PDA

Visualizza versione completa : Darkdreaman ma che combini?

Tanga
21-07-2003, 14.30.02
...Bhe innanzitutto ben arrivato nel multiplayer network da parte del Tanga...

Girando su questo forum e altri ho notato varie cosucce che mi hanno fatto pensare...e se il multyplayer network non fosse così serio come vuole far credere?

Dunque, adesso motivo.

Darkdreaman, girando su un noto forum di videogiochi italiano (che non cito per non creare guerra tra siti) ho notato che ti vantavi di poter giocare in esclusiva al titolo per Xbox Star Wars Knights of the old republic sulla tua fedele Xbox MODIFICATA ed inoltre ho notato il tuo consiglio diretto ad altri di "modificare anch'essi la propria console"...

...MA...mi chiedo...di solito la MODIFICA non ha lo scopo di far girare, oltre che i giochi di diverse nazionalità, anche i famosi giochi MASTERIZZATI? (O tarocchi, tarozzi cheddir si voglia).

Quindi tu, da redattore di questa rivista online (riportato nella tua sign di questo forum) ti vanti di poter giocare al tuo nuovo gioco facendolo girare sulla tua console Taroccata? (illegale), adesso, non vernirmi a dire che disponi di una debug unit (universale) che tanto non ci crede nessuno.

è come se il sito per il quale lavori promuovesse la pirateria.

Vorrei sapere che ne pensano i capoccia del multiplayer, tutto qui.

Seconda cosa, sempre riguardante Darkdreaman, ho notato sul forum sul quale sto postando un messaggio sempre suo nel quale dice di star scrivendo la RECE sempre di Star Wars Knights of the Old Republic dopo appena qualche oretta di gioco...

...No dico...vi pare che un simile gioco possa essere recensito dopo qualche oretta di gioco?
Ricordo che si parla di un GDR con una longevità Infinita (parole non mie, indovinate di chi) e, una rece frettolosa non mi pare il massimo, specie se pubbicata da un famoso network.

Tutto qui, queste erano le mie curiosità e mi pare che questo sia il posto giusto per esprimere i miei dubbi.

Spero non chiudiate subito questo interessante topic, almeno non prima di aver fugato qualche mio dubbio.

Grazie per l'attenzione.

Buon pomeriggio.

sharkone
21-07-2003, 15.18.07
guarda io ho tutte le console(o quasi) modificate.avere la console con modifica non implica la volontà del possessore della console di voler giochi masterizzati.

anzi io penso che molti videgiocatori appassionati non vedano l'ora di giocare al nuovo gioco jappo o usa(soprattutto per console occidentali come quella di casa ms).

scusami se mi sono intromesso,ti risponderà il diretto interessato/i

Tsuneku
21-07-2003, 15.36.56
Originally posted by sharkone
guarda io ho tutte le console(o quasi) modificate.avere la console con modifica non implica la volontà del possessore della console di voler giochi masterizzati.

anzi io penso che molti videgiocatori appassionati non vedano l'ora di giocare al nuovo gioco jappo o usa(soprattutto per console occidentali come quella di casa ms).

scusami se mi sono intromesso,ti risponderà il diretto interessato/i

Mi permetto anche io di dire la mia:

Pensi sia più infame l'atto di Dark (ovviamente nell'ipotesi lo abbia fatto, ma non è quello il problema) o il tuo nel venire a dire QUI questo sospetto ?

Di cosa godi precisamente ?
Ma sopratutto....quanto c'entra la tua EX posizione all'interno del network con questo thread ???

Chi non risica non rosica si dice...ma chi risica rosicando gli altri può essere un infame.

Sarebbe stato più "nobile", sè proprio ci tenevi, mandare un pm agli admin segnalando l'atteggiamento sospetto piuttosto che infangare Dark con queste supposizioni.
IMHO.

Wyatt
21-07-2003, 15.45.05
Originally posted by Tsuneku [A-R]

Pensi sia più infame l'atto di Dark (ovviamente nell'ipotesi lo abbia fatto, ma non è quello il problema) o il tuo nel venire a dire QUI questo sospetto ?

Ma sopratutto....quanto c'entra la tua EX posizione all'interno del network con questo thread ???

Chi non risica non rosica si dice...ma chi risica rosicando gli altri può essere un infame.

Sarebbe stato più "nobile", sè proprio ci tenevi, mandare un pm agli admin segnalando l'atteggiamento sospetto piuttosto che infangare Dark con queste supposizioni.
IMHO. Hai per caso sbagliato il quote?:D

Tsuneku
21-07-2003, 15.53.42
Originally posted by Wyatt
Hai per caso sbagliato il quote?:D

No, ho quotato Shark perche volevo "simbolicamente" concatenarmi alla sua opinione..
Tutto qui.

Wyatt
21-07-2003, 16.06.23
No, ho quotato Shark perche volevo "simbolicamente" concatenarmi alla sua opinione..
Tutto qui. :azz:

Wyatt
21-07-2003, 16.18.16
A questo punto mi aggrego al discorso. Voglio puntualizzare un paio di cose: la prima, come giustamente ha fatto notare shark, è che modificare una console non implica la fruizione del gioco pirata, anche perchè spesso la modifica per rendere universale la propria console è la medesima per giocare "tarocco"; la seconda vuole precisare come, in un thread aperto dallo stesso Darkdreaman, venga sottolineato che le sue impressioni (e non recensione, sia ben chiaro) siano frutto di una ventina di ore di gioco. E poi penso non sia da mettere in secondo piano il fatto che Darkdreaman è al suo primo articolo (e che articolo aggiungo), quindi una certa esuberanza di fondo andrebbe quantomeno tollerata, meglio ancora se compresa.

Tanga
21-07-2003, 17.31.13

IMHO.

Se avessi voluto rendere questa cosa pubblica non pensi che l'avrei postata in CW o nel forum Xbox? O peggio ancora su un altro forum?

Non mi pare (ma forse mi sbaglio) che tu goda di qualche autorità qui, quindi, se io indirizzo un thread alla redazione, presumo che sarà la redazione stessa a leggerla, capito curiosone? ^_^

Io non critico le modifiche (cioè, le critico, ma non è questo il senso del post).

Dico, se io faccio parte di uno staff, finanziato da una famosa casa produttrice di videogiochi, ti pare che vado a far pubblicità (gratuita?) su un chip "ILLEGALE" che consente di poter giocare con giochi masterizzati?

Poi se voi volete o no modificarvi la Vostra console sono affari vostri (shark e gli altri) a me non interessa.

Tutto qui.

Tanga
21-07-2003, 17.33.53
Originally posted by Wyatt
Darkdreaman è al suo primo articolo (e che articolo aggiungo), quindi una certa esuberanza di fondo andrebbe quantomeno tollerata, meglio ancora se compresa.

A che articolo ti riferisci?

Link please.

.

Tsuneku
21-07-2003, 17.36.14
Originally posted by Tanga
Se avessi voluto rendere questa cosa pubblica non pensi che l'avrei postata in CW o nel forum Xbox? O peggio ancora su un altro forum?

Un articolo a tutta pagina su XboxMagazzine ti sembra una buona idea ?

Non mi pare (ma forse mi sbaglio) che tu goda di qualche autorità qui, quindi, se io indirizzo un thread alla redazione, presumo che sarà la redazione stessa a leggerla, capito curiosone? ^_^

Per l'amor di Dio, infatti ho detto "mi permetto di dire la mia"...
Io non sono nessuno.

GODZODDO
21-07-2003, 18.05.43
io avrei inviato un pm al responsabile editoriale della sezione console per esempio, oppure via mail: mauro.fanelli@multiplayer.it, oppure un pm ad Xiceman. Sarei curioso di leggere l'intervento dove dice testualmente che ha modificato la console per far andare i giochini masterizzati e che ne usufruisce.

Dark76
21-07-2003, 18.30.28
Originally posted by GODZODDO
io avrei inviato un pm al responsabile editoriale della sezione console per esempio, oppure via mail: mauro.fanelli@multiplayer.it, oppure un pm ad Xiceman. Sarei curioso di leggere l'intervento dove dice testualmente che ha modificato la console per far andare i giochini masterizzati e che ne usufruisce.

leggo solo roa...ma questo ragazzo è impazzito o cosa? vorrei sapere pure io dove avrei scirtto certe cose...

e non ho problemi a dire che replico sui seguenti forum:
XEYE (dove ho collaborato per oltr un anno)
NEXTGAME (dove posto da anni e dove Xiceman mi ha contattato)

e da un po MULTIPLAYER dove sono entrato nello staff

ora io sto TANGA non lo consoco..peroi se andate a leggere il mio topic di benvenuto...ad un certo punto ha replicato spacciandosi per il sottoscritto...

sono allibito....

Dark76
21-07-2003, 18.32.44
...Bhe innanzitutto ben arrivato nel multiplayer network da parte del Tanga...

Girando su questo forum e altri ho notato varie cosucce che mi hanno fatto pensare...e se il multyplayer network non fosse così serio come vuole far credere?

Dunque, adesso motivo.

Darkdreaman, girando su un noto forum di videogiochi italiano (che non cito per non creare guerra tra siti) ho notato che ti vantavi di poter giocare in esclusiva al titolo per Xbox Star Wars Knights of the old republic sulla tua fedele Xbox MODIFICATA ed inoltre ho notato il tuo consiglio diretto ad altri di "modificare anch'essi la propria console"...

...MA...mi chiedo...di solito la MODIFICA non ha lo scopo di far girare, oltre che i giochi di diverse nazionalità, anche i famosi giochi MASTERIZZATI? (O tarocchi, tarozzi cheddir si voglia).

Quindi tu, da redattore di questa rivista online (riportato nella tua sign di questo forum) ti vanti di poter giocare al tuo nuovo gioco facendolo girare sulla tua console Taroccata? (illegale), adesso, non vernirmi a dire che disponi di una debug unit (universale) che tanto non ci crede nessuno.

è come se il sito per il quale lavori promuovesse la pirateria.

Vorrei sapere che ne pensano i capoccia del multiplayer, tutto qui.

Seconda cosa, sempre riguardante Darkdreaman, ho notato sul forum sul quale sto postando un messaggio sempre suo nel quale dice di star scrivendo la RECE sempre di Star Wars Knights of the Old Republic dopo appena qualche oretta di gioco...

...No dico...vi pare che un simile gioco possa essere recensito dopo qualche oretta di gioco?
Ricordo che si parla di un GDR con una longevità Infinita (parole non mie, indovinate di chi) e, una rece frettolosa non mi pare il massimo, specie se pubbicata da un famoso network.

Tutto qui, queste erano le mie curiosità e mi pare che questo sia il posto giusto per esprimere i miei dubbi.

Spero non chiudiate subito questo interessante topic, almeno non prima di aver fugato qualche mio dubbio.

Grazie per l'attenzione.

Buon pomeriggio.

senti prima di approdare qui non ti avevo mai visto da nessuna parte...ma chi sei? e soprattutto che vuoi da me?

dove avrei incitato a modificare la xbox?

dimmi sono tutto orecchie...

Dark76
21-07-2003, 18.34.42
[B

. [/B]

ahhaha ma l'italiano lo capisci?
ho scirtto BREVE IMPRESSION dopo 20 ore di gioco (e gia 20 ore sono molteee)

ecco il mio topic su Kotor: che tutti leggano...
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=155600

Dark76
21-07-2003, 18.41.58

IMHO.

grazie mille Tsuneku (aaz per scriver eil tuo nome ci vuole na vita... :D)

alllora il problema e che sto dimostrando che si tratta di pura immondizia...non capisco cosa voglia questo signore da me...

cmq si vede che ha qualche problema esistenziale....

mi attacca dicendo di aver incitato la gente in un topic a moddare l'Xbox....ma dove? sono curioso di vedere se riesce a trovare un topic dove ho fatto questo?

poi mi dice che ho recensito kotor in 20 ore...ma se ho scirtto testualmente:
"Premetto che a breve faro' la rece esauriente del gioco....ecco dopo una ventina di ore.....:

Impressioni brevi su Star Wars Knight of the old Republic vers USA per XBOX "

in definitiva..spero che la smetta con sto attegiamento..mi sembra del tutto infantile oltre che vile e soprattutto FALSO

Tanga
21-07-2003, 18.45.29
Originally posted by DarkDREAMAN.
ahhaha ma l'italiano lo capisci?
ho scirtto BREVE IMPRESSION dopo 20 ore di gioco (e gia 20 ore sono molteee)

ecco il mio topic su Kotor: che tutti leggano...
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=155600

Se fossi nei tuoi panni (e non lo sono) l'Italiano (come parola significante la lingua che probabilmente parli e credi di saper scrivere) avrei il pudore di non pronunciarla nemmeno.

2nd, non mi riferivo alle tue imprex di oggi, le ho viste ieri, non ricordo se qui o su next, adesso controllo.

See you laaaater.

Dark76
21-07-2003, 18.49.14
Se fossi nei tuoi panni (e non lo sono) l'Italiano (come parola significante la lingua che probabilmente parli e credi di saper scrivere) avrei il pudore di non pronunciarla nemmeno.

2nd, non mi riferivo alle tue imprex di oggi, le ho viste ieri, non ricordo se qui o su next, adesso controllo.

See you laaaater.

vai vai..che ci famo 4 risate ora....sono curioso fai in fretta...

per tutti chiedo scusa se continuo pubblicamente..ma il signor Tanga mi ha accusato di cose inesistenti in pubblico...

attendo...faccia alla svelta TANGA

Dark76
21-07-2003, 18.54.35
aggiungo TANGA se fossi in te chiederei oltre alle scuse pure l'auto ban..altrimenti lo faccio io...

due sono le cose...o rimani tu o io...

questione di principio ora...ma tu guarda se devo perdere il mio tempo in questo modo...subendo ingiurie e calunnie inesistenti

edito: STO ASPETTANDO...che non riesci a trovare questo fantomatico topic? vuoi un aiuto? e come posso aiutarti se non esiste...!?

altro EDITO: ci stai impiegando troppo....come volevasi dimostrare.....sara' il caldo...

sono allibito ed ....è dire poco....!!! è la prima volta che vedo una cosa del genere in un forum...

Dark76
21-07-2003, 19.12.54

Io non critico le modifiche (cioè, le critico, ma non è questo il senso del post).

Dico, se io faccio parte di uno staff, finanziato da una famosa casa produttrice di videogiochi, ti pare che vado a far pubblicità (gratuita?) su un chip "ILLEGALE" che consente di poter giocare con giochi masterizzati?

Poi se voi volete o no modificarvi la Vostra console sono affari vostri (shark e gli altri) a me non interessa.

Tutto qui.

ahahhaah ma dove..dimmi doveeeeee?

incredibile......mistificazioni e invenzioni a ruota libera...!!!!

mi sto facendo delle serie risate....che era da tanto che non facevo..grazie Tanga sei un mito!!!!!

GODZODDO
21-07-2003, 19.30.27
direi che è meglio chiudere qua questo teatrino.
Invito Tanga a consultarsi con le persone che ho evidenziato in un mio post presente in questo thread se mai troverà qualcosa di compromettente, in caso contrario è meglio che porga le proprie scuse a chi di dovere.