PDA

Visualizza versione completa : Helloween - Rabbit Don't Come Easy

f355
23-07-2003, 12.41.09
Potente, potente, potente. Grandi ancora di pi. Davvero un grande disco. Deris semplicemente favoloso, per non parlare di Weikath e soprattutto Gerstner. 13 traccie da urlo vi consiglio sicuramente l'acquisto. Se volete scaricare qualcosa provate con Just a Little Sign oppure la mia preferita Never be a Star.

http://www.helloween.org/andi11.gif

Grande Andreas ;)

Quaro
23-07-2003, 12.43.38
Originally posted by f355
Potente, potente, potente. Grandi ancora di pi. Davvero un grande disco. Deris semplicemente favoloso, per non parlare di Weikath e soprattutto Gerstner. 13 traccie da urlo vi consiglio sicuramente l'acquisto. Se volete scaricare qualcosa provate con Just a Little Sign oppure la mia preferita Never be a Star.

Si, ma ne passato di tempo da better than raw e si sente...

f355
23-07-2003, 12.46.21
Originally posted by Quaro
Si, ma ne passato di tempo da better than raw e si sente...
A me sinceramente sembra veramente un buon lavoro, non mi piace fare paragoni con il passato

Quaro
23-07-2003, 12.59.07
A me sinceramente sembra veramente un buon lavoro, non mi piace fare paragoni con il passato

Certo, non lo nego ke sia un buon lavoro, ho solo detto ke preferivo better than raw...

De gustibus non sputandum est:teach:

samgamgee
23-07-2003, 13.09.18
helloween...qualcuno mi aggiorna sulla loro evoluzione? Sono rimasto a The dark ride (dopo 3 anni non riesco ancora a capire se un buon disco o no.. :look: mi sembra molto diverso da quelli prima) :Palka:

Nightal
23-07-2003, 13.20.18
sono tornati all'Happy Metal dei tempi di Kai Hansen...bellissimo disco la mia preferita Liar (grandi anche Just A Little Sign e The Tune)

DAEMIA
23-07-2003, 19.11.19
mah,io l'ho trovato uguale agli altri,solite cazoni,anzi,mi sembra anche peggio degli altri.........sono un p delusa.........:(
il mio mito rimane "Keeper of the seven keys" :rolleyes:

samgamgee
23-07-2003, 19.37.30
Originally posted by DAEMIA

il mio mito rimane "Keeper of the seven keys" :rolleyes:

eh, sticazzi, hai detto niente :hail:

DAEMIA
23-07-2003, 19.44.59
Originally posted by samgamgee
eh, sticazzi, hai detto niente :hail:

vedo che comprendi ;)
cmq sono delusa da quest'album,ma solo a me non piaciuto?:(

f355
23-07-2003, 19.46.59
Originally posted by DAEMIA
cmq sono delusa da quest'album,ma solo a me non piaciuto?:(
Non so che dirti,Keeper of the seven keys un album a dir poco spettacolare, ma quest'ultimo mi piace e anche tanto.

Questione di gusti ;)

DAEMIA
23-07-2003, 19.50.02
Non so che dirti,Keeper of the seven keys un album a dir poco spettacolare, ma quest'ultimo mi piace e anche tanto.

Questione di gusti ;)

eh s,credo che a tutti gli appassionati degli Helloween piaccia quell'album,io adirittura li ho conosciuti proprio tramite quell'album,e ne porto sempre un bel ricordo :p

hai perfettamente ragione,in questi casi si dice:
de gustibus ;)

Strasbuli
24-07-2003, 13.00.56
Keeper of the seven keys = :hail:

Helloween = :hail:

I wat out = :hail:

Victim of fate = :hail:

NinoPicci88
26-07-2003, 11.33.47
Originally posted by Strasbuli
Keeper of the seven keys = :hail:

Helloween = :hail:

I wat out = :hail:

Victim of fate = :hail:

Quoto in pieno mio fratello :)

TheDarkAlcatraz
26-07-2003, 13.21.41
Non so onestamente il perch, ma gli Helloween non sono mai riusciti ad entusiasmarmi... questione di pelle... e purtroppo mi metto fra i non estimatori di Rabbit Don't Come Easy... lo stile che non mi convince, che non mi da l'imput necessario per farmelo piacere, non so esattamente da cosa dipenda tutto ci, ma onestamente preferisco altri gruppi in ambito Power Anni 80.... ho fatto anche un post tempo fa, su un di questi gruppi, ma nessuno lo cag...
Il mio disco preferito tuttavia, degli Helloween, sicuramente il primo, Walls of Jericho, che quello che pi si rif all' heavy che la faceva per la maggiore in quegli anni, e quindi uno stile che io apprezzo sicuro molto di +.
Vogliate scusarmi se qualche fan degli Helloween si sentir offeso da quello che ho detto, ma non si pu pretendere di essere tutti d'accordo...:cool: