PDA

Visualizza versione completa : i 13 spettri - il ritorno

krolizard
21-07-2003, 12.25.09
Visto che il boss ha visto il film ripropongo per discutere alcune scene contestate :)

Questo lo mandai io ma ora viene tolto perché già presente:
11593 (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=errore_consigliato&id_errore=11593)
_La ferita al volto della ragazza sparisce e riappare nelle scene successive all'agressione
Allora sarebbe da correggere quello esistente perché la ragazza viene graffiata su entrambe le guancie (guance?) e quindi la ferita non si sposta da dx a sx ma al limite appare e scompare o si sposta :)

Questo lo mandai ma venne considerato comportamento stupido:
_Quando verso la fine del film alcuni attori scappano da una botola sul soffitto in fondo al corridoio perchè inseguiti dallo spettro non si preoccupano poi di richiuderla! Perchè mai lo spettro non dovrebbe inseguirli visto che è un assassino spietato e l'unica cosa che riesce a bloccarlo sono appunto le pareti con incise delle formule magice "contenitive"?
l'ho corretto e reso un po' più comprensibile.
Alla luce della visione del film cosa ne pensi?

Gli altri che mi sono stati tolti in effetti potevano essere contestati e interpretati diversamente e quindi non insisto.
Me ne devo tornare a casa con le pive nel sacco? :asd:

_Fred_
21-07-2003, 13.23.31
Il film non l'ho visto, ma per il primo errore posso dirti che è senz'altro un blooper, per il secondo mi sentirei in grado di dirti che si tratta di un comportamento stupido dei personaggi del film.

selidori
21-07-2003, 14.04.25
Infatti il primo errore non è stato eliminato perchè non blooper ma perchè già presente se pero' mi dici che l'erore è sbagliato (ovvero sparisce NON cambia posizione), riposta il corretto che rimuovo lo scorretto.

Per il secondo confermo il comportamento stupido anche dettato dalla concitazione.

krolizard
21-07-2003, 14.10.42
Originally posted by selidori
Infatti il primo errore non è stato eliminato perchè non blooper ma perchè già presente se pero' mi dici che l'erore è sbagliato (ovvero sparisce NON cambia posizione), riposta il corretto che rimuovo lo scorretto.
stasera lo ricontrollo per sicurezza... ma mi pare proprio che la ragazza venga graffiata su ambo i lati :)

_PoisoN_
22-07-2003, 13.15.21
Originally posted by krolizard
Questo lo mandai ma venne considerato comportamento stupido:
_Quando verso la fine del film alcuni attori scappano da una botola sul soffitto in fondo al corridoio perchè inseguiti dallo spettro non si preoccupano poi di richiuderla! Perchè mai lo spettro non dovrebbe inseguirli visto che è un assassino spietato e l'unica cosa che riesce a bloccarlo sono appunto le pareti con incise delle formule magice "contenitive"?
l'ho corretto e reso un po' più comprensibile.
Alla luce della visione del film cosa ne pensi?

Premetto che il film l'ho visto una volta sola al cinema, però ricordo che non tutte le pareti tenevano a bada gli spettri. Solo quelle in cui c'erano scritto sopra le parole magiche funzionavano. Tutte le altre no. Ti faccio un esempio banale, le loro gabbie, dove erano rinchiusi inizialmente erano tutte "scritte", mentre altre poete e pareti al piano sopra no. Dovresti guardare se sulla botola ci sono le scritte. Se non ci sono, sarebbe stato inutile chiuderla.
Bye Poison!

krolizard
25-07-2003, 14.36.51
Originally posted by _PoisoN_
Premetto che il film l'ho visto una volta sola al cinema, però ricordo che non tutte le pareti tenevano a bada gli spettri. Solo quelle in cui c'erano scritto sopra le parole magiche funzionavano. Tutte le altre no. Ti faccio un esempio banale, le loro gabbie, dove erano rinchiusi inizialmente erano tutte "scritte", mentre altre poete e pareti al piano sopra no. Dovresti guardare se sulla botola ci sono le scritte. Se non ci sono, sarebbe stato inutile chiuderla.
Bye Poison!
Quello che dici è vero. Però ti descrivo la scena:
in uno dei corridoi si ritrovano bloccati 3 attori; è un vicolo cieco e dall'altra parte sta giungendo minaccioso uno degli spettri.
Panico totale... un attimo dopo uno dei 3 vede la botola sul soffitto... lo spettro si avvicina... fanno scaletta... lo spettro si avvicina... salgono...uno...poi l'altro...lo spettro è vicinissimo.... il terzo sta per salire... lo spettro sta per sferrargli un colpo ma lui riesce a salire! è salvo!
spuntano al piano di sopra, si alzano, si spolverano e si mettono a discutere! peccato che nessuno abbia chiuso la botola!
e lo spettro? che fa? sta li sotto a guardare? :asd:
questa è la sostanza :)

p.s. per i graffi della tipo mi sono dimenticato di controllare :azz:

_PoisoN_
25-07-2003, 15.27.52
Quello che dici è vero. Però ti descrivo la scena:
in uno dei corridoi si ritrovano bloccati 3 attori; è un vicolo cieco e dall'altra parte sta giungendo minaccioso uno degli spettri.
Panico totale... un attimo dopo uno dei 3 vede la botola sul soffitto... lo spettro si avvicina... fanno scaletta... lo spettro si avvicina... salgono...uno...poi l'altro...lo spettro è vicinissimo.... il terzo sta per salire... lo spettro sta per sferrargli un colpo ma lui riesce a salire! è salvo!
spuntano al piano di sopra, si alzano, si spolverano e si mettono a discutere! peccato che nessuno abbia chiuso la botola!
e lo spettro? che fa? sta li sotto a guardare? :asd:
questa è la sostanza :)

p.s. per i graffi della tipo mi sono dimenticato di controllare :azz:

Ah ok! Se ho capito bene lo spettro rimane al piano di sotto senza che nessuno chiuda la botola.
Ok secondo me ci può stare il bloopers, ti faccio solo un'ultima domanda. Non è che magari il soffitto è troppo alto per lui (e magari non sa nemmeno volare) così che pe lui è impossibile raggiungere la botola e salire??? Anche se è stata lasciata aperta?
Ripeto che il film l'ho visto ma non ricordo.
Bye Poison!

pilone
30-07-2003, 00.38.00
stasera lo ricontrollo per sicurezza... ma mi pare proprio che la ragazza venga graffiata su ambo i lati :)

Ho rivisto il film stasera.... hai proprio ragione, viene graffiata su entrambi i lati e spariscono già nelle scene successive

krolizard
30-07-2003, 14.22.49
Originally posted by pilone
Ho rivisto il film stasera.... hai proprio ragione, viene graffiata su entrambi i lati e spariscono già nelle scene successive
e meno male che ci hai pensato tu... è una settimana che dico "adesso controllo" :notooth: