PDA

Visualizza versione completa : STATISTICHE!!!!

Davidomus
20-06-2001, 19.44.00
Quanti italiani giocano nei server Asiatici?
Perche?
Sono di più facile accesso!

Sono curioso

------------------
Account: Davidomus
Pala 73° liv

Davidomus
20-06-2001, 19.54.00
Un'altra cosa volevo sapere:
Come si fa ad avere le stelline sotto lo username?
Bisogna scrivere un certo numero di post!!

Scusate le domande ma sono nuovo di Forum, e sono affamato di informazioni.

Colgo l'occasione per salutare tutti i collegati e porgo i complimenti ha chi ha saputo tirare su una struttura come questa.
Bravi continuate cosi!

Sophitia
20-06-2001, 20.18.00
Per le stelline penso bisogni postare il piu possibile...
Naturalmente non potrai diventarte moderatore dato che questi posti sono riservati alle persone che lavorano nel M.it Network!

Connor
21-06-2001, 02.12.00
Guadagno una stellina ogni 50 post fino ad un massimo di 4

I moderatori,eccezionalmente,hanno una quinta stella oltre alla scritta Moderator per essere riconosciuti più facilmente

*toccio*
21-06-2001, 08.14.00
UNA VOLTA HO VISTO UNO CON 6 STELLINE, NN ERA UN MODERATORE, NN MI RICORDO COME ERA IL SUO "SOTTONOME".

21-06-2001, 08.52.00
Io personalmente sono in asia xchè per il momento lagga meno, anche se a volte non ti è permesso giocare per colpa dei server. Inoltre odio i musi gialli e le loro scritte stupide, nonché il loro atteggiamento da extraterrestri.
Comunque in europa con l'aggiunta di europa 2 la lag sarà accettabile e si potrà ancora giocare http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif

Davidomus
21-06-2001, 10.03.00
Grazie a tutti per le risposte, cmq ieri ho iniziato un pg in asia, ovviamente con il suffisso -ITA, e vi diro si gioca molto meglio rispetto al server europeo.
Anche perchè la Blizzard ha potenziato i server in Asia 300 in più e in Europa solo una quarantina mi sembra!!!