PDA

Visualizza versione completa : Fotoraduno

selidori
18-07-2003, 01.58.41
Ci siamo.
Il minisito del fotoraduno è online.

Ho già inviato (o mi appresto a farlo) l'url per raggiungere queste stupende foto a tutti quelli che erano presenti al raduno o hanno mandato una loro foto da accodare.

Commentate tutto senza ritegno qua sul forum ma per favore non date mai alcun indirizzo di foto (descrivetela se vi dovete riferire ad una in particolare) altrimenti chi non ci ha mandato la sua foto non ce la manda più.

Appunto, appello per i misteriosi: se non mandate una vostra foto non potete vedere le nostre :Prrr:.

Scusate ma mi sembra più che logico e corretto, noi ci offriamo a voi, voi vi offrite a noi... mica durante le presentazioni si viene in maschera !

Twingo
18-07-2003, 02.21.51
Originally posted by selidori
Ci siamo.
Il minisito del fotoraduno è online.

io la mia l'ho già postata su Bla-Bla ed è stata riportata qui. devo rimandarla ?

selidori
18-07-2003, 05.07.11
Originally posted by Twingo
io la mia l'ho già postata su Bla-Bla ed è stata riportata qui. devo rimandarla ? No, vai tranquillo ti aggiungo io e ti invio per posta il link.

selidori
18-07-2003, 05.08.38
Giochino.

Per quelli che hanno mandato le foto ma non sono venuti al raduno... voglio cimentarsi nel RICONOSCIMENTO FACCIALE ?

Dai su, vediamo chi e con che tempi indovinate...

onigate
18-07-2003, 10.33.16
ehi... ma siete bellissimi anche voi altri assenti-fetenti (TM) :clap:

Zelig e ildrugo sono esattamente come me l'immaginavo mentre Spinoza mi ha spiazzato :teleport: ormai l'avevo associato indelebilmente con il Blue's Brother dell'avatar :D
Nykyo, offis e the_world li avevo già visti e apprezzati :nice:

bene bene.... aspettiamo gli altri ;)

morettina
18-07-2003, 11.01.01
Originally posted by onigate
ehi... ma siete bellissimi anche voi altri assenti-fetenti (TM) :clap:

E già... :angel2:

ildrugo
18-07-2003, 11.18.03
Giochino.

Per quelli che hanno mandato le foto ma non sono venuti al raduno... voglio cimentarsi nel RICONOSCIMENTO FACCIALE ?

Dai su, vediamo chi e con che tempi indovinate...

Croma, Oni, More e Mel....vi ho riconosciuti, per via dei vostri avatar, passati e presenti.

tenuto conto dei presenti:

la prima foto è di angelheart
col maglione grigio subito dopo è il mitico seli
scorrendo ...dopo la prima foto di oni abbiamo in ordine: buccino e lennynero

e in maglia chiara, che mangia il panino sotto l'albero c'è pure singoallo

ho vinto quacche cosa?

onigate
18-07-2003, 11.33.50
Originally posted by ildrugo
Croma, Oni, More e Mel....vi ho riconosciuti, per via dei vostri avatar, passati e presenti.

tenuto conto dei presenti:

la prima foto è di angelheart
col maglione grigio subito dopo è il mitico seli
scorrendo ...dopo la prima foto di oni abbiamo in ordine: buccino e lennynero

e in maglia chiara, che mangia il panino sotto l'albero c'è pure singoallo

ho vinto quacche cosa?
hai indovinato Angelina e Seli poi hai commesso 3 errori :nono:

E' vero o no che Melix, nella prima foto sua partendo dall'alto, ha la stessa identica espressione di questa iconcina :sagace: ?
ROTFL !!! :roll3: ogni volta che vedo quella foto mi rotolo è troppo forte !! :D

Nykyo
18-07-2003, 14.46.05
Aemh...ma a me l'avete spedito sto link???No perchè non mi è arrivato nulla di nulla e comincio a rodermi nella curiosità.

cromabianca
18-07-2003, 16.12.11
Forte!!! Che bello, finalmente siamo on-line!!!

Be'... allora, non rimane altro che terminare il CD completo delle interviste... restate sintonizzati...

singoallo
18-07-2003, 17.29.53
Io non ho ancora visto niente.
Di grazia, chi ci pensa per me?,o non ne ho diritto?:shooter:

cromabianca
18-07-2003, 17.53.23
Ildrugo con il sigaro!!! Sei un grande, te l'avevo già detto? (Poi, a tu per tu, mi dici che marca fumi? ;) )

Zelig è proprio come lo immaginavo!

Spino somiglia ad un amico mio intelligentissimo (ma va!) e "fregnissimo" con il computer!!! Certi "tipi" si somigliano sempre! :)

Nykyo, Offis e TheWorld li avevo già visti, da qualche parte...

ildrugo
18-07-2003, 18.40.55
Originally posted by cromabianca
Ildrugo con il sigaro!!! Sei un grande, te l'avevo già detto? (Poi, a tu per tu, mi dici che marca fumi? ;) )

non fumo molto i sigari, ma quando mi capita un buon toscano non riesco a diri di no! Certo i vizi ce li ho proprio tutti!!!

spino....:rolleyes: Daniele Silvestri
nykyo...mumble mumble: Liza Minnelli

ildrugo
18-07-2003, 19.04.48
hai indovinato Angelina e Seli poi hai commesso 3 errori :nono:

E' vero o no che Melix, nella prima foto sua partendo dall'alto, ha la stessa identica espressione di questa iconcina :sagace: ?
ROTFL !!! :roll3: ogni volta che vedo quella foto mi rotolo è troppo forte !! :D

in effetti sembra colpita da abbibbamento mentaniano. anche in altre foto.

tornando al quiz: buccino e lenny nero si invertono, mentre quello in maglia chiara col panino è un estraneo di passggio (mi ricordo che parlavate di un intervento di singoallo soltanto telefonico)

morettina
18-07-2003, 20.01.11
Originally posted by singoallo
Io non ho ancora visto niente.
Di grazia, chi ci pensa per me?,o non ne ho diritto?:shooter:

Singooo, foto!!... :toh:

Ragà, spero non vi siate spaventati troppo per le foto mie. :azz:

Nykyo
18-07-2003, 20.35.23
Uffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa, ma che fine ha fatto il link indirizzato a me?????????????Voglio vedervi anche io e poi non è giusto, voi vedete me ed io non vedo voi.

_Fred_
18-07-2003, 20.58.53
Anch'io ho inviato la mia foto, sono curioso!!!!

selidori
18-07-2003, 21.04.55
Innanzitutto mi scusi se ad alcuni non ho postato il link.

Se avete mandato le foto avete diritto di avere il link, pertanto chiedetemelo per mail (ad esempio a selidori@email.it).

Ad esempio, Nykyo, ti si hai diritto alle foto visto che ho pubblicato la tua (ma davvero non ti ho scritto la mail comune ???), mentre singo mi spiace ma se non posti una foto qua oppure me la invii a selidori@email.it o ci indichi dove trovarla non hai diritto a vedere questi marcantoni di rivoltatori di film.
Non valgono foto di dimensioni avatar...

Nykyo
18-07-2003, 21.06.42
Innanzitutto mi scusi se ad alcuni non ho postato il link.

Se avete mandato le foto avete diritto di avere il link, pertanto chiedetemelo per mail (ad esempio a selidori@email.it).

Ad esempio, Nykyo, ti si hai diritto alle foto visto che ho pubblicato la tua (ma davvero non ti ho scritto la mail comune ???), mentre singo mi spiace ma se non posti una foto qua oppure me la invii a selidori@email.it o ci indichi dove trovarla non hai diritto a vedere questi marcantoni di rivoltatori di film.
Non valgono foto di dimensioni avatar...

Giuro Seli, non mi è arrivato nulla, è tutto il giorno che curiosa come una biscia vado a vedere la posta e nulla,sigh!

Twingo
18-07-2003, 21.16.41
anch'io non ho ricevuto nulla...

Jacoposki
18-07-2003, 22.45.15
ho mandato la foto, ma temo all'indirizzo sbagliato... te l'ho spedita su bloopers@bloopers.it, devo rimandartela a selidori@email.it o va bene lo stesso?

selidori
18-07-2003, 22.54.27
anch'io non ho ricevuto nulla... Mandami per favore una mail cosi' faccio il reply e siamo sicuri l'indirizzo esista, altrimenti svuola i PM.

Per tutti: non guardate una volta solo nella vita quella pagina poichà man mano che spediscono foto io l'aggiorno !

Jacoposki
18-07-2003, 23.23.52
wowowowowwww è arrivato il mitico link! maronna quante belle facce! non riuscirò mai ad azzeccare gli abbinamenti, dovrò pensare a fondo prima di mandare le ipotesi, anche perchè non ricordo più chi c'era :-D

Nykyo
19-07-2003, 00.09.25
Belle,belle,bellissime (e favolose le dediche autografe dei blooperini)!!!!!!!Le ragazze sono riconoscibilissime tutte (vai che siete una forza), idem devo dire di Seli (finalmente ti vedo!), Croma (chissà chi ha preso la guinnes al pub!?:birra: ;) :) ), Oni in versione non da spiaggia.Però gli altri non sono ancora riusciti ad abbinarli ad un nome....mumble...devo pensarci.

Quanto a noi assenti è comunque bello vedere anche le nostre foto, siete più o meno tutti come immaginavo (Zelig è addirittura sputato identico), ma Spino....caspità chissà perchè ti credevo una sorta di armadio a due ante.

krolizard
19-07-2003, 00.39.09
ma non si può rendere pubblico il link? :D

_Fred_
19-07-2003, 10.54.14
E' arrivato anche a me; ma non riesco a capire, quelli che non sono andato al raduno hanno le foto con sotto il loro nome ma gli altri? come posso fare per riconoscerli?

the_World
19-07-2003, 11.20.06
Fantastiche foto, fantastiche davvero! Siete più o meno tutti come vi immaginavo (a parte Spino, ormai da me totalmente associato al suo avatar!)! Perlomeno quelli che sono riuscito a riconoscere! :D

Spinoza
19-07-2003, 11.24.30
Originally posted by the_World
Fantastiche foto, fantastiche davvero! Siete più o meno tutti come vi immaginavo (a parte Spino, ormai da me totalmente associato al suo avatar!)! Perlomeno quelli che sono riuscito a riconoscere! :D

Allora la mia operazione di depistaggio con l'avatar ha funzionato... prima regola fondamentale delle relazioni interpersonali: nascondere le proprie virtù per poi farle uscire all'improvviso... :D

E comunque, World, nella mia foto io sono quello a sinistra, non la ragazza sulla destra!!!:cool:

E inoltre ora non sono più quel cespuglio simil-branduardi che ero nella foto... i miei capelli sono più decenti ora!!!:niente!:

the_World
19-07-2003, 11.39.35
Originally posted by Spinoza
E comunque, World, nella mia foto io sono quello a sinistra, non la ragazza sulla destra!!!:cool: ROTFL! :roll3:

selidori
19-07-2003, 12.10.09
Originally posted by _Fred_
E' arrivato anche a me; ma non riesco a capire, quelli che non sono andato al raduno hanno le foto con sotto il loro nome ma gli altri? come posso fare per riconoscerli? Be', appunto, c'e' il giochino di riconoscerli, no ?

Jacoposki
19-07-2003, 13.47.39
boh non riconosco nessuno... posso solo sparare la prima foto nella sezione "noi" che suppongo sia morettina...

_Fred_
19-07-2003, 14.02.17
Be', appunto, c'e' il giochino di riconoscerli, no ?

Ok, mi metterò al lavoro per "scoprirvi"

Melix
19-07-2003, 15.00.08
X Singo:mandaci anke tu una foto recente e avrai il link!!!

X _ildrugo_ :ABBIBBATA A KI?????????:grr:
Cmq nella foto "sagace" stavo guardando un piatto di fagioli con degli oggetti misteriosi che vi galleggiavano,rivelatisi poi pezzi di wurstel .Era una faccia da "che sarà mai 'sta cosa???"

In quella successiva ho puntato lo sguardo all'infinito dopo 3 scatti con la digitale di Angie,dove continuavano a venirmi gli occhi rossi.Ne è venuto uno scatto simpatico,credo.

X Spinoza: ma sei un fichissimo!!!Ki l'avrebbe mai detto????Ormai ti vedevo ank'io come Belushi...ke dire.... :nice:

X quanto riguarda il quiz,quello con la maglia chiara non è tanto un estraneo..se non altro vi legge spesso :foll:

offis
19-07-2003, 15.05.17
Bellissime!!!
:roll3: :roll3: :roll3:

Devo ancora riconoscere gli anonimi (a parte Morettina, Oni e Croma per via degli avatar...)

Adoro la fanciulla che somiglia a :sagace: , troppo carina!;)

Totalmente sconvolto da TheWorld e Fred che ormai nella mia testa hanno il volto del loro avatar. A proposito Fred.. assomigli al mio assicuratore :D

Sarà che lo conosco poco, ma Zelig è stato una vera sorpresa!

Jacoposki
19-07-2003, 15.09.44
bene e con questo abbiamo (ho) scoperto chi è la bella fanciulla dalla chioma fiammeggiante :D

Twingo
19-07-2003, 15.52.51
Non ho ricevuto niente in Pm.

Seli, puoi inviarmi il link via mail ?

grazie

selidori
19-07-2003, 16.07.24
Non ho ricevuto niente in Pm.
Seli, puoi inviarmi il link via mail ?
grazie Se mi dai una mail o mi scrivi da li sarò felice di farlo. Sembra che quella che ho io di te non funzioni...

Twingo
19-07-2003, 16.29.42
Se mi dai una mail o mi scrivi da li sarò felice di farlo. Sembra che quella che ho io di te non funzioni...

Ok. ricevuto.

grazie.

Twingo
19-07-2003, 17.05.36
a parte "Roberto Carlos" Selidori non ho riconosciuto nessuno...

Spinoza
19-07-2003, 17.18.55
Originally posted by Melix

X Spinoza: ma sei un fichissimo!!!Ki l'avrebbe mai detto????Ormai ti vedevo ank'io come Belushi...ke dire.... :nice:

Mel! Ma che avete bevuto tutti? Sei già la seconda persona che vedendo quella foto dice che sono fico... e ti giuro sei la seconda persona in tutta la mia vita che lo dice!

enzct
19-07-2003, 17.36.42
Mel! Ma che avete bevuto tutti? Sei già la seconda persona che vedendo quella foto dice che sono fico... e ti giuro sei la seconda persona in tutta la mia vita che lo dice!

ehehehe...
:kiss:
aspettiamo la terza... così non ci sono dubbi... sei figo!
e sono quasi sicura che la terza sarà angelheart...:D

krolizard
20-07-2003, 01.21.17
Appunto, appello per i misteriosi: se non mandate una vostra foto non potete vedere le nostre :Prrr:.
questo non l'avevo visto.... allora ne devo cercare una recente...

Melix
20-07-2003, 19.25.58

Ma quanta gente cecata conosci........:asd:

Adoro la fanciulla che somiglia a :sagace: , troppo carina!

Grazie Offis :kiss:

bene e con questo abbiamo (ho) scoperto chi è la bella fanciulla dalla chioma fiammeggiante

Grazie Jacoposki :red: ma la tua facciotta quando ce la mostri???
Mi pare la tua foto non sìa nel gruppo degli assenti-fetenti(TM),sbaglio?

Un'ultima cosa:nessuno ha capito chi è il passante con maglia chiara e panino???Non vorrete mica "l'aiutino"!!!!!

selidori
20-07-2003, 20.08.10
Grazie Jacoposki :red: ma la tua facciotta quando ce la mostri???
Mi pare la tua foto non sìa nel gruppo degli assenti-fetenti(TM),sbaglio? COLPA MIA !
Il Jacoposki la foto me l'ha mandata eccome ecco perchè gli ho passato li link ed ha visto le foto.
Io la foto sua l'ho uplodata ma non l'ho indicata nella home del raduno !

PERDONO !!!!!!!!!

Ora però c'e'...

Jacoposki
20-07-2003, 21.22.18
ok però non giudicatemi da quell'orrida immagine che ho mandato a seli, è solamente l'unica che avevo sul pc :D

onigate
21-07-2003, 10.34.31
insospettabile :asd:
http://unreal.multiplayer.it/krolizard/inc/foto/composizione_01.gif

selidori
21-07-2003, 11.07.13
insospettabile :asd:
http://unreal.multiplayer.it/krolizard/inc/foto/composizione_01.gif ODDIO ! :eek2:

Ma nel 1990 eri un secchione ????

krolizard
21-07-2003, 13.35.26
http://unreal.multiplayer.it/krolizard/inc/inc.htm
non sono mai stato un secchione :toh:
al limite un Nerd :asd:
per completezza potete guardarvele tutte le foto della mia metamorfosi... però esigo il link alle vostre :)

selidori
21-07-2003, 14.01.32
Originally posted by krolizard
http://unreal.multiplayer.it/krolizard/inc/inc.htm
non sono mai stato un secchione :toh:
al limite un Nerd :asd:
per completezza potete guardarvele tutte le foto della mia metamorfosi... però esigo il link alle vostre :) ? non ci sto capendo niente !
Quelli sei tu ?!
Io pensavo fosse onigate avendo postato lui l'immagine... inoltre qua si va un po' fuori tema, se permettere, possiamo tornare al fotoraduno ?

enzct
21-07-2003, 14.06.29
Io pensavo fosse onigate avendo postato lui l'immagine...

ma no!!! lo conosciamo onigate no? se non rende pubbliche le cose degli altri lui non è contento!!! è fatto così poverino...:p

onigate
21-07-2003, 14.14.24
Originally posted by enzct
ma no!!! lo conosciamo onigate no? se non rende pubbliche le cose degli altri lui non è contento!!! è fatto così poverino...:p
il link è già pubblico cara la mia enza :Prrr:
E poi si dice poveraccio e non poverino :teach:

krolizard, parla tu: ho violato la tua privacy linkando quella foto ? Se sì allora chiedo scusa :hail:

x Seli: credo che il link del fotoraduno si possa dare anche a krolizard che dici ? ;)

selidori
21-07-2003, 14.28.38
x Seli: credo che il link del fotoraduno si possa dare anche a krolizard che dici ? ;) SICURAMENTE NON IN QUESTA MANIERA ! :mad:

enzct
21-07-2003, 14.29.17
il link è già pubblico cara la mia enza :Prrr:

pubblico non significa che il primo che passa può prendere una cosa e ripubblicarla dove vuole... si chiede il permesso prima...

E poi si dice poveraccio e non poverino :teach:

no no... poverino credimi... :toh:

krolizard, parla tu: ho violato la tua privacy linkando quella foto ? Se sì allora chiedo scusa :hail:

questa non è la prima volta che pubblichi cose senza permesso... è facile chiedere scusa dopo aver commesso il fatto... devi imparare che NON devi farlo più!

Danieluzza
21-07-2003, 14.36.10
Rieccomi! Scusate l'assenza per "modalità estate" iniziata...
Io la mia foto la posto anche volentieri, ma non ho capito ...ehm... dove! (profonda vergogna...:confused: ). Forse l'avete scritto altrove, ma ho latitato. Qualcuno può aiutarmi? Muoio dalla voglia di vedervi...

krolizard
21-07-2003, 14.42.55
calma, calma!
non scannatevi che dico la mia:
Effettivamente la porzione di foto pubblicata da onigate fa parte di una delle mie pagine web che ovviamente sono già pubbliche e visitate da tutto il mondo (se digitate krolizard su un qualsiasi motore di ricerca trovate solo link riferiti a me).
Ciò nonostante sarebbe stato meglio che onigate avesse pubblicato tutta la foto :rolleyes: e non la parte peggiore :D (cosa che non ho fatto io perché quelle foto sono aggiornate al 2001 e poi perché ne avrei scelta una decisamente migliore) e in ogni caso forse oni potevi chiedermelo :bash:
Ma non ne faccio un dramma... in fondo sono foto che io stesso ho reso pubbliche :D quindi pace fatta con tutti e :kiss: a tutti quanti :)

selidori
21-07-2003, 14.57.09
OK, ma non tollererò altri comportamenti simili.

QUA NON SI POSTANO FOTO, ho chiesto apposta di farmele spedire via mail per non avere un posto pubblico raggiungibile se non tramite un link riservato.

La gravità è comunque maggiore perchè ancor meno vanno postate FOTO DI ALTRI con o senza autorizzazione.

Onigate abbiamo capito che ti senti un figo astrospaziale e vuoi farti dire da tutto il mondo quando sei bello e figo ma forzare gli altri a vedere il fotoraduno pubblicando loro foto e quindi autorizzandoli dall'alto dei tuoi miseri 6 mesi di vita (oltretutto sempre arroganti e maleducati) sul forum e sul sito è un comportamento che non mi permetto di fare io che i miei utenti li ho sempre accuditi e coccolati e non permetto che nessuno sia autoelegga a giudice che possa decidere chi come e quando deve vedere le nostre foto (e ti assicuro che persone che tu giudichi estranee al sito hanno dato molto di più di te che sei qua a riempire il sito ed il forum di tua arroganti ed ipocrite automanifestazioni di perbenismo e bellezza interiore).

Detto questo adesso capite perchè questo fatto del fotoraduno ho cercato di prenderlo con mille molle e cautele ma ho comunque trovato qualcuno che riuscisse a arrogantarsi diritti che non concederei a nessuno.

onigate
21-07-2003, 15.12.02

QUA NON SI POSTANO FOTO, ho chiesto apposta di farmele spedire via mail per non avere un posto pubblico raggiungibile se non tramite un link riservato.

La gravità è comunque maggiore perchè ancor meno vanno postate FOTO DI ALTRI con o senza autorizzazione.

Onigate abbiamo capito che ti senti un figo astrospaziale e vuoi farti dire da tutto il mondo quando sei bello e figo ma forzare gli altri a vedere il fotoraduno pubblicando loro foto e quindi autorizzandoli dall'alto dei tuoi miseri 6 mesi di vita (oltretutto sempre arroganti e maleducati) sul forum e sul sito è un comportamento che non mi permetto di fare io che i miei utenti li ho sempre accuditi e coccolati e non permetto che nessuno sia autoelegga a giudice che possa decidere chi come e quando deve vedere le nostre foto (e ti assicuro che persone che tu giudichi estranee al sito hanno dato molto di più di te che sei qua a riempire il sito ed il forum di tua arroganti ed ipocrite automanifestazioni di perbenismo e bellezza interiore).

Detto questo adesso capite perchè questo fatto del fotoraduno ho cercato di prenderlo con mille molle e cautele ma ho comunque trovato qualcuno che riuscisse a arrogantarsi diritti che non concederei a nessuno.
1) non pensavo di arrecare un danno così evidente linkando una pagina già pubblica. Evidentemente ho commesso un errore, ho chiesto scusa qui a tutti e in PM al diretto interessato. Ma se non serve farlo dopo non so cosa altro fare.
2) non mi sono arrogato nessun diritto dal basso dei miei 6 mesi di anzianità e non capisco a cosa si riferisce selidori di preciso. Non ho dato nessun link del fotoraduno nè a krolizard nè a nessun altro, ne ho autorizzato nessuno a riceverlo nè ho promesso niente a nessuno. L'ho proposto a te come credo sia giusto.
3) i tuoi giudizi offensivi, ancora una volta, potevi esternarli in altro modo, preferibilmente in privato, magari restando nei limiti dell'educazione e della decenza.

pensavo di lasciarvi per le vacanze con un altro spirito, ma qui si va oltre.

Danieluzza
21-07-2003, 15.24.21
:boni:

Forse non dovrei parlare, perchè sono una delle ultime arrivate, ma... Non è che prima di postare posiamo contare tutti fino a 10 prima di scrivere cose di cui pentirci? Non mi riferisco solo a qui, ma a tutti i thread (vi ricordare i primi tempi dei cocomeri?).
Comincio io: 1...2...3...:) Ragazzi, non andiamo nella palta per la fretta di postare! Senza offesa, ovvio...

onigate
21-07-2003, 15.57.01

p.s.: visto che non ho nessuna intenzione di passare per quello che non sono, a questo punto gradirei che le mie foto fossero tolte dall'albun del fotoraduno, tanto chi mi voleva vedere l'avrà già fatto e chi non mi vuole vedere non sarà costretto a farlo.
Per la modifica delle foto di gruppo in cui ci sono anch'io pensaci tu.

angelheart
21-07-2003, 17.19.48
MA WOW!!!!!
fichissimo il drugo!
e the world!? hai i capelli verdi o è la foto così?
il twingo rastone nonostrante l'avatar non me l'aspettavo! :D
fred giovanissimo!
offis e nykyo già li avevo visti, spinoza e zelig, esattamente come me li aspettavo, di jacoposkj non avevo un'idea ancora.

che bello ragazzi siamo on line.
e con le foto della mia splendida fotocamera nuova!! (sono gasatissima lo so!!:D :D )
vogliamo vedere sammo!

angelheart
21-07-2003, 17.25.05
eh ma che palle vedervi sempre litigare!!!! io gradirei continuare a vederle le foto di onigate che mi pare abbia commesso un errore talmente stupido e infinitesimale che si poteva benissimo soprassedere, del resto mi pare che krolizard non l'abbia presa tanto a male.
Poi, vedete voi.

ildrugo
21-07-2003, 19.27.39

Un'ultima cosa:nessuno ha capito chi è il passante con maglia chiara e panino???Non vorrete mica "l'aiutino"!!!!! [/COLOR]

dall'insistenza che ci metti direi che si tratta del signor mel! Ho detto che soffri di abbibbamento perchè è l'espressione tipica di mentana sottolineata più volte da Striscia la notizia. Non ti arrabbiare, nulla contro la tua persona, anzi....;)

Angelheart: fichissimo il drugo!

ho solo paraculamente inviato la foto migliore che ho! Cmq :hail: muito obrigato

per quanto riguarda la questione foto-privacy-seli vs onigate, vorrei semplicemente dire che sono basito!
sicuramente è stato un errore postare una foto altrui senza permesso, e nei miei pochi mesi di permanenza sul forum ho notato che certamente onigate è molto impulsivo, quando gli viene un idea la mette in pratica non pensando alle conseguenze (non gravi, è chiaro, ma avendo già affrontato animate discussioni su questo argomento se ne doveva tenere in conto)
però da qui a dire che si arroga diritti, oppure che sia arrogante e maleducato, ipocritamente perbenista, e altre belle cose, mi sembra dettato da un'effimera incazzatura. Non ho mai rilevato nulla di tutto questo, sempre che il seli non si riferisca ad episodi risalenti ad inizio 2003, periodo in cui non frequentavo il forum, oppure a discussioni in privato.
detto questo, spero che tutto torni alla calma

p.s. ideuzza cattiva: secondo me ogni tanto seli, controllato l'auditel del forum, si accorge di un calo dello share ed in preda allo sgarbismo acuto, inizia a dar di matto contro qualcuno con il minimo pretesto. Era tutto un scherzo per attirare nuovi adepti

Melix
21-07-2003, 20.26.49
Originally posted by ildrugo
dall'insistenza che ci metti direi che si tratta del signor mel! Ho detto che soffri di abbibbamento perchè è l'espressione tipica di mentana sottolineata più volte da Striscia la notizia. Non ti arrabbiare, nulla contro la tua persona, anzi....;)

B tranqui,drugo,non c'è problema(ci mankerebbe)x l' "abbibbata",a proposito del passante ebbene sì,è proprio la mia metà :love: :kiss: :heart:

morettina
21-07-2003, 20.28.33
Uè, fanciulli, io manco due giorni e si ricomincia a litigare? :(
Per favore, non è successo niente di così grave... E' vero però che per le foto avevamo deciso di seguire una certa procedura. Comunque, quel che è fatto è fatto, oni ha presentato le sue scuse e cerchiamo di non tormentarci per sciocchezze. :rolleyes:

_Fred_
21-07-2003, 21.49.27
Finalmente ho avuto l'occasione di vedere tutte le foto; veramente belle, anche le sfumature attorno, complimenti.
Sto cercando di dare un nome ai volti, quando ci riusciro posterò un messaggio per sapere quanti ne ho indovinati.

P.S. ebbene si Angel sono un giovane virgulto...

the_World
22-07-2003, 10.56.18
Originally posted by angelheart
e the world!? hai i capelli verdi o è la foto così? :D
Ho avuto i capelli verdi subito dopo l'esame di maturità (ossia quando è stata scattata la foto), causa scommessa! Normalmente li ho castani scuri :)