PDA

Visualizza versione completa : *Flamestrike* ci osserva - passato o futuro?

djnat
16-07-2003, 17.45.48
Ma ve lo ricordate quanto scassava le p**** (prima che lo facessero misteriosamente sparire dal gioco) un tale Flamestrike lo Strisciante?
Appariva nel chiostro interno con tante bestioline spinose al suo seguito... e killarlo ad Hell era sempre piuttosto complicato perchè lui e i suoi servi facevano maluccio! (aveva anatemi ed era incantato col fuoco...) :bash:

E vi ricordate di Hephasto l'Armiere com'era prima??? Sicuramente i vecchi "appassionati" di D2 non potranno aver dimenticato che il signor Hephasto buttava giù qualsiasi personaggio in un colpo solo ad Hell (eccetto Baba opportunamente "schierati")... :grr:

E che dire di Bremm Sparkfist? Prima era incantato col fulmine, poi (nonostante il suo nome implichi scintille e robe fulminate) lo hanno fatto diventare un incantato col freddo indebolendolo... mah... :bah:

Dopo questi nostalgici ricordi, vengo al punto: a mio parere, con la 1.10 hanno voluto rendere di nuovo "fortissimi" alcuni nemici o categorie di nemici che si erano pesantemente "svalutate" in LoD.
Vedi Ratti di Quill et similia, appunto. :evil:
Anche il discorso dell' "UTOPIA LIVELLO 99" rientra nei piani "oldschool" della Blizzard...

Voi che ne pensate di questa tendenza della Blizzy a ristabilire le regole del "vecchio" stile di gioco? Vi piace o vi fa schifo? Non dico che sia un sondaggio, ma quasi! :D

ps: a me piace...

vampiro
16-07-2003, 17.48.50
Originally posted by djnat

E vi ricordate di Hephasto l'Armiere com'era prima??? Sicuramente i vecchi "appassionati" di D2 non potranno aver dimenticato che il signor Hephasto buttava giù qualsiasi personaggio in un colpo solo ad Hell (eccetto Baba opportunamente "schierati")... :grr:

B][/SIZE]

Mortacci sua....la fornace infernale era diventato il mio incubo.Mi rincorreva velocissimo e se arrivava a menarmi ero morto....

krafen
16-07-2003, 17.52.11
Originally posted by vampiro
Mortacci sua....la fornace infernale era diventato il mio incubo.Mi rincorreva velocissimo e se arrivava a menarmi ero morto....

mi ha fatto talmente tanto male che ogni tanto la notte mi sveglio gridando.
brrrrrrrrrrrr

SirKillalot
16-07-2003, 18.00.19
Il mio SirKillalot ne sa kualkosa...kuante ne ho prese nella fornace(e kuante inkazzate e colpi di kung-fu ke partivano verso skermo e case:D)...

VictorVonDoom
16-07-2003, 18.21.41
Ephasto era una cosa allucinante... mamma mia :brr:
com'è adesso con la 1.10? con la 1.09 è fin troppo checca... :bah:

djnat
16-07-2003, 18.24.57
Originally posted by VictorVonDoom
Ephasto era una cosa allucinante... mamma mia :brr:
com'è adesso con la 1.10? con la 1.09 è fin troppo checca... :bah: Quando arriverò con la 1.10 ad Hephasto ad HELL, con un personaggio legit e fatto seriamente, per intenderci NON quelli che ti danno su DiabloII.net per sperimentazioni (che sono inutili), ti farò sapere... :evil:

DAVIDu1
16-07-2003, 18.43.08
Piace anche a me ;)

HEPASTO e tutti gl ialtri RULEZ :birra: :D

Inter.SoS
16-07-2003, 18.46.55
In D2 Hepasto faceva sfracelli con quelle martellate che dava sula testa dei pg..il mio pala a hell cn 2 colpi andati a segno aveva già al vita a 0! :bash::brr:

Wiz
16-07-2003, 18.50.24
Io ho fatto il buon vecchio Hepi a incubo e non mi ha dato grossi problemi (anzi non me ne ha dati affatto)...vi sapro' dire a hell se e' tornato come ai tempi di d2 classic...brrrr ^^

.Furla.
16-07-2003, 19.33.44
l'unico modo ke avevo x ammazzare eph hell col necro a d2 classic era riempire tutta la fornace e il fiume infuocato d prigioni d'ossa, poi iron maiden e aspettavo (il golem d sangue nn bastava :rolleyes: )
quando avevo abbastanza mana gli facevo lower res e giù a bombardarlo d bs, finkè nn finivo la boccia... a quel punto ricastavo le prigioni e iron maiden, aspettando ke si ricaricasse...

ke bei tempi :notooth:

FilippoB
16-07-2003, 20.30.19
Sul discorso generale di djnat la mia opinione l'ho scritta qui :)

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=154440&pagenumber=3

Su Hephasto posso dire che è un po' più forte di prima, ma anche a Hell non è neppure paragonabile a quello dei vecchi tempi, nè ad altri mostri onestamente terribili di questa 1.10, come Achmed e le anime fulminose disseminate da Baal... :(

F.

Supervinny
16-07-2003, 20.49.22
Vi ricordate il vecchio lord de seis con condanna?
Fana a lui non serve a niente, ma con la 1.10 hanno fatto una cosa carina, anche se forse l'hanno spotenziato ancora di più: quando si apre il suo sigillo, non compaiono più un sacco di cavalieri dell'oblio + de seis, ma quei cavalieri con la spada, dei quali non ricordo il nome, + de seis. Almeno adesso fana serve a qualcosa, anche se sinceramente ero più in difficoltà, con un sacco di maghi contro.....

d3Nd3
16-07-2003, 21.11.27
Si! Hephasto come prima azzo! E anche il fabbro dev'essere così! La tradizione del beccaro (The Butcher di Diablo 1) deve continuare per secoli! :ihih:

..MoL3..
16-07-2003, 21.23.23
Alla fine credo che comunque non sia un bene tutto ciò.
Un conto aumentare la longevità un conto rendere impossibile.
Contate che un mio amico che giocava sp ha faticato e parecchio a tirare giu baal (non ha internet in pratica tutti gli oggetti che trova in piu che non gli possono servire tipo gf su ama è costretto a buttarli o cmq son inutilizzati Ps la patch glielo passata io^^.)
Lui vestito medio-basso faticava parecchio. Se gli passo la 1.10 che fa? si spara sto povero santo? Non puo neanche partizzare...

oppure considerate cosi.
Un tizio si decide a giocare online perché vuole duellare oppure un tizio vuole fare pg ladder pero li vuole fare da solo, se ne frega se c'e gente che puo aiutarlo e a lui piace solo rusharsi da solo.

Anche questo è rovinato con la 1.10.
Secondo me sta patch è buona per il fatto del no rush, ma non per tutti è buona sta cosa.
Non ho riletto e ci saran sgrammaticature assurde. ditemi che ne pensate^^

Wiz
16-07-2003, 21.32.12
Per Mol...non e' vero che si e' condannati:io per provare la beta ho tirato su un necro dal nulla e ora e' lvl 62 e ti assicuro che non fa grandi fatiche. Luca un baba...e fatica piu' di me :D

E per far felice Dende aggiungerei... FRESH MEAT :evil:
Come lo adoravo quel maialone ^^

Elenina
16-07-2003, 21.37.23
ammazza se mi ricordo il ratto di quill rosso.. mi ricordo che mi droppo il primo unico mai posseduto: il berretto di bigdin! :D
Hepasto era il + temuto... mi ricordo che per batterlo adottavo uno stratagemma interessante... lo facevo incastrare tra i corridoi per arrivare al santuario e poi lo menavo a forza di globi congelanti.....

STR1DER
16-07-2003, 21.48.03
Almeno fino a incubo non è per nulla proibitivo il livello di difficoltà.
Sto tirando su un paladino, un'assassina e una sorc, (sin e pala in incubo per ora) e non sono mai deceduti.
In Hell molto probabilmente la situazione cambia con pg puristi, bisogna rimanere in atto 5 incubo il piu a lungo possibile in modo da costruirsi un equipaggiamento "all'altezza".
Un giocatore un po + avezzo modificando alcune strategie rispetto alla vecchia patch dovrebbe farcela.
Per qualcun'altro magari sarà più dura ma questo è a mio parere ciò che bisogna aspettarsi da un livello di difficoltà non a caso denominato:"HELL". :D

Se poi non piace si può sempre tornare alla versione precedente, non si è costretti a utilizzare per forza l'ultimo aggiornamento.

..MoL3..
16-07-2003, 21.52.14
Beh io non so come hai fatto da baal ma io non ce l'ho fatta.
pure io con necro rullezzante da pvm vestito di tutto punto.
Però nulla...
Fino a fuori dal trono della distr. ok quando entro un delirio nn ho il tempo di ammazzare mostri per fare corpse explosion che son gia morto.
Eppure ho pozze della giov completa ma niente...

Cmq non so se avete notato ma ora come ora ama è l'unico pg che per quanto portentoso in duello in pvm è penosa.
Al primo immune al fisico ciao ciao (da baal ci son i cosi con le ali di cui nn ricordo nome che son odiosi)
Gli altri pg posson ripiegare su altri attacchi.
Assa= fisico piu traps elementali.
Sork= tre elementi
Pala = fisico piu elementale (foh esempio) e volendo pure magico (hammer powa)
necro = magico piu veleno
baba = fisico piu magico (fury rules)
dudu= elementale + fisico ma anche fisico da solo se la cava bene (infatti monty rules nel rush da baal^^)

ama che fa? se non sbaglio tutti i suoi attakki che potrebbero funzionare aggiungono danno elementale ma nn sono elementali.
forse mi sbaglio ma di sicuro se non impossibile è il pg col quale si fatica di più

VictorVonDoom
16-07-2003, 23.06.09
Originally posted by Wiz_77
Per Mol...non e' vero che si e' condannati:io per provare la beta ho tirato su un necro dal nulla e ora e' lvl 62 e ti assicuro che non fa grandi fatiche. Luca un baba...e fatica piu' di me :D

E per far felice Dende aggiungerei... FRESH MEAT :evil:
Come lo adoravo quel maialone ^^

sarò di parte, ma la Butcher Cleaver era l'arma esteticamente più figa di Diablo 1 :cool:
e anche il FRESH MEAT era la frase più topica :D

Thagan
17-07-2003, 00.21.21
Originally posted by VictorVonDoom
sarò di parte, ma la Butcher Cleaver era l'arma esteticamente più figa di Diablo 1 :cool:
e anche il FRESH MEAT era la frase più topica :D
Quoto e concordo

djnat
17-07-2003, 12.20.40
Originally posted by ..MoL3..
ama che fa? se non sbaglio tutti i suoi attakki che potrebbero funzionare aggiungono danno elementale ma nn sono elementali.
forse mi sbaglio ma di sicuro se non impossibile è il pg col quale si fatica di più Bè, con la 1.10 hanno voluto rendere il pg che comunque resta in duel tra i più forti (nonostante la correzione del piercing con guidata) quantomeno complicato da sviluppare... :notooth: :notooth: :notooth:

Quaro
17-07-2003, 12.31.54
Secondo me in questa patch hanno fatto la semplice cagata di farla troppo lunga e difficile.

Io, ke nn ho tanto tempo x giocare, come farei ad hell a trovare un maledetto punto di rotta?

O ci metti una stiva di tempo sacrificando altre cose o ci rinunci in partenza..

djnat
17-07-2003, 12.38.44
E' molto difficile in SP, è vero, e su questo sono d'accordo con te. Però devi anche considerare che hanno reso molto meno banale il gioco in multi (come invece era con la 1.09) e anche molto più difficile il fatto di arrivare a 99... e su questo non si può biasimarli, Battle.net era diventata un'accozzaglia di 99esimi... ora non credo che sarà più così. ;)

mVm
17-07-2003, 12.41.53
Come non ricordare l'Hephasto di D2 classic.
Credo che abbia fatto perdere esperienza più lui che tutti gli altri boss messi insieme.

Che emozione quando con un solo colpo di martello ti inchiodava nel terreno del Fiume Infuocato fino ai capelli.

AzzoSBrother -----> :bash: <----- Hephasto

arcobalenotturno
17-07-2003, 12.44.55
Originally posted by ..MoL3..

necro = magico piu veleno
hai dimenticato che il
fisico (rianimati ed esplosione cadavere)
fuoco (esplosione cadavere e golem fuoco)
più fuoco/gelo/freddo/veleno (maghi scheletrici... che messi in seconda linea dietro i rianimati contro un immune al fisico si fanno sentire pure a inferno)

necro rulez

krafen
17-07-2003, 15.47.37
Originally posted by Elenina
ammazza se mi ricordo il ratto di quill rosso.. mi ricordo che mi droppo il primo unico mai posseduto: il berretto di bigdin! :D
Hepasto era il + temuto... mi ricordo che per batterlo adottavo uno stratagemma interessante... lo facevo incastrare tra i corridoi per arrivare al santuario e poi lo menavo a forza di globi congelanti.....

se nn errro nn era difficile con necro, usavi Golem +fanciulla. E tante bocce mana .....

hypermaxxxx
17-07-2003, 19.36.52
Che bei ricordi...vedere i baba ladder con lancia...fare il fiume ma EVITARE attentamente hepasto per evidente INFERIORITA' fisica...hehehe...
bello si...specialmente quando aveva Forza Extra,Anatemi e Vel Extra...eri finito...tempo che ti arrivava adosso e morivi.
si si...bellissimo...specialmente quando te lo mettevano sul WP del fiume...e quelli che entravano morivano all'istante..hihihihi

djnat
17-07-2003, 19.40.25
Originally posted by hypermaxxxx
...bellissimo...specialmente quando te lo mettevano sul WP del fiume...e quelli che entravano morivano all'istante..hihihihi Questa bastardata me la ricordo perfettamente... :roll3: :roll3: :roll3: