PDA

Visualizza versione completa : [OT]E bravi i blooperini

morettina
23-07-2003, 16.01.44
Un altro blooperino ha vinto il concorso del Vietato leggere :D
Bravo Twingo! :clap:
Se non avete ancor letto il suo racconto eccolo qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=151797)

_PoisoN_
23-07-2003, 16.09.15
E bravo Twingo!!!
I blooperisti (!!!!) stanno diventato sempre + scomodi e famosi!!
Ancora complimenti.
Poison!

Twingo
23-07-2003, 16.13.32
Originally posted by morettina
Un altro blooperino ha vinto il concorso del Vietato leggere :D
Bravo Twingo! :clap:
[/URL]

Grazie Morettina.

Non avrei mai creduto di vincere. cmq è stata una bella gara.

Ammetto di essermi non poco ispirato a Camus, ma il mio racconto non aveva alcun riferimento a "Lo straniero", se non il fatto che un uomo giudica sè stesso ed il mondo nei pochi attimi che precedono la sua condanna a morte.

Forse avrei potuto scrivere un pò di più, questo lo so. Magari soffermarmi sulla difficile infanzia, sul suo difficile rapporto con il cristianesimo o sul cosa abbia portato questo musicista disperato a stuprare ed uccidere la sua unica amica... ma credo che chi ha apprezzato il mio racconto sia riuscito, dalle poche tracce, a costruire tutta la vicenda.

Al prossimo concorso, per correttezza, non parteciperò.

Dateci dentro ragazzi !!!

Futaba
23-07-2003, 16.22.00
Complimenti! :clap:

Secondo me è della giusta lunghezza, sia nel numero di parole che in quello che hai raccontato, non avere dubbi!

morettina
23-07-2003, 16.23.54
Originally posted by Twingo
Grazie Morettina.

Non avrei mai creduto di vincere. cmq è stata una bella gara.

Ammetto di essermi non poco ispirato a Camus, ma il mio racconto non aveva alcun riferimento a "Lo straniero", se non il fatto che un uomo giudica sè stesso ed il mondo nei pochi attimi che precedono la sua condanna a morte.

Forse avrei potuto scrivere un pò di più, questo lo so. Magari soffermarmi sulla difficile infanzia, sul suo difficile rapporto con il cristianesimo o sul cosa abbia portato questo musicista disperato a stuprare ed uccidere la sua unica amica... ma credo che chi ha apprezzato il mio racconto sia riuscito, dalle poche tracce, a costruire tutta la vicenda.

Al prossimo concorso, per correttezza, non parteciperò.

Dateci dentro ragazzi !!!

Mi è piaciuto molto il tuo racconto, breve ma intenso.
Comunque puoi partecipare tranquillamente... :)

Nykyo
23-07-2003, 18.14.26
Wow ma siamo tutti dei geni qui!!!!!!!!!Complimentissimi Tuingo!:birra:

Danieluzza
24-07-2003, 14.35.18
Complimenti Twingo! Il racconto mi è piaciuto, anche per la suspence: si capisce tutto solo alla fine, non puoi smettere di leggere!:birra: