PDA

Visualizza versione completa : Services pack 1 offline

.NeMe.
23-07-2003, 00.26.30
Da qualke parte ho sentito che c' una versione del sp1 offline che nn fa il controllo sul so (mi serve cosi xche il mio xp ehm.. diciamo ..)

Se qualkuno ne sa qualcosa mi puo mandare un pm se nn se ne puo parlare qua ,cmq ne ho veramente molto bisogno :(

Gen.Web
23-07-2003, 00.37.57
Originally posted by .NeMe.
Da qualke parte ho sentito che c' una versione del sp1 offline che nn fa il controllo sul so (mi serve cosi xche il mio xp ehm.. diciamo ..)

Se qualkuno ne sa qualcosa mi puo mandare un pm se nn se ne puo parlare qua ,cmq ne ho veramente molto bisogno :(

sono interessato anche io

ding
23-07-2003, 03.11.31
nada... io l'ho ciulato originale a lavoro da mio babbo :D

ais001[db]
23-07-2003, 04.13.07
1. Da qualke parte ho sentito che c' una versione del sp1 offline che nn fa il controllo sul so (mi serve cosi xche il mio xp ehm.. diciamo ..)
2. Se qualkuno ne sa qualcosa mi puo mandare un pm se nn se ne puo parlare qua ,cmq ne ho veramente molto bisogno

1. classica fake di qlc lamer...... il Sp1 di WinXP univoco.... quindi digli a quel tuo amico che si faccia una cultura + profonda sul mondo dei pc (lasciando stare IL MIO COMPUTER che compra in edicola)... altrimenti che torni a giocare con la PSX.... :asd:

2. cmq basta che il tuo VLPK non sia in queste 2 serie:

XXXXX-640-0000356-23XXX

XXXXX-640-2001765-23XXX

... quindi dalla mia affermazione si decuce che o ti procuri (decidi tu il modo) un VLPK diverso.... o ti fai insegnare la procedura che porta alla rimozione del file "unattend.txt" generato e che solitamente contiene la seguente stringa:

winnt32/encrypt:"XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX:30"/unattend: path_to_destination_unattend_file[/Q]

... spiegato ci.... ritengo si possa chiudere qui il topic ufficialmente... in quanto il resto di un'eventuale chiarimento/dubbio sconfina dal regolamento vigente...... :rolleyes:

Gen.Web
23-07-2003, 09.41.08
Originally posted by ais001[db]
1. classica fake di qlc lamer...... il Sp1 di WinXP univoco.... quindi digli a quel tuo amico che si faccia una cultura + profonda sul mondo dei pc (lasciando stare IL MIO COMPUTER che compra in edicola)... altrimenti che torni a giocare con la PSX.... :asd:

XXXXX-640-0000356-23XXX

XXXXX-640-2001765-23XXX

... quindi dalla mia affermazione si decuce che o ti procuri (decidi tu il modo) un VLPK diverso.... o ti fai insegnare la procedura che porta alla rimozione del file "unattend.txt" generato e che solitamente contiene la seguente stringa:

winnt32/encrypt:"XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX:30"/unattend: path_to_destination_unattend_file[/Q]

... spiegato ci.... ritengo si possa chiudere qui il topic ufficialmente... in quanto il resto di un'eventuale chiarimento/dubbio sconfina dal regolamento vigente...... :rolleyes:

ais lo so che tu sai che io so che tu lo sai... un bel pm??? :D

Antares88
23-07-2003, 10.38.14
ahem ais la fonte un tecnico di pc... sei sicuro che nn esiste? x molti sistemi operativi c'...

cmq questo VLPK la cd key ?

.NeMe.
23-07-2003, 11.17.16

XXXXX-640-0000356-23XXX

XXXXX-640-2001765-23XXX

Scusate:angel2:

Ma io lo avevo detto di mandarmi pm io volevo solo sapere se esisteva ;)

ais001[db]
23-07-2003, 13.20.07
Originally posted by Gen.Web
ais lo so che tu sai che io so che tu lo sai... un bel pm???

1. e tu sai che io so che tu sai che io so che tu DOVRESTI sapere certe cose ??? ... :rolleyes:

2. un PM x far che ??? ... xch pure tu 6 un XP-lamer dipendente ??? ... :asd:

Originally posted by Antares88
1. ahem ais la fonte un tecnico di pc... sei sicuro che nn esiste? x molti sistemi operativi c'...
2. cmq questo VLPK la cd key ?

1. Anta.... non si capito una gamba di Wirth di sta' frase..... :( ... se non ce la fai: salva con nome e riavvia il sistema.... :asd:

2. Volume License Product Keys

Scusate... Ma io lo avevo detto di mandarmi pm io volevo solo sapere se esisteva

... e ti lamenti ??? :rolleyes: ... ti "abbiamo" dato + info di quello che avevi originariamente chiesto.... :asd: ... vedi tu... :D

Sparpa
23-07-2003, 13.31.11
esiste un modo, ma un modo talmente semplice che dovrei bannarvi tutti(ais escluso) per ignoranza inammissibile :D

SP1 univoco, il Volume License Product Keys invece no...

a voi sta arrivarci da solie scoprire come fare, da to che qua dentro sarete sorvegliati speciali :evil:

ais001[db]
23-07-2003, 14.12.34
Originally posted by Sparpa
SP1 univoco, il Volume License Product Keys invece no... a voi sta arrivarci da solie scoprire come fare, da to che qua dentro sarete sorvegliati speciali :evil:

io proporrei un bel paio di okkiali x tutti...... :rolleyes:

.NeMe.
23-07-2003, 19.20.47
Ma se io ho xp tarocco ma un seriale ok posso andare tranquillamente questo che nn capisco oO

AmeR
23-07-2003, 19.40.00
Il primo che gli risponde pubblicamente e non in PM ver eliminato da me in persona.

Hex
23-07-2003, 21.00.47
Amer sale di giri, ma dico un ultima cosa, passate a Win2000 che basta un serial giusto e va bene x il resto dei tuoi anni :D

ais001[db]
23-07-2003, 22.25.41
Originally posted by Hex
............ passate a Win2000 che basta un serial giusto e va bene x il resto dei tuoi anni[/i]

... ecco.... ora 6 a posto.... ora arriva a casa tua il lAmeRozzo e ti
http://www.ais001.com/image/Smilez/boxe.gif

... :asd:

Hex
23-07-2003, 22.59.15
... ecco.... ora 6 a posto.... ora arriva a casa tua il lAmeRozzo e ti
http://www.ais001.com/image/Smilez/boxe.gif

... :asd:

Uhm ho parlato di SERIAL ma azzo, mika ne ho specificato uno!!!

Gen.Web
24-07-2003, 04.44.56
ma non pensavo fosse cos semplice, non ci avevo mai ragionato su. Domani installo :D

Sparpa
24-07-2003, 16.44.20
io proporrei un bel paio di okkiali x tutti...... :rolleyes: non ti scaldare subito via, ho solo SINTETIZZATO il discorso.... :rolleyes: dato che ho letto benissimo ci che hai scritto.

ma se c' un regolamento, ed ben chiaro che di argomenti simili non si pu parlare, vorrei tanto sapere perch questa voglia di carpire mezze parole e mezze frasi.
Fatevi una ricerca come hanno fatto tutti, me compreso.

ding
24-07-2003, 17.06.24
ma procuratevelo originale anche a sbafo e via, come ho fatto io! :asd: