PDA

Visualizza versione completa : Windows Media Player

Maverick85
16-07-2003, 19.18.41
Salve a tutti,

io ho come sistema operativo Windows 98, ho scaricato Windows Media Player 9 ma nn riesco a installarlo perche mi chiede la seconda versione di Windows 98 (Windows 98 Second Edition).

possibile da internet aggiornare Windows 98 alla Second Edition. Se s, come??????

Altrimenti possibile scaricare un altro Windows Media Player 9 che non necessiti della Second Edition????
Grazie

psicho80
16-07-2003, 20.07.34
Originally posted by Maverick85
Salve a tutti,

io ho come sistema operativo Windows 98, ho scaricato Windows Media Player 9 ma nn riesco a installarlo perche mi chiede la seconda versione di Windows 98 (Windows 98 Second Edition).

possibile da internet aggiornare Windows 98 alla Second Edition. Se s, come??????

Altrimenti possibile scaricare un altro Windows Media Player 9 che non necessiti della Second Edition????
Grazie
nn possible agiornare il sistema lala seconda versione mediante internet, la cosas che puoiu fare puoi reperire ed installare la versione di 98 SE aggiornamento.
Per quanto rigurda media player, nn esiste niente di compatibile con win98 nn SE, o almeno per quanto ne s io
ciao ciao

Maverick85
16-07-2003, 20.13.01
Ma allora se ho ben capito posso scaricare la seconda versione completa di windows 98???

Se si, dove???

ais001[db]
16-07-2003, 21.08.43
1. x installare Win98SE devi formattare il tuo Win98.... quindi devi cancellare tutto;

2. facendo WindowsUpdate trovi diverse patch che apportano al tuo Win98 ca. il 70% degli aggiornamenti di Win98SE;

3. x WMP9 non puoi fare nulla...... devi seguire il punto 1.

4. esistono delle diversit tra Win98 e Win98SE che non sono "aggiornabili".... una questione di kernel.... quindi o formatti... o te lo tieni cosi ed usa RealOne come sostituto.... ;)

Maverick85
17-07-2003, 17.59.12
E per fare questo Windows Update che dici, come devo agire???

Hex
17-07-2003, 18.22.37
E per fare questo Windows Update che dici, come devo agire???

Apri start e clikki su windows update in alto :D
Se non ce vai QUA (http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp)

Maverick85
17-07-2003, 20.11.28
Dal sito che aggiornamenti mi consigli di scaricare e installare???

ais001[db]
18-07-2003, 00.51.41
Dal sito che aggiornamenti mi consigli di scaricare e installare???

tutti quelli che vedi li sono aggiornamento POTENZIALMENTE utili.... quindi falli tutti... :rolleyes:

Maverick85
19-07-2003, 17.19.22
Ho scaricato tutti gli aggiornamenti, ma Windows Media Player 9 non funziona ancora.

Cosa mi consigliate di fare?

follettomalefico
19-07-2003, 18.32.09
Provare un altro player? :D

Tipo Classic Media Player? :D
http://vobsub.edensrising.com/mpc.php

dragoelliott
19-07-2003, 19.32.22
Originally posted by follettomalefico
Tipo Classic Media Player? :D
http://vobsub.edensrising.com/mpc.php
Ah se non ci fossi stato io a fartelo provare....:p :p :p

Maverick85
19-07-2003, 20.37.26
Allora ho scaricato la versione 7.1 (mi sono accontentato) di Windows Media Player e devo dire che mi trovo bene. Sinceramente la preferisco al Winamp.

Ho una domanda: io ho la versione in italiano e nella "informazioni d'esecuzione" (la prima in alto sopra guide multimediali) mi appare tutto a sinistra la finestra di visualizzazione della grafica (gli effetti speciali intendo) e a destra l'elenco delle canzoni. Come si fa ad avere a sinistra l'elenco delle canzoni e a destra la grafica?????

Grazie

follettomalefico
19-07-2003, 23.27.48
E pensare che tutta quell'interfaccia enorme io la odio :(

dragoelliott, yep, lo sto testando ancora, ma non affatto male :)

Maverick85
20-07-2003, 13.33.17
E ma non mi hai risposto alla mia domanda?
Questa: io ho la versione in italiano e nella "informazioni d'esecuzione" (la prima in alto sopra guide multimediali) mi appare tutto a sinistra la finestra di visualizzazione della grafica (gli effetti speciali intendo) e a destra l'elenco delle canzoni. Come si fa ad avere a sinistra l'elenco delle canzoni e a destra la grafica?????

follettomalefico
20-07-2003, 15.01.12
LOL! :D Se non ho risposto vuol dire che non so risponderti. Per quanto ne so io, non si pu fare.
Non serve rifare le domande ;)

ais001[db]
20-07-2003, 20.06.34
1. E ma non mi hai risposto alla mia domanda?
2. Questa: io ho la versione in italiano e nella "informazioni d'esecuzione" (la prima in alto sopra guide multimediali) mi appare tutto a sinistra la finestra di visualizzazione della grafica (gli effetti speciali intendo) e a destra l'elenco delle canzoni. Come si fa ad avere a sinistra l'elenco delle canzoni e a destra la grafica?????

1. ... come hai detto tu all'inizio:

"...Description and Availability of Windows Media Player 9 Series
The information in this article applies to:
- Microsoft Windows Media Player 9 Series for Windows XP
- Microsoft Windows Media Player 9 Series for Windows Millennium Edition
- Microsoft Windows Media Player 9 Series for Windows 2000
- Microsoft Windows Media Player 9 Series for Windows 98 Second Edition ..."

... quindi da qui non ci scappi... :rolleyes:

2. ... non ho capito esattamente cosa vuoi modificare.... cmq x abilitare/disabilitare le finestre di info basta che clicki su VISUALIZZA e cerchi la voce inerente che ti interessa.