PDA

Visualizza versione completa : Uo

Panamon Creel
17-07-2003, 19.09.33
Gi postato sugl'RPG ma non si sa mai....

Raga, una volta arrivatami finalmente l'adsl posso finalmente e ripeto finlamente cominciare a giocare a UO.

Ora , girando per la rete mi sono accorto che vis ono varie edizioni: qualcuno sa dirmi qual' quella pi giocata? Ultima Online: Third Dawn l'ultima uscita com'?

Premetto che nn so niente quindi qualsiasi consiglio gradito, anche su dove posso trovare altre informazioni....

:hail:

Antares88
17-07-2003, 19.13.07
credo che questo nn sia il loco adatto in cui parlarne, cmq ho sentito parlare bene della versione 3d di uo (penso che sia quella citata da te).

VictorVonDoom
17-07-2003, 19.16.48
Originally posted by Panamon Creel
Gi postato sugl'RPG ma non si sa mai....

Raga, una volta arrivatami finalmente l'adsl posso finalmente e ripeto finlamente cominciare a giocare a UO.

Ora , girando per la rete mi sono accorto che vis ono varie edizioni: qualcuno sa dirmi qual' quella pi giocata? Ultima Online: Third Dawn l'ultima uscita com'?

Premetto che nn so niente quindi qualsiasi consiglio gradito, anche su dove posso trovare altre informazioni....

:hail:

:brr: :brr: :brr:

crrrrrrrrrrrrross posting

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:asd:

tu prendi uo 3d, e poi ti pigli pure l'espanzione :D
ma poi il necessario dipende dal server su cui ti registri... se osi nin zo...
se uno shard gratize
dipende dal loro emulatore e dalla versione del client che supporta... quindi... informati presso i siti degli shard :book:

Mach 1
17-07-2003, 19.53.15
Originally posted by Panamon Creel
ultima uscita

non ce l'ho questa versione di ultima.:toh: :p :p

Hire
17-07-2003, 20.39.50
Ehmmm... l'ultimo uo che uscito AoS (Age of Shadows), gli shard dove puoi giocare con aos www.uodreams.net, poi ce ne sono molti come NewHera, Midian, Venus, Midgard, a te la scelta :D