PDA

Visualizza versione completa : [OT] scusate il cross post ma si parla di PUNK

BESTIA_kPk
18-07-2003, 10.37.10
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=155037&pagenumber=2

Qualcuno che si intende di punk c'è? :sun:

alcoolwarriors
18-07-2003, 12.09.11
Originally posted by BESTIA_kPk

here I am lord...:asd:

Twingo
18-07-2003, 12.20.49

qualcosa ne so. ma t dico subito che non lo seguo più da tempo, xciò nn conosco i nuovi gruppi.

BESTIA_kPk
18-07-2003, 12.22.06
Bè cmq sia in quel topic e nell'altro accanto ci si fanno grasse grosse risate :)

f355
18-07-2003, 12.23.30
Questo tipo come si dice dalle mie parti, sta completamente bruciato

Twingo
18-07-2003, 12.24.32
secondo me lo fa solo per provocare e per farsi 2 risate anche lui.

BESTIA_kPk
18-07-2003, 12.27.03
Originally posted by Twingo
secondo me lo fa solo per provocare e per farsi 2 risate anche lui.

Aprirebbe pure un forum in tema per farsi 4 risate? bo è il dubbio che mi fa pensare non sia un fake...

Twingo
18-07-2003, 12.30.39
un punk vero, parlando x slogan, avrebbe detto :

"sono un anticristo, sono un anarchico, non so cosa voglio, ma so come ottenerlo"

ke è una frase storica x i punk...

Dero88
18-07-2003, 14.24.14
Originally posted by Twingo
xciò nn conosco i nuovi gruppi.

Non esistono nuovi gruppi punk :(

billygoat
18-07-2003, 14.26.06
è un idiota... e di punk non sa proprio niente...

Albycocco
18-07-2003, 14.30.04
Che imbecille...Io ascolto poco di punk(Si vede eh?:D ) comunque si sta s§§§§§§§ndo da solo e ho anch'io il forte sospetto che le sue "conoscenze" in materia siano molto carenti e che lo faccia solo per sembrare figo...Poi secondo lui uno che ascolta eminem è figo?:doubt:

Twingo
18-07-2003, 14.37.56
partiamo da un presupposto molto semplice...

i punk rifiutano ogni forma di comunicazione mediatica. non usano i computers, non guardano la tv, non ascoltano la radio, non comprano dischi prodotti da case che non siano indipendenti...

ergo, non può essere un punk. nessuno di noi lo è...

io ho sempre ammirato i punk per la loro determinazione e per la loro forma di espressione visiva. non ne condivido appieno le idee ma le rispetto.

quello che mi infastidisce sono i mocciosi che scimmiottano una cosa che neanche conoscono.

P.S. la sua è una provocazione, non cascateci.

BESTIA_kPk
18-07-2003, 14.51.22
Hum la discussione è + interessante del mio primo post :)

Posso sapere altro in merito all'anticristo ecc? e poi cmq senza forme mediatiche, come fa un "vero punk" a informarsi sui dischi? passaparola?

O è un paradosso?

PS: kk lassamo in disparte il pupetto.

Twingo
18-07-2003, 15.17.34
Hum la discussione è + interessante del mio primo post :)

Posso sapere altro in merito all'anticristo ecc? e poi cmq senza forme mediatiche, come fa un "vero punk" a informarsi sui dischi? passaparola?

O è un paradosso?

PS: kk lassamo in disparte il pupetto.

la frase in questione proviene dal testo di una canzone dei Sex Pistols : anarchy in UK

tratto da una biografia : "in una sola frase riesce a condensare religione, politica, confusione. Rotten vuole creare confusione e effetto shock nel pubblico, utilizza termini forti e di sicuro impatto come "anticristo", per rendere l'idea di una presenza contro ogni schema costituito, utilizza "anarchia" che ha un duplice significato cioè sia il disordine creato dalla mancanza di un governo, sia la dottrina politica che sostituisce all'ordine sociale basato sulla forza dello Stato un ordine fondato sull'autonomia e la libertà degli individui"

Il punk, musicalmente, è nato come circuito alternativo autoprodotto. erano i pub inglesi a mettere a disposizione i locali per i concerti ed erano i gruppi a produrre e distribuire il materiale. i punk erano una vera e propria comunità a sè stante, che rifiutava ogni forma di governo e di costrizione sociale.

da qui il loro caratteristico abbigliamento :

la cresta simboleggia l'elettroshock, utilizzato non solo per "curare" i malati di mente, ma anche come strumento di tortura per i "dissociati".

le catene rappresentano la schiavizzazione di un governo opprimente.

le spille infilate nelle guance il rifiuto dei canoni estetici imposti da mode e media, ed un chiaro intento antisociale (stammi lontano... sono orribile...)

gli abiti strappati rappresentano la miseria e l'emarginazione.

inoltre i punk rifiutano il concetto di casa, di appartamento. lo considerano una prigione. vivono squattando o formano comunità occupando strutture pubbliche in disuso.

NEGATIVE_CREEP
18-07-2003, 15.27.38

bhe si.....conosco vari gruppi,ma quello che piu' mi affascina sono i RANCID,poi vengono gli OFFSPRING(solo smash.....quanti pianti che mi son fatto quando si sono commercializzati,stanno facendo la fine dei metallica,non ci posso pensare,mi piange il cuore :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: ).

punk87
20-07-2003, 16.40.00

IO

NEGATIVE_CREEP
20-07-2003, 16.52.21
.....hmmm...carino....bella idea;)

punk87
20-07-2003, 16.59.18
Originally posted by NEGATIVE_CREEP
.....hmmm...carino....bella idea;)
Grazie:D

NEGATIVE_CREEP
20-07-2003, 17.06.49
Originally posted by punk87
Grazie:D

solotanto che ancora pochi l'hanno visitato;)

punk87
20-07-2003, 17.11.07
C'é uno spazio per la pubblicità in questo forum?

samgamgee
20-07-2003, 17.33.31
secondo te?

punk87
20-07-2003, 17.38.01
Originally posted by samgamgee
secondo te?
bo' c'é o no?

Dero88
20-07-2003, 18.49.54
bo' c'é o no?

Boh, so solo che non è il massimo venire a pubblicizzare il proprio forum su un altro forum... :rolleyes:

punk87
20-07-2003, 18.57.37
Originally posted by Dero88
Boh, so solo che non è il massimo venire a pubblicizzare il proprio forum su un altro forum... :rolleyes:

se c'era una sezione link, si poteva:D

billygoat
20-07-2003, 19.14.36
Se ti iscrivi tramite il mio forum (http://www.forumcommunity.net/?c=3118) e raggiungi almeno 250 messaggi, puoi diventare moderatore e se continui, anche AMMINISTRATORE!!!!!!!!(guarda la sezione Info o la sezione Avvisi per i futuri mod, per avere maggiori informazioni)

che culo!!!!! ho sempre sognato do diventare moderatore... ma cosa vedo.... addirittura amministratore!!!! non dobbiamo farci scappare questa occasione!!!

Altreo
20-07-2003, 20.06.22
non sto a quotare perche' non ho voglia..
cmq per farla breve:

- il punk come filosofia non esiste più da circa 20 anni. Quelli che vanno in giro tipo pezzenti, con gli abiti strappati, e altre decine di luoghi comuni mi fanno ridere perche' proprio non sanno un emerito

- il punk come musica esiste ed è viva e vegeta, poco in europa, un po' piu' negli states

punk87
20-07-2003, 20.23.36
Credo che hai capito tt dalla vita http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/41.gif

Altreo
20-07-2003, 20.33.28
capisco che sei ironico, ma non ne capisco il senso...
vabbè:angel2:

samgamgee
20-07-2003, 23.44.40
Credo che hai capito tt dalla vita http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/41.gif

e tu invece, che vieni a fare pubblicità del tuo forum qua utilizzando anche la possibilità di diventare amministratore (uao) o moderatore (ri-uao) hai capito molto di più, eh.

Abigail
21-07-2003, 03.01.38
C'é uno spazio per la pubblicità in questo forum?
No.

Di conseguenza ho "depurato" il topic dalla "pubblicità" che hai postato. La prassi in questi casi mi imporrebbe di cancellarlo tutto, ma non mi sembrava il caso di eliminare un topic in cui tutto sommato la discussione mi sembra anche interessante...

Umilmente...
:D :D :D

punk87
21-07-2003, 09.44.05
e tu invece, che vieni a fare pubblicità del tuo forum qua utilizzando anche la possibilità di diventare amministratore (uao) o moderatore (ri-uao) hai capito molto di più, eh.

Si, ma ciccio..........Forum Free é un sito che gestisc un sacco di forum.Uno di quelli é il mio.
Se tu ti iscrivi a Forum Free oppure ti Iscrivi a Forum Free tramite il mio forum, fa differenza, perché nel primo caso appai nella lista di utenti registrati a Forum Free, nel secondo appai nella lista utenti registrati a forum free, TRAMITE IL MIO FORUM;quindi, vale solo il secondo caso, altrimenti potrebbe diventarlo chiunque.
:azz:

punk87
21-07-2003, 09.45.28
Originally posted by Abigail
No.

Di conseguenza ho "depurato" il topic dalla "pubblicità" che hai postato. La prassi in questi casi mi imporrebbe di cancellarlo tutto, ma non mi sembrava il caso di eliminare un topic in cui tutto sommato la discussione mi sembra anche interessante...

Umilmente...
:D :D :D

Ma é spam, quello che ho fatto?Se si scusatemi, nn lo sapevo:confused:

punk87
21-07-2003, 09.46.22
Per rientrare nell'argomento, qualcuno di voi ascolta i Sex Pistols?

Dero88
21-07-2003, 12.02.00
Per rientrare nell'argomento, qualcuno di voi ascolta i Sex Pistols?

Qui ci vorrebbero Alcool e Billy a spalare merda sui Sex Pistols e ad osannare i Ramones :asd:, comunque hanno fatto qualcosa di bello... ma erano dei gran coglioni :D

EDIT: Mi hai fatto venire voglia di cambiare avatar :D

punk87
21-07-2003, 12.23.11
Qui ci vorrebbero Alcool e Billy a spalare merda sui Sex Pistols e ad osannare i Ramones :asd:, comunque hanno fatto qualcosa di bello... ma erano dei gran coglioni :D

Infatti, se continui a insultarli é meglio che cambi avatar.Cmq qui il gran c*****e sei te

BESTIA_kPk
21-07-2003, 12.34.24
Infatti, se continui a insultarli é meglio che cambi avatar.Cmq qui il gran c*****e sei te

Intendevi per caso "cervellone"?

Evita insulti qui dentro, non voglio vedere lockato un topic potenzialmente interessante :)

punk87
21-07-2003, 12.43.31
ci sono meno lettere:D

e comunque tu hai insultato senza censurare la parola

Abigail
21-07-2003, 13.04.08
Cmq qui il gran c*****e sei te
A titolo puramente informativo: questo non è solo il modo più veloce per farmi lucchettare un topic potenzialmente interessante, come dice Bestia, è anche il modo più veloce per farti bannare... Io ti avverto...

...Lui avrà anche insultato i Sex Pistols. Questo non ti autorizza a insultare lui.

Umilmente.

Albycocco
21-07-2003, 13.32.55
Ormai è bannato...ha segnato la sua ultima condanna!:rolleyes:

samgamgee
21-07-2003, 13.37.15
è vero, ho letto su blah blah :)

boh, alla fine era un regazzzzzzzzzzzzzzzino :D

Altreo
21-07-2003, 14.08.31
è vero, ho letto su blah blah :)

cosa?? azz devo andare a leggere...
cmq non c'e' niente da fare il Music Zone è troppo un forum d'Elite :-)))

edit.. ho letto..grazie foll:rolleyes:

NEGATIVE_CREEP
21-07-2003, 14.21.59
Originally posted by Altreo
non sto a quotare perche' non ho voglia..
cmq per farla breve:

- il punk come filosofia non esiste più da circa 20 anni. Quelli che vanno in giro tipo pezzenti, con gli abiti strappati, e altre decine di luoghi comuni mi fanno ridere perche' proprio non sanno un emerito

- il punk come musica esiste ed è viva e vegeta, poco in europa, un po' piu' negli states

ma che ca**o dici?
quelli che vanno in giro tipo pezzenti?....so cacchi tuoi come vanno vestiti....se si vogliono vestire come piace a loro,non capisco perche' tu debba ridere.
Non capisco la logica......dove sto io il punk e' vivo e vegeto.......ma che cavolo dico,il punk non ha bisogno di essere vivo,vivra' sempre perche' e' anche uno stile di vita,che se uno sceglie e totalmente libero di farlo,e se sti tizi ti fanno ridere.....tu fai ridere loro,sempre che non gli fai pena.:rolleyes:

NEGATIVE_CREEP
21-07-2003, 14.25.27

sono sempre ecomunque due grandi gruppi(superati ormai),ma con delle grandi e belle canzoni.;)

Dero88
21-07-2003, 14.26.26
...Lui avrà anche insultato i Sex Pistols. Questo non ti autorizza a insultare lui.

Grazie Abi :)

boh, alla fine era un regazzzzzzzzzzzzzzzino :D

Ma anch'io sono un ragazzino :(

Però non sono come punk 87 :D

punk87
21-07-2003, 14.51.22
A titolo puramente informativo: questo non è solo il modo più veloce per farmi lucchettare un topic potenzialmente interessante, come dice Bestia, è anche il modo più veloce per farti bannare... Io ti avverto...

Umilmente.

Sono un fan sfegatato dei sex, ti va bene?

punk87
21-07-2003, 14.52.03
Originally posted by Albycocco
Ormai è bannato...ha segnato la sua ultima condanna!:rolleyes:

bannato chi?:D

Dero88
21-07-2003, 14.55.13

Direi proprio di no dato che sei pure libero di dire che ti piacciono ma poi basta.

p.s. Sono coglione perché ho detto la realtà? Boh... :doubt:

Altreo
21-07-2003, 15.04.37
ma che ca**o dici?
quelli che vanno in giro tipo pezzenti?....so cacchi tuoi come vanno vestiti....se si vogliono vestire come piace a loro,non capisco perche' tu debba ridere

non è che ho detto che c'e' l'ho coi punk...anzi
la mia era sono un pensiero sugli pseudo-punk che sono cosi' in "voga" negli ultimi tempi.

Non capisco la logica......dove sto io il punk e' vivo e vegeto.......ma che cavolo dico,il punk non ha bisogno di essere vivo,vivra' sempre perche' e' anche uno stile di vita,che se uno sceglie e totalmente libero di farlo,e se sti tizi ti fanno ridere.....tu fai ridere loro,sempre che non gli fai pena.:rolleyes:

la logica sta nel fatto che il punk è nato dal rifiuto di una società, del quale noi ne sappiamo poco ormai.
Sono d'accordo con te che il punk è uno stile di vita, e dal questo punto di vista ha tutte le ragioni di durare.
Mancano oggi alcune ragioni politico culturali, a quello mi riferivo.
Se ti ho chiamato in causa me ne scuso

NEGATIVE_CREEP
21-07-2003, 15.26.48
non è che ho detto che c'e' l'ho coi punk...anzi
Mancano oggi alcune ragioni politico culturali, a quello mi riferivo.

no bello...non ci siamo....oggi come mai siamo pieni di ragioni politico-culturali,basta guardarsi un po' intorno,o la comprendere almeno un po' la situazione generale in questo periodo.
:rolleyes:

Albycocco
21-07-2003, 16.00.58
bannato chi?:D Infatti folletto ha parlato di ban #asked#...Il che significa che chiederà il ban...E non credere che ci voglia così tanto a convincere gli admin......Già vedo un'e-mail che sta per raggiungere la casella postale di Almor....Preparati!
Addio...:)

(Mi scuso con Abigail per questo OT, ma non resistevo più...)

Abigail
21-07-2003, 18.55.37

Che dire... Fate come se non ci fosse... Tanto è solo questione di tempo...

Umilmente...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fenderplay
21-07-2003, 20.34.58
...

altreo, se l'ironia qui è voluta, sei un grande :D

samgamgee
21-07-2003, 20.40.25
Che dire... Fate come se non ci fosse... Tanto è solo questione di tempo...

ma non ha detto lui stesso che se ne doveva andare quando ha postato bestemmie et parolacce (o parolaccie) varie sul blah blah

mah :doubt:

Albycocco
21-07-2003, 22.10.59
ma non ha detto lui stesso che se ne doveva andare quando ha postato bestemmie et parolacce (o parolaccie) varie sul blah blah

mah :doubt: Ma...Ora non lo sto vedendo più...Può darsi che la vendetta divina si è compiuta:evil:

djnat
22-07-2003, 11.52.44
Ma...Ora non lo sto vedendo più...Può darsi che la vendetta divina si è compiuta:evil: Ad ogni modo, anche in caso di ban, per attimi di puro lollaggio culturale c'è sempre la postilla in fondo alla mia firma... :evil: :evil: :evil:

NEGATIVE_CREEP
22-07-2003, 15.17.21
bello!....'l'angolo per soli punk'.....da un'idea della stupidita' generale che girava in quel topic :D

Velena
22-07-2003, 18.07.26
no bello...non ci siamo....oggi come mai siamo pieni di ragioni politico-culturali,basta guardarsi un po' intorno,o la comprendere almeno un po' la situazione generale in questo periodo.
:rolleyes:

(intanto bbello ce lo dici a frate' tuo non a frate' mio)

che attualmente ci siano le ragioni politico culturali per la demassificazione non ci piove ma qua il problema non sta nella politica e nella cultura in se...ormai non ce' piu bisogno di fare gli incazzosi bisogna puntare sulla propria identita' capisc che nella fine degli anni 70 c' era un tumulto ideologico non indifferente, la rottura con la societa' rigorosa e tradizionalista cum strascico bigott e vittoriano, la situazione della classe operaia contro i danarosi, quartieri interi di operai relegati a simil ghetto e le situazioni erano tali da far inasprire chiunque, rabbia contro un angheria troppo grossa per te , figlio di operaio che non ha niente a priori dove politica e discussione sono valvole di sfogo

molto diverso da quello che c'e adesso
dimmi dimmi visto che rolli gli occhi dove trovi situazioni cosi pressanti
abbiamo tutto, abbiamo una sorta di parita e benessere generalizzata la gente non si scanna piu a quel modo, certo rimane la gente fossilizzata in un certo mind set ma adesso e' il momento della crescita. quel periodo storico di esplosione , di ribellione alla catena e' passato ..ora i momenti che ci sono sono momenti che sono da prendere non con la rabbia ma con la testa insomma, ormai il collare s' e rotto..c'e chi rimane cane e continua a stare vicino alla cuccia e alla sbobba e chi prende la sua strada di lupo e incomincia a vivere

ma che ca**o dici?
quelli che vanno in giro tipo pezzenti?....so cacchi tuoi come vanno vestiti....se si vogliono vestire come piace a loro,non capisco perche' tu debba ridere.

mah guarda che altreo mica li sfotte mah guarda sul fatto del vestire mmm la vedo veramente una cazzata quella del piace al loro
e' una questione di uniforme. punto.
io vesto eccentrica e sono la prima a dire quan ero piccinina spesso e volentieri guardavo che scarpe avevano tizio e caio (io uso solo sneakers da skate oppure converse e nonostante ormai sia una vecchia bacucca continuo a valutare la scelta di stile in quelle altrui ahi ahi che viziaccio) poi nel tempo mi sono accorta che la maggiorparte di chi aveva la scarpa perfetta era un total t0y
e chi aveva l' assoluto anonimato intorno magari era la persona piu apprezzabile del mondo
inoltre ormai in giro gioventu finti abbestia/piu finti della fintissima apri lapigna magari accenni al discorso, cosa ascoltano shandon moravagine pornoriviste sex pistols roba ska da mtv .. gli nomini sham 69 derozer cockney rejects crass exploited nabat klasse kriminale negazione i wretched kina o i raw power i misfits????... ma l espressione il piu delle volte rimane vacua ed interrogativa MA INSOMMA!
sono tutti figli di genitori colla grana ai tempi miei i piercing ce se li faceva da soli con la spilla da balia non si appoggia 50 euri da mamma' e babbeo e poi tutti sti droghezzi sofisticati.. ai miei tempi si discuteva di politica e argomenti riguardandi i valori che la societa' ha ammazzato e sepolto negli ultimi 30 anni
adesso ditemi che si discute in questi paesi popolati da punx? probabilmente si discute di stronzate fra una canna e una heineken :tsk: , magari mi sbagliassi ma non vedo grossi volumi di teste ricettive a certi tipi di messaggi quasi quasi sembra non esserci differenza tra i fintopunx di adesso e i gabbers entrambi patetici e col cervello in pappa

per la questione del fare pena : mamma saura vedi che allora i punx di adesso sono finti? se uno ve in giro vestito strano non puo permettersi di lagnarsi del fatto che la gente lo guarda e non puo permettersi di guardare o commentare abbigliamenti altrui non c'e cosa che denoti chiusura mentale piu' del pregiudizio a priori

sono sempre ecomunque due grandi gruppi(superati ormai),ma con delle grandi e belle canzoni.;)

:tsk:

un grande gruppo con gran belle canzoni : ramones

un gruppo triste di drogoni debosciati con una hit da mtv preistorica: sex pistols

cmq il tizio da applauso era da un po che non leggevo un mona con tanta lassita' cerebrale LOL fra l altro ANARCHICO con propensione al potere (vuoi diventare un AMMINISTRATORE?) e alla polizia ( 250 calci in bocca e sarai pure MODERATORE!)una cuccagna davvero

asd asd asd che mona che MONAAAA

samgamgee
22-07-2003, 19.38.35
Originally posted by Velena
(intanto bbello ce lo dici a frate' tuo non a frate' mio)
(...) fintissima apri lapigna (...) sti droghezzi sofisticati (...) non vedo grossi volumi di teste ricettive (...) mamma saura (...) drogoni debosciati (...) che mona

:clap: :hail: :hail: :clap: :king:

quanto adoro questa donna?

Velena
22-07-2003, 20.19.09
giagiagiagia tutto pretesto per spammare va del resto io dovro proprio attaccare i discorseti in audio perche proprio non riesco a scrivere in decenza BUAAAAAAH!

NEGATIVE_CREEP
23-07-2003, 00.02.50
:clap: :hail: :hail: :clap: :king:

quanto adoro questa donna?

diosanto....e' pazzissima(non in senso offensivo);)

NEGATIVE_CREEP
23-07-2003, 00.18.31
[QUOTE]Originally posted by Velena
[B](intanto bbello ce lo dici a frate' tuo non a frate' mio)
1)e' tuo fratello?

che attualmente ci siano le ragioni politico culturali.
2)mah...in un certo senso hai ragione,prima la cosa era vista da un punto di vista sociale........oggi invece(almeno secondo me)prevalgono di piu' le ragioni politiche(sempre rispetto a questo stesso periodo).....insomma son tempi di guerre,sintomi di imperi che crollano,politiche finanziarie e diplomatiche che fanno schifo,terrorismo a livello internazionle come mai nella storia,ed inoltre io vedo un nuovo riemergere di sentimenti estremisti.....e bhe...questi non sono ragioni?
Ma che cazzo potremmo farci noi tu ti chiedi?.....ed ecco che ancora una volta la gente si schiera.....e noi ci schieriamo a modo esclusivamente nostro( per DIO)....e poi le ragioni sociali ci saranno per sempre......e che cosa significa....che col diminuire del pregiudizio e all'aumentare delle liberta' i punk tornano a essere gente 'normalizzata'...non mi sembra azzeccato il concetto(o si tratta di puro bluff)...restera' sempre qualcosa per cui ribbellarsi

mah guarda che altreo mica li sfotte mah guarda sul fatto del vestire mmm la vedo veramente una cazzata quella del piace al loro
e' una questione di uniforme. punto.>:
dho!
QUESTIONE DI UNIFORME?non so ma......riguardo il vestirsi....non so a cosa ci si dovrebbe uniformare....bhe c'e' chi lo fa volentieri....per essere punkettoso doc. allora cerca tutto il look,c'e' chi lo fa con l'anima e non se ne rende nemmeno conto.
Quest'ultima e' gente priva di ogni uniforme.

:azz:

Velena
23-07-2003, 07.33.08
1)e' tuo fratello?
[/B]

che ci vuoi fare

.oggi invece(almeno secondo me)prevalgono di piu' le ragioni politiche(sempre rispetto a questo stesso periodo).....
[/B]

davvero ? e io pensavo che la politica odierna fosse solo uno strumento della massoneria petrol-farmaceutica

insomma son tempi di guerre,sintomi di imperi che crollano,politiche finanziarie e diplomatiche che fanno schifo,terrorismo a livello internazionle come mai nella storia,ed inoltre io vedo un nuovo riemergere di sentimenti estremisti.....e bhe...questi non sono ragioni?
[/B]

baggianate,la gente deve svegliarsi e finirla di pensare a cazzate
ripeto e' tempo di avere l' apertura mentale per capire cosa succede veramente attorno a noi, questi sintomi di guerre e declino generale sono solo uno squarcio nel soffitto della casa dei burattini
se negli anni 60-70 la gente ha incominciato ad accorgersi dei fili ora e' il caso di accorgersi di chi sono i burattinai .non credi?

Ma che cazzo potremmo farci noi tu ti chiedi?.....
[/B]

quoto uno dei miei testi guida
do you know yourself?
do you know the others?
can you pull the weight that rides on another's shoulders?
once you've lost yourself to the acceptance mask
well could you find yourself?
it's not a simple task
self-inherence
freedom
comes from within
take a different track
it's time to see what you are made of
can you expose yourself,
can you peel off another layer?
will you make the time
the time to control
because only you can save yourself
only you can save your soul
and once you save yourself
insecurities will die
genuine qualities
and true character will shine
now that you belong to you
what will the others think
well, soon they'll follow you
you'll see they're all so weak
come on
can you, let go
can you, be you

ed ecco che ancora una volta la gente si schiera.....e noi ci schieriamo a modo esclusivamente nostro( per DIO)
[/B]

mi schiero dalla parte di chi lavora e muore solo ( tributo a caffe' asd)
citazioni a parte io non mi schiero , io mi muovo verso cio che' ritengo ideale da perseguire tenendo sempre la mente aperta e non mi fermo in trincea a battagliare per gli altri contro fantocci undead seguo i valori che sono dentro di me e sai come si dice, chi mi ama mi segua e prima o poi people have the power to redeem the work of fools

....e poi le ragioni sociali ci saranno per sempre......e che cosa significa....che col diminuire del pregiudizio e all'aumentare delle liberta' i punk tornano a essere gente 'normalizzata'...non mi sembra azzeccato il concetto(o si tratta di puro bluff)...restera' sempre qualcosa per cui ribbellarsi
[/B]

eh? ma scusa la ribellione non serve ad un cazzo perche prima o poi ti edulcolorano e poi ti castrano hmm discorso lungo quel concetto li' e' una cazzata il diminuire del pregiudizio?

il mio pregiudizio personale mi porterebbe a ridere di uno che ha le braghe rotte ma se a me me puo fregar di meno la persona in questione e' solo un altro idividuo con dei vestiti addosso per ricoprirsi
che differenza c'e che rende i punk anormali?non e' gente normale? per me si regolari funzioni fisiologiche un cervello piu o meno usufruito un carattere umori e predisposizioni ..fattori comuni a miliardi di individui
accetta quello che vedi per quello che e', lo choc e' dato solo dalla inusualita' di cio che vedi

QUESTIONE DI UNIFORME?non so ma......riguardo il vestirsi....non so a cosa ci si dovrebbe uniformare...
[/B]

alla propria categoria
e poi conta che tutte le societa' hanno le proprie uniformi basi

bhe c'e' chi lo fa volentieri....per essere punkettoso doc. allora cerca tutto il look,c'e' chi lo fa con l'anima e non se ne rende nemmeno conto.
Quest'ultima e' gente priva di ogni uniforme.
[/B]

volentieri cosa? il look lo cercano tutti, tutti o per se stessi o ,per vari motivi anche per gli altri
spiega sta storia del farlo con l anima e non se ne rende conto ? stiamo parlando di vestire

minchia tardi lavoro azz

NEGATIVE_CREEP
23-07-2003, 14.58.15
.....................io allora sogno soltanto................cazzo..................... ..i veri problemi?apparenze?pregiudizi?.....ti sei mai chiesta se in questo cazzo di mondo una cosa,almeno una e' come dici tu?......veramente tu vai troppo giu',scavi nel cervello e trovi il punto di tutto,dove tutto e' freddo e razionale,cause,principi primi,la casa dei burattini...........forse hai ragione........la ribellione che non serve piu' a nulla e che ormai e' per ragazzocci arrapati e montati.....forse non hai ragione o che cacchio ne so!
sono veramente confuso adesso.......i sintomi di cosa?ma cazzo le guerre....che non sono ragioni,sintomi,sintomi,sintomi,sintomi,sintomi,si ntomi,sintomi,sintomi.......guerre ingiuste ma che non sono ragioni per ribbellarsi........he' gia' e' colpa dei burattinai...dei fili...dello squarcio,del buco dell'ozono,dell'alta marea,della siccita,di quel cazzo di cervello della gente....ma che non si puo' riparare..............ma che...non e' questo il vero problema di questo fottutissimo buco di merda di mondo

Velena
24-07-2003, 16.52.36
It?s so hard to pry away.
Pry out from under all the lies,
and distractions of the world,
You?ve seen what they can do,
but you can?t see your way out.

niente e' freddo e razionale, tranne la menzogna

ma scusa tu credi che le guerre che ci sono nel mondo sono guerre di protesta e di malcontento? che sei rimasto nel '700?
piuttosto di insultare il mondo insulta tutta la merda che ci sta sopra il vero problema e' la gente che fa la pecora volente o nolente e con questo chiudo
perche non puom vedere il panorama da una cima della montagna dal fondovalle, prendi e sali e poi ne discuteremo

NEGATIVE_CREEP
25-07-2003, 23.53.54
Originally posted by Velena
It?s so hard to pry away.
Pry out from under all the lies,
and distractions of the world,
You?ve seen what they can do,
but you can?t see your way out.

niente e' freddo e razionale, tranne la menzogna

perche non puom vedere il panorama da una cima della montagna dal fondovalle, prendi e sali e poi ne discuteremo

e tu credi di essere in cima?
e chi e' che giungera' mai in cima..........la montagna e' alta quanto l'imperfezione della gente,quanto la corruzione in questo mondo, gente....per adesso e' ancora infinita........
chiudo anchio;)

Albycocco
26-07-2003, 01.33.46
Ma poi alla fine non è stato bannato?:doubt:
:mecry:

:asd:

NEGATIVE_CREEP
27-07-2003, 00.41.40
Ma poi alla fine non è stato bannato?:doubt:
:mecry:

:asd:

bhe dai...non speriamo nelle sfigate altrui....io so cosa vuol dire essere bannato(hmm...vediamo per la precisione 3 volte tutte nel blablabla).....quindi lasciatelo stare...pace e amore deve regnare......ehmm :evil:

almeno qui:rolleyes: