the crash'...per nion parlare del secondo cd......shit shit shit.
Non ho capito nemmeno se questa e' la vera musica che suonano.:azz:
Non hai capito proprio niente :D

vabbè, al solito i gusti sono quelli che sono...

Knudson
24-07-2003, 21.38.05
a parte che e' "about TO crash" , la lunghezza delle canzoni cosa c'entra? A change of season dura 24 minuti, ma e' un CAPOLAVORO.....

DT POWAH !

f355
25-07-2003, 11.07.53
Originally posted by Knudson
A change of season dura 24 minuti, ma e' un CAPOLAVORO.....

L'intro è da paura ;)

Ef.Di.Gi
25-07-2003, 12.53.57
Images & Words...straordinario:heart:

NEGATIVE_CREEP
25-07-2003, 23.37.38
a parte che e' "about TO crash" , la lunghezza delle canzoni cosa c'entra? A change of season dura 24 minuti, ma e' un CAPOLAVORO.....

DT POWAH !

24 minuti.................strumentalmente sono bravi.......ma la canzone non mi piacerebbe nemmeno con una pistola piantata alla nuca;)

f355
26-07-2003, 11.08.39
24 minuti.................strumentalmente sono bravi.......ma la canzone non mi piacerebbe nemmeno con una pistola piantata alla nuca;)
Devi sapere che è vietato parlare male dei DT su questo forum...:D

Knudson
26-07-2003, 20.12.34

inizialmente era la canzone che odiavo di piu' dei DT, pensa te, ora e' nell'olimpo delle mie preferite :)

NEGATIVE_CREEP
27-07-2003, 00.31.40
Originally posted by f355
Devi sapere che è vietato parlare male dei DT su questo forum...:D

mi difendero' col mio M60 se e' necessario :D :D :birra: :birra:

Simbul
27-07-2003, 01.29.20
A witness heard a horrifying sound
he ran to find negative_creep dead and
lying on the ground...

:D:D:D (http://www.dreamtheater.net/lyrsfam.htm#beyondthislife)

f355
27-07-2003, 09.55.29
mi difendero' col mio M60 se e' necessario :D :D :birra: :birra:
Siamo in troppi, non ti basterà :evil:

Ti stremeremo a colpi di Falling Into Infinity :shooter:

aquarius
27-07-2003, 10.10.12
mi avete incuriosito....mi linkate un sito con tutta la discografia dei DT?grazie!!;)

f355
27-07-2003, 10.14.24
Originally posted by aquarius
mi avete incuriosito....mi linkate un sito con tutta la discografia dei DT?grazie!!;)
Clicca qui (http://www.dreamtheater.net/discogdt.htm) ;)

aquarius
27-07-2003, 11.05.52
Clicca qui (http://www.dreamtheater.net/discogdt.htm) ;)
grazie infinite siete sempre molto gentili:birra:

Ef.Di.Gi
27-07-2003, 13.02.25
Immagino che a sto punto Acquarius si sia già scaricato almeno due cd :D :D

Knudson
27-07-2003, 13.15.09
Originally posted by Simbul
A witness heard a horrifying sound
he ran to find negative_creep dead and
lying on the ground...

:D:D:D (http://www.dreamtheater.net/lyrsfam.htm#beyondthislife)

ma lol :roll3:

Headline - murder - Negative_Creep killed - Desperate shooting at Muzic Zone

NEGATIVE_CREEP
27-07-2003, 15.26.30
Siamo in troppi, non ti basterà :evil:

Ti stremeremo a colpi di Falling Into Infinity :shooter:

cheeeeeeeee?:rolleyes:

*toccio*
27-07-2003, 18.57.28
cheeeeeeeee?:rolleyes:

è il più brutto album dei DT :D

cmq negative scusa una cosa ma se dici che the glass prison fa cacare allora permettimi di dirti che non ci capisci un cazzo... di quella canzone basterebbe solo il testo, è troppo bella, come tutto 6doit... insieme a change of seasons e learning to live è la mia preferita..
e poi non devi farti influenzare dalla lunghezza: quando ascolto a change of seasons il tempo passa velocissimo ;)

p.s. cmq la canzone una spanna sopra alle altre dei DT è indubbiamente wait for sleep ;)

Knudson
27-07-2003, 20.26.35
Originally posted by *toccio*

p.s. cmq la canzone una spanna sopra alle altre dei DT è indubbiamente wait for sleep ;)

quoto, e aggiungo learning to live visto che sono strettamente riprese :)

bejita
28-07-2003, 08.43.35
e poi per me negative creep è la canzone + brutta dei nirvana :D

BESTIA_kPk
28-07-2003, 11.11.40
Wait for sleep :heart:

Soave, toccante :heart:

f355
28-07-2003, 13.07.22
The Ytse Jam :heart: :heart: :heart:

NEGATIVE_CREEP
28-07-2003, 15.07.16
è il più brutto album dei DT :D

cmq negative scusa una cosa ma se dici che the glass prison fa cacare allora permettimi di dirti che non ci capisci un cazzo... di quella canzone basterebbe solo il testo, è troppo bella, come tutto 6doit... insieme a change of seasons e learning to live è la mia preferita..
e poi non devi farti influenzare dalla lunghezza: quando ascolto a change of seasons il tempo passa velocissimo ;)

ma dai!...tra tutti gli album che ho acquistato(di vari gruppi)quello dei dream theater 6doit e' quello che non ascoltato piu' di due volte........la prima volta ci provai,ma....semplicemente non mi dava niente......come acqua tiepida...insapore....e allora lasciai perdere...non l'ascoltai nemmeno tutto.
Pero' poi mi dissi.....non e' giusto meritano anche loro di essere ascoltati in tutte le loro canzoni..........ed allora incomincio' una estenuante e pallosissima seduta,con le mie cuffie....che a momenti sembravano mangiarmi le orecchie per la merda che stavano trasmettendo......e dopo due ore circa di i miei coglioni si erano trasformati in 'supersantos' stragonfi e pronti a scoppiare,non ce la facevano piu'......mi alzai dalla poltrona(di solito la musica la ascolto in piedi....ma stavo prendendo sonno)con gli occhi gonfi....guardai il cd e provai a vedere se si poteva sovrascrivere(sai....tante volte...anche se non sono cdrw)....almeno ci guadagnavo due cd...che cazzo ho perso due ore della mia vita....troi*...putt...!!!*++à°#ò#@òè. :grr: .
Ed invece no!non e' stato inutile! cosi la prox volta che mi chiedono ma ti piacciono i dt....io gli rispondo di no....e se poi mi fanno con l'aria di saputelli del cazzo 'ma almeno li hai ascoltati? '....io li ammazzo sul posto gli allargo i badiglioni auricolari di un metro e gli urlo: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

vabbe':adesso mi odierete per quello che ho scritto....anzi mi sbranerete c'e' da scommetterselo.....qualcuno dira' che non capisco un cazzo.......che i nirvana fanno schifo....che bla bla bla bla bla.
;)

Simbul
28-07-2003, 17.17.02
Avevamo capito che non ti piacevano già al primo post, non c'era bisogno di aggiungere anche questo... :bah:

Non rispondo di eventuali reazioni violente da parte di altri frequentatori del forum :D:D:D

BESTIA_kPk
28-07-2003, 18.04.59
...vabbe':adesso mi odierete per quello che ho scritto....anzi mi sbranerete c'e' da scommetterselo.....qualcuno dira' che non capisco un cazzo.......che i nirvana fanno schifo....che bla bla bla bla bla.
;)

Aspetto ad offenderti pesantemente, prima voglio vedere la tua risposta sul topic dove hai osato attaccare i manowar.

Anzi, prima di sbagliare vado a vedere quel topic. Se non hai risposto, copio qui il mio reply, tanto basta sostituire "manowar" con "dream theatre"

EDIT: trovato, devi ancora rispondere :teach:

"....Potevi scrivere di tutto, ma quando ho letto "manowar" e nello stesso post "ribrezzo" (addirittura vicino ) il sangue ha iniziato a ribollirmi nelle vene.

Tanto per saggiare la tua opinione, quali canzoni dei manowar hai sentito + di 1 volta e, possibilmente, letto-capito il testo?

Ah non prendere una marea di song a caso con copia/incolla. Voglio sapere quali hai ascoltato veramente. E il motivo per cui ti suscitano ribrezzo i manowar.

Inoltre PRETENDO di sapere cosa vuoi sentire nella musica che ascolti. Il perchè la ascolti. E il perchè non ascolti alcuni generi musicali.

Solo dopo sincere risposte, capirò se stavi facendo una sparata, se non sei preparato sull'argomento, o se effettivamente hai motivo valido per cui scrivere tali eresie

Inoltre scostandomi dai manowar, chiedo:
- che cazzo è una voce da checca????? spiegacelo

Ricollegandomi al bel reply di Outlander999: allora che senso c'è nella letteratura, nel disegno e nella filmografia Fantasy? oppure dei film gialli? o dei polizieschi? o del telegiornale? o di cioè? o delle mie inspiegabili doti sovrannaturali???? rotfl

PS: sono pronto ad assistere ad una crocifissione a testa in giù hehehehe ..."

*toccio*
28-07-2003, 19.05.33
bestia sei il più lolloso che abbia mai conosciuto :roll3: :roll3:

Knudson
28-07-2003, 19.48.23
anche a me 6doit le prime 5-6 volte che l'ho ascoltato non dava niente. Bisogna ASCOLTARLO non SENTIRLO, e' molto diverso

TrustNoOne
28-07-2003, 20.44.45
anche a me 6doit le prime 5-6 volte che l'ho ascoltato non dava niente. Bisogna ASCOLTARLO non SENTIRLO, e' molto diverso
l'ho comprato,ascoltato e sentito.
E ho concluso che mi fa cagare.
E io li ho visti 3 volte dal vivo, ho tutti i loro dischi e alcuni li adoro...

Secondo me http://space.virgilio.it/c.caporaletti1@tin.it/metal2.gif

nonvoglioiscrivermialforum
28-07-2003, 20.59.50
è il più brutto album dei DT

Il meno bello vorrai dire...:cool:

Cmq 6doit è un gran bell'album, certo non all'altezza di metropolis pt.2 o images and words però non si discute né il primo né il secondo cd. E chi dice il contrario beh....non capisce un ca**o di musica.

:eek2:

Secondo me. :D

BESTIA_kPk
28-07-2003, 22.27.08
bestia sei il più lolloso che abbia mai conosciuto :roll3: :roll3:

Io lolloso? GIAMMAI! http://forum.ngi.it/smiles/wallace.gif

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=156593 ops :notooth:

Smorzo un pò i toni prima che venga messa in pratica la condanna :asd:

PS: toccio barbun la prox volta fatti vedere alle pizzate :teach:

*toccio*
29-07-2003, 08.47.12
Originally posted by BESTIA_kPk
PS: toccio barbun la prox volta fatti vedere alle pizzate :teach:

si e con cosa ci vengo alle pizzate?? a 17 anni non hai molta liberta di movimento... :(

BESTIA_kPk
29-07-2003, 09.47.37
si e con cosa ci vengo alle pizzate?? a 17 anni non hai molta liberta di movimento... :(

Il treno porca la mignotta. Guarda che alla pizzata c'era gente che è venuta in moto, in auto, in metrò, in treno, e poi bo mancavano solo gli ottovolanti e le montagne russe :D

Al max fatti portare da qualche compaesano, fai te che Qfwfq è di Terni ma è rivato lo stesso...