PDA

Visualizza versione completa : Pach,Pach,Pach....QUESTA SCONOSCIUTA...

$ky
20-06-2001, 13.45.00
allora regà??
sta pach de m***a sembrerebbe penalizzare le ama e i paladini....
Il punto è:
Ke sicuramente li hanno penalizzati o ridotti di danno perke dall'espansione usciranno armi + potenti e quindi il danno con arma + potente si andra ad equivalere....l'unica cosa è.
Ke per trovare un bow da 3xx o da 5xx ora ci vorranno mesi e intanto andremo in giro con i 155vf.....ke a stò punto fanno cacare ora.
Cmq tenete duro e sapete ke vi dico?
Avanti baba!!!!!
Lunica classe ke non avra mai problemi di danno http://forums.multiplayer.it/wink.gif
ciauzzzzzzzz

Stalio
20-06-2001, 13.48.00
Beh ,i baba da quello che ho sentito non la pensano come te....
E i 155 vf non è che siano molto diffusi tra le amazzoni...

------------------
Account : stalio (closed)

Shouna Amazzone +Entombed+
XXII LEGIO PRIMIGENIA
http://www.entombed.it/loghi/primigenia.gif

Attento alla tua spina dorsale,comune mortale...
Shouna vuole una nuova arma : l'arco d'ossa ...

Jagart Ingen
20-06-2001, 13.48.00
Peccato che ci sono mostri immuni al danno normale.

------------------
"SI VIS PACEM PARA BELLUM"

EUROPA
ID: Vassagoh
PG: Vassagoh-EoM (Barbaro 25°)

ASIA
ID: Vassagoh
PG: Elisabeth_ITA (inca 5°)

Tutti closed

$ky
20-06-2001, 13.52.00
lo so ke non sono comuni ma parlando di un bow 5xx non posso tirare in mezzo o paragonarlo ad un 137 o meno...cmq il baba credo sia penalizzato per i duelli non per expare....per expare a un baba di 8x liv con lancia da 27x minimo gli devi cambiare tutto per poterlo rendere inutile.....
Ripeto amico....solo per expare...in duel non saprei.....e cmq è convenevole fasse un babacercatore ora...non credi?

Crenshaw
20-06-2001, 13.55.00
Dio santo, ma sono pazzi quelli della Blizzard! Hanno diminuito il leech! E io che sopravvivevo SOLO grazie al leech!Ora ci vuole amuleto e due anelli TUTTO leech per sopravvivere!

$ky
20-06-2001, 13.57.00
Questa del leech si può aggirare dai....in fondo con un totale di 8-10% di leech te la cavi discretamente ora....se prima con un 10% caricavi a palla col baba mo te ce vole una sturbinata de + ma niente de grave.....spero....

Crenshaw
20-06-2001, 14.01.00
Io al momento leecho a 33 8% vita e 5% mana... ma ho oggetti che leechano di + e tra un po' potrò utilizzarli!

Wyrmslayer
20-06-2001, 15.34.00
Non fatevi illusioni... NESSUNO dei PG che si hanno attualmente andrà bene per expare da soli in game affollati. Nessuno, nemmeno un Baba di 99 col miglior equip possibile.

Volete sapere chi ha penalizzato la Blizzard? Ha penalizzato quelli che giocano in Multiplayer *da soli*...

Le skill non sono state "distrutte"... sono state modificate. Ci lamentavamo che tutti i PG prima fossero uguali? Beh, ora rimbocchiamoci le maniche, studiamo la situazione e comportiamoci di conseguenza... e non venitemi a dire che vi scazza mettere nella naftalina i PG vecchi, e che é ststo tempo buttato, perchè quel tempo lo abbiamo passato a *giocare*, e un *gioco* serve a questo, se non sbaglio...

------------------
La Giustizia senza Forza non può nulla, la Forza senza Giustizia é tirannia.

Io porto entrambe, io sono la Luce, umile portatore delle Virtù e dei Princìpi che Heironeous insegna.

Io sono un WyrmSlayer; nemesi del Male e del Caos, e della sua forma fisica più potente.

WyrmSlayer ViceSire dei Paladini di Tristram
-------------------
Account: PdT-Wyrm
PG:
PdT-WyrmSlayer, PaladinoBoh da Duel di 79° Livello
PdT-Leviathan, BabaSpada da Duel di 61° Livello
-------------------
www.clan-pdt.it (http://www.clan-pdt.it)
WyrmSlayer@Clan-PdT.it

$ky
20-06-2001, 15.52.00
Wyrmslayer...... non fa una piega.