PDA

Visualizza versione completa : Paccocelere3.... PERSO!

gentus
21-07-2003, 14.14.45
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ho aperto una pratica di smarrimento con le poste!
che succede?
quanto ci stanno?
lo trovano?
se qualcuno ha avuto la mia stessa sfiga, mi faccia sapere...
ciao!

sharkone
21-07-2003, 14.33.42
ho avuto di peggio,ma con un corriere

avevano perso 2 pacchi grossi quanto un frigorifero con dentro hardware e software anche abbastanza raro(leggi le porcate che mi piacciono a me,atari,mattel,commodore).....

"ladri","persi","incidente".....non sapevano che inventarsi

dopo decine e decine di telefonate li trovarono alla stazione che me li doveva portare a casa.....vuoi sapre il problema

il pacco aveva come mittente "cognome nome" e non "nome cognome"

quando arrivai incazzato al magazzino(in culo al mondo come al solito,sperduto) la signorina(da sola) aveva paura a farmi entrare.....caricammo i due pacchi su di una '500:azz: :D

gentus
21-07-2003, 14.44.02
Originally posted by sharkone
ho avuto di peggio,ma con un corriere

avevano perso 2 pacchi grossi quanto un frigorifero con dentro hardware e software anche abbastanza raro(leggi le porcate che mi piacciono a me,atari,mattel,commodore).....

"ladri","persi","incidente".....non sapevano che inventarsi

dopo decine e decine di telefonate li trovarono alla stazione che me li doveva portare a casa.....vuoi sapre il problema

quando arrivai incazzato al magazzino(in culo al mondo come al solito,sperduto) la signorina(da sola) aveva paura a farmi entrare.....caricammo i due pacchi su di una '500:azz: :D

ho una caga che non mi arriva nulla... anche perche ho pagato...

sharkone
21-07-2003, 15.12.26
Originally posted by gentus
ho una caga che non mi arriva nulla... anche perche ho pagato... io avevo pagato 190 euro,pensa te che cagarella.ma chi ha spedito non ha nessun codice ricevuta?online non si rintraccia?

gentus
21-07-2003, 15.18.20
Originally posted by sharkone
io avevo pagato 190 euro,pensa te che cagarella.ma chi ha spedito non ha nessun codice ricevuta?online non si rintraccia?

la ricevuta c'è...
online non si trova...
il pacco è stato spedito sabato 12...
so' disperato!

DAEMIA
21-07-2003, 15.41.40
ho una caga che non mi arriva nulla... anche perche ho pagato...

e fai bene ad averne :tsk:

Daniel_san
21-07-2003, 16.19.06
Originally posted by DAEMIA
e fai bene ad averne :tsk:

Come dire... sei proprio la persona adatta per rassicurare le persone.... :D

DAEMIA
21-07-2003, 16.58.20
Originally posted by R.A.X.
Come dire... sei proprio la persona adatta per rassicurare le persone.... :D

non è questione di rassicurare,purtroppo ho avuto anche io delle brutte esperienze con quei LADRI delle poste,e se ti perdono un pacco c'è poco da fare,altro che perso,quelli li trafugano e se gli piace il contenuto se lo tengono!ma lo sapete che a me sono arrivati pacchi e buste aperte?:mad:

rivendicatore
21-07-2003, 17.29.31
Poste italiane, pussa via! Perderebbero pure un elefante da spedire.

Jinhio
21-07-2003, 17.36.05
non mi hanno per il pacco, ma me lo vogliono rifilare.
io ho scritto a un paio di associazioni dei consumatori e vedo che mi rispondono

in data 15 luglio 2003 ho acquistato su un componente per computer su internet (ebay)
il pagamento e la consegna per tale pezzo sarebbero dovuti avvenire tramite il corriere espresso Bartolini con contrassegno

il corriere ha tentato una prima consegna giovedì 17 alle 14:35 senza successo ,in quanto non ero prensente in casa come tutti i pomeriggi per motivi di lavoro. ha lasciato l'avviso di consegna che ho trovato la sera una volta tornato a casa
il mattino seguete alla 9:30 circa li ho chiamati perche effettuassero la consegna durante la mattinata e mi hanno risposto che avrebbero contattato l'autista per vedere se riuscivano a comunicargli la mia richiesta.
purtroppo la consegna non è stata effetttuata durante il mattino e quindi il pomeriggio alle 15:30 circa gli ho richiamati chiedendogli se il lunedi 21 avrebbero potuto effettuare la consegna nella mattinata. La persona che ha risposto al telefono mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi e quindi ho pensato che tutto fosse a posto.
questa mattina , quindi, ho aspettato il corriere invano fino alle 12:20, poi ho chiamato di nuovo il loro ufficio di Como.questi mi hanno risposto che il pacco era li da loro in giacenza e che non li era stata data nessuna comunicazione. preso dalla disperazione decido di passare io stesso a ritirare il pacco in qunato la distanza dal magazzino non era eccessiva (10km)
una volta arrivato da loro mi trovo una bella sorpresa, non dovevo più pagare 107€, ma 120 in qunto mi erano state addebitate le spese di giacenza e questo perchè in automatico loro attivano la giacenza dopo la seconda consegna mancata.
ora, avendo io richesto per telefono e per tempo che il pacco mi fosse consegnato il lunedì e visto che il loro autista non ha lasciato nulla che mi desse modo di vedere che loro hanno davvero tentato la seconda consegna (loro dicono che anche questo è una proceduta standard)è possibile fare ricorso? come faccio io a sapere che il loro autista è passato? mi hanno detto che i loro autisti sono in buona fede, ma anche io qunado ho chiamato il venerdi lo ero dopo che mi hanno confermato la consegna per il luned', ma questo sembra non contare.
inoltre, come hanno fatto a chiedermi oltre 13€ per la giacenza quando la consegna in se ne costa 8 e il pacco 99?potrei anche accettare il costo di giacenza ma non a quasi il doppio del costo della spedizione!

gentus
21-07-2003, 18.41.50
Originally posted by Jinhio

cut

a chi hai scritto?
fammi sapere se ti rispondono, quelli che ho visto vogliono tutti che ti associ :\

Jinhio
21-07-2003, 18.47.38
a chi hai scritto?
fammi sapere se ti rispondono, quelli che ho visto vogliono tutti che ti associ :\

acu e aduc

apsetto le loro risposte

per i siti basta che metti la.it di fianco.

appena mi rispondono ti faccio sapere

gentus
21-07-2003, 20.02.50
fammi sapere... intanto grazie :)

KAKUGO
21-07-2003, 23.19.01
c'è a chi è andata DECISAMENTE peggio........
mooooooolto peggio:( :( :( :( :(

sharkone
22-07-2003, 16.58.04
il fatto della giacenza e' successo anche a me nella storia del mio post precedente.dopo un po' di chiacchiere cmq non pagai nulla,era sottolineato che io non avessi alcuna colpa.

Alex64
22-07-2003, 20.43.13
sul vaglia che ho spedito ci saranno cresciuto le radici :rolleyes:

DAEMIA
22-07-2003, 21.27.28
quelli delle poste sono dei FIGLI DI SULTANA :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: