PDA

Visualizza versione completa : Mach1 augura buone vacanze.

Mach 1
19-07-2003, 17.38.24
ragazzi ci vediamo a settembre!
con domani sera mi allontanerò un po' da milano e quindi la mia presenza sul forum sarà limitata a saltuarie e sporadiche connessioni. non si tratta di una vera vacanza ma quantomeno potrò fuggire dal caldo opprimente che la mia città regala ogni estate.

vi saluto tutti e mi raccomando:

1° non provate a cancellare "l'angolo di Zeus" anche se a questo punto quando potrò tornare a spammare allo stato brado lotterò probabilmente per la quindicesima posizione :D

2° non provate ad aprire un thread sui migliori insulti da rivolgere a Mach1 perchè la mia presenza aleggerà sempre su di voi :evil:

3° non trattatemi male la Viv perchè a farlo ci penso già io. :Palka: :Palka: :Palka:

detto questo, buone vacanze e passo e chiudo.

djnat
19-07-2003, 17.50.53
Originally posted by Mach 1
ragazzi ci vediamo a settembre!
con domani sera mi allontanerò un po' da milano e quindi la mia presenza sul forum sarà limitata a saltuarie e sporadiche connessioni. non si tratta di una vera vacanza ma quantomeno potrò fuggire dal caldo opprimente che la mia città regala ogni estate.

vi saluto tutti e mi raccomando:

1° non provate a cancellare "l'angolo di Zeus" anche se a questo punto quando potrò tornare a spammare allo stato brado lotterò probabilmente per la quindicesima posizione :D

2° non provate ad aprire un thread sui migliori insulti da rivolgere a Mach1 perchè la mia presenza aleggerà sempre su di voi :evil:

3° non trattatemi male la Viv perchè a farlo ci penso già io. :Palka: :Palka: :Palka:

detto questo, buone vacanze e passo e chiudo. Buone vacanze anche a te, Mach. Divertiti quest'estate, e ogni tanto passa a salutarci e a regalarci la tua compagnia.

Ci vediamo presto. :)

:hello:

[Antonio]
19-07-2003, 18.05.51
Io partirò da milano mercoledì, direzione calabria, poi sardegna, poi ritorno in calabria........ mancano solo 4 giorni.... devo riuscire a non uccidere nessuno :azz:

Buone Vacanze a tutti!!

viv
19-07-2003, 18.09.19
Originally posted by Mach 1

Confermo... A trattarmi male ci pensa già lui... :(

Paccaro...

Buone vacanze... Che la pioggia ti accompagni... :evil:

:kiss:

Mach 1
19-07-2003, 18.10.37
Originally posted by viv
Buone vacanze... Che la pioggia ti accompagni... :evil:

ti assicuro che non cambierebbe molto le cose.

Mach 1
19-07-2003, 18.11.16
Originally posted by djnat
Buone vacanze anche a te, Mach. Divertiti quest'estate, e ogni tanto passa a salutarci e a regalarci la tua compagnia.

Ci vediamo presto. :)

spamma anche per me campione!

Squizzo
19-07-2003, 18.18.45
prima che ti venga in mente di fare una tripletta... :asd:

follettomalefico
19-07-2003, 18.46.21
1. mi spiace, dai l'addio al topic :D

2. tanto non apro praticamente mai topic...

3. :bash:

Glorfind3l
19-07-2003, 18.54.00
3. :shooter:

viv
19-07-2003, 18.54.03
Originally posted by follettomalefico

3. :bash:

Originally posted by Glorfind3l
3. :shooter:

:kiss: :kiss:

[EDIT]
Meno male che ci siete voi... :heart:

Di0
19-07-2003, 20.31.40
Buona pseudo-vacanza, allora

Albycocco
19-07-2003, 20.33.27
:hello: anche da parte mia....

viv
19-07-2003, 21.43.14
Questa sera un amico mi ha dato da fare i compiti per le vacanze... E' un peccato che probabilmente non scoprirà mai se li ho fatti oppure no, ma ciò nonostante, voglio dargli anch'io un compitino per le vacanze... Si, si, lo so che dovrà studiare già per le sue faccende, ma questo tuttosommato non è difficile... Vorrei che quest'estate impari a memoria la seguente frase:
*Sono un ragazzo incredibilmente speciale... Io posso rendere felice chiunque abbia la fortuna di essere amata da me...*

A settembre, chiederò in giro per scoprire se i compitini sono stati fatti o meno... E se non sono stati fatti, sarà meglio che l'amico cambi casa... Anch'io ho i miei mezzi per trovarlo...

:kiss:

p.s. scusa Mach se ho usurpato il tuo topic mettendo una comunicazione personale, ma visto che si parlava di vacanza, mi sembrava il posto più indicato...

Ironperu
19-07-2003, 22.54.13
BUONE VACANZE MACH!!!

:)

anche se non sarai tra di noi a divertirti... :asd:

per la gioia di chi so io :roll3:

ciaooo!!

Verdiana
19-07-2003, 22.56.43
Buone vacanze e divertiti! :)

lasere
19-07-2003, 23.02.24
Originally posted by Ironperu
BUONE VACANZE MACH!!!

:)

anche se non sarai tra di noi a divertirti... :asd:

per la gioia di chi so io :roll3:

ciaooo!!

di chi????:confused:

comunque buone vacanze Mach!!! Anche se non ti conosco, se non nello spam, ti auguro di divertirti!!!!!:p

DAEMIA
19-07-2003, 23.17.41
Ciao Mach :hello: :hello: