PDA

Visualizza versione completa : [Troppo Lol] -Quando la realtà supera la comprensione...

Peter Pan
17-07-2003, 20.29.49
Ore 20, chiamo il mio cantante per dirgli che si suona...

-Ué To, alle nove stiamo al locale ci raggiungi?
-Ehm... no veramente sto un po' incasinato...
-Perché? Che hai da fare?
-No è che devo chiudere il negozio... (il mio cantante ha un negozio di vinili usati e per questo ha contatti con mezzo pianeta Terra)
E bé? Chiudi e vieni no?
-No è che sai... a Taranto c'è Sinclair...
-Chi? Richard Sinclair (http://www.sinclairsongs.fsnet.co.uk/) Lo so e allora?
-Bé ecco stiamo organizzando, stiamo facendo, stiamo vedendo, stiamo provvedendo....
-Tonoio me la dici tutta?
-Bé ecco, lo ospito a casa mia, viene a stare da me... quindi...

Segue qui mezz'ora di coglionamento alla buona... Bastardo!!!

Per chi gli scoccia andare a vedere sul link Sinclair è un "pezzo grosso" della musica britannica degli anni '70... che conta (e qui apro e chiudo la polemica sulla musica, sui generi e sui gusti!!!)...

La realtà supera le aspettative... A me i Caravn non è che piacciano molto, ma è come se voi siete Interisti, telefonate ad un amico e vi dice che non può venire perché deve portare a spasso Ronaldo... o qualunque altro esempio vi venga in mente...

Troppo LOL!!! E il bello è che il bastardo s'è dato latitante...

TrustNoOne
17-07-2003, 20.33.33
Originally posted by Peter Pan
Segue qui mezz'ora di coglionamento alla buona... Bastardo!!!

Per chi gli scoccia andare a vedere sul link Sinclair è un "pezzo grosso" della musica britannica degli anni '70... che conta (e qui apro e chiudo la polemica sulla musica, sui generi e sui gusti!!!)...

La realtà supera le aspettative... A me i Caravn non è che piacciano molto, ma è come se voi siete Interisti, telefonate ad un amico e vi dice che non può venire perché deve portare a spasso Ronaldo... o qualunque altro esempio vi venga in mente...

Troppo LOL!!! E il bello è che il bastardo s'è dato latitante...

pezzo grosso della musica.
Di quale musica? Che cosa fa? che cosa suona? (non ho voglia di vedere il link, esatto :ihih: )
cmq ot, music zone :D

Peter Pan
17-07-2003, 20.42.08
Originally posted by TrustNoOne
cmq ot, music zone

Non sto parlando di musica, se no l'avrei scritto sul Music ZOne non credi? Sto parlando delle cose strane nella vita... perché ritrovarti con un personaggio storico a due passi da casa e sapere di poterlo conoscere dopo essere cresciuto con le sue cose non è cosa di tutti i giorni no? ;)

pezzo grosso della musica.
Di quale musica? Che cosa fa? che cosa suona? (non ho voglia di vedere il link, esatto

Bassista, chitarrista e cantante di molti gruppi storici britannici degli anni '70. Innanzitutto Caravan e Camel... Ma non è di musica che parlo, soprattutto perché dubito che conosciate i Camel...

Ti ho detto, è come se andaste a casa di un amico e lui vi dicesse: vieni, ti presento X (e qui ci mettete il nome di chi colui o colei che volete voi... penate alla cosa più inimmaginabile, eccola!)

Antares88
17-07-2003, 20.44.39
ma nn ho capito... si è inventato una palla oppure è vero e semplicemente se l'è tirata un botto ?

fenderplay
17-07-2003, 20.54.00
...soprattutto perché dubito che conosciate i Camel...

io li conosco!

ho vinto qualche cossa? :D

Peter Pan
17-07-2003, 21.01.12
Originally posted by Antares88
ma nn ho capito... si è inventato una palla oppure è vero e semplicemente se l'è tirata un botto ?

Ma che palla... magari... non è il tipo, non avrebbe nessun motivo, verrebe scoperto subito, credibilissimo nel momento in cui per via del suo lavoro e della realtà dalla quale viene (ha 38 anni e gira il mondo da quando ne aveva venti per via del negozio di dischi rari e originali)

Non se l'è tirata... anzi si stava quasi nascondendo la merda... :D

Originally posted by fenderplay
io li conosco!

Mi capirai allora? :(

ho vinto qualche cossa? :D

Niende, non hai vinto niende...

TrustNoOne
17-07-2003, 21.57.16

Bassista, chitarrista e cantante di molti gruppi storici britannici degli anni '70. Innanzitutto Caravan e Camel... Ma non è di musica che parlo, soprattutto perché dubito che conosciate i Camel...

Ti ho detto, è come se andaste a casa di un amico e lui vi dicesse: vieni, ti presento X (e qui ci mettete il nome di chi colui o colei che volete voi... penate alla cosa più inimmaginabile, eccola!)
certo ;)
Ma a me interessa sapere chi era questo qui e cosa ha fatto di importante dato che non lo conosco. E non conosco neanche i camel...Genere? Prog? Fusion? Jazz? Cosa? :D

fenderplay
17-07-2003, 22.18.25
...E non conosco neanche i camel...Genere? Prog? Fusion? Jazz? Cosa? :D

progressive...

http://members.tripod.co.jp/k1ono/pr_camel74.jpg

mirage :heart:

...
Mi capirai allora? :(
...

sì, sì, ti capisco :(
ma non puoi approfittarne per conoscerlo, scusa?

TrustNoOne
17-07-2003, 22.43.12
progressive...

http://members.tripod.co.jp/k1ono/pr_camel74.jpg

mirage :heart:

sì, sì, ti capisco :(
mh vedro' di procurarmi qualcosa ;)

Peter Pan
18-07-2003, 07.48.40

Il discorso potrebbe ssere quello che ci siamo fatti noi... ma Tonio non poteva mettere noi come gruppo supporter? Non è che le canzoni dei Camel siano poi così difficili e checcazz....

Bò Trust, ti dirò... ribadisco che sinceramente non è che piacciano anche a me...

Il discorso era un altro...