PDA

Visualizza versione completa : nn non sono mai stato cos contento di perdere

Dark_blade
21-07-2003, 17.21.28
sabato, il ragazzo di mia sorella a casa mia, io sono il + forte che lui abbia mai incontrato a WE, lui x me idem, dopo cena iniziamo a giocare...

chi arriva primo a 100 vince una cosa che stiamo facendo da un p, iniziamo a giocare, ci alterniamo a vincere fino a stare pari, avevamo iniziato verso le 11:00, e stiamo alle 3.30,ormai nn ce la facciamo +, ma facciamo un ultima partita, tanto xk qualcuno abbia avuto la meglio quel giorno

la partita pari,tempo supplementari pure, e siccome nn ci piace vincere sui rigori, facciamo un altra partita con golden goal, chi segna x primo vince ed ecco che.........partita e tempi supplementari sono ancora pari, arriviamo ai tempi supplementari della 3 partita ancora pari, ormai giocamo ad occhi chiusi, a intuito:D , e iniziamo a chiederci tra di noi:"segnami, ti prego segnami!voglio dormire!!!", la partita DOVEVA AVERE UN VINCITORE, e allo stesso tempo nn potevamo farci segnare di proposito, ed ecco che alla fine henry dribbla un mio difensore, dopo un bel assist, tira fiacco come nn mai, avendo sonno anche lui probabilmente, ma preciso e SEGNA!!!!!

SIIIII!!!!!!! BRAVO!!!!!grido io, ed iniziamo a ridere, stremati a terra, alla fine siamo andati a dormire verso le 4:30, mentre l'ultima partita era iniziata alle 3:30
chiamateci matti, ma quella partita doveva finire!!!in conclusione...

non sono mai stato cos felice di perdere!

...e sto ancora ridendo da solo:roll3: :roll3: :roll3: :notooth: :p