PDA

Visualizza versione completa : avere 20 anni ed essere gia stufo di tutto, nn è un gran bel segno...

_n3o_
20-07-2003, 12.37.31
non mi sono mai sentito giù di morale come mi sento ora. forse è anke per questo che non posto piu da mesi.
ammetto ke cè gente che sta peggio di me, e non dovrei lamentarmi, ma mi sta andando tutto storto, ho perso la voglia di fare tutto, di videogiocare, di leggere, il cinema (la mia piu grande passione).
scusatemi x lo sfogo, ma credo proprio che non posterò più su questo e su qualsiasi altro forum. saluti a tutti quelli che mi conoscono.
ciao ragazzi.

[mode=n3o disabilited#"]

Vic°
20-07-2003, 12.50.59
I problemi si superano, le ferite guariscono..basta un po' di tempo, basta non avere fretta
ti auguro tutto il bene del mondo

Arrivederci Neo

feo
20-07-2003, 13.04.46
:)

KAKUGO
20-07-2003, 13.10.17
Originally posted by TheVicious
I problemi si superano, le ferite guariscono..basta un po' di tempo, basta non avere fretta
ti auguro tutto il bene del mondo

Arrivederci Neo

e se lo dice kaku al sfighè........;)

DAEMIA
20-07-2003, 13.15.56
Originally posted by _n3o_
non mi sono mai sentito giù di morale come mi sento ora. forse è anke per questo che non posto piu da mesi.
ammetto ke cè gente che sta peggio di me, e non dovrei lamentarmi, ma mi sta andando tutto storto, ho perso la voglia di fare tutto, di videogiocare, di leggere, il cinema (la mia piu grande passione).
scusatemi x lo sfogo, ma credo proprio che non posterò più su questo e su qualsiasi altro forum. saluti a tutti quelli che mi conoscono.
ciao ragazzi.

ti vuoi suicidare??
va bè,sono nella tua situazione da una vita,ho 25 fottuti anni,faccio una vita inutile e vuota,mi sento un essere inutile,un perdente,che non fà altro che chiedersi "perchè esisto?",sono ancora viva,e non sò perchè,forse sono talmente inutile che nemmeno la morte mi vuole..............
hai detto bene,c'è gente che stà peggio di te,eccomi quà,consolati

Vic°
20-07-2003, 13.17.33
Originally posted by DAEMIA
ti vuoi suicidare??
va bè,sono nella tua situazione da una vita,ho 25 fottuti anni,faccio una vita inutile e vuota,mi sento un essere inutile,un perdente,che non fà altro che chiedersi "perchè esisto?",sono ancora viva,e non sò perchè,forse sono talmente inutile che nemmeno la morte mi vuole..............

ecco, io quando leggo queste cose mi intristisco terribilmente

DAEMIA
20-07-2003, 13.22.59
ecco, io quando leggo queste cose mi intristisco terribilmente

caro Vicious,questa è la vita,c'è poco da fare,ci sono tante categorie di persone,quelli che si accontentano,quelli che si sentono realizzati,quelli che sono felici,quelli che sono soddisfatti della proprio esistenza e gli sfigati come me e forse anche come N3o................sì,è una cosa triste sapere che c'è gente che non ha voglia di vivere,ma il suo inferno è la vita..................e deve subire................altrimenti non mi spiego perchè ancora respiro
effettivamente in passato,sono stata una persona veramente malvagia,vivo con il rimorso delle mie azioni e dei miei pensieri crudeli,questa deve essere la mia punizione divina....................va bè,questa è la squallida scusa che uso per giustificare tutto questo malessere,ma ci credo poco

_n3o_
20-07-2003, 13.27.58
caro Vicious,questa è la vita,c'è poco da fare,ci sono tante categorie di persone,quelli che si accontentano,quelli che si sentono realizzati,quelli che sono felici,quelli che sono soddisfatti della proprio esistenza e gli sfigati come me e forse anche come N3o................sì,è una cosa triste sapere che c'è gente che non ha voglia di vivere,ma il suo inferno è la vita..................e deve subire................altrimenti non mi spiego perchè ancora respiro
effettivamente in passato,sono stata una persona veramente malvagia,vivo con il rimorso delle mie azioni e dei miei pensieri crudeli,questa deve essere la mia punizione divina....................va bè,questa è la squallida scusa che uso per giustificare tutto questo malessere,ma ci credo poco

daemia...noi 2 dovremmo parlare molto piu spesso....:)

Vic°
20-07-2003, 13.30.15
effettivamente in passato,sono stata una persona veramente malvagia,vivo con il rimorso delle mie azioni e dei miei pensieri crudeli,questa deve essere la mia punizione divina

conosco persone che pur coscienti delle proprie *malvagità* se ne sbattono e continuano ballamente la propria vita

e se la tua fosse solo una condizione mentale? lasciarsi indietro il passato (che per etimologia, non corrisponde ne col presente ne col futuro) e ricominciare?
parlo da profano, scusa l'arroganza, ma è tanto difficile?

io non credo che tu abbia ammazzato qualcuno, in fondo..

DAEMIA
20-07-2003, 13.30.44
daemia...noi 2 dovremmo parlare molto piu spesso....:)

certo N3o,fra sfigati ce la intendiamo alla grande T _ T
dunque siamo sulla stessa barca,una barca persa nell'oceano della sfiga,che non ha meta.................
parlare più spesso,.........e pensare che neanche ti conosco.........interessante,bisognerebbe provare :niente!:

DAEMIA
20-07-2003, 13.35.20
conosco persone che pur coscienti delle proprie *malvagità* se ne sbattono e continuano ballamente la propria vita

e se la tua fosse solo una condizione mentale? lasciarsi indietro il passato (che per etimologia, non corrisponde ne col presente ne col futuro) e ricominciare?
parlo da profano, scusa l'arroganza, ma è tanto difficile?

io non credo che tu abbia ammazzato qualcuno, in fondo..

si lo sò,ce ne sono,ma la cosa non mi consola per niente,è vero che io ho imparato parecchio dai miei errori,potrei essere fiera di me stessa per il fatto che ho capito che sbagliavo da sola,nessuno mi ha mai portato sulla retta via,ma dopo tutto sono sempre stata sola,non vedo chi me lo doveva dire,va bè,in conclusione,non lo sono affatto............lasciarsi indietro il passato e dimenticare,magari!!evidentemente non sai cosa significa vivere con gli spettri del passato,è come una specie di veleno che hai nel sangue,non te ne puoi liberare,è sempre pronto a saltar fuori per ricordarti quello che hai fatto,per farti sentire uno schifoso verme,per farti vergognare!!!!!
io ho ammazzato,e non persone,è questo il problema,è proprio questo................

_n3o_
20-07-2003, 13.38.31
certo N3o,fra sfigati ce la intendiamo alla grande T _ T
dunque siamo sulla stessa barca,una barca persa nell'oceano della sfiga,che non ha meta.................
parlare più spesso,.........e pensare che neanche ti conosco.........interessante,bisognerebbe provare :niente!:

se vuoi il mio contatto messenger è nella mia signa. o magari ce becchiamo si mirc se ti va. sono sul chan di a-r.

DAEMIA
20-07-2003, 13.43.03
se vuoi il mio contatto messenger è nella mia signa. o magari ce becchiamo si mirc se ti va. sono sul chan di a-r.

oddio,non mi nominare Messenger,lo ODIO!!!!!!!!!!!
la massimo uso ICQ e nulla + ;)

Vic°
20-07-2003, 13.44.34
io ho ammazzato,e non persone,è questo il problema,è proprio questo................

questa la quoto ma ci torno più tardi

come hai detto tu il riconoscere i propri errori è un passo avanti, è di per se una forma di maturità che molte persone tutt'ora non posseggono
non ti deve cnsolare il fatto che la gente se ne sbatta di quanto stronza è, ti deve far pensare il fatto che loro non sanno imparare dai propri sbagli, ma che tu invece ti sei fermata a pensare che forse qualcosa..così..non andava
è questo il punto, questo è usare il cervello, questo vuol dire avere una coscienza, questo ti dovrebbe (in teoria) aiutare a risalire dal buco dove la tua testa ostina a metterti
per quanto poco possa valere io stimo una persona capace di un gesto del genere (e qui dentro non credo di essere l'unico a pensarla così)

ora è il momento della retorica : "tutti facciamo errori"
è come tentiamo di porvi rimedio che fa di noi una persona positiva o negativa
fatti questa domanda, la piena coscienza dei tuoi sbagli credi ti abbia in qualche modo *cambiato* facendoti capire cosa in te non andava?
se sì, bhe..a mio modo di vedere i tuoi errori restano una cicatrice, ma le cicatrici non fanno male come le ferite aperte

tornando al quote..mi ha incuriosito la frase, ma non è bello parlare qua dei fatti altrui
se hai voglia di farne due chiacchere nel profilo dovrebbe esserci tutto ciò che ti serve, mail, pm e forse anche l'indirizzo messenger

purtroppo il mio discorso verte sul fatto che non ho una visione soggettiva dei fatti, accettalo come punto di vista personale da chi è fuori dalle parti

pioss
20-07-2003, 13.57.53
ciao ragazzi.

[mode=n3o disabilited#"]

Occupati solo di te stesso, per un momento dimentica la gente che 'sta peggio di te', perchè quella gente non fa parte della tua vita. Guardati allo specchio e focalizza la vista sui soli tuoi occhi, trascurando le immagini più lontane. Al momento non puoi occuparti di nulla oltre a te stesso ( ed è già troppo per te ). Inizia con il ricercare una vena di apprezzamento per ogni gesto che ti circonda e che ti rende protagonista. Vivi la tua giornata sulla base di schemi precalcolati che ti aiutino a tener allenata la mente. Finchè lavori di mente, non piangi di cuore.

buon lavoro ;) , a presto.

_n3o_
20-07-2003, 13.59.26
cut

quoto in toto.
vi propongo una domanda:

x voi è meglio stare male economicamente avere tutte le sfighe materiali, ma sentirsi a posto con se stessi, essere soddisfatti della propria individualità come persona, oppure essere a posto in modo materiale, ma sentirsi di merda dentro.

DAEMIA
20-07-2003, 14.01.09

CUT

bè,grazie,sei molto gentile a perdere tempo cone me ^ - ^
a dire il vero non ci penso al fatto che gli stronzi non si rendono conto di essere stronzi,perchè mi sento già abbastanza stronza di mio,quindi faccio a meno di altri stronzi :doubt: :doubt:
molto contorto...........
anche quando fumavo e bevevo,ho fatto da me,mi rendevo benissimo conto di farlo perchè seguivo una stupida moda,ma mi faceva veramente schifo,quindi dopo 8 mesi mi sono rotta e ho deciso di smetterla di seguire questa moda malsana!!
però almeno in questo caso non facevo del male a nessuno, solo a me stessa...................
mi stimi???se mi conoscessi di persona forse non lo diresti............
va bè che io,come sono sul forum,sono nella vita,anche se nel forum credo di sembrare un pò + allegra di quello che sono in realtà,ovvero una persona molto deprimente e difficile.
La mia coscienza mi ha fatto smettere di fare questo genere di errori,verissimo,.ed ora sono tutto il contrario della bestia che ero,ma ora faccio altri generi di errori,ma è diverso,perchè riguardano solo me e non faccio del male a nessuno,questa è la cosa + importante.
Non mi piace per niente parlare dei miei "scheletri" perchè me ne vergogno terribilmente,perchè se solo ne parlo o ci penso,riapro una ferita che mi brucia ancora tantissimo.........................ciònonostante sono una persona abbastanza "aperta",forse anche troppo delle volte dico anche troppo secondo me................
grazie per il tuo invito privato,non mi farò sfuggire un occasione così unica :niente!:

rivendicatore
20-07-2003, 14.03.26
quoto in toto.
vi propongo una domanda:

x voi è meglio stare male economicamente avere tutte le sfighe materiali, ma sentirsi a posto con se stessi, essere soddisfatti della propria individualità come persona, oppure essere a posto in modo materiale, ma sentirsi di merda dentro.
L'importante è la salute. Tu la hai? Se si allora tutto è possibile. Il tempo è una medicina lenta ma efficente

DAEMIA
20-07-2003, 14.04.40
:

domanda interessante...........io credo che sia meglio la prima,potresti avere anche tutto l'oro del mondo e comprarti tutte le cazzate del mondo,ma se stai male dentro non c'è oro che valga,credimi..................anche se il denaro è pur sempre una cosa allettante di cui purtroppo,non possiamo fare a meno :rolleyes:

pioss
20-07-2003, 14.07.45
ti vuoi suicidare??

Daniela,
non esiste una sola parola che possa al momento farti ricredere sulla tua condizione esistenziale. Non sprechero' un solo istante di questa giornata, ad indicarti una strada che avrai già scartato, nel corso di questi 25 anni, duranti i quali avrai spremuto te stessa fino al midollo con la suprema intenzione di 'venirne fuori'. Il consiglio amico non ha effetto su di te, non hanno effetto le parole dolci e soavi, le parole rassicuranti, l'appoggio che potrebbero darti le persone che realmente credono in te. Tu stessa non credi nell'esistenza di un appoggio per te gratificante e rivelatorio, tu stessa rifiuti la possibilità di poter esser qualcosa per qualcuno, la stessa che rifiuta pure l'amicizia. Ti leggo e capisco di quanta strada tu abbia percorso da sola, e di quanto ti sia allontanata de cio' che cercavi, che speravi trovare, che non sei mai riuscita a conquistare.

Vic°
20-07-2003, 14.09.26
x voi è meglio stare male economicamente avere tutte le sfighe materiali, ma sentirsi a posto con se stessi, essere soddisfatti della propria individualità come persona

questa per tutte le vite che io possa mai vivere, i soldi non regalano la felicità in nessun caso

cut

punto primo : io non sto perdendo tempo :)
poi, giusto come dici non pensare agli altri..io ti portavo solo un esmpio
ho detto che ti stimo per quello che hai saputo fare rendendoti conto che sbagliavi, in fondo il forum non è che uno dei tanti riflessi della vita reale..ho conosciuto un sacco di persone prima tramite internet e poi nella vita e quello che si legge è sempre quello che si rispecchia nella realtà..e come dicevo, non sono l'unico ad apprezzare questo tipo di azioni coscienti
questione 'scheletri' lungi da me dal tirarteli fuori..quando vuoi, come gia detto io non rifiuto mai due parole :)

DAEMIA
20-07-2003, 14.16.35
Originally posted by pioss

CUT

Pioss,tu hai capito tutto di me.............

pioss
20-07-2003, 14.21.08

:kiss:

( è un bacetto vero, affettuoso )

rivendicatore
20-07-2003, 14.29.16

Daemia, non volgio vederti su novella 3000 con il pioss e un titolo a tutta pagina: ESCLUSIVA:DAEMIA FREGA IL PIOSS DA CHIEF. E QUESTO PIANGE PER LA MANCANZA DEL SUO PELUCHE

pioss
20-07-2003, 14.36.24
Originally posted by rivendicatore
Daemia, non volgio vederti su novella 3000 con il pioss e un titolo a tutta pagina: ESCLUSIVA:DAEMIA FREGA IL PIOSS DA CHIEF. E QUESTO PIANGE PER LA MANCANZA DEL SUO PELUCHE

allora debbo ripeterlo nuovamente: tra me e Chr34n c'è solo sesso.

:D

KAKUGO
20-07-2003, 15.08.19
quoto in toto.
vi propongo una domanda:

essere felice ma povero in canna........

rivendicatore
20-07-2003, 16.45.38
allora debbo ripeterlo nuovamente: tra me e Chr34n c'è solo sesso.

Ma tu no e in più dirai che non è da me
che amo solo il sesso e il resto è inutile
e che non so cos’è che hai con te è diverso ridere
non è sesso ma amore con te…

pioss
20-07-2003, 17.33.43
Originally posted by rivendicatore
Ma tu no e in più dirai che non è da me
che amo solo il sesso e il resto è inutile
e che non so cos’è che hai con te è diverso ridere
non è sesso ma amore con te…

:bah:

rivendicatore
20-07-2003, 17.35.23
:bah:
:d [pubblicita occulta]guarda la mia firma e visita il link

Outlander999
20-07-2003, 19.43.34
Neo, capisco cosa provi, perchè a periodi ci cado anch'io....

Daemia, non so darti parole di conforto. Posso solo augurare sia a te che a Neo, di ritrovare un po' di tranquillità(interiore, perchè i soldi non valgono nulla).

Ciao...

sharkone
20-07-2003, 20.28.12
ragazzi sorridete,sorridete piangendo ma non scrivete cose simili,fatelo per voi.capisco il momento di sfogo ma datevi tempo...anche tanto.....perche' in fin dei conti tutti ne abbiamo tanto

e' il momento di sorridere,nessuno pretende di conquistare il mondo,di cambiarlo, ma cercate il piu' possibile di sorridere,anche con il sangue agli occhi ma fatelo....

vi auguro tutto il bene possibile.....veramente

non fermatevi,non fatelo per nessuno,fatelo per voi stessi

la vostra porta si aprira' ma non chiudetela a chiave

priamo poi capita a tutti o quasi, tifo per voi:birra:

DAEMIA
20-07-2003, 21.04.15
Originally posted by Outlander999
Daemia, non so darti parole di conforto. Posso solo augurare sia a te che a Neo, di ritrovare un po' di tranquillità(interiore, perchè i soldi non valgono nulla).

Ciao...

grazie,il tuo augurio vale + di mille parole :Palka: :Palka:

DAEMIA
20-07-2003, 21.05.37
Originally posted by sharkone
ragazzi sorridete,sorridete piangendo ma non scrivete cose simili,fatelo per voi.capisco il momento di sfogo ma datevi tempo...anche tanto.....perche' in fin dei conti tutti ne abbiamo tanto

e' il momento di sorridere,nessuno pretende di conquistare il mondo,di cambiarlo, ma cercate il piu' possibile di sorridere,anche con il sangue agli occhi ma fatelo....

vi auguro tutto il bene possibile.....veramente

non fermatevi,non fatelo per nessuno,fatelo per voi stessi

la vostra porta si aprira' ma non chiudetela a chiave

priamo poi capita a tutti o quasi, tifo per voi:birra:

grazie Sharkono,sono commossa :mecry:
bè,io è 25 anni che aspetto,mi sembra di averne dato tanto di tempo.......a cosa poi???:(
io non mi ricordo + come si fà a sorridere...........:(

pioss
20-07-2003, 21.11.03

bè,io è 25 anni che aspetto,mi sembra di averne dato tanto di tempo.......a cosa poi???:(
io non mi ricordo + come si fà a sorridere...........:(

ricordi l'essere vittima di se stessi di cui parlavamo oggi ?
a momenti arriva la strizzata d'orecchie mia ;) .

DAEMIA
20-07-2003, 21.19.08
ricordi l'essere vittima di se stessi di cui parlavamo oggi ?
a momenti arriva la strizzata d'orecchie mia ;) .

cosa??no,non ricordo nulla......perchè abbiamo parlato?:look: :look:

pioss
20-07-2003, 22.17.43
cosa??no,non ricordo nulla......perchè abbiamo parlato?:look: :look:

:climbmir:

eheh, va bene.. hai capito :kiss: .

DAEMIA
20-07-2003, 22.21.14
:climbmir:

eheh, va bene.. hai capito :kiss: .

http://www.smiles.hpg.ig.com.br/smiles/bigsmile056.gif

pioss
20-07-2003, 22.31.48
NON HO CAPITO UN CAZZO

va bene.. corro a offenderti in ICQ appena possibile :D .

:rolleyes:

DAEMIA
20-07-2003, 22.39.16

offendermi??e quando mai l'hai fatto???:niente!:

Vic°
20-07-2003, 22.46.35

ahahaha

[psst..bello il cd ;)]

DAEMIA
20-07-2003, 23.49.23
ahahaha

[psst..bello il cd ;)]

dunque te lo sei "procurato"

http://www.smiles.hpg.ig.com.br/smiles/bigsmile047.gif

bene,mi fà piacere ;)

DAEMIA
20-07-2003, 23.50.32

hey,aspetta un pò,io non ho mai detto quella frase!!
:mad:
va bè,me ne sono accorta un'ora dopo,cmq,meglio tardi che mai :rolleyes:

venturex[a-r]
21-07-2003, 11.07.03
ciao n3o:toh:

Doc Zeius
21-07-2003, 12.30.29
quoto in toto.
vi propongo una domanda:

Mio caro, i soldi non fanno la felicità, troverai molte più persone felici e realizzate tra i meno abbienti; il denaro logora, rende invidiosi e insicuri.
Bye

Doc Zeius
21-07-2003, 12.35.11
La mia coscienza mi ha fatto smettere di fare questo genere di errori,verissimo,.ed ora sono tutto il contrario della bestia che ero,ma ora faccio altri generi di errori,ma è diverso,perchè riguardano solo me e non faccio del male a nessuno,questa è la cosa + importante.
Non mi piace per niente parlare dei miei "scheletri" perchè me ne vergogno terribilmente,perchè se solo ne parlo o ci penso,riapro una ferita che mi brucia ancora

Il momento ideale per farla finita è quando si smette di fare errori, fino ad allora ci sarà sempre qualcosa su cui lavorare per migliorarsi e la vita non sarà mai sciapa.

In bocca al lupo

pioss
21-07-2003, 13.08.12

va bè,me ne sono accorta un'ora dopo,cmq,meglio tardi che mai :rolleyes:

:azz:

kenshiro11
21-07-2003, 13.38.42
ciao ragazzi.

ti vuoi suicidare??

mi dispiace e mi fa incazzare sentire da ragazzi giovani che si vogliono arrendere!
niente contro di voi ragazzi ...neo mi conosci !

ma vi diro anche io ho avuto un degli annacci alle spalle,proprio quando avevo 20-23 anni la vita mia sembrava non avere senso.
ero disperato al massimo,non avevo nessuno,non avevo un traguardo nella mia vita,mi sentivo vuoto un nulla!

stavo quasi per arrendermi(non nel senso che mi volevo suicidare),mi stavo chiudendo in un gusco d acciao e non volevo che nessuno si avvicinasse a me.ma non l ho feci piu........mi facevo forza...e mi dicevo che tutto sarabbe andato nel verso giusto.cambiai un po la mia vita,cercai di trovare un traguardo un qualcosa che riusciva a trainarmi.decisi di eliminare tutto quello che non mi faceva bene.........

dopo un po di tempo ....sapevo cosa volevo fare della mia vita,avevo n traguardo da raggiungere.e feci tutto il possibile per tagliare quel traguardo........e dopo 3 anni ce la feci.riuscii a realizzare quei due sogni che avevo da quando ero piccolo,ero felice al massimo.
i soldi non sono importanti nella vita ragazzi e neanche fanno felici,quello che si deve avere nella vita e sempre un traguardo un qualcosa che ti spinge in avanti.e cosi che non si muorira dentro.
cercate di capire cosa e che volete.......anche se si tratta di un piccolissimo sogno traguardo non importa l importante e riuscire a raggiungerlo.
e da un po di anni che mi ritengo un combattente,e non mi arrendo cosi facilmente,la vita e praticamente come una prova per me.io ho fatto la scelta DI NON ARRENDERMI!!

E VOI??QUALE LA VOSTRA SCELTA????

un bacione a tutti e due ragazzi e su con la testa :)

kenshiro :)

SUPPA
21-07-2003, 13.46.23
"Non ci sono percorsi più brevi da cercare.. c'e' la strada in cui credi e il coraggio di andare."

basta trovarla.. c'e' sempre.. guardate dentro di voi.:birra:

DAEMIA
21-07-2003, 13.46.28
Originally posted by Doc Zeius
Il momento ideale per farla finita è quando si smette di fare errori, fino ad allora ci sarà sempre qualcosa su cui lavorare per migliorarsi e la vita non sarà mai sciapa.

In bocca al lupo

aspetta,fammi capire,uno la deve far finita quando smette di fare errori??mi pare un controsenso............:doubt:
se uno smette di fare errori,diventa un essere perfetto (cosa impossibile) non vedo perchè dovrebbe farla finita.......

grazie ;)

SUPPA
21-07-2003, 13.49.30
se uno smette di fare errori,diventa un essere perfetto (cosa impossibile) non vedo perchè dovrebbe farla finita.......

perchè si annoierebbe.. la perfezione è l'imperfezione massima.
Non avrebbe piu' scopi.

DAEMIA
21-07-2003, 13.52.00
Originally posted by kenshiro11

E VOI??QUALE LA VOSTRA SCELTA????

un bacione a tutti e due ragazzi e su con la testa :)

kenshiro :)

non sò,parlate di strade da percorrere,sogni da realizzare,ma se una persona è talmente vuota che non ha niente??
non sò nemmeno io cosa voglio,come posso migliorarmi,se non ho ancora capito il senso della mia esistenza??:(
io non riesco a guardarmi dentro senza vedere il "nero",non riesco a scavare dentro di me,ma sono veramente vuota??
che sia troppo tardi me??:(
sono un caso clinico :tsk:

Tsuneku
21-07-2003, 15.24.12
Originally posted by Doc Zeius
il denaro logora, rende invidiosi e insicuri.
Bye

Adesso non andiamo da un capo all'altro però.

Quanto detto è vero nella maggiorparte dei casi, ma sè dietro c'è un cervello ed un carattere "formato" non basteranno i soldi ha rovinare queste persone.
Imho.

Tsuneku
21-07-2003, 15.30.27
Daniela,
non esiste una sola parola che possa al momento farti ricredere sulla tua condizione esistenziale. Non sprechero' un solo istante di questa giornata, ad indicarti una strada che avrai già scartato, nel corso di questi 25 anni, duranti i quali avrai spremuto te stessa fino al midollo con la suprema intenzione di 'venirne fuori'. Il consiglio amico non ha effetto su di te, non hanno effetto le parole dolci e soavi, le parole rassicuranti, l'appoggio che potrebbero darti le persone che realmente credono in te. Tu stessa non credi nell'esistenza di un appoggio per te gratificante e rivelatorio, tu stessa rifiuti la possibilità di poter esser qualcosa per qualcuno, la stessa che rifiuta pure l'amicizia. Ti leggo e capisco di quanta strada tu abbia percorso da sola, e di quanto ti sia allontanata de cio' che cercavi, che speravi trovare, che non sei mai riuscita a conquistare.

Per quanto rigaurda Daemia e Neo sono completamente d'accordo con Pioss.

Tra l'altro anche io ho avuto il piacere di parlare con Daemia in pvt e ciò non fa altro che rafforzare l'idea che Pioss ha pienamente ragione.

I periodi brutti li passano tutti, che siano più o meno gravi è soltanto una questione di relatività....un problema per me gravissimo nella mia condizione può essere una cagata nella tua.

Potrei fare il professore raccontando quanto ne ho passate, ho quanto ne ho viste passare a persone a me molto vicine, problemi che passano da ogni luogo, da quelli di salute a quelli d'amore, ma non mi và...sempre perche ritengo come Pioss che fino a quando non DECIDETE che in qualche modo dovete uscirne nessuna parola sarà di conforto.

In bocca al lupo raga, nel mio piccolo, sè posso essere d'aiuto sono sempre a disposizione.

Doc Zeius
21-07-2003, 18.02.49
aspetta,fammi capire,uno la deve far finita quando smette di fare errori??mi pare un controsenso............:doubt:

grazie ;)

Come detto da suppa, ti annoieresti e basta e non avresti più alcun motivo per vivere, quindi ci sarebbe una valida ragione per farla finita.

Ma tranquilla, penso che tu come tutti gli altri, sia lontanissima dalla perfezione :D

Doc Zeius
21-07-2003, 18.06.05
Originally posted by Tsuneku [A-R]
Adesso non andiamo da un capo all'altro però.

Quanto detto è vero nella maggiorparte dei casi, ma sè dietro c'è un cervello ed un carattere "formato" non basteranno i soldi ha rovinare queste persone.
Imho.

Certo, la mia era una frase forte e senza dubbio non è una regola, ma pensa per un attimo a un ragazzo che nasce con i soldi, dovrà valutare ogni amicizia e cercare di capire chi è interessato a lui come persona o semplicemente chi è attirato dai suoi soldi.

Bye

funker
21-07-2003, 20.18.05
Dovete credere in voi stessi, dannatamente.
Ci vuole coraggio e forza. E soprattutto, l'idea di avere una vita davanti, e la saggezza di non sprecarla.

Saluti, ci sono passato anche io.

SUPPA
21-07-2003, 20.34.32
Originally posted by funker
Ci vuole coraggio e forza. E soprattutto, l'idea di avere una vita davanti, e la saggezza di non sprecarla.

Cristo! E TU DA DOVE SPUNTI!?!?!?
:hail: :hail:

ci manchi!!:cry2: :birra:

funker
22-07-2003, 19.31.26
Ciao Suppa, ora sono a casa, sino a lunedì prossimo mi trovi qui. :) Mi siete mancati, bastardi. Dopo miliardi e miliardi di figure a merda nei negozi e nei locali di Londra mi sento forgiato di uno spirito, diciamo, "combattivo" :D .

Prima di chiudere volevo dire due parole a Neo. Sino a che nella tua mente, e nel tuo cuore, vi sarà anche solo un raggio di sole, in grado di squartare l'oscurità che impera, abbi fede nelle tue capacità. Ricorda che quando piove, altrove c'è un bellissimo cielo sereno, così come nel tuo animo ora. Solo un consiglio, trovalo.

:)

Chrean
22-07-2003, 22.35.14

Il problema di neo e Daemia e di tanti altri è soprattutto questo: capire *perchè* si debba credere in sè stessi, e capire *perchè* la vita valga la pena di essere vissuta. Non è facile, assolutamente.

DAEMIA
22-07-2003, 23.07.27
Originally posted by Chr34n
Il problema di neo e Daemia e di tanti altri è soprattutto questo: capire *perchè* si debba credere in sè stessi, e capire *perchè* la vita valga la pena di essere vissuta. Non è facile, assolutamente.

e tu l'hai capito??

pioss
23-07-2003, 06.18.36
e tu l'hai capito??

Guardati la sign che indossa, rispondi mo tu :rolleyes: .

DAEMIA
23-07-2003, 10.54.03
Guardati la sign che indossa, rispondi mo tu :rolleyes: .

vedo che sei molto brioso la mattina presto :rolleyes:

questa domanda è troppo difficile da rispondere :azz:

pioss
23-07-2003, 12.34.32
vedo che sei molto brioso la mattina presto :rolleyes:

che è quel 'rolleyes' ? hai sempre adorato l'effervescenza che mi caratterizza..

:(

DAEMIA
23-07-2003, 13.16.21
che è quel 'rolleyes' ? hai sempre adorato l'effervescenza che mi caratterizza..

:(

e ancora una volta mi contringi a fare questa faccia:

:roll3: :roll3:

funker
23-07-2003, 17.10.12
Originally posted by Chr34n

Non ho detto che è facile, ma che uno spiraglio per uscire dal tunnel c'è. Bisogna viaggiare in noi stessi per capire il *perchè* di determinate riflessioni, bisogna prendere, ad una ad una, ogni ancora che ci tiene attraccati alla vita terrena, ogni cosa che ci ha reso felici, anche per un solo attimo, per poterne uscire. E la vita, per quanto brutta possa essere, vale la pena di essere vissuta fino in fondo, per provare nuove esperienze, nuove emozioni, che probabilmente, al "calar del sole", non si proveranno più. Per il Funker, credere in se stesso è la fonte primaria dell'esistenza, per poter poi godere di quella vita che per molti non vale la pena di essere vissuta. Mio nonno prima di morire, soffriva di una profonda depressione, si è sentito inutile, si è sentito calpestato dai suo 78 anni, e dall'enorme fardello che procurava alla famiglia. Ma non ha ceduto, perchè sino a che vi è stata anche solo una persona che nel vederlo negli occhi ha provato piacere, allora per lui è valsa la pena di vivere.

pioss
23-07-2003, 17.12.09
cut

lo quoto perchè oggi ha detto tante belle cose :) .