PDA

Visualizza versione completa : Ma Lol

X3N0M
23-07-2003, 14.17.23
incredibile! nno me n'ero accorto! hanno aperto il forum sulla programmazione!

folll scusami ma che cazz aspetti a fare un "importante" su tech area e dire che eiste? se non spostavi il topic della "domanda su vb.net" neanche me ne accorgevo che questo forum esiste:D

follettomalefico
23-07-2003, 14.19.19
Beh, pubblicità fatene voi ;)

Importante su Tech Area? Beh programmatori non girano solo di là... cmq ci penso :)

X3N0M
23-07-2003, 21.44.13
Originally posted by follettomalefico
Beh, pubblicità fatene voi ;)

Importante su Tech Area? Beh programmatori non girano solo di là... cmq ci penso :)

sei tu che mi hai trasferito il mio topic sul vb.net in tech area.. quindi se l'hai portato li' vuol dire che girano + programmatori o il forum è + adatto :D
effettivamente a giudicare dalla quantità delle risposte.. io per oprima cosa metterei un bell "importante"su tech area, poi vedi tu :cool:

follettomalefico
23-07-2003, 22.13.47
Beh come tutti i forum appena nati, bisogna dare il tempo alla gente per capire che esiste :)

X3N0M
24-07-2003, 00.48.41
Originally posted by follettomalefico
Beh come tutti i forum appena nati, bisogna dare il tempo alla gente per capire che esiste :)

ok ma secondo me se ci metti un bell "importante"... :asd:

non per stressarti ma è anche per farti lavorare di meno.. sai quanti topic di tech dovresti spostare qui?
:D
io penso che max 15 persone conoscano questo nuovo forum :D

ding
27-07-2003, 08.15.44
direi 16... merito del "non ho un cazz da fare quindi giro per i forum a tirar su vecchissimi topic" - (una volta, qualche mese fa, ho tirato su il mio primo topic del network, sul forum di ofp, vecchio di 2 anni :asd: ) - " e ne scopro nuove parti" e della graphic factory :D :asd: ...

:D bella foll!