PDA

Visualizza versione completa : Le Vostre SimCity

Atlantic
18-07-2003, 22.13.11
Allora, Che Sim Città Avete Creato ?! Vogliamo Sapere Le Seguenti Informazioni...

- Nome Della Sim Città
- Avete Accordi Con Vicini ?
- Catastrofi Create Da Voi
- Catastrofi Non Dipendenti Da Voi
- Oltre A SimCity, Avete The Sims ?
- Che SimCity Avete ( Es. 3000 ) ?

Grazie Se Ci Fornirete Le Seguenti Informazioni, Ma Una Cosa Che Ci Interessa Moltissimo è:

- Quante Volte In Un Giorno Usate SimCity ?
- Vi Piace ?

Così Chiudo Non Il Topic, Ma Le Mie Domande... E Scrivetemi In Molti, Mi Aspetto Molte Visite E Molte Risposte... :rolleyes:

cacciatore
18-07-2003, 23.12.47
Se vuoi informazioni più dettagliate sulla mia città, visita la hall of fame del sito ufficiale, precisamente nella sezione simcityscape.
Cmq:
Crystal City
Compro quasi tutto dai vicini
Mai create catastrofi in questa città
Qualche incendio qui e là, ma nulla di chè
Si, ho anche the sims
Tutti i sim city, dal capitolo per snes fino al moderno sim city 4
Per quanto riguarda la frequenza di utilizzo, bè, ci sono giornate intere che non lo tocco proprio e giornate che tengo acceso solo quello.
Se mi piace... bè, basta leggere le informazioni precedenti per capirlo :p

azanoth
19-07-2003, 08.05.36
le mie prime città sono:Kree-lar,Donahue.x ora faccio prove ma preferisco le città autonome.no catastrofi(ce n'è già troppe nelle città reali).Qlk incendio.The Sims è venuto prima.no,è la prima volta ke ci gioco.adesso vorrei procurarmi SC3000.mi piace da morire,ma amo dedicarmici nei momenti di quiete assoluta:x me è come fare i puzzles;)

Atlantic
19-07-2003, 09.45.36
Grazia A Voi Azanoth e Cacciatore, Spero Che Presto Arrivino Anche Delle Altre SimCity.

Intanto Che Arrivano, Potete Rispondere Anche Al Topic Su he Sims Riguardante "Il Miglior Sim", Indicato Per Chi Possiede The Sims...

Per Andare Su Il Miglior Sim Segui Questo Procedimento:
Sim's World > The Sims > Il Miglior Sim

Atlantic
20-07-2003, 13.03.37
Non Seguite Più Le Pagine Indicate Sopra De "Il Miglior Sim", Perchè Ormai Abbiamo Chiuso Il Topic... :offtopic:

Continuate Pure Con SimCity Che, A Quanto Pare, Sta Continuando A Ricevere Informazioni Sulle SimCity... :chebene!:

Inoltre Non Dimenticate Che, Oltre Alle Domande, Potete Parlarci Anche Di Altre Cose Su SimCity... :confused: :look: :confused:

azanoth
20-07-2003, 13.07.36
Originally posted by Atlantic
Non Seguite Più Le Pagine Indicate Sopra De "Il Miglior Sim", Perchè Ormai Abbiamo Chiuso Il Topic... :offtopic:

Continuate Pure Con SimCity Che, A Quanto Pare, Sta Continuando A Ricevere Informazioni Sulle SimCity... :chebene!:

Inoltre Non Dimenticate Che, Oltre Alle Domande, Potete Parlarci Anche Di Altre Cose Su SimCity... :confused: :look: :confused: nn dovresti prendertela tanto x 1 topic + o meno quotato...gioca,divertiti e soprattutto,continua a farci buona compagnia...:birra: :offtopic:

Atlantic
20-07-2003, 14.04.59
Azanoth, Non Me La Sono Presa, Poi Grazie Per Avermi Tirato Su Il Morale Su Un Topic Fallito...

A Proposito, Se Possiedi SimCity Puoi Rispondere Alle Domande, Così Almeno Un Topic Va Avanti... :D

sharkone
20-07-2003, 20.10.24
-piu' che altro il mio obiettivo e' creare una grande nazione, quindi le città sono parecchie,se ti puo' interessare la principale si chima west town(si trova ad ovest nella mappa della regione)

-accordi nessuno,tranne per la spazzatura, che la mando in una discarica vicina

-le catastrofi non ci sono,magari un incendio ogni due anni,invece mi piace crearle.salvo e poi simulo una sorta di guerra con le meteore,colpendo i palazzi governativi,le industrie ecc....sono un po' malato:D

-avevo the sims

-ho praticamente tutti i sim city,dai tempi del supernintendo,del mio vecchio pentium e del sega saturn...e' sempre stato il mio sogno,maxis thx mille :)

-impazzisco per simcity,quando posso ci gioco prima di andare a dormire:cool:

azanoth
20-07-2003, 20.40.51
Kree-lar è costruite su 1 settore medio,lambita dal mare,ha 1 lago tondo a NW...ho cominciato con lei nell'idea di farmi 1 tutorial allargato e ho finito col continuare...è piuttosto caotika(sembra 1 paese del mio entroterra:D ),è autoctona,abbastanza regolata e conta 110.000sim-anime.Donahue è confinante a est,ho deciso x 1 modello di residenziale molto regolare e stò lavorando x metterla in sinergia con altri 2 settori;)

Atlantic
21-07-2003, 12.26.32
Grazie A Sharkone E Azanoth Per Averci Risposto, E Volevo Chiedere Una Precisazione Facoltativa A Sharkone Sulla Quarta Domanda - Avevo The Sims -, Perchè Ora Non Lo Ce L' Hai Più ?

Sto Continuando A Leggere Le Vostre SimCity, Sono Molto Belle A Quanto Leggo, Fin' Ora Mi è Piaciuta Soprattutto West Town Di Sharkone Ma Fino A Quando Arrivano Non è Sicuro Che Sia L' Unica... :D

sharkone
22-07-2003, 20.52.10
Grazie A Sharkone E Azanoth Per Averci Risposto, E Volevo Chiedere Una Precisazione Facoltativa A Sharkone Sulla Quarta Domanda - Avevo The Sims -, Perchè Ora Non Lo Ce L' Hai Più ?

Sto Continuando A Leggere Le Vostre SimCity, Sono Molto Belle A Quanto Leggo, Fin' Ora Mi è Piaciuta Soprattutto West Town Di Sharkone Ma Fino A Quando Arrivano Non è Sicuro Che Sia L' Unica... :D

The Sims l'ho disinstallato perche' avevo solo la versione deluxe e sinceramente dopo averlo giocato per molte ore mi era passata la voglia. Ultimamente pero' mia sorella di e' munita di tutte le ultime espansioni,e chissà potrebbe tornare la voglia,anche perche' superstar sembra niente male.piu' che altro di The Sims per ora mi era piaciuto l'aspetto architettonico nel costruire case,stanze,arredarle ecc(complice la mia passione generale per l'urbanistica,poi sfociata per i videgames proprio in Sim City), vedendo superstar sto riniziando a cogliere la vera essenza del gioco.

la mia città ti ringrazia per i complimenti :D ;)

bejita
23-07-2003, 08.35.55
- Nome Della Sim Città: beh ne avrò una quindicina, ma nella regione la più grande è Central City (solo metà mappa ancora) che, come dice il nome, sta in centro :asd:
- Avete Accordi Con Vicini: decine, di tutti i tipi... non li elenco tanto non me li ricordo neppure
- Catastrofi Create Da Voi: terremoti, tornado e vulcani... ma mica salvo poi :asd:
- Catastrofi Non Dipendenti Da Voi: i soliti incendi qua e là
- Oltre A SimCity, Avete The Sims: no, è un gioco che al momento non mi interessa... forse con TS2 ci farò un pensierino
- Che SimCity Avete ( Es. 3000 ): tutti, ho persino comprato quella porcheria di street of SC perchè se no sc2000 mi sembrava incompleto :asd:
- Quante Volte In Un Giorno Usate SimCity: ma lo userò una volta alla settimana a dir tanto, lavoro io :D
- Vi Piace: se non me lo sarei comprato :rolleyes:

Atlantic
23-07-2003, 09.04.07
Grazie Ancora A Tutti Che Ci Scrivono, A Quelli Che Stanno Per Scriverci E Che Ci Scriveranno Nel Topic...

Ora Diciamo Che Sono Indeciso Tra Due Sim City Che Mi Sono Piaciute Molto Come Caratteristiche, Tra Cui Central City e West Town, Non è Detta L' Ultima Parola, Alle Prossime Sim City :asd: !

Avete Parlato Di Molte SimCity, Ma Aggiungo Altre Domande, Tanto Per Saperne Di Più, Ecco Le Ultime Domande:

- Passa Un Fiume, C' è Un Laghetto O Qualcosa Del Genere Nella Vostra Sim City ?
- Se Hai Risposto Si Alla Prima Domanda, E' Artificiale ( Creato Da Te ) Oppure Naturale ( Cioè Appena Apri La Mappa Lo Trovi ) ?
- Più O Meno Quanti Palazzi Sono Abbandonati, Distrutti O Cose Simili ?

Potete Anche Non Rispondere Alla Terza Domanda, Ma Meglio Che Rispondete Perchè Sapremo Di Più Sulle Vostre Sim City... :D

azanoth
23-07-2003, 09.44.44
mmmmh....a proposito d'acqua,sul SCscape c'è 1 city dal paesaggio mozafiato ke dovresti vedere,si kiama"connected by bridges";)

cacciatore
23-07-2003, 10.14.52
Nella mia Crystal, c'è un grosso fiume che passa al centro, solo da poco ho cominciato a costruire dall'altra sponda (però è una soddisfazione avere un golden gate nella propria città :asd: ). Il fiume l'ho creato io, come per tutto il resto della regione che ho modellato mettendoci un pò tutto, dai vulcani ai Canyon (ho appena cominciato una città proprio costruita su un canyon ^^ ) ci sono una decina di palazzi abbandonati, nella periferia della città, anzi, ora che ci faccio caso dovrei raderli al suolo, e al posto loro ci metto parchi e alberi, la mia città infatti, è immersa nel verde, ogni minimo spazietto vuoto fra un palazzo e l'altro, lo riempio di alberi o di parchi.

PS Ma Perchè Cominci Ogni Parola Con La Maiuscola? :doubt:

azanoth
23-07-2003, 10.21.21
(OT)Caccia ho 1 dubbio:qnd devo convertire 1 agricolo a industriale hi-tech,devo demolire e poi riallocare a §§§?gracias;)

cacciatore
23-07-2003, 11.45.24
Si, ovvio, se vuoi modificare le fattorie, devi cambiare le zone a bassa densità con quelle ad alta densità ;)

sharkone
23-07-2003, 19.12.29
Grazie Ancora A Tutti Che Ci Scrivono, A Quelli Che Stanno Per Scriverci E Che Ci Scriveranno Nel Topic...

Ora Diciamo Che Sono Indeciso Tra Due Sim City Che Mi Sono Piaciute Molto Come Caratteristiche, Tra Cui Central City e West Town, Non è Detta L' Ultima Parola, Alle Prossime Sim City :asd: !

Avete Parlato Di Molte SimCity, Ma Aggiungo Altre Domande, Tanto Per Saperne Di Più, Ecco Le Ultime Domande:

- Passa Un Fiume, C' è Un Laghetto O Qualcosa Del Genere Nella Vostra Sim City ?
- Se Hai Risposto Si Alla Prima Domanda, E' Artificiale ( Creato Da Te ) Oppure Naturale ( Cioè Appena Apri La Mappa Lo Trovi ) ?
- Più O Meno Quanti Palazzi Sono Abbandonati, Distrutti O Cose Simili ?

Potete Anche Non Rispondere Alla Terza Domanda, Ma Meglio Che Rispondete Perchè Sapremo Di Più Sulle Vostre Sim City... :D
quasi ogni mia città e' caratterizzata da qualche effetto geografico,da fiumi,sorgenti,e vulcani(addirittura in una citta si viva all'interno di un vulcano spento(che poi accendo a mo' di catasfrofe da modalità dio,senza salvare ovvio :asd: )

e tutto artificiale,praticamente continuo livellando i confini il disegno generale della regione

direi pochi,demolisco quasi sempre,diciamo appena mi capita sotto occhio una situazione del genere

;)

Atlantic
24-07-2003, 20.19.50
Beh, Le Maiuscole Mi Piacciono E Rendono Più Bello Il Messaggio Secondo Me... ;)

Continuate A Scriverci, A Precisarci E A Chiederci Delle Vostre E Nostre SimCity, Ci Stiamo Appasionando... :D
Probabilmente Non Vi Risponderemo Per Un Pò, Perchè Stiamo Andando In Vacanza Al Mare. Ciao :rolleyes: !

bejita
28-07-2003, 08.56.20
ah tra l'altro devo ancora finire di editare la regione "Terra di Mezzo", copia dell'omonima terra tolkeniana :D (e avrei intenzione di fare lo stesso con age of empires 2)

friskio
29-07-2003, 16.17.38
Allora, Che Sim Città Avete Creato ?! Vogliamo Sapere Le Seguenti Informazioni...

- Nome Della Sim Città Milano :cry2:
- Avete Accordi Con Vicini ?nn ho avuto tempo!
- Catastrofi Create Da Voi L'esondazione del Seveso!
- Catastrofi Non Dipendenti Da Voi I piccioni che cagano sulle statue!
- Oltre A SimCity, Avete The Sims ?yesssss
- Che SimCity Avete ( Es. 3000 ) ? tutti,nessuno escluso

Grazie Se Ci Fornirete Le Seguenti Informazioni, Ma Una Cosa Che Ci Interessa Moltissimo è:

- Quante Volte In Un Giorno Usate SimCity ? Nn ci gioco più oramai, RAM insufficente, Città perduta per sempre! :mecry:
- Vi Piace ? Certo che sì!!! :mecry:

Atlantic
29-07-2003, 19.19.26
Ok, Vacanze Finite Ma Mi Diverto Comunque, Ho Letto Gli Ultimi Topic e Ho Visto La Città Di Milano, Ora Ho Una Domanda Riguardo Alle Cacche Di Piccione Sulle Statue. Per Favore, Friskyo, Rispondimi: Come Fai A Fare Cagare I Piccioni Sulle Statue ? :D

Poi Non Sono Riuscito A Capire Se Spiegavi Una Città Semplice Oppure L' Hai Costruita Davvero Su SimCity... Rispondimi !

Ok, A Questo Punto Sempre Il Solito Messaggio: Continuate A Scriverci, Parlarci Delle Vostre SimCity E Avrete Forse Anche Dei Commenti Non Solo Dal Sottoscritto Ma Magari Anche Da Altri... :rolleyes:

Atlantic
29-07-2003, 20.11.59
Mi Sono Dimenticato Di Precisare La Miglior SimCity Fino Ad Adesso, Che Disastro Enorme, Dopo Le Vacanze Bisogna Dirlo, Quindi, La Miglior SimCity Di Questo Tempo ( Fino In Questo Momento, Che Magari Non è Neanche Stata Creata... ) è Milano, Diciamo Che Ha Fatto Anche Ridere Parecchio, Ma Soprattutto Continuate A Descriverci Le Vostre SimCity Che Forse Saranno Anche Considerate Le Migliori... :rolleyes: !

Vi Informiamo Anche Che Non Dovete Preoccuparvi, Non Solo Le Ultime SimCity Uscite Vengono Valutate, Ma Anche Le Vecchie, Prime SimCity Scritte, Quindi Non Riscrivetele... :D !

azanoth
29-07-2003, 20.41.43
x il futuro,usa il tasto modifica anzikè postare due volte di seguito x favore:D

Atlantic
30-07-2003, 12.21.54
Grazie Azanoth, Lo Farò...

Ok, Buona Giornata E Chi Non Ci Ha Ancora Descritto La Sua SimCity Lo Faccia... ;) :D

bejita
30-07-2003, 12.55.12
* ma non ti rompi i coglioni a premere lo shift tutte quelle volte? :asd: *

E' facile calcolare quante merde di piccione hai sulle statue: prendi il numero di nidi che si formano (lo leggi con il query sopra la statua che ti interessa) e lo moltiplichi per 10

l'esondazione del seveso, + che crearla la si vive a Milano :asd:

Atlantic
30-07-2003, 13.12.49
Grazie Bejita, Poi Non Mi Rompo I Coglioni A Premere Schift Perchè Ora Sono Abituato, L' Ho Fatto Talmente Tante Volte Che Ora Non Ci Penso Neppure A Premerlo... :D

Continuate A Riempire Questo Forum, Stiamo Leggendo Molte SimCity Che Potranno Essere Anche Le Migliori Del Momento...

L' Ultima Miglior SimCity è Milano, Giudicata Migliore Perchè Oltre A Essere Spiritosa è Simile Alla Reale... :D

friskio
30-07-2003, 14.06.56
Ok, Vacanze Finite Ma Mi Diverto Comunque, Ho Letto Gli Ultimi Topic e Ho Visto La Città Di Milano, Ora Ho Una Domanda Riguardo Alle Cacche Di Piccione Sulle Statue. Per Favore, Friskyo, Rispondimi: Come Fai A Fare Cagare I Piccioni Sulle Statue ? :D

semplice, sul pannello del "sindaco" ho la modalità "Pigeon's shit"
premo e una montagna di cacca cade sulla statua selezionata!

A parte le cacche e il Seveso, Milano l'avevo realmente costruita!
ma purtroppo nn riuscivo più a giocarci, in quanto il pc era troppo lento!!!!
Addirittura, superati i 180000abt nn riuscivo nemmeno più ad entrarci!!! :cry2:
Tristessa!!!

adel
30-07-2003, 16.25.45
NOME DELLA CITTA' Limmensa attualmente con 158000 anime
ACCORDI Vende acqua, elettricita' e accetta (poca) immondizia il tutto alle 5 citta' confinanti.
CATASTROFI CREATE DA ME Solo qualche meteorite ed un po' di fuoco di tanto in tanto quando sono incazzato (senza salvare)
CATASTROFI NON DIPENDENTI DA ME Praticamente nessuna, tranne qualche modesto incendio
OLTRE SIMCITY 4 ho solo il primo della serie ed il terzo con il quale non ci ho mai giocato in quanto e' in inglese
USO SC4 circa 3 volte alla settimana per un paio di ore alla volta
Naturalmente MI STRAPIACE
Limmensa e' attraversata da un fiume NATURALE ed ha una zona collinosa CREATA.
E con questo la confessione e' terminata.

:birra:

Atlantic
31-07-2003, 21.39.46
Grazie E Continuate A Scriverci ( Fate Anche Un Pò Di Spamming Nei Topic ) Così Oltre A Due Pagine Ne Facciamo Anche Tre !!

Grazie Friskyo Per Le Informazioni, Anche Se Non Ho Capito Molto Bene Questa Opzione Che Mi Hai Spiegato... :D

Ok, Dei Lavori Su Un Sito Mi Porteranno Via Molto Tempo, La Risposta Durerà Un Pò Di Più Del Solito, Ma Tornate Ogni Tanto :rolleyes: !!

cacciatore
01-08-2003, 11.49.09
( Fate Anche Un Pò Di Spamming Nei Topic )

Proposta non approvata, azzardatevi a spammare e lo chiudo a seduta stante. Ciò che conta è il contenuto, non quant'è grande il thread.

Atlantic
01-08-2003, 12.40.23
Ok, Scherzavo... Non Osate Fare Spamming :D !!
Il Contenuto Importa, Ma Se Ci Sono 3 Pagine, Più Contenuto è Contenuto :rolleyes: !!

Atlantic
04-08-2003, 13.34.39
Vorrei Chiudere Questo Topic...

:offtopic:

Daisy
04-08-2003, 17.42.21
Vorrei Chiudere Questo Topic...

:offtopic:

Io visito raramente questo forum, ma quando vengo chiamata in causa con un Segnala questo Post ai Moderatori di solito mi faccio viva...

Mi sfugge il motivo della richiesta di chiusura, ma non mi sfugge lo spam... beh, non ci metto molto a cancellare i post inutili... è questo che vuoi? :rolleyes: perché se è questo che vuoi, posso iniziare dai tuoi... :D