PDA

Visualizza versione completa : Protesto Ufficialmente

punk87
21-07-2003, 12.38.24
IO PROTESTO UFFICIALMENTE.
DA QUELLO CHE HO CAPITO IN QUESTO FORUM, NN SI PUO FARE PUBBLICITA' DEI PROPRI FORUM SULLA PROPRIA FIRMA.
IO QUESTO LO POSSO ACCETTARE, MA IL FATTO CHE LA GENTE FACCIA PREFERENZE NON LO POSSO ACCETTARE.
IO HO FATTO PUBBLICITA' DEL MIO FORUM E UN ADMIN MEL'HA TOLTA.
L'UTENTE rivendicatore HA FATTO PUBBLICITA' DEL SUO FORUM E NESSUNO GLIELA' TOLTA.COS'E' STA STORIA?
QUESTA E' UNA COSA SERIA!!!!!
PROBABILMENTE CE NE SARANNO ALTRI COME QUESTI........., MA CAUSA OMERTA' DELLA GENTE NN E' STATO RIFERITO.
ASPETTO PROVVEDIMENTI E RISPOSTA DA AMMINISTRATORE AL PIU' PRESTO.

Skyrise
21-07-2003, 13.33.46
Innanzitutto non urlare. Già il caps lock mi inibisce alla risposta.

Il fatto è che ogni sezione ha regole sue: nell'area console dove posta rivendicatore la pubblicità ad altri forum in sign è tollerata, in altre sezioni no. Tutto qui.

Ah, credo che la sign ti verrà rimodificata...

punk87
21-07-2003, 14.49.10
mmmmmmmmmmm

demio5
28-07-2003, 11.16.08
ora la faccio io una domanda....perchè il mio thread simile a questo è stato chiuso alla grande senza neanche guardarlo mentre in questo è ancora possibile postare????
a me era stato detto di contattare i mod per private msg....

Jinhio
29-07-2003, 19.08.52
Originally posted by demio5
ora la faccio io una domanda....perchè il mio thread simile a questo è stato chiuso alla grande senza neanche guardarlo mentre in questo è ancora possibile postare????
a me era stato detto di contattare i mod per private msg....

mica l'avevi aperto in varie e variegate? mi sa che era per quello

demio5
30-07-2003, 00.58.29
Originally posted by Jinhio
mica l'avevi aperto in varie e variegate? mi sa che era per quello

ok aloora bastava spostarlo come molti altri......

rivendicatore
31-07-2003, 19.14.15
Io sinceramente nn m isembra di disturbare nessuno con la mia pubblicità. se vuoi utenti chenella sign fanno pubblicità al proprio forum c'è pure vespino.

demio5
02-08-2003, 01.49.23
Originally posted by rivendicatore
Io sinceramente nn m isembra di disturbare nessuno con la mia pubblicità. se vuoi utenti chenella sign fanno pubblicità al proprio forum c'è pure vespino.

risp io per vesp: è vero che anche lui fa pubblicità al suo forum, ma è anche vero che anche lui come te lo fa nell'area CONSOLE dove come è stato detto è tollerato, quindi penso che se lo fate in un' altra area ve lo levino.

rivendicatore
02-08-2003, 13.07.19
Originally posted by demio5
risp io per vesp: è vero che anche lui fa pubblicità al suo forum, ma è anche vero che anche lui come te lo fa nell'area CONSOLE dove come è stato detto è tollerato, quindi penso che se lo fate in un' altra area ve lo levino.
Punk aveva una firma esorbitante in size 6 con tutta la spiegazione di come diventsare mod, quindi. almeno noi siamo tolleranti e rispettosi per gli altri.

Grazie per fare le veci di vespino e salutamelo ;) digli chye ha la casella dei pm piena ;)

vespino
02-08-2003, 15.04.23
ora è vuota.....se mi devi mandareun pm.....fallo......;)