PDA

Visualizza versione completa : Metallica, sempre più in basso

f355
17-07-2003, 12.59.06
Da truemetal.it:

Ormai di quella che è stata una delle più importanti se non la più importante band degli anni 80/90 rimane ben poco, girava da un pò la voce di una loro collaborazione con un noto rapper americano, ma tutti i fans non volevano crederci, si sperava in una delle solite bufale per screditare il loro rientro.

Dimentichiamo il ritorno alla "master of puppets" o alla "black album", il quartetto di eroi preferiti da MTV ha annunciato la collaborazione con Ja Rule un rapper americano per fargli incidere un pezzo del loro futuro disco. Ormai per sentir suonare i Metallica l' unica soluzione è andare a vedere gruppi tributo perchè loro non hanno proprio più nulla da dire, al cuore dei fans hanno preferito la popolarità di mtv e i nuovi fans entusiasti di load e reload che dopo averli comprati si ritengono metallari senza magari aver mai sentito una "Sad but true" o una "Battery" che ci ha occupato per non so quante ore i nostri lettori cd...

Giudizio:
:brr:

vampiro
17-07-2003, 13.01.34
I Metallica non ritorneranno mai +.....mi hanno regalato l'ultimo loro album:una cagata pazzesca.I tempi di master of puppets o Ride the lightning sono ormai andati.
R.I.P.

f355
17-07-2003, 13.07.33
Originally posted by vampiro
I Metallica non ritorneranno mai +.....mi hanno regalato l'ultimo loro album:una cagata pazzesca.I tempi di master of puppets o Ride the lightning sono ormai andati.
R.I.P.
Ma sinceramente St. Anger non mi dispiace ma quando ho letto questo :azz:

nageki
17-07-2003, 13.19.12
Orrore :azz:

Kaory-Makymura
17-07-2003, 13.33.03
Originally posted by f355

arg... ma sei sicuro? E' orrendo... :(

Drakos_Myst
17-07-2003, 13.33.50
perchè credevate in un ritorno ?

billygoat
17-07-2003, 14.06.32
già st. anger fa schifo, imho... adesso anche una collaborazione con un rapper... semre più nu-metal... :vomit:

TheDarkAlcatraz
17-07-2003, 14.18.34

St. Anger è un disco di merda, come gli ultimi dei Metallica... oramai è inutile stupirsi di qualsiasi cosa riguardi i Metallica, io ero al corrente di questa cosa gia da parecchio tempo, e ho evitato di scandalizzarmi.

alcoolwarriors
17-07-2003, 14.20.50
Originally posted by Drakos_Myst
perchè credevate in un ritorno ?

io no...dopo l'abbandono del Nukid ho capito che era finita...lui era l'unico che spingeva ancora verso il metal la band...che senza di lui è fatta solo di 3 rock star in pantofole a cui della musica frega ormai ben poco... :tsk: :bah:

cmq..io me li ricorderò SEMPRE COSI':

http://www.silvercactuscomics.com/images/toys/hetfield.jpg

in pieno periodo One.... RIP

billygoat
17-07-2003, 14.24.58
Originally posted by alcoolwarriors
io no...dopo l'abbandono del Nukid ho capito che era finita...lui era l'unico che spingeva ancora verso il metal la band...che senza di lui è fatta solo di 3 rock star in pantofole a cui della musica frega ormai ben poco... :tsk: :bah:

cmq..io me li ricorderò SEMPRE COSI':

http://www.silvercactuscomics.com/images/toys/hetfield.jpg

in pieno periodo One.... RIP

fai bene a postare una statuetta perchè ormai è più viva dell'originale... :(

alcoolwarriors
17-07-2003, 14.26.06
Originally posted by billygoat
fai bene a postare una statuetta perchè ormai è più viva dell'originale... :(

:birra:
Bravo billy...l'intento era proprio quello...

TheDarkAlcatraz
17-07-2003, 14.26.12
Che tempi, ragazzi, che tempi!:birra:
Metal up your ass!

The El-Dox
17-07-2003, 14.26.20
boh, a me i Metallika fanno effetto kome una topa passa.

Velena
17-07-2003, 15.34.18
tollerabile se lo facevano con gli onix oppure con i cipress hill ma JA CULE! teribbbbbile teribbbbbile la monnezza piu monnezza incapace che si possa trovare (dopo paff daddy)
cmq metallica troppo declino dovrebbero cambiare nome per rispetto dei vecchi tempi :ihih:

Mach 1
17-07-2003, 15.40.09
e avevano il coraggio di rompere le palle a napster.

K-ENJ
17-07-2003, 15.43.21
kazzo ke skifoo

ja rule naaaaaaaaaa

ma poi nn e indagato x la morte d 2pac?????

cmq si meglio i cypress anke snoop ha gia fatto performance su

iconmtv

vabbe a IMOLA SONO STATI GRANDIII

nn lo skordero maii il koncerto

the_World
17-07-2003, 16.21.14
Originally posted by K-ENJ
ja rule naaaaaaaaaa

ma poi nn e indagato x la morte d 2pac????? No.

Ciborio_cgg
17-07-2003, 19.08.32
la notizia è falsa ;)

dexx.
17-07-2003, 20.57.11
snoop ha gia fatto performance su iconmtv

LOL!!!!
Performance? Quello era uno scatch comico (o no?)
.. ma dai... ma come si fa ad ascoltare roba simile? Ma che si nasconda nel cesso e tiri l'acqua... "canto" meglio io Sad But True a scoregge quando sono al cesso (scusate la volgarità ma quando è troppo pè troppo!!!)

Solito rapper nero con capacità musicali e vocali equiparabili allo zero assoluto, con la tipica infanzia segnata da violenza e droga... evidentemente alle Major piace proporre simili "artisti", visto il ritmo con cui li cagano fuori! Caxxo ogni volta che per sbaglio accendo la TV su MTV ne vedo 3 o 4 nuovi!!! E tutti considerati GRANDISSIMI artisti!!! Ma andate a....

Per tornare IT... i MetallicA non esistono più dal 1991 (1989 se vogliamo essere pignoli)... i quattro tizi che vediamo oggi sono solo dei poveracci in cerca disperata del vecchio successo... e di $ naturalmente.

TrustNoOne
17-07-2003, 21.35.07
Originally posted by The El-DoX
:doubt:
Ti fanno effetto come una topa passa? cioe' ascolti i metallica solo quando ti passano tope davanti? :doubt:

NEGATIVE_CREEP
18-07-2003, 09.46.04
Originally posted by Gandalf1981
LOL!!!!
i quattro tizi che vediamo oggi sono solo dei poveracci in cerca disperata del vecchio successo... e di $ naturalmente.

bhe, poveracci non direi,da quando hanno fatto alleanza con la multinazionale della musica(mtv)non mi pare che siano diventati dei poveracci hehe;)

cmq come hai detto tu non esistono piu',ad ogni loro concerto ormai non manca che ti mettino in faccia qualche sponsor tipo birre,e l'onnipotente scritta di mtv.........:azz:

Rais_2003
18-07-2003, 10.42.39
Originally posted by TrustNoOne
:doubt:
Ti fanno effetto come una topa passa? cioe' ascolti i metallica solo quando ti passano tope davanti? :doubt:

passa nel senso di stantia, ammuffita :D

DAEMIA
18-07-2003, 10.42.40
i Metallica sono caduti in basso da quando si sono tagliati le loro chiome :azz:

Rais_2003
18-07-2003, 10.56.30
Originally posted by DAEMIA
i Metallica sono caduti in basso da quando si sono tagliati le loro chiome :azz:

come Sansone? :D

DAEMIA
18-07-2003, 11.19.59
Originally posted by Rais_2003
come Sansone? :D

lol ,e quello che quando gli hanno tagliato i capelli è diventato debole?:niente!:
allora sì :niente!:

f355
18-07-2003, 12.11.46
Sinceramente Hammett con i capelli corti era molto improponibile, per fortuna che adesso se li fatti ricrescere :p

Drakos_Myst
18-07-2003, 12.38.18

vabbe a IMOLA SONO STATI GRANDIII

nn lo skordero maii il koncerto

non lo scorderò mai neanche io (non perchè c'erano i Metallica) ma come avevo già detto pur avendo suonato bene ... si vede pure troppo bene che Hetfield ,ancora un pò ,le canzoni vecchie non riesce a cantarle ^^

K-ENJ
18-07-2003, 13.29.27
Originally posted by Drakos_Myst
non lo scorderò mai neanche io (non perchè c'erano i Metallica) ma come avevo già detto pur avendo suonato bene ... si vede pure troppo bene che Hetfield ,ancora un pò ,le canzoni vecchie non riesce a cantarle ^^

vekkiaia???????:D

DAEMIA
18-07-2003, 13.34.09
Sinceramente Hammett con i capelli corti era molto improponibile

e perchè,James??:tsk:
ma che gli era saltato in testa :rolleyes:

AmeR
18-07-2003, 14.04.54
Originally posted by The El-DoX
Ah, ma sei vivo allora!

Dero88
18-07-2003, 14.33.02
:mecry:

Boh, fanno sempre più schifo :(

BESTIA_kPk
18-07-2003, 14.58.08
Urgh altro colpo basso dei metallica contro se stessi.

Ja Rule :.:

Ma.. ma... :tsk:

NEGATIVE_CREEP
18-07-2003, 15.15.40
ma avete visto quella bestia che suona il basso....si sbatte come un porco anche quando suona pezzi lenti....ma dio,sembra che si e' sparato una pasticca dritto,dritto nel cervello.
E' tutta una farsa....se mtv gli dice di fare i metallari,allora i metallica fanno i bambini sballati.:rolleyes:

f355
18-07-2003, 19.01.20
e perchè,James??:tsk:
ma che gli era saltato in testa :rolleyes:
Si perche non hai visto la sua pettinatura in S&M, è quanto meno oscena

briga89
18-07-2003, 19.17.04
nn riesco nemmeno a commentare sto skifo :(

dexx.
18-07-2003, 19.54.40
Sinceramente Hammett con i capelli corti era molto improponibile, per fortuna che adesso se li fatti ricrescere :p

Hammett mi fa pena con i MetallicA (di oggi)... mai visto un simile spreco di talento!!!
Dovrebbe imitare il suo grande maestro: diventare solista, visto che la stoffa non gli manca di certo.

f355
18-07-2003, 20.14.21
Originally posted by Gandalf1981
Hammett mi fa pena con i MetallicA (di oggi)... mai visto un simile spreco di talento!!!
Dovrebbe imitare il suo grande maestro: diventare solista, visto che la stoffa non gli manca di certo.
Hai ragione sarebbe la scelta ideale ( i riff di St. Anger sono troppo elementari e poi la mancanza di assoli ).Più studio i suoi pezzi più noto la somiglianza di stile con Satriani. Per me tranquillamente riuscirebbe a fare un buon album da solista

Sapevate che non ero conoscenza del fatto che anche il mio mito Steve Vai fosse alievo di Satriani.

Strasbuli
19-07-2003, 15.10.49
All'eineiken hanno fatto uno show pazzesco! Un mio amico mi ha fatto vedere la cassetta! Sui pezzi vecchi si trovano molto bene rispetto a quelli nuovi! :(:(

Ultimo appello.

Metallica tornate come hai vecchi tempiiiii!!!!!!!!!! :(:(

Ma tanto stò sognando! :(

Fine appello.

p.s. sad but true è bellissima!

Dero88
19-07-2003, 17.55.41
Originally posted by Strasbuli

Esatto, triste ma vero :(

Drakos_Myst
20-07-2003, 13.20.54
Originally posted by Strasbuli
All'eineiken hanno fatto uno show pazzesco! Un mio amico mi ha fatto vedere la cassetta! Sui pezzi vecchi si trovano molto bene rispetto a quelli nuovi! :(:(

Ultimo appello.

Fine appello.

anche io ero all'heineken e ti posso dire che alcuni brani vecchi hetfield non li regge più ^^

KRIEG
20-07-2003, 18.26.40
ma è un fake?

edit: arghhhh è una news vecchia :azz: :D :D

bejita
21-07-2003, 08.46.39
Sapevate che non ero conoscenza del fatto che anche il mio mito Steve Vai fosse alievo di Satriani.

va che Satriani è Dio

Gatteo
22-07-2003, 13.53.06
Io ero quasi davanti al palco dell aineken!Che spettacolo!
Avevo gia intravisto la batteria di ulrich dietro il tendone già la mattina stessa!